World Cup 2018 in tv

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

World Cup 2018 in tv

Messaggio da tennisfan82 »

Apro il topic visto che sono arrivate notizie sulla copertura TV Mediaset.

Per la fase a gironi 35 partite su Italia 1, 5 su Canale 5 e 8 sul nuovo canale Venti che inizierà le trasmissioni ad inizio aprile.

La fase ad eliminazione diretta andrà tutta su Canale 5.

Su Mediaset Extra invece saranno trasmesse tutte le partite in lingua originale. Per la partita inaugurale, quella serale(ore 20 italiane)e le due finali sarà disponibile anche un secondo flusso audio col commento della Gialappa's.

Questo il palinsesto(fonte Digital-Sat)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Johnny Rex »

Bon, per me solo streaming,allora

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:Bon, per me solo streaming,allora

F.F.
Io andrò con lo streaming di mediaset, ormai il digitale terrestre non prende a casa mia, da circa un mese, credo sia un problema all'antenna, ma meglio così, i miei figli stanno crescendo senza aver mai visto un minuti di un programma mediaset in casa. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Super-Fabio »

Un mondiale senza Caressa, Trevisani e Adani :oops: :oops:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da NK7 »

Un mese di cross tesi pericolo non va proprio lui!
Da rabbrividire.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Super-Fabio »

Piuttosto che Caressa mi andrebbe bene pure Auriemma, figurarsi Piccinini.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nickognito »

recuperiamolo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè ma non le commenta tutte Piccinini :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da madmarat »

Ieri sera ho visto 5 minuti di Tiki Taka Russia e volevo invadere qualche stato ex sovietico...ma cos'è quello squallore? #1# :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da tennisfan82 »

Strano, avrei scommesso sulla qualità a cui Mediaset ci ha sempre abituato :D

Per fortuna ci sono i Gialappi(e Butinar)

Santini!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da taylorhawkins89 »

Schifo da sempre tutto ciò che è Mediaset, però tra un mondiale trasmesso dalla rai e mediaset, tutta la vita i secondi. A parità di incompetenza mettono un po' di brio, senza contare che le conduttrici rai avevano l'incredibile dote di essere sia non belle che non competenti.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da NK7 »

Queste invece sono incompetenti e zoccole. In più c'è Bargiggia. Gran upgrade eh
"Together we will make MyMag Metal again"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da taylorhawkins89 »

Se preferivi Mazzocchi con zoccole bruttine, de gustibus.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da NK7 »

Ma il dito medio di Robbie Williams in mondovisione? :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da captain »

Ottimi ascolti per le partite, la scelta di Mediaset di trasmettere il Mondiale si conferma positiva.
Stendiamo un velo pietoso sui programmi serali, invece: tra "Balalaika" e "Tika Taka Russia", non so quale sia peggio... :roll:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Gios »

Vogliono essere spiritosi, non capisco perché. Se uno si guarda Croazia - Nigeria facile che sia un appassionato di calcio, tutto sommato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Ottimi ascolti per le partite, la scelta di Mediaset di trasmettere il Mondiale si conferma positiva.
Stendiamo un velo pietoso sui programmi serali, invece: tra "Balalaika" e "Tika Taka Russia", non so quale sia peggio... :roll:
queste cagate di programmi hanno stancato persino il pubblico di Mediaset :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da balbysauro »

la verità è che oggi la comicità "tradizionale" è distante anni luce da quella che si trova sui social

una battuta diventa vecchia in 6 ore
tutti cercano continuamente il gioco di parole, il meme giusto
l'umorismo nero, quello iconoclasta si arricchiscono ogni giorno, seguendo la cronaca

in questo contesto arriva il comico tv che, o rubacchia qualcosa che hai già letto un mese prima, o ripropone i soliti vecchi ammiccamenti che facevano sogghignare i nostri nonni
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Villo »

balbysauro ha scritto:la verità è che oggi la comicità "tradizionale" è distante anni luce da quella che si trova sui social

una battuta diventa vecchia in 6 ore
tutti cercano continuamente il gioco di parole, il meme giusto
l'umorismo nero, quello iconoclasta si arricchiscono ogni giorno, seguendo la cronaca

in questo contesto arriva il comico tv che, o rubacchia qualcosa che hai già letto un mese prima, o ripropone i soliti vecchi ammiccamenti che facevano sogghignare i nostri nonni
Sembrano trasmissioni uscite dal 2002.

Ma poi nessuno sa niente, nemmeno durante la trasmissione pomeridiana. Giorgia Rossi, sai che fai quello, prova a informarti un minimo. Paganin banalissimo, Paolo Rossi fa ridere. E pure la Gialappa's ha un po' rotto i coglioncelli con quelle battute da bulletti.

Incredibile come la Blasi riesca a intortarsi appena una frase superi quattro parole.

Datemi Adani e Buffa.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da NK7 »

Diciamo che questo è il motivo per cui quando nell'altro thread ci si scaglia contro Sky Calcio Club io ho qualche remora. Pur nella limitatezza dei vari Mauro, Caressa ecc rimane trasmissione più che apprezzabile messa al confronto con 'sta roba qua e al resto della proposta sportiva tradizionale.
Ultima modifica di NK7 il lun giu 18, 2018 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da tennisfan82 »

Villo ha scritto:
balbysauro ha scritto:la verità è che oggi la comicità "tradizionale" è distante anni luce da quella che si trova sui social

una battuta diventa vecchia in 6 ore
tutti cercano continuamente il gioco di parole, il meme giusto
l'umorismo nero, quello iconoclasta si arricchiscono ogni giorno, seguendo la cronaca

in questo contesto arriva il comico tv che, o rubacchia qualcosa che hai già letto un mese prima, o ripropone i soliti vecchi ammiccamenti che facevano sogghignare i nostri nonni
Sembrano trasmissioni uscite dal 2002.

Ma poi nessuno sa niente, nemmeno durante la trasmissione pomeridiana. Giorgia Rossi, sai che fai quello, prova a informarti un minimo. Paganin banalissimo, Paolo Rossi fa ridere. E pure la Gialappa's ha un po' rotto i coglioncelli con quelle battute da bulletti.

Incredibile come la Blasi riesca a intortarsi appena una frase superi quattro parole.

Datemi Adani e Buffa.
Anche Adani e Buffa riscuotono meno consenso di qualche anno fa.

Semplicemente la gente ha bisogno sempre di cose nuove, dopo un po' si scoccia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Pindaro »

Sono due ore e mezza che deridono la Svezia ( oltre la Corea).
Livello di pochezza epocale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Gios »

Vabbè il pre e post partita con Giorgia Rossi (applausi in piedi, peccato per quel tono di voce che tende all'aggressività), Corradi (che uno guardandolo pensa alla Santarelli) e Galli non è male, è la parte più sobria.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto: Giorgia Rossi (applausi in piedi, peccato per quel tono di voce che tende all'aggressività)
vero
anche l'atteggiamento è troppo calcato, sembra Piccinini in gonnella nelle movenze, nel modo in cui guarda in camera, ecc.
le possiamo perdonare quasi tutto, comunque :D (a parte il trucco eccessivo, hai poco più di 30 anni, non ce n'è davvero bisogno)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Vabbè il pre e post partita con Giorgia Rossi (applausi in piedi, peccato per quel tono di voce che tende all'aggressività), Corradi (che uno guardandolo pensa alla Santarelli) e Galli non è male, è la parte più sobria.
A me sembra anche sveglia sta Giorgia Rossi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nickognito »

Corradi e' bello.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Gios »

Nasty ha scritto:
Gios ha scritto:Vabbè il pre e post partita con Giorgia Rossi (applausi in piedi, peccato per quel tono di voce che tende all'aggressività), Corradi (che uno guardandolo pensa alla Santarelli) e Galli non è male, è la parte più sobria.
A me sembra anche sveglia sta Giorgia Rossi.
Nono, anfatti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:
Anche Adani e Buffa riscuotono meno consenso di qualche anno fa.

Semplicemente la gente ha bisogno sempre di cose nuove, dopo un po' si scoccia.
Mah, TF.

La famossa GGGGente che ha bisogno di cose nuove è la stessa che si ascolta i Gialappi ridendo e scherzando da quasi 30 anni, i Costanzo da 40 , i Bongiorno per 50 . Abatantuono stesso oramai assurdo sia ancora considerato una Vedette , eppure è un altro che verrà riproposto fino all'impresentabilità.
Semplicemente ,come in altri settori della nazione, si è sclerotizzato tutto ,col risultato descritto dalle ossservazioni di Balby e Villo.
Programmi che nascono vecchi, comicità oramai superata da Anni da quella dei social, al solito il portare avanti i discorsi fuori tempo massimo.

Su Adani e Buffa , beh, il secondo è uno di quelli,come Clerici e alcuni altri, che ascolterei per l'eternità , è possibile che stia esagerando con la tuttologia, ma quando vedo puntate come quelle sul 1968 mi domando quelli che gli danno il meno consenso cui ti riferisci cosa vogliano,in onestà, specie vedendo il Deserto dei Tartari attorno a lui.
Adani l'ho visto come eccessivamente tecnico, per uno sport che spesso procede a caso, a botte di culo, commentasse il tennis sarebbe una versione più loquace di Francesco Elia, ipercompetente ma onestamente assai soporifero. Adesso mi sembra che Buffa e Condò lo abbiano discepolizzato, sta cercando anche lui di epicizzarsi :) .


Commentatori Mediaset, finora mi è piaciuto appena Piccinini, duo peggiore quello di ieri dell' Inghilterra , Cravero e prima voce non so chi.
Programma in studio inguardabile, Corradi dice due tre robe lì, Paolo Rossi il Nulla, un po' meglio quando c'è Galli (che aveva quell'aria saggia anche a 25 anni) , Paganin in crosta modello Cesari, la conduttrice che ad alcuni fra noi tanto piace a me dice poco , più che il piglio di Piccinini mi pare un po' ispirarsi alla più competente Monica Vanali.
Quantomeno ci è stato risparmiato Sacchi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da maxredo »

Io praticamente ascolto solo la Gialappa, quando commentano (qualsiasi cosa) mi piacciono sempre...effettivamente come voce fuori campo in trasmissioni no.
Gradevoli i dialoghi con Graziani e Collovati
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nickognito »

Sara' che io ho fatto con amici una comicita' simile per anni, ma solo a me la comicita' dei social sembra piu' stantia perfino di quella della Gialappa's?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da maxredo »

In effetti la gialappa mi piace per quando sono solo, è un po' come avere degli amici spiritosi con cui guardare lo sport o altro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Anche Adani e Buffa riscuotono meno consenso di qualche anno fa.

Semplicemente la gente ha bisogno sempre di cose nuove, dopo un po' si scoccia.
Mah, TF.

La famossa GGGGente che ha bisogno di cose nuove è la stessa che si ascolta i Gialappi ridendo e scherzando da quasi 30 anni, i Costanzo da 40 , i Bongiorno per 50 . Abatantuono stesso oramai assurdo sia ancora considerato una Vedette , eppure è un altro che verrà riproposto fino all'impresentabilità.
Semplicemente ,come in altri settori della nazione, si è sclerotizzato tutto ,col risultato descritto dalle ossservazioni di Balby e Villo.
Programmi che nascono vecchi, comicità oramai superata da Anni da quella dei social, al solito il portare avanti i discorsi fuori tempo massimo.

Su Adani e Buffa , beh, il secondo è uno di quelli,come Clerici e alcuni altri, che ascolterei per l'eternità , è possibile che stia esagerando con la tuttologia, ma quando vedo puntate come quelle sul 1968 mi domando quelli che gli danno il meno consenso cui ti riferisci cosa vogliano,in onestà, specie vedendo il Deserto dei Tartari attorno a lui.
Adani l'ho visto come eccessivamente tecnico, per uno sport che spesso procede a caso, a botte di culo, commentasse il tennis sarebbe una versione più loquace di Francesco Elia, ipercompetente ma onestamente assai soporifero. Adesso mi sembra che Buffa e Condò lo abbiano discepolizzato, sta cercando anche lui di epicizzarsi :) .


Commentatori Mediaset, finora mi è piaciuto appena Piccinini, duo peggiore quello di ieri dell' Inghilterra , Cravero e prima voce non so chi.
Programma in studio inguardabile, Corradi dice due tre robe lì, Paolo Rossi il Nulla, un po' meglio quando c'è Galli (che aveva quell'aria saggia anche a 25 anni) , Paganin in crosta modello Cesari, la conduttrice che ad alcuni fra noi tanto piace a me dice poco , più che il piglio di Piccinini mi pare un po' ispirarsi alla più competente Monica Vanali.
Quantomeno ci è stato risparmiato Sacchi.

F.F.
Ma io Buffa lo adoro, anzi penso che al giorno d'oggi uno così neanche ce lo meritiamo.

Adani è un grande conoscitore di calcio e non ci sono dubbi, ma a volte vuole fare un po' il fenomeno.

Se vogliamo parlare di estetica la cosa migliore è la conduttrice di Studio Aperto tra una partita e l'altra(peccato conduca un telegiornale di merda) :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:In effetti la gialappa mi piace per quando sono solo, è un po' come la Pironkova
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Johnny Rex »

Discorso di fondo poi il solito, canali non a pagamento oramai danno questo,punto e basta ,da un certo punto di vista è più logico lamentarsi di Massimo Mauro che di Corradi .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: Adani è un grande conoscitore di calcio e non ci sono dubbi, ma a volte vuole fare un po' il fenomeno.
A volte...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da captain »

Ma i due programmi serali di Mediaset, pur condividendo le varie vostre considerazioni, secondo me il problema principale è che si tratta proprio di programmi vuoti, che non capisco a cosa servono, dove c'è solo grande confusione e non riesco quindi a capire cosa vogliano offrire allo spettatore. Vogliono essere programmi in cui si riassume ciò che accaduto ai mondiali nel corso della giornata (ciò che facevano si la RAI che Sky fino a 4 anni fa...), quindi facendo vedere immagini, interviste, moviola, analisi con gli ospiti in studio, oppure cosa altro vogliono essere? Non riesco a capirlo.
Ieri sera, Balalaika... fanno vedere le immagini di Inghilterra-Tunisia, domanda veloce ad Albertini, con la Gialappa che ci parla sopra e non gli fa nemmeno completare la frase, poi interviene Abatantuono per dire due cavolate, allora Savino sottolinea la felicità del tifoso inglese presente in studio e la tristezza di quello tunisino, poi Alberto Brandi tenta di pronunciare due considerazioni serie ma anche lui viene interrotto dalla Gialappa, allora si collegano con Mosca con Taveri e Rossi, fanno una domanda ma non li lasciano nemmeno rispondere, li prendono in giro, la Gialappa da a Rossi dell'hooligan ubriaco, riprendono la linea dalla studio in praitca senza averli fatti parlare, due domande scontatissime alla capitana della nazionale femminile che viene a suo volta interrotta dal Mago Forrest che fa scendere il gelo con una battuta su Salvini e il colore della pelle della ragazza...ho resistito 15 minuti, poi ho cambiato canale, ero semplicemente confuso, il Processo di Biscardi a confronto era un programma ordinato dove tutti parlavano con chiarezza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da dsdifr »

Tanto'sto troiai di programmi non li guardo; dal mio punto di vista l'unico disagio è non poter registrare le partite.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nickognito »

Io, per la fatica che ogni tanto lo streaming in inglese salta, mi sto guardando tutto con la tv ceca, chi se ne frega, basta vedere i match con il rumore del campo e nessuno che rompe troppo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da scooter »

Nickognito ha scritto:Io, per la fatica che ogni tanto lo streaming in inglese salta, mi sto guardando tutto con la tv ceca, chi se ne frega, basta vedere i match con il rumore del campo e nessuno che rompe troppo.
i siti di mediaset non sono raggiungibili dall'estero?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: World Cup 2018 in tv

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io, per la fatica che ogni tanto lo streaming in inglese salta, mi sto guardando tutto con la tv ceca, chi se ne frega, basta vedere i match con il rumore del campo e nessuno che rompe troppo.
i siti di mediaset non sono raggiungibili dall'estero?
non ho provato, non credo, gli streaming italiani non sono mai accessibili (quasi tutti quelli Rai, supertennis o come si chiama, ecc.)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi