Data asta - Giovedì ore 21

Il fantasy Basket NBA di Mymag!

Data asta...

19 Dicembre
5
45%
20 Dicembre
2
18%
Indifferente
4
36%
 
Voti totali: 11

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:
balbysauro ha scritto: l'anno prossimo, ad esempio, ci sarebbe un CP3 libero? un Lebron? tutti i giocatori più forti saranno fissi nelle stesse squadre per anni
Eh beh sai come è una dynasty :D

Boh va bè sarà l'ora ma magari mi sfugge qualcosa...
ti sfugge che una fantasy e´una simulazione della realta´. E nella realta´non esiste una lega cosi´nojosa che nessuno dei principali giocatori della lega va in scadenza di contratto per tre anni, o cosi´pazza che li vede scadere tutti in tre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Andy »

Nickognito ha scritto:ti sfugge che una fantasy e´una simulazione della realta´. E nella realta´non esiste una lega cosi´nojosa che nessuno dei principali giocatori della lega va in scadenza di contratto per tre anni, o cosi´pazza che li vede scadere tutti in tre.
Perfetto Nick. Buon divertimento (cit.) :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

ma non e´solo un problema di movimentare le estati col mercato. E´come come lo vuole andy e´come un annuale, ma portato dietro per anni (cioe´il contrario di quanto sostieme :D) . Se io gioco un anno, o gioco tre in quel modo, beh, comunque cerco di prendermi i migliori. Tanto poi me li tengo. Mentre giocando nell´altro modo posso attuare normali strategia di una franchigia nba. Aspettare i free agent dell´anno prossimo liberando salary cup, prendere giocatori forti in scadenza o meno forti ma non inscadenza, e cosi´via.

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, basta chiarirli e (secondo me, almeno, valutando tutti i forumisti alla pari) decidere in base alla maggioranza. Poi gli altri decidono se giocare o no.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Andy »

Nick va bene tutto, ma per piacere non scrivere cose che non ho detto. :D Ripeto io gioco in una lega simile con il baseball e ci sono contratti che variano da 1 a 3 perchè ovviamente nessuno caricherà la squadra con soli contratti di 3 anni, ci sono contratti da 2 anni e contratti per 1 sola stagione.

Mi fate un esempio pratico?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Andy »

Nickognito ha scritto:ti sfugge che una fantasy e´una simulazione della realta´. E nella realta´non esiste una lega cosi´nojosa che nessuno dei principali giocatori della lega va in scadenza di contratto per tre anni, o cosi´pazza che li vede scadere tutti in tre.
Questa è semplicemente la tua interpretazione :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da whiterussian »

Secondo me è un problema inesistente, non mi va di dover prendere dei giocatori su cui magari voglio puntare ma il cui contratto reale scade l'anno prossimo.
Voglio dire, perché non possiamo decidere noi quanto deve durare un contratto? Sono io il GM dei Colmon Monkeys, non Kupchak o Riley :D
Siamo in 10, credo che verranno fuori delle rose equilibrate con possibilità che giocatori buoni rimangano free agent, se uno sbaglia il draft non è detto che debba aspettare tre anni per rifondare la squadra, ma è anche giusto che chi fa scelte oculate goda il vantaggio di quelle scelte. Inoltre, la prospettiva di lungo periodo e la questione salari aprono spazio a quegli scambi che magari non ci sono stati l'anno scorso con la prospettiva della stagione singola.

Per quanto riguarda la free agenza :D , io sono per avere di default la restricted in ogni contratto.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da madman 3 »

contratti max di 3 anni non significa affato che il mercato si muove solo ogni 3 anni eh, ci sarà chi prende un nucleo magari giovane per 3 anni, e chi magari prende Duncan Garnett ecc sperando di vincere subito, e magari invece di dargli un 3x10 fà 2x15 per essere sicuro di prenderlo, e di conseguenza ci sarà chi non darà 3 anni a giocatori cosi e cosi, ma si terrà lo spazio per quando cisono liberi dei big.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Nick va bene tutto, ma per piacere non scrivere cose che non ho detto. :D Ripeto io gioco in una lega simile con il baseball e ci sono contratti che variano da 1 a 3 perchè ovviamente nessuno caricherà la squadra con soli contratti di 3 anni, ci sono contratti da 2 anni e contratti per 1 sola stagione.

Mi fate un esempio pratico?
ho capito che tu giochi con il baseball, ma io gioco con il basket e succede. La mlb non e´una lega dominata da una decina di campioni e tutti gli altri valgono assai meno, come la nba. Nell´nba ci sono una serie di giocatori sicuramente dominanti a cui darai comunque il massimo di anni di contratto. Ovviamente non darai il massimo a tutti, ma lo darai ai piu´forti. Non e´la mia interpretazione. Quale squadra nba non darebbe 3 anni di contratto a James, Wade, Paul, Howard e compagnia? Siamo seri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

whiterussian ha scritto:Secondo me è un problema inesistente, non mi va di dover prendere dei giocatori su cui magari voglio puntare ma il cui contratto reale scade l'anno prossimo.
Voglio dire, perché non possiamo decidere noi quanto deve durare un contratto?
ma quello va benissimo. Possiamo offrire un contratto a Paul, e simulare la risposta di Paul che ne accetta due ma non tre, di anni. Ma che senso ha decidere che il gm di una squadra decide lui la durata del contratto? E´irrealistico, tanto vale allora decidere che io metto Howard guardia o Paul centro :).

Poi e´proprio quello il punto. Tu non vuoi giocatori il cui contratto scade fra un anno, ma un altro vuole, e il draft cosi ha strategie diverse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da whiterussian »

Inizialmente avevo appoggiato i contratti reali, ma poi pensandoci mi sono detto: perché se io ho la prima scelta e voglio Paul non posso firmarlo al massimo perché il suo contratto reale scade fra un anno, lasciandolo a quelli dietro di me?
Perché se voglio Duncan solo per quest'anno devo firmarlo per tre?
Perché mi devo caricare per forza un contratto di cinque anni di Curry?
E perché non posso avere un giocatore franchigia deciso da me? Ne avremo almeno uno per squadra, non vedo uno scandalo a firmarlo alla prima stagione invece che alla seconda. Nel senso, perché è più giusto prendere uno che ha un quadriennale reale piuttosto che uno che avrebbe un triennale scelto da me?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da pocaluce »

whiterussian ha scritto:Secondo me è un problema inesistente, non mi va di dover prendere dei giocatori su cui magari voglio puntare ma il cui contratto reale scade l'anno prossimo.
Voglio dire, perché non possiamo decidere noi quanto deve durare un contratto? Sono io il GM dei Colmon Monkeys, non Kupchak o Riley :D
Siamo in 10, credo che verranno fuori delle rose equilibrate con possibilità che giocatori buoni rimangano free agent, se uno sbaglia il draft non è detto che debba aspettare tre anni per rifondare la squadra, ma è anche giusto che chi fa scelte oculate goda il vantaggio di quelle scelte. Inoltre, la prospettiva di lungo periodo e la questione salari aprono spazio a quegli scambi che magari non ci sono stati l'anno scorso con la prospettiva della stagione singola.

Per quanto riguarda la free agenza :D , io sono per avere di default la restricted in ogni contratto.
questo mi sembra un approccio molto sensato. voglio dire, è vero che c'è bisogno di un'aderenza con la realtà, ma presumo che per tutti il bello del fantasy sia appunto quello di poter essere il proprio GM: legandosi ai contratti reali, si toglie qualsiasi alea di capacità gestionale, affidandosi a quelle che sono delle decisioni che non dipendono dal fantasy, ma dalla realtà NBA.
faccio un esempio, primo giro del draft, white ha la quarta scelta ed io la quinta: lui decide di non prendere howard perché è in scadenza 2012 e punta su kobe bryant. io invece dico "ma sì, howard vale il rischio" e lo prendo conscio del fatto che il contratto finirà a giugno. dopodiché a gennaio howard viene ceduto a new jersey e firma un estensione. a quel punto che succede? il nuovo contratto di howard vale anche per me? permetti che a white potrebbe anche girare un po' per avermi lasciato howard e che io me lo ritrovi per 5 anni invece che per uno, per "meriti" non miei?

ora capisco che cominciando da zero bisogna trovare un equilibrio, che possibilmente si creerà anche autonomamente (ad esempio: duncan e garnett, per dirne due, andranno alti perché comunque sono due buoni giocatori ma credo che nessuno gli farà un quadriennale...) e comunque consideriamo anche il fatto che nella free agency reale di giocatori che spostano ce ne saranno al massimo uno-due l'anno (paul ad esempio lo davano tutti free agent nel 2012, ora invece ha esteso fino al 2013, molti finiscono appunto per rinnovare a metà stagione o vengono ceduti e poi estesi). non è che ogni anno c'è un lebron o un durant free agent per cui scannarsi, anzi...un buon compromesso potrebbe essere di limitare i contratti pluriennali: ad esempio se abbiamo un roster di 14 giocatori, possiamo ideare un sistema per cui si possono avere 5 contratti triennali, 5 biennali e 4 annuali (oppure vincolarli al salario associato: se mettiamo un salary cap a 60 milioni, 20 milioni vanno in triennali, 20 in biennali e 20 in annuali...).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da madman 3 »

ma poi se per caso hai 2-3 giocatori mediocri, a cui per ipotesi un gm o più NBA danno pluriennali assurdi, e posso scriverne una paginata, Curry Lewis Delambert Mckie Snow Sexy James ...., e mi ritrovo con 2 di questi contratti, io sò per certo che per x anni non sarò competitivo, perchè nessun avversario me li togli per farmi un piacere...
e in quel caso non ho tante motivazioni a giocare , se sò che per un lustro gioco per perdere.

Con i contratti "scelti da noi" con un max di 3 anni, la cosa che più di altri volevamo garantire, anche quando se ne era discusso con Pocaluce ed Andy ben 7-8 mesi fà, era quella di dare a tutti la possibilità di giocare (quindi calcoli semplici) e anche la motivazione (non che tutti debbano vincere, ma che tutti perlomeno intravedano la possibilità di farlo).

appoggio idea di Pocaluce di dare un limite ai pluriennali per ogni manager.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da whiterussian »

Sì, questa del massimo dei triennali mi era venuta in mente ma ho dimenticato di postarla, direi che è un compromesso ottimo.
Nickognito ha scritto:E´irrealistico
Difatti è FANTASY basketball :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

ho capito che e´fantasy, ma si basa su una simulazione della realta´. E per me un gm che decide tutto e i giocatori sono sempre d´accordo e´irrealistico. Tanto e´vero che nei fantasy in commercio non e´mai cosi´, sara´un caso... Io faccio un´offerta, e il giocatore puo´dire si´o no, puo´dire si´o no a seconda del contratto e di quanti anni di contratto.

quella dei contratti reali era anche per me un ripiego. Diciamo che voi preferite non essere la simulazione di un gm, ma di un padreterno, diciamo , di cio´che i gm vorrebbero essere :)

comunque se questa e´la maggioranza va benissimo, figuriamoci. Io ho detto che una simulazione realistica di questo aspetto e´l´unico vincolo che metto per giocare, perche´ho giocato in entrambi i modi e uno mi piace e uno no. Ma fate pure, le mie proposte, spiegazioni e offerte le ho fatte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da marat77 »

mi piace il fatto che si discuta di tutte le possibilita' allo scopo di arrivare ad una soluzione che vada bene a tutti(e non puo' andare bene a tutti allo stesso modo ovviamente).

visto che vogliamo prenderci il tempo necessario per iniziare per bene,direi che si potrebbe aprire un Topic ad hoc relativo alle modalita' di Dynasty venute fuori in questo Trash Talking e,ognuno dei partecipanti(su Yahoo vedo che siamo solo in 10 ma presumo manchino un paio di persone),sceglie quella che preferisce.
per maggiore chiarezza verso tutti le proposte devono pero' essere complete con tutte le regole da utilizzare,come la Free Agency,durata,salario,restricted o non restricted,gestione delle offerte di altre squadre per giocatori in scadenza,etc..
sicuramente tra le modalita' ci saranno dei punti in comune che quindi sarebbero subito accettate e altre sulle quali non si e' d'accordo e quindi si puo' discutere e argomentare le proprie idee.

nelle votazioni della modalita' preferita ovviamente ci puo' stare anche,come per la data,la voce indifferente che stabilisce che qualunque fosse la modalita' prescelta andrebbe comunque bene.

questo perche' il trash talking qui diventa complicato da seguire nel modo migliore per coloro che non lo stanno seguendo giorno dopo giorno(o ora dopo ora :D ).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ho capito che e´fantasy, ma si basa su una simulazione della realta´. E per me un gm che decide tutto e i giocatori sono sempre d´accordo e´irrealistico. Tanto e´vero che nei fantasy in commercio non e´mai cosi´, sara´un caso... Io faccio un´offerta, e il giocatore puo´dire si´o no, puo´dire si´o no a seconda del contratto e di quanti anni di contratto.

quella dei contratti reali era anche per me un ripiego. Diciamo che voi preferite non essere la simulazione di un gm, ma di un padreterno, diciamo , di cio´che i gm vorrebbero essere :)

comunque se questa e´la maggioranza va benissimo, figuriamoci. Io ho detto che una simulazione realistica di questo aspetto e´l´unico vincolo che metto per giocare, perche´ho giocato in entrambi i modi e uno mi piace e uno no. Ma fate pure, le mie proposte, spiegazioni e offerte le ho fatte.
pero' Nick,io son sempre d'accordo con te sul concetto di simulazione realistica e tendenzialmetne sono per questa soluzione,ma,non avendo mai fatto una Dynasty giocherei tranquillamente con la modalita' indicata da Mad e Pocaluce. Mi domando cosa ne pensi dell'esempio Howard di quest'anno fatto da Pocaluce.
chiaro che e' una situazione un po' limite che attualmente riguarda solo lui,ma,cosi' come sposta nella realta',statisticamente Howard sposta anche nel Fantasy.

che poi devo ancora capire come vogliamo gestire la situazione di contratti in scadenza.
come stabiliamo che un unrestricted(come sara' Howard nel 2012)decidera' di andare da Balby e non rinnovare con Madman per esempio?
avevo letto di un criterio particolare ma giuro non lo ricordo bene e non l'ho piu' trovato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da balbysauro »

si potrebbe fare una cosa mista

ovvero, partire coi contratti veri
li sappiamo tutti, ognuno deciderà se puntare su un giocatore forte, ma in scadenza, o su uno meno forte ma con 3 anni di contratto

dopodichè, per il futuro, ci svincoliamo dalla realtà e diventiamo veri manager :D
e questo vale, naturalmente, sia per i giocatori che nei prossimi anni firmeranno nuovi contratti, sia per le trades

esempio: l'anno prossimo XYZ (in scadenza) firma nella realtà un'estensione di altri due anni? a noi non interessa, è un free agent (poi decidiamo se restricted o unrestricted), non deve rimanere per forza nella stessa squadra col nuovo contratto reale
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

scusate se mi ero espresso male, ma quiello che ha appena detto balby era cio´che dicevo io. A noi interessa un punto di partenza, poi mica seguiamo i contratti veri per gli anni prossimi, Poi siamo noi i gm. Per cui cosa fa Howard nella realta´non interessa. E´cosi´che funziona un dinasty in un videogioco, e funziona abbastanza bene. Qui abbiamo il vantaggio che varemo rookie veri e non inventati, ma a me la cosa piu´pratica pareva copiare il dinasty di un videogioco, che e´un sistema ben collaudato.

e per me non e´necessario avere come punto di partenza i salari nba veri. Possiamo avere anche i punti di hoops di un anno fa con un moltiplicatore, che so, molte cose diverse. Dicevo solo che il dinasty e´un gioco in cui si gioca a fare i gm. e che per me perde un po´di senso se il gm fa fare ai giocatori quello che vogliono.

Il mio metodo preferito e´quello di simulare, diciamo , il computer di un videogioco, che da´la risposta dei giocatori, ma ovviamente accetto anche altre idee. Pero´, in un gioco di gm nba, che non si debba mai tenere conto dei contratti in scadenza mi sembra troppo irrealistico. Sarebbe magari ok per un fantacalcio. Ho provato un fantanba cosi´una volta e ho smesso, per questo dico che non parteciperei, mi sembra dannoso dire ´gioco´e poi smetto e mando giocatori a caso in campo.

ci possono essere anche altri sistemi, ad esempio quello per cui in fase di draft oltre al salary cap si deve tener conto di un totale di punti (qualcosa di simile al sito che mi pare aveva postato pocaluce) . Ad esempio io ho un cap di n milioni , ma il totale di milionixanni di contratto deve essere inferiore a 2n. Per cui se firmo wade al 20milioni per tre anni nel salary cup vale 20 ma nel totale vale 20x3= 60 e quindi magari mi conviemne firmarlo per due e avere piu´soldi per il draft. Pero´mi sembra unß´idea un po´complessa, un artificio che serve a partire.

Qualunque sia il mezzo , va bene, io cercavo il mezzo piu´semplice. Ma e´bella l´idea che uno avrebbe, alla fine del draft, una squadra simil nba gestibile come gm nba.

Un altro sistema assai semplice e´che il numero di anni di contratto per ogni giocatore e´sorteggiato prima del draft. Diciamo da 1 a 4 anni. E´vero che sarebbe meglio decidere prima come fare in estate con i free agent, restricted o meno, ecc, ma comunque sarebbe un buon punto di partenza e poi si vede. .

Visto che stiamo intervenendo almeno in 6 ed alcuni sono indifferenti, penso che se ci troviamo d´accordo poi si parte volentieri. Se sono l´unico e voi diete d´accordo ovviamente ditemelo, mica voglio decidere io.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Ombra84 »

come stabiliamo che un unrestricted(come sara' Howard nel 2012)decidera' di andare da Balby e non rinnovare con Madman per esempio?
Lo chiediamo ad Howard in persona :) :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
come stabiliamo che un unrestricted(come sara' Howard nel 2012)decidera' di andare da Balby e non rinnovare con Madman per esempio?
Lo chiediamo ad Howard in persona :) :D
c ome lo si fa in un qualunque videogioco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da dlf14 »

Se si dovesse trovare un sistema affidabile per risolvere la questione free agent contesi da più squadre direi che saremmo a cavallo.
L'unico problema sarebbe forse la gestione del cap durante il draft, chiedo a Nick come uscirne vivi. :D
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

per me questi sono giorni impegnativi per fare tutto, e giovedi' non ci saro;, per cui purtroppo la mia possibilita' a fare tutto rimane, ma non piu' per questo mese, ormai e' passato quasi un mese, appunto.

Comunque la gestione del cap durante il draft e' dififcile quanto la gestione di un tot di fantamilioni per il fantacalcio. Basta fare sottrazioni, anche automatiche con excel, via.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da D.F.Wallace »

Oh mamma che roba complicata meno male che non capisco niente di basket, il GCN è molto più semplice per fortuna :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da marat77 »

allora apriamo un topic con le regole di questa Dynasty?
con le proposte da votare?una data indicativa di gennaio tipo la Befana..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Tican »

Continuo a ripetere che la state facendo più complicata di quello che è...

A Gennaio? Ma di quale anno???... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Nickognito »

aspettiamo che Lebron appenda le scarpette al chiodo e poi iniziamo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Continuo a ripetere che la state facendo più complicata di quello che è...

A Gennaio? Ma di quale anno???... :roll:

eh scusa Tican si dice di decidere con calma tutte le regole della Dynasty etc etc quindi anche se il Draft lo facciamo alla Befana (2011)va bene uguale no? :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da sirol »

Boh, io non ci sto capendo più niente, stasera 'sto draft si fa o nisba?? :roll:
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da madman 3 »

direi di si, almeno sfruttiamo la chat per farci una opinione!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da balbysauro »

non credo che si faccia
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Andy »

Siamo in 2
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Tican »

Ehmmm....ma dove sarebbe il ritrovo? :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto:Ehmmm....ma dove sarebbe il ritrovo? :roll:
http://basketball.fantasysports.yahoo.com/nba/88589

Poi clicchi su Enter live draft :wink:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Tican »

sirol ha scritto:
Tican ha scritto:Ehmmm....ma dove sarebbe il ritrovo? :roll:
http://basketball.fantasysports.yahoo.com/nba/88589

Poi clicchi su Enter live draft :wink:
Grazie, arrivo tra una mezzora purtroppo...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da balbysauro »

ho visto che c'è il draft in corso
non ho capito se è una prova o se state facendo sul serio :roll:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:ho visto che c'è il draft in corso
non ho capito se è una prova o se state facendo sul serio :roll:
è una prova balvy...però ne stiamo approfittando per discutere un po' dei massimi sistemi...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da balbysauro »

pocaluce ha scritto:
balbysauro ha scritto:ho visto che c'è il draft in corso
non ho capito se è una prova o se state facendo sul serio :roll:
è una prova balvy...però ne stiamo approfittando per discutere un po' dei massimi sistemi...

e che ne è venuto fuori dalla discussione che magari riusciamo a stringere :)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto: e che ne è venuto fuori dalla discussione
Balby tu di fantasybasket non ne capisci niente (cit.) :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da marat77 »

Andy stavo per scrivere apri il topic e si e' chiuso tutto!

indichiamo bene tutte le regole delle due modalita' possibili e poi si vota,ok?

e se lo stabiliamo, poi decidiamo bene la Data tutti insieme.

e cerchiamo di trovare una soluzione! :wink:

Balby ma non potevi fare un salto??
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta - Giovedì ore 21

Messaggio da balbysauro »

Andy ha scritto:
balbysauro ha scritto: e che ne è venuto fuori dalla discussione
Balby tu di fantasybasket non ne capisci niente (cit.) :D
quello è certo
e la cosa bella è che ne capisco comunque più di quanto non ne capisca di NBA :D
marat77 ha scritto:Balby ma non potevi fare un salto??
non credevo si facesse e non ero al pc #1#
Rispondi