WC 2022: Road to Qatar

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Johnny Rex »

Spinoso no,su, avversarie ridicole (Bulgaria etc) ed una sola buonina che contro di noi però da l'idea di non segnare manco giocassero 1000 di minuti.
Diciamo gironi a due squadre, nostro e quello Portogallo con scontri diretti decisivi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

Danimarca qualificata ai mondiali, 8 vittorie su 8 con 27 gol fatti e 0 subiti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Danimarca qualificata ai mondiali, 8 vittorie su 8 con 27 gol fatti e 0 subiti.
Anche la Germania è già qualificata, credo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

Il Cile battendo le modeste Paraguay e Venezuela si è un po' rilanciato, anche perché davanti si sono tutte fermate.

L'Uruguay dopo aver preso 3 pere in Argentina ne ha prese 4 in Brasile, Colombia ed Ecuador hanno fatto 0-0(il terzo consecutivo per i colombiani)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

Partita fra Colombia ed Ecuador finita dopo un tempo supplementare (al 105°o giù di lì) dopo un gol annullato ai colombiani in pieno recupero grazie al Var per un fallo di mano avvenuto in una mischia sugli sviluppi di un fallo laterale. Ovviamente ci son state un po' di proteste da ambedue le parti :D

Situazione un po' caotica nel girone con 7 squadre in 6 punti, dal terzo al nono posto, che potranno giocarsi i due posti sicuri più quello per lo spareggio per arrivare ai mondiali.


In Asia mancano ancora 6 partite nei due gironi a 6. Nonostante tutto il girone A per me è abbastanza chiuso a favore di Corea del Sud e Iran(che aveva rischiato nel precedente girone) che hanno punti e forza dalla loro parte.
Alle altre quattro (Libano sorprendente terza, Iraq, Eau e Siria) la possibilità di giocarsi il terzo posto.

Nel girone B la situazione è sempre delicata per il Giappone con l'Arabia Saudita a punteggio pieno e le trasferte in Oman(corsaro in Giappone) e soprattutto in Australia dove potrebbero non bastare dei pareggi. La Cina e soprattutto il Vietnam sembrano tagliate fuori, ma son squadre che possono prendere punti nei singoli match e potrebbero fare un po' da arbitri nella lotta per i posti per i mondiali.


Nei 10 gironi africani dopo le prime 4 partite (su 6) le uniche qualificate matematicamente per gli spareggi sono il Senegal e il Marocco.
Messi benissimo l'Egitto e la Tunisia, bene pure la Nigeria nonostante l'incredibile sconfitta con la Repubblica Centrafricana che affronterà lo scontro diretto con i masochisti di Capo Verde in casa con due risultati a disposizione.

Gli altri gironi tutti aperti con gli scontri diretti fra le prime due decisivi. Sarà interessante Algeria e Burkina Faso anche se i burkinabè hanno perso Traorè nel terribile scontro con Dumfries in Champions.

Nel girone E una fra Mali e Uganda e nel girone J una fra Tanzania e Benin passeranno il turno e avranno solo lo spareggio fra loro e la prima partecipazione a un mondiale.


Nella concacaf si son un po' staccati i tre colossi demografici della zona Messico, Usa e Canada in ordine di classifica.
Tutto abbastanza aperto ancora anche se i valori sembrano abbastanza definiti. Ci sono ancora 7 partite però.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

La Svezia si suicida perdendo in Georgia e la Spagna ha la possibilità di superarla nel girone.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:La Svezia si suicida perdendo in Georgia e la Spagna ha la possibilità di superarla nel girone.
spiace.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Johnny Rex »

Ultima giornata Spagna-Svezia, per altro


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

L'Olanda si fa rimontare 2 gol nel finale dal Montenegro e non chiude il discorso qualificazione.

Nell'ultima giornata Olanda-Norvegia(bloccata sullo 0-0 dalla Lettonia e senza l'infortunato Haaland)

Francia e Belgio qualificate.

Domani scontri diretti Portogallo-Serbia e Spagna-Svezia decisive per la qualificazione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da kobe91 »

A sto punto mi sa Olanda qualificata e Turchia agli spareggi( hanno anche differenza reti migliore rispetto ai norvegesi). Nel girone della Francia invece soprattutto grazie alla vittoria in Bosnia Finlandia favorita per gli spareggi visto che un pari con una Francia già qualificata in casa non mi sembra impossibile( come anche quello eventuale del Galles col Belgio).
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

kobe91 ha scritto:A sto punto mi sa Olanda qualificata e Turchia agli spareggi( hanno anche differenza reti migliore rispetto ai norvegesi). Nel girone della Francia invece soprattutto grazie alla vittoria in Bosnia Finlandia favorita per gli spareggi visto che un pari con una Francia già qualificata in casa non mi sembra impossibile( come anche quello eventuale del Galles col Belgio).

Mi vedo già lo psicodramma orange a domicilio. Norvegia corsara e Turchia vincente in Montenegro e terzo posto per gli olandesi.

Ma come si fa :cry: ?
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da kobe91 »

Senza haaland in trasferta poi, mi sembra fantascienza. L'unica delle 4 underdog che ha chance di staccare il biglietto per il Qatar nel confronto diretto all ultima e la Russia, le altre sfide non credo riserveranno particolari sorprese.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

kobe91 ha scritto:Senza haaland in trasferta poi, mi sembra fantascienza. L'unica delle 4 underdog che ha chance di staccare il biglietto per il Qatar nel confronto diretto all ultima e la Russia, le altre sfide non credo riserveranno particolari sorprese.

A livello tecnico è come dici te anche se la Norvegia è una squadra decente e non una cenerentola. Però gli olandesi avranno molta pressione e tutto da perdere. Considerando che erano già in Qatar a 5 minuti dalla fine in Montenegro, si sono apparecchiati la tavola per il dramma e considera che hanno mancato pure l'ultimo mondiale.
Già Van Gaal bucò quello del 2002(anche se poi fece molto bene nel 2014).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.

In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Nickognito »

A me pare che sia la Norvegia ad aver buttato via una grande occasione, invece
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da kobe91 »

Nickognito ha scritto:A me pare che sia la Norvegia ad aver buttato via una grande occasione, invece
Se parliamo dei spareggi sono ovviamente d'accordo, anche perché non è assolutamente certo che la Turchia vinca in Montenegro. Credo però che avrebbe comunque dovuto vincere in Olanda per arrivare prima, e anche con tutta la pressione sugli oranges non credo sia molto probabile che ce la faccia sempre considerando che non hanno il loro giocatore migliore.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.

In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire
Insomma dopo due spareggi consecutivi vinti finalmente i croati vanno ai mondiali direttamente e senza sofferenze ulteriori. Meglio così
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.

In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire

Oltretutto erano terzi a due partite dalla fine. Poi con la vittoria per 3-0 in Tanzania e il 2-0 col Benin hanno ribaltato il girone.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.
Meglio per l'Italia nel caso di Spareggi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.
Meglio per l'Italia nel caso di Spareggi

F.F.
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto 5 minuti di Spagna-Svezia.

La Svezia è veramente l'anticalcio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Ho visto 5 minuti di Spagna-Svezia.

La Svezia è veramente l'anticalcio
Sì, certo l'attacco della Spagna pare la fanteria Giapponese..

Ai MOndiali va la Serbia, beffando un Portogallo che pare a fine era.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

Gol non dato all'andata al Portogallo coi serbi leggermente pesante nell'economia del girone.

Per me il Portogallo più che a fine era è tornato quello di prima, una buona squadra un po' spuntata, anche perchè di CR7 non ne nascono tutti i giorni.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

Alga ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... no-1609198


O forse no...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da kobe91 »

ThePiper ha scritto:Gol non dato all'andata al Portogallo coi serbi leggermente pesante nell'economia del girone.

Per me il Portogallo più che a fine era è tornato quello di prima, una buona squadra un po' spuntata, anche perchè di CR7 non ne nascono tutti i giorni.
Mah, alla fine se non sbaglio ultimi tre mondiali il Portogallo si è qualificato due volte con gli spareggi ( di cui uno con la Svezia che Ronaldo vinse in pratica da solo ) e l unica volta in cui si è qualificato direttamente lo ha fatto ai danni della Svizzera per differenza reti. Non credo che sia una squadra finita, semplicemente se prende una seconda buona/ ottima in questo tipo di qualificazioni sta sempre un po' a rischio e quindi basta qualche episodio sfavorevole o un match steccato per complicarsi le cose. Tralaltro saranno la prima o seconda forza dei sorteggi, quindi facile si qualifichino comunque.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

kobe91 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Gol non dato all'andata al Portogallo coi serbi leggermente pesante nell'economia del girone.

Per me il Portogallo più che a fine era è tornato quello di prima, una buona squadra un po' spuntata, anche perchè di CR7 non ne nascono tutti i giorni.
Mah, alla fine se non sbaglio ultimi tre mondiali il Portogallo si è qualificato due volte con gli spareggi ( di cui uno con la Svezia che Ronaldo vinse in pratica da solo ) e l unica volta in cui si è qualificato direttamente lo ha fatto ai danni della Svizzera per differenza reti. Non credo che sia una squadra finita, semplicemente se prende una seconda buona/ ottima in questo tipo di qualificazioni sta sempre un po' a rischio e quindi basta qualche episodio sfavorevole o un match steccato per complicarsi le cose. Tralaltro saranno la prima o seconda forza dei sorteggi, quindi facile si qualifichino comunque.

Si qualche paciugo l'hanno combinato spesso, nel 2010 e nel 2014 son arrivati secondi dietro Russia e Danimarca mentre nel 2018 primi a pari punti con gli svizzeri in una situazione molto simile alla nostra. Per me però tengono meno botta rispetto a qualche anno fa.
Non che abbiano mai fatto sfracelli ai mondiali...

Diciamo anche che Rui Patricio ci ha messo molto del suo sull'1-1(papera) e pure il secondo rientra nei gol difficili ma non imprendibili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

Paperone di Rui Patricio sul gol dell'1-1(e anche sull'altro gol poteva fare meglio)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:
kobe91 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Gol non dato all'andata al Portogallo coi serbi leggermente pesante nell'economia del girone.

Per me il Portogallo più che a fine era è tornato quello di prima, una buona squadra un po' spuntata, anche perchè di CR7 non ne nascono tutti i giorni.
Mah, alla fine se non sbaglio ultimi tre mondiali il Portogallo si è qualificato due volte con gli spareggi ( di cui uno con la Svezia che Ronaldo vinse in pratica da solo ) e l unica volta in cui si è qualificato direttamente lo ha fatto ai danni della Svizzera per differenza reti. Non credo che sia una squadra finita, semplicemente se prende una seconda buona/ ottima in questo tipo di qualificazioni sta sempre un po' a rischio e quindi basta qualche episodio sfavorevole o un match steccato per complicarsi le cose. Tralaltro saranno la prima o seconda forza dei sorteggi, quindi facile si qualifichino comunque.

Si qualche paciugo l'hanno combinato spesso, nel 2010 e nel 2014 son arrivati secondi dietro Russia e Danimarca mentre nel 2018 primi a pari punti con gli svizzeri in una situazione molto simile alla nostra. Per me però tengono meno botta rispetto a qualche anno fa.
Non che abbiano mai fatto sfracelli ai mondiali...

Diciamo anche che Rui Patricio ci ha messo molto del suo sull'1-1(papera) e pure il secondo rientra nei gol difficili ma non imprendibili.

Per chi sostiene che gli Europei siano tecnicamente superiori ai Mondiali :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da kobe91 »

Beh nel 2006 arrivarono quarti,ma li erano già molto più forti di adesso e nettamente. Per il resto si, squadra molto più da europeo che mondiale come ovvio che sia, anche se speriamo di non doverli comunque "testare" agli spareggi :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.

In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire
A rischio la qualificazione, Cuper avrebbe fatto 4 sostituzioni in 4 slot diversi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.

In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire
A rischio la qualificazione, Cuper avrebbe fatto 4 sostituzioni in 4 slot diversi
Hai il Piper in ignore? :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto: In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire

incredibile, pare abbiano fatto troppe sostituzioni e rischino di brutto. Ma forse questa squadra interessa solo a tennisfan qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

Alga ha scritto:
balbysauro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Con un'autorete a 10' dalla fine la Croazia batte la Russia e va ai mondiali.

In Africa va ai playoff la Repubblica Democratica del Congo, che non va ai mondiali dal 1974, quando si chiamava Zaire
A rischio la qualificazione, Cuper avrebbe fatto 4 sostituzioni in 4 slot diversi
Hai il Piper in ignore? :D

Perchè #1# ?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto:Regolamento Playoff

l'Austria si qualifica per i playoff tramite la Nations League.

L'altro posto andrà ad una tra Galles e Repubblica Ceca, che sono nello stesso girone ma che hanno comunque la certezza di giocare entrambe i playoff(chi delle due non chiuderà il girone al secondo posto entrerà comunque grazie al piazzamento in Nations League)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da dsdifr »

Quindi avremo Portogallo, Svezia, Russia, Scozia, Austria, Galles, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Finlandia, una fra Italia e Svizzera ed una tra Olanda, Turchia e Norvegia.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

dsdifr ha scritto:Quindi avremo Portogallo, Svezia, Russia, Scozia, Austria, Galles, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Finlandia, una fra Italia e Svizzera ed una tra Olanda, Turchia e Norvegia.
Minchia ma è un casino, pensavo fossero singoli spareggi come negli anni passati invece di queste dodici ne passano solo tre :o

Le tds( Portogallo e Russia sicure, Svizzera, Svezia, Polonia, Galles in "evoluzione") hanno un bel vantaggio in semifinale con la gara secca in casa e un avversario non trascendentale ma la finale sarà una partita molto dura.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da kobe91 »

dsdifr ha scritto:Quindi avremo Portogallo, Svezia, Russia, Scozia, Austria, Galles, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Finlandia, una fra Italia e Svizzera ed una tra Olanda, Turchia e Norvegia.
La Finlandia anche non è ancora sicura, deve fare punti con la Francia e sperare che l ucraina non vinca in maniera larga( o non vinca proprio) in Bosnia.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WC 2022: Road to Qatar

Messaggio da ThePiper »

kobe91 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Quindi avremo Portogallo, Svezia, Russia, Scozia, Austria, Galles, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Finlandia, una fra Italia e Svizzera ed una tra Olanda, Turchia e Norvegia.
La Finlandia anche non è ancora sicura, deve fare punti con la Francia e sperare che l ucraina non vinca in maniera larga( o non vinca proprio) in Bosnia.

Cammino dell'Ucraina grottesco a dir poco, 1 vittoria (coi finlandesi) e 6 pareggi senza nessuna sconfitta. Due pareggi coi francesi e coi kazaki :lol: :lol:
Rispondi