CHI VINCE?

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Nickognito
Massimo Carbone

Re: CHI VINCE?

Messaggioda Nickognito » mar gen 14, 2020 12:06 am

balbysauro ha scritto:
Tican ha scritto:San Rafa Paper Jam e Good Grief già qualificati....

niente, da quando ha parlato le abbiamo perse tutte.
almeno nella nfl uno puo' scommettere sulle altre, qui nulla :D
il 90% del territorio italiano non e' poi questo granche'... E abbiamo tempo anche molto brutto. Che poi sai che palle vivere per sempre in paradiso

willas
Membro

Messaggioda willas » mar gen 14, 2020 9:34 am

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:

Ma alla fine a turno cosi', di botto, senza un perche', improvvisamente decimati:
anche io la settimana scorsa mi sono ritrovato con Randle, Holiday, Favors e Van Vleet tutti fuori contemporaneamente cosi', da un giorno all' altro :o :lol:
per fortuna che sono tutte assenze di pochi giorni, almeno pare...

Tican
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Tican » mar gen 14, 2020 3:33 pm

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:

Scommettiamo io e te Nick.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mar gen 14, 2020 3:41 pm

Ma si, tu fai un pronostico a scelta tua, qualunque. Poi lo quoti a 2/1. Tanto vinco anche senza scegliere :D #10#
il 90% del territorio italiano non e' poi questo granche'... E abbiamo tempo anche molto brutto. Che poi sai che palle vivere per sempre in paradiso

Tican
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Tican » mar gen 14, 2020 11:55 pm

Nickognito ha scritto:Ma si, tu fai un pronostico a scelta tua, qualunque. Poi lo quoti a 2/1. Tanto vinco anche senza scegliere :D #10#

Il mio prono è già fatto : San Rafa Paper Jam e Good Grief già qualificati
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer gen 15, 2020 4:56 pm

Tican sta per avere un incredibile filotto di vittorie, per le proiezioni, maxredo ben ripreso, io peggio ma mi sto riprendendo, conference davvero competitiva, siamo noi i tre favoriti direi, ma ce la giochiamo in 5 fino alla fine, Paper Jam non dovrebbe avere problemi.

Di la' in due qualificati, pare, facile che si qualifichi uno con record negativo, Molfetta anche sfortunato a prendere spesso un sacco di punto, va detto.

Tican
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Tican » mer gen 15, 2020 11:59 pm

Nickognito ha scritto:Tican sta per avere un incredibile filotto di vittorie, per le proiezioni, maxredo ben ripreso, io peggio ma mi sto riprendendo, conference davvero competitiva, siamo noi i tre favoriti direi, ma ce la giochiamo in 5 fino alla fine, Paper Jam non dovrebbe avere problemi.

Di la' in due qualificati, pare, facile che si qualifichi uno con record negativo, Molfetta anche sfortunato a prendere spesso un sacco di punto, va detto.

L'incredibile filotto equivarrebbe a 5/6/7 partite :D :D

Si deciderà quasi certamente con i punti fatti x almeno una qualificata :roll:

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » gio gen 16, 2020 9:12 am

Tican ha scritto:L'incredibile filotto equivarrebbe a 5/6/7 partite :D :D

cioe' quasi la meta' delle rimaste :)

willas
Membro

Messaggioda willas » gio gen 16, 2020 3:08 pm

Nickognito ha scritto:Tican sta per avere un incredibile filotto di vittorie, per le proiezioni, maxredo ben ripreso, io peggio ma mi sto riprendendo, conference davvero competitiva, siamo noi i tre favoriti direi, ma ce la giochiamo in 5 fino alla fine, Paper Jam non dovrebbe avere problemi.

Passato indenne dalla maledizione di Tican grazie ed uno scheduling favorevole degli avversari: sto avendo un filotto di 4-5 partite da poco piu' di 100 di media, ma di queste riesco a vincerne 2 con 103 e 116 8) :D

Oltre alla lotta per i playoff, appassionante battaglia all' ultimo sangue per la race to Giannis: ormai e' lotta a tre tra i due Aprucin e Treviso,
con pero' nelle proiezioni Aprucin Fegatacci che sferra un uno-due micidiale agli avversari perdendo i confronti diretti con entrambi nelle prossime 2 giornate che si stanno completando :lol:

Tican
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Tican » gio gen 16, 2020 8:02 pm

So solo che se oggi finisse la regular io sarei fuori malgrado le 4 W consecutive...

E ho perso 2 decimi di punti contro Milano per un eventuale arrivo a pari punti

Sempre peggio #1#

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » gio gen 16, 2020 9:34 pm

La regular season é ancora lunghissima purtroppo! E quel puttaniere di towns non accenna a voler rientrare #103#

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » sab gen 18, 2020 7:32 pm

Ok è rientrato towns finalmente... Ora posso stare tranquillo fino ai playoff

Tican
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Tican » mar gen 21, 2020 6:40 am

Si perde a 157 contro Treviso e si rischia contro Aper Coenam, due tra le ultime....dopo i colpi di culo contro i forti che fanno poco il classico contrappasso :-?
Avevo preso un minimo d'aria e si torna con il fiatone corto

Almeno la media si sistema malgrado tutto :roll:

balbysauro
Massimo Carbone

Messaggioda balbysauro » mar gen 21, 2020 7:30 am

L5 and counting #1#

Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ombra84 » mar gen 21, 2020 3:50 pm

Lievi miglioramento del malato, ma playoff irraggiungibili oramai.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

Torna a “Fantasy NBA”