Gran giocatore, classe '97...
Ma un'ottima Italia in generale, ancora meglio rispetto alla partita con l'Ucraina.
I polacchi devono ringraziare Sczesny e la traversa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pitone ha scritto:Verratti anche in una partita giocata bene continua a non convincermi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pitone ha scritto:Verratti anche in una partita giocata bene continua a non convincermi
teolino ha scritto:Pitone ha scritto:Verratti anche in una partita giocata bene continua a non convincermi
Un tempo lo ritenevo il potenziale miglior italiano dei futuri 10 anni, ora mi sono pesantemente ricreduto. Credo sia stato l'unico negativo ieri insieme forse a Insigne che tende ad essere un po' "scazzato" in nazionale.
Troppo troppo lezioso, perde ogni partita 2/3 palle sanguinose che lasciano ripartenze per noi letali visti i centrali diciamo, poco mobili, che ci ritroviamo. Tutta la vita un Pellegrini che almeno garantisce anche più filtro e maggiori inserimenti visto che senza una prima punta abbiamo problemi a "riempire" l'area.
Per il resto non mi divertivo a vedere una partita dell'Italia da anni. Barella fortissimo.
Kevin può essere una buona soluzione per dare un po' di fisicità davanti, l'avrei messo prima al posto di Insigne e avrei spostato Bernardeschi sull'esterno.
Pitone ha scritto:E chiaramente oggi sulla Gazza migliore in campo: Verratti![]()
Non c'è nulla da fare, nei giudizi dei media alcuni giocatori sono privilegiati a prescindere da quello che combinano, la visibilità della squadra in cui giochi è importantissima.
Pitone ha scritto:Personalmente ho scritto che ha giocato bene ma non mi convince per i motivi di cui sopra, troppi tocchi e gioco rallentato, che poi sono gli stessi motivi per cui critico Pjanic ad esempio nulla di nuovo.
Per quel che riguarda la difesa meglio di Bonucci e Chiellini non abbiamo per ora quindi ci tocca tenerceli.
tennisfan82 ha scritto:Con Chiellini potrei giocarci anch'io
balbysauro ha scritto:tennisfan82 ha scritto:Con Chiellini potrei giocarci anch'io
hai 36 anni e ai prossimi mondiali ne avrai 40, nickognito si opporrà strenuamente
paoolino ha scritto:Ieri non ho potuto vedere la partita.
Mi spiegate l'esaltazione generale per una partita vinta al 92°?
E' motivata o sono i soliti entusiasmi della stampa sportiva italiana...
paoolino ha scritto:Ieri non ho potuto vedere la partita.
Mi spiegate l'esaltazione generale per una partita vinta al 92°?
E' motivata o sono i soliti entusiasmi della stampa sportiva italiana...
ThePiper ha scritto:
Onestamente per trovare un'Italia che vada in trasferta su un campo ostico(anche se i polacchi in difesa e in buona parte del centrocampo hanno dei scappati di casa) e crei una decina di palle da gol concedendone una in contropiede perchè attaccava sempre fatico a ricordarla.
Nickognito ha scritto:ThePiper ha scritto:
Onestamente per trovare un'Italia che vada in trasferta su un campo ostico(anche se i polacchi in difesa e in buona parte del centrocampo hanno dei scappati di casa) e crei una decina di palle da gol concedendone una in contropiede perchè attaccava sempre fatico a ricordarla.
Poi senza dei geni in campo e con una tattica figlia del materiale umano che in panchina era davvero scarso (infatti quasi non ha fatto sostituzioni). Anche Bernardeschi mica e' Baggio, ecco.
tennisfan82 ha scritto:Ieri ottime partite di Santon e De Sciglio.
Recuperarli per Euro 2020 non sarebbe male, in fondo parliamo di un 91 e di un 92
tennisfan82 ha scritto:Ieri ottime partite di Santon e De Sciglio.
Recuperarli per Euro 2020 non sarebbe male, in fondo parliamo di un 91 e di un 92
Torna a “Calcio - Mondiali & Europei”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti