EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Gios »

Venerdì 2 luglio, ore 21.00, Allianz Arena.
Ultima modifica di Gios il mar giu 29, 2021 8:46 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da tennisfan82 »

Le formazioni della sfida di 5 anni fa

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Ciman (dal 31' s.t. Ferreira Carrasco), Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Nainggolan (dal 17' s.t. Mertens); De Bruyne, Fellaini, Hazard; R. Lukaku (dal 28' s.t. Origi).

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi (dal 33' s.t. Thiago Motta), Giaccherini, Darmian (dal 14' s.t. De Sciglio); Pellè, Eder (dal 31' s.t. Immobile)

8/11 di quel Belgio dovrebbe partire titolare venerdì
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da ThePiper »

Belgio squadra davvero a fine corsa, piena zeppa di trentenni e ultratrentenni. Poi ovviamente potranno pure vincere e tenere botta fino al prossimo anno, ma 5 anni fa, anche se erano mal allenati davano una impressione di forza maggiore.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Il Belgio è una squadra vecchia ma, a parte la gara col Portogallo, in cui nel secondo tempo ha rinunciato ad attaccare, complice anche l'uscita di De Bruyne/Hazard, è stata una delle nazionali più forti e convincenti degli ultimi 3 anni. Nel 2016 era molto inferiore, secondo me. L'apice lo ha probabilmente raggiunto nel 2018 quando Eden Hazard era ancora al top.

Io credo che Martinez potrebbe far giocare Denayer al posto di Vermaelen per fronteggiare l'attacco della profondità di Immobile. Il Portogallo invece accumulava uomini sulla trequarti senza un riferimento che impegnasse la linea (Ronaldo faceva di tutto per non agevolare l'applicazione del contesto tattico, sovraccaricando la fascia/half-space sinistro o spostandosi largo a destra, cosa che ha fatto molto anche nella Juve quest'anno).
Un altro a fine corsa è Witsel che ormai è fermo sul posto e fa solo fase difensiva, per cui gli manca un vice De Bruyne che possa fare il break in conduzione (il vero playmaker arretrato è Tielemans), uno alla Renato Sanches per dire (lo era Nainggolan all'epoca).
Loro in fase offensiva (la partita di ieri non ha fatto molto testo perchè hanno stravolto il piano gara per la situazione di vantaggio e inferiorità atletica, fino al gol mi erano però piaciuti abbastanza) solitamente impiegano 6 uomini mettendosi con un 3+1 in costruzione, alzano i due laterali ampi a tutta fascia (Meunier e Thorgan Hazard) e 4 giocatori nei canali di ricezione interni: oltre a Lukaku che svaria abbastanza ma preferisce il corridoio interno di destra, gli altri sono asimmetrici con l'esterno sx (Carrasco/Eden Hazard) più largo rispetto a Mertens che staziona nei pressi della zona centrale, a ridosso della punta. Il giocatore del Napoli sta giocando un brutto torneo, ma penso verrà lanciato al posto di KDB, nonostante Jeremy Doku abbia impressionato contro la Russia.
Questo per dire che anche se loro non sono al 100% sono comunque attrezzati e preparati tatticamente, quasi quanto una squadra di club (lo si può dire anche dell'Italia di Mancini volendo...).
Ultima modifica di Ildiavolovestemilan il lun giu 28, 2021 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ieri comunque l'uscita di Eden Hazard ha pesato più di quella di KDB (che è un giocatore migliore e in generale l'ago della bilancia tattica, colui che definisce i ritmi, il pressing, il modulo) perchè Hazard era l'unico che faceva respirare la squadra senza lanciare quanto prima su Lukaku. Hazard è un giocatore fisicamente spompato ma quanto è bello quando riceve palla, la protegge col culone, dà la pausa e poi parte in conduzione, spesso subendo fallo. :oops:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Johnny Rex »

Witsel pompatissimo, ieri lui e Mertens letteralmente camminavano.

Bella analisi del Diavolo, ma il Portogallo ha fatto il lavoro per Mancini (sempre fortunello il nostro..) probabilmente azzoppando De Bruyne

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Delle 16 qualificate agli ottavi, solo la Svezia (29,9) ha una età media superiore ai 29,6 del Belgio (Portogallo terzo con 29,2 anni). I 3 difensori che han giocato ieri hanno tipo 35, 34 e 32 anni (Vermaelen gioca in Giappone, per dire).
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da tennisfan82 »

Il Belgio sarà anche una squadra vecchia ma ha 10 volte il nostro talento
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da dsdifr »

Se però mancheranno Hazard I e De Bruyne a quel punto (lo dico sottovoce) Italia favorita o quanto meno alla pari, dai.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Il Belgio sarà anche una squadra vecchia ma ha 10 volte il nostro talento
Sì va beh, 50....hai dei parenti belgi per caso? :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da ThePiper »

Se ci presentassimo agli europei con Vermaelen e Vertoghen ci spareremmo in bocca :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Ombra84 »

senza KDB e Hazard siamo praticamente favoriti. E se gioca Chiellini Lukaku non vede palla :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: QUARTO #1 - Italia-Belgio

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Se ci presentassimo agli europei con Vermaelen e Vertoghen ci spareremmo in bocca :D
Dietro fanno cagare, ma centrocampo e attacco ci sono superiori.

Ovviamente questo se sono al completo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da tennisfan82 »

Pessina potrebbe giocare titolare al posto di Barella, non al meglio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3092
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Pessina potrebbe giocare titolare al posto di Barella, non al meglio
Mi auguro un centrocampo con Locatelli e Jorginho, Verratti è stata una delle cause della brutta partita scorsa perchè ha un pò rotto il giocattolo che aveva i suoi automatismi. Davanti ho dei dubbi, da una parte Chiesa non puoi lasciarlo fuori, dall'altra secondo me è molto più efficace a partita in corso. Va detto che Berardi queste partite non le ha mai giocate (si è visto con l'Austria) e Chiesa si. Partirei quindi con quest'ultimo, gli altri li confermerei.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da dsdifr »

Mi aspetto tanto dall'agilità di Immobile, Insigne e Berardi (credo che Chiesa partirà dalla panchina) e dalle loro triangolazioni palla a terra con Spinazzola e le nostre mezzeali contro la difesa belga. Vediamo..
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Gios »

Impossibile non ricordare le insuperate atrocità belghe in Congo di Leopaldo: meritiamo la vittoria.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Johnny Rex »

Gios ha scritto:Impossibile non ricordare le insuperate atrocità belghe in Congo di Leopaldo: meritiamo la vittoria.
Il Soliloquio di re Leopoldo

https://it.wikipedia.org/wiki/Leopoldo_II_del_Belgio

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto:Mi aspetto tanto dall'agilità di Immobile, Insigne e Berardi (credo che Chiesa partirà dalla panchina) e dalle loro triangolazioni palla a terra con Spinazzola e le nostre mezzeali contro la difesa belga. Vediamo..
Invece probabilmente partirà titolare Chiesa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto:Mi aspetto tanto dall'agilità di Immobile, Insigne e Berardi (credo che Chiesa partirà dalla panchina) e dalle loro triangolazioni palla a terra con Spinazzola e le nostre mezzeali contro la difesa belga. Vediamo..
I difensori centrali del Belgio sono forti fisicamente, ma lenti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
dsdifr ha scritto:Mi aspetto tanto dall'agilità di Immobile, Insigne e Berardi (credo che Chiesa partirà dalla panchina) e dalle loro triangolazioni palla a terra con Spinazzola e le nostre mezzeali contro la difesa belga. Vediamo..
I difensori centrali del Belgio sono forti fisicamente, ma lenti
I nostri piccoli e veloci attaccanti li metteranno molto in difficolta'. Ma attenzione che, sui calci d'angolo, i due giganti belgi saliranno anche loro e saranno pericolosissimi nei colpi di testa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nick »

Comunque Immobile è 1.85.
Quindi vicino a te più di Chiaky.
Non so se fa la pipì in piedi o seduto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da tennisfan82 »

Si affrontano le uniche due nazionali che sono arrivate ai quarti vincendo tutte le partite
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Si affrontano le uniche due nazionali che sono arrivate ai quarti vincendo tutte le partite
Italia data favorita dai Bookmakers

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55230
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
dsdifr ha scritto:Mi aspetto tanto dall'agilità di Immobile, Insigne e Berardi (credo che Chiesa partirà dalla panchina) e dalle loro triangolazioni palla a terra con Spinazzola e le nostre mezzeali contro la difesa belga. Vediamo..
I difensori centrali del Belgio sono forti fisicamente, ma lenti
In realtà un paio sono lentissimi, ed uno un po' meno, soprattutto sul lungo. Ma nel breve anche Vertonghen è pachidermico, oltre che vecchiotto ( non quanto Chiellini).

Chiesa inoltre si trova contro T. Hazard, che in carriera non ha sostanzialmente mai giocato in difesa.

Io vedo l'italia un bel po' favorita, proprio nei faccia a faccia, nei duelli individuali.

Bonucci rotto, mo so cazzzi. ( per il Belgio )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da dsdifr »

Il gol di Barella è un gol di puro baricentro basso :D ha superato due uomini nel breve partendo da fermo senza spostare il pallone per dribblarli, solo in virtù si una frequenza di passo doppia.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55230
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:Il gol di Barella è un gol di puro baricentro basso :D ha superato due uomini nel breve partendo da fermo senza spostare il pallone per dribblarli, solo in virtù si una frequenza di passo doppia.

Ma non è solo questo Barella. Ha dato tre palloni illuminanti. A centrocampo siamo piccolissimi, ma tecnicamente eccezionali.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55230
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nasty »

Immobile indecente

Non ha la tecnica necessaria per essere il centravanti di una nazionale forte.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nickognito »

Immobile e' davvero imbarazzante. Lukaku non so cosa devono fare per farlo segnare in un match importante, anche una palla mancata di testa a un metro dalla porta da solo e due ciccate consecutive a porta vuota (ma diverse altre palle buone eh, ha avuto). Gran rigorista, eh, e ovviamente piu' forte di Immobile, ma nei match con squadre di un certo livello e' un incredibile paracarro. Lo 0 gol su azione dagli ottavi quotato a 1.10.
Quando va suDoku ha i numeri, ma non basta ai belgi, due bei gol i nostri e il rigore e' molto generoso.

Il segreto di Pulcinella rispetto a nazionali precedenti, ovviamente, e' che corriamo. Peccato per Spinazzola, infortunio di un giocatore chiave.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da eddie v. »

Italia in semifinale. Battuto il Belgio 2-1.

#IostoconUomorumma.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da nico 1986 »

Che partita un bel primo tempo un secondo abbiamo sofferto ma va bene così
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55230
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nasty »

eddie v. ha scritto:Italia in semifinale. Battuto il Belgio 2-1.

#IostoconUomorumma.

Il nostro europeo finisce qua.

Peccato #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto: Il nostro europeo finisce qua.

Peccato #1#
per via della Spagna, dici?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55230
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Nasty »

Leonardo Spinazzola rotto.

Ci mancherà la guida
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da nico 1986 »

Nasty ha scritto:Leonardo Spinazzola rotto.

Ci mancherà la guida
Be gra giocare ma guida su no altri jorginio su tutti
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Ombra84 »

Infortunio di Spinazzola grave.
Comunque squadra che gioca bene, corre e si aiuta.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4758
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da orson.poeta »

Mi spiace per Spinazzola, ma perché non godersi il successo odierno e già prevedere una probabile sconfitta con la Spagna? Che non è quella di Iniesta e Xavi eh oggi ha faticato con la Svizzera, squadra rognosa ma che noi battemmo 3-0 qualche giorno fa :P Senza Spinazzola sarà certamente più dura, ma non partiamo sfavoriti contro gli spagnoli se giochiamo come nel primo tempo.E se non massacriamo un po' tutti Immobile.
Avessimo anche un centravanti sui livelli di Toni e Gilardino(che non erano Vieri :roll: ), lo vinceremmo a mani basse il titolo. Ma già così non partiamo battuti né con Spagna né con l' Inghilterra(se non escono prima gli inglesi).
Ultima modifica di orson.poeta il ven lug 02, 2021 11:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Infortunio di Spinazzola grave.
Comunque squadra che gioca bene, corre e si aiuta.
Tendine d'Achille
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14120
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da Rosewall »

balbysauro ha scritto:
I difensori centrali del Belgio sono forti fisicamente, ma lenti
effettivamente in questo caso il luogo comune si è fatto valere :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: EURO 2021: Quarto #1 - Italia-Belgio

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Infortunio di Spinazzola grave.
Comunque squadra che gioca bene, corre e si aiuta.
Tendine d'Achille

PD #1#
Rispondi