EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da Gios »

Mercoledì 7 luglio, ore 21.00, Wembley.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da Johnny Rex »

Re Canuto veglia su di voi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da dsdifr »

Ricordo uno 0-0 nel girone dell'euro 92 e un netto 3-0 inglese negli ottavi del mondiale 2002.
Altro nelle fasi finali non mi sovviene. Se non sbaglio però che la prima qualificazione della Danimarca ad un evento importante fu quella agli europei dell'84 ottenuta a spese dell'Inghilterra.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da Johnny Rex »



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da Rosewall »



Allbo d'oro Europei.
Daninarca: 1 vittoria
Inghilterra: 0 vittorie.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da Ombra84 »

sono combattutto.
I danesi se vincono stasera, vincono l europeo chiaramente come squadra del destino.
E mi farebbe quasi piacere.

Se vince l Inghilterra invece posso tifare contro sguaiatamente.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:
Quanti problemi hanno gli inglesi, dispiace per Wimbledon, ma piu' lo sport sta lontano dall'Inghilterra piu' ci guadagna, per me.

Intanto finalmente per il tennis abbiamo tolto di mezzo il brutto Masters londinese.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da orson.poeta »

Ombra84 ha scritto:sono combattutto.
I danesi se vincono stasera, vincono l europeo chiaramente come squadra del destino.
E mi farebbe quasi piacere.

Se vince l Inghilterra invece posso tifare contro sguaiatamente.
Firmerei per un'uscita degli spocchiosi inglesi ai rigori, sarebbe una bella soddisfazione..ma sarebbe un (quasi) miracolo :P Ma non vedrei un bis della Danimarca in una finale contro l'Italia, perché sarebbero la squadra adatta per farsi battere con un gioco di rimessa. Contro l'Inghilterra invece per gli azzurri il pronostico sarebbe sfavorevole, 9 volte su 10 quando affronti la squadra di casa in finale ci perdi. Inutile rinvangare il '66 #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da Super-Fabio »

L'impressione è che gli Europei in ogni caso non li faranno finire finchè l'Inghilterra non vince la coppa :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da dsdifr »

Rigore rubato, Sterling trascina palesemente il piede e l'arbitro olandese omaggia #104#
A onor del vero va detto che c'era un rigore su Kane verso la fine del secondo tempo. Però così non mi piace, ormai era un assedio ma gli inglesi dovevano vincerla per loro meriti, non per un regalo così.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da nico 1986 »

La Danimarca tiene bene ma Inghilterra e pou forte e passa hai supplementari antenzione ha Serling che con la dieta fesa nostra poi essere molto pericoloso
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da orson.poeta »

Super-Fabio ha scritto:L'impressione è che gli Europei in ogni caso non li faranno finire finchè l'Inghilterra non vince la coppa :lol:
Certo, la prossima vittima sarà l'Italia perché è più facile che Berrettini vinca Wimbledon :oops: che gli azzurri a Wembley con un arbitro sicuramente pro Inghilterra. Purtroppo ci toccherà vedere la vecchia babbiona della regina consegnare la coppa al capitano dei suoi sudditi. E' scritto debba finire così #1#
Il rigore dato agli inglesi è stato vergonoso :evil: la Danimarca ha fatto la solita bella partita, e seppur fossero ormai scarichi nei supplementari meritavano di giocarsela almeno ai rigori. Sono i vincitori morali dell'Europeo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da kobe91 »

Il rigore non andava dato semplicemente perché c'è di mezzo sterling che simula probabilmente da quando aveva 3 anni, il contatto del primo difensore con la gamba può anche esserci ma non è una situazione chiara , in una situazione del genere con finale europei in palio per dare un rigore devi essere proprio sicuro oltre ogni ragionevole dubbio e non poteva esserlo visto chi era coinvolto insomma. Detto questo, per me schmaichael lo aveva parato in pratica, perché fare il cazzone tentando di bloccarla?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da tennisfan82 »

Chi Sterling? :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da kobe91 »

Però occhio perché lì non cade perché simula, cade semplicemente perché e scarso :D :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: EURO 2021: Semifinale #2 - Inghilterra - Danimarca

Messaggio da ThePiper »

kobe91 ha scritto:Il rigore non andava dato semplicemente perché c'è di mezzo sterling che simula probabilmente da quando aveva 3 anni, il contatto del primo difensore con la gamba può anche esserci ma non è una situazione chiara , in una situazione del genere con finale europei in palio per dare un rigore devi essere proprio sicuro oltre ogni ragionevole dubbio e non poteva esserlo visto chi era coinvolto insomma. Detto questo, per me schmaichael lo aveva parato in pratica, perché fare il cazzone tentando di bloccarla?
Perché se te la ritrovi in pancia istintivamente provi a chiudere e non ci dai di bagher.
Aveva tirato proprio una scamorza Cane.
Rispondi