Data asta Giovedì 12 gennaio

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dlf14 »

Ma quest'asta post draft come si "consuma", messaggi sul forum nei thread appena riaperti?
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Ombra84 »

e come si fa per offrire? :D
Cioè, in termini di $$$, come si fa?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

in pratica
fai l'offerta per il tuo giocatore in base alla tabella che fra poco apparirà, ai tuoi giocatori.
poi puoi offrire per 2 giocatori degli altri, ovviamente sempre in base alla tabella

il tutto negli appositi topic che Andy ha riaperto

mettete la cifra e il numero di anni accanto al nome del giocatore
es Durant 2anni x 15 M
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dlf14 »

madman 3 ha scritto:in pratica
fai l'offerta per il tuo giocatore in base alla tabella che fra poco apparirà, ai tuoi giocatori.
poi puoi offrire per 2 giocatori degli altri, ovviamente sempre in base alla tabella

il tutto negli appositi topic che Andy ha riaperto

mettete la cifra e il numero di anni accanto al nome del giocatore
es Durant 2anni x 15 M
Sui giocatori degli altri dunque non si può rilanciare ma solo offrire la cifra espressa dalla tabella?
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dsdifr »

no, sono d'accordo: lasciamo almeno un giorno in più, sarà divertente leggere gente che si scanna per ottenere uno scambio :D

Comunque scusate: ma i salari dov'è che si attribuiscono, in un topic? O c'è proprio su fantasy una pagina apposta che non trovo?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da pocaluce »

allora, rimetto la tabella con le fasce (minimum e maximum); ad ogni giocatore scelto dovete assegnare un salario a vostro piacimento a seconda del giro in cui è stato scelto (potete vedere la lista dell vostre scelte per giro in "draft central - overview") e le fasce salariali che trovate qui sotto in rosso:

Immagine

questo il riepilogo per chi dovesse avere problemi con l'immagine:

ROUND minimum maximum
1 - 12 15
2 - 8 10,5
3 - 6 8
4 - 4 5,5
5 - 3 4,25
6 - 3 4,25
7 - 2 3
8 - 2 3
9 - 2 2,5
10 - 1 1,5
11 - 1 1,5
12 - 0,5 1
13 - 0,5 1

una volta consolidati i vari roster, si procederà a fare il mercato "restricted": ogni owner potrà fare DUE e soltanto DUE offerte per giocatori scelti da altre squadre, offrendo un contratto maggiore rispetto a quello offerto da chi l'ha scelto. se non si pareggia l'offerta, il giocatore va a chi ha rilanciato, altrimenti in caso di pareggio, rimane a chi l'ha preso nel draft.

da decidere e capire:
- quanto tempo vogliamo far durare questo mini-mercato;
- se farlo subito pubblico oppure se recapitare le offerte via pm ad una persona fidata che poi le pubblica (questo perché se io vedo che per lebron james offrono troppo per le mie tasche, l'offerta non la faccio e viro su un altro giocatore: se invece sono pubblico è tipo asta in busta chiusa);
- come gestire la cosa sul sito di yahoo in caso di cambio di squadra (lascio la parola ad andy che conosce sicuramente meglio il sistema).

contestualmente a salari definiti, direi di avviare il mercato free agents per tutti i giocatori non scelti, riaprendo così i vari topic.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

non ho potuto salutare tutti,lo faccio ora..ero preso dal mio Napoli :D

prima di fare le 2 proposte a testa,ognuno dovrebbe mettere per la propria squadra la scelta di durata e salario.
anche perche' senno' rischio di sprecare un'offerta per un giocatore che gia' prende il massimo o comunque il massimo per la sua fascia di scelta.giusto?

ah dimenticavo,per vedere il Roster di tutti dovete andare su roster e cliccare su Friday perche' sulla giornata di oggi non si vede alcun Roster(magari qualcuno l'aveva gia' scoperto).
Ultima modifica di marat77 il gio gen 12, 2012 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Ombra84 »

e scusate l ignoranza, dove si mettono i salari?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:e scusate l ignoranza, dove si mettono i salari?

credo sia corretto aprire un Topic chiamato Salari e Durata Rosters e li' ognuno posta il proprio team con le scelte salariali e contrattuali fatte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Ombra84 »

quindi non è una cosa che si fa su yahoo....era questo che non capivo :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dsdifr »

è quello che stavo per chiedere anch'io infatti...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Tican »

E invece era una delle poche, se nn unica, cosa che avevo intuito.... :P

Giusto aprire un topic solo x pubblicare le rose con relativi contratti...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dsdifr »

è che mi pareva strano non l'avessero ancora aperto. Andy muoviti! :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da balbysauro »

ma se ci sono le fasce dobbiamo decidere solo gli anni di durata dei contratti, no?

o qualcuno, potendo dare 5 milioni a un giocatore, glie ne vuole dare 10? (gli altri 5 glie li dà Preziosi)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dsdifr »

sì in effetti la logica suggerirebbe: io offro il minimo a tutti, poi male male pareggio tutte le offerte di chi viene a rompermi le uova nel paniere :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Andy »

dsdifr ha scritto:è che mi pareva strano non l'avessero ancora aperto. Andy muoviti! :D
Secondo me è meglio che ogni proprietario apre il topic della sua squadra e poi mette lì roster, salari e durate dei contratti, poi io aprirò un subforum dove ci saranno tutti i topic delle varie squadre :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dsdifr »

ok, allora vado eh...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:ma se ci sono le fasce dobbiamo decidere solo gli anni di durata dei contratti, no?

o qualcuno, potendo dare 5 milioni a un giocatore, glie ne vuole dare 10? (gli altri 5 glie li dà Preziosi)
va a fasce minimo e massimo Balby.
non e' detto che tu voglia dare alla tua prima scelta 15 o alla tua seconda scelta 10,5 etc..

io mi sto facendo un mio excel ordinando i miei giocatori per scelta,e assegno la durata dei contratti che voglio e il salario che non per forza e' il massimo possibile per tutti.

domanda: il limite di 2 e' per le offerte che si fanno giusto?mentre per quelle da poter pareggiare non c'e' limite?
oppure se mi fanno 4 offerte posso pareggiarne solo 2?
certo si tratterebbe di accanimento eh :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:sì in effetti la logica suggerirebbe: io offro il minimo a tutti, poi male male pareggio tutte le offerte di chi viene a rompermi le uova nel paniere :D
eh certo forse per questo ci vorrebbe un minimo anche per le offerte da poter pareggiare per i propri giocatori.

ci vuole secondo me un minimo di correttezza perche' a James cosi' come io Howard dare il minimo significa poi pareggiare sicuramente un'offerta di un avversario che ci prova a prenderlo ma spreca una delle due sue offerte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dlf14 »

marat77 ha scritto: domanda: il limite di 2 e' per le offerte che si fanno giusto?mentre per quelle da poter pareggiare non c'e' limite?
oppure se mi fanno 4 offerte posso pareggiarne solo 2?
certo si tratterebbe di accanimento eh :D
Rilancio con un altro dubbio. Decido di dare un biennale a un giocatore, assegnando tutti i triennali. Arriva uno e per quel giocatore invece del biennale offre un triennale: io pareggiando lo "ritrasformo" in biennale oppure devo troncare uno dei miei triennali per fargli posto?
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

dlf14 ha scritto:
marat77 ha scritto: domanda: il limite di 2 e' per le offerte che si fanno giusto?mentre per quelle da poter pareggiare non c'e' limite?
oppure se mi fanno 4 offerte posso pareggiarne solo 2?
certo si tratterebbe di accanimento eh :D
Rilancio con un altro dubbio. Decido di dare un biennale a un giocatore, assegnando tutti i triennali. Arriva uno e per quel giocatore invece del biennale offre un triennale: io pareggiando lo "ritrasformo" in biennale oppure devo troncare uno dei miei triennali per fargli posto?

da quel che ho capito se pareggi un triennale di un giocatore cui hai offerto il biennale devi poi appunto troncare uno dei tuoi triennali e renderlo un biennale.
a quel punto quello cui hai dovuto modificare il contratto da triennale a biennale riceve l'offerta di un triennale e tu non sai piu' cosa combinare :D
ma potrei sbagliarmi. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dlf14 »

marat77 ha scritto:
dlf14 ha scritto:
marat77 ha scritto: domanda: il limite di 2 e' per le offerte che si fanno giusto?mentre per quelle da poter pareggiare non c'e' limite?
oppure se mi fanno 4 offerte posso pareggiarne solo 2?
certo si tratterebbe di accanimento eh :D
Rilancio con un altro dubbio. Decido di dare un biennale a un giocatore, assegnando tutti i triennali. Arriva uno e per quel giocatore invece del biennale offre un triennale: io pareggiando lo "ritrasformo" in biennale oppure devo troncare uno dei miei triennali per fargli posto?

da quel che ho capito se pareggi un triennale di un giocatore cui hai offerto il biennale devi poi appunto troncare uno dei tuoi triennali e renderlo un biennale.
a quel punto quello cui hai dovuto modificare il contratto da triennale a biennale riceve l'offerta di un triennale e tu non sai piu' cosa combinare :D
ma potrei sbagliarmi. :wink:
E' un bel bordello :lol:
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Nickognito »

concordo con l´obiezione di marat.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da dsdifr »

Marat ha ragione perché così il mercato perde di "pepe", però d'altra parte non credo proprio sia giusto porre un limite alle offerte pareggiabili.

Se posso, secondo me la cosa migliore sarebbe semmai aumentare il limite dei salari annuali lasciando però costante il cap. Così ogni general manager sarebbe veramente costretto a fare delle scelte.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:Marat ha ragione perché così il mercato perde di "pepe", però d'altra parte non credo proprio sia giusto porre un limite alle offerte pareggiabili.

Se posso, secondo me la cosa migliore sarebbe semmai aumentare il limite dei salari annuali lasciando però costante il cap. Così ogni general manager sarebbe veramente costretto a fare delle scelte.

si diciamo che aumentare il range di minimo e massimo significherebbe fare delle scelte piu' mirate in fase di assegnazione di salario e durata.
la costanza del cap e' complicata pero'.
tieni conto che senza dare il massimo a tutti io sono arrivato a 54,25,quindi insomma ci si mette poco ad arrivare a 61. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da balbysauro »

domanda: diciamo che io faccio un'offerta per un giocatore che non mi viene pareggiata. Come passo il giocatore nel mio roster su Yahoo? E il giocatore in più come lo taglio?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

alla fine del "minimercato" sarà chiesto ha chi ha perso giocatori di tagliarli su yahoo, in modo che chi li ha presi possa prenderli.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Ombra84 »

Credo di aver capito quasi tutto, via :oops:
TRa un pò metto la mia lista di contratti così che stasera nel caso posso pareggiare qualche offerta, o perchè no proporre io qualcosa.
Ah a tal proposito: se io prendo un giocatore che è prima scelta di Marat( è un esempio), poi sono costretto a tagliare la mia prima scelta, o posso tagliare la seconda?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

no se rientri nel salary cap puoi tagliari chi vuoi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:no se rientri nel salary cap puoi tagliari chi vuoi
Bene #109#
Ah, ancora una cosa.... è obbligatorio usare tutti i triennali?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

direi di no, più giocatori ci sono sul mercato più è movimentato il gioco!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da pocaluce »

c'è da pensare un minimo "quadrimensionalmente" (cit.); io direi:
a) dare il minimo alla prima scelta (ad esempio), con il limite di trade al 10% di differenza dei salari ti impedisce probabilmente di scambiarlo per un giocatore di pari valore. esempio pratico: durant ha 15 milioni l'anno, howard ne prende 12. una tra questi due sarà impossibile perché c'è troppa differenza di salario.
b) sono comunque d'accordo nel porre un limite ai pareggi di offerta (diciamo che se le offerte sono due, i pareggi potrebbero essere 4, giusto per non rischiare che uno si trovi senza mezza squadra).
c) forse non avevo esplorato questa opzione in fase di regolamento, io direi che quando ci sono offerte con differenze di durate, si valuta la media annua. 2x10 è meglio di 3x8 (considerando che si può anche formulare offerte con salario a salire o scendere...)
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

b) si direi che 4 può andar bene
c)ah io avevo pensato infatti alla media annuale, per valutare chi avesse fatto offerta più alta
insomma si divide i soldi per gli anni ecco!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:c) forse non avevo esplorato questa opzione in fase di regolamento, io direi che quando ci sono offerte con differenze di durate, si valuta la media annua. 2x10 è meglio di 3x8 (considerando che si può anche formulare offerte con salario a salire o scendere...)
Si potrebbe fare come ti avevo accennato in caso di parità; se è under 30 a parita di offerta prende il contratto più lungo, altrimenti se è over 30 prende quello più breve. Rubio preferirà il 2X10 anzichè solo un anno di contratto, uno della squadra di balby invece preferirà sempre gli annuali :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

si si può fare, unica cosa:
ipotesi, ho offerto 2 anni 13 e 13 a Deron, uno gli offre 13 14 e 15, io per pareggiarla e prenderlo posso offrire 14 e 14 o devo offrire 14-14-14 ?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

Giu’ le mani da Superman che ha gia’ giovato della cura Shary’s Bone e del suo nuovo contratto virtuale :-) 45+23 anche se 21/39 ai liberi,tacci sua.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

:D
ha messo il record di liberi tentati, devi trovare uno che gli insegni a tirarli, perchè tra le stats c'è % ai liberi :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:si si può fare, unica cosa:
ipotesi, ho offerto 2 anni 13 e 13 a Deron, uno gli offre 13 14 e 15, io per pareggiarla e prenderlo posso offrire 14 e 14 o devo offrire 14-14-14 ?
14x3. Se tu fai 14x2 lui preferirà la seconda offerta perchè ha un anno di contratto in più :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da madman 3 »

ok!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Data asta Giovedì 12 gennaio

Messaggio da marat77 »

domanda magari stupida,ma l'offerta si deve fare in base alla scelta?
esempio m'interessa un giocatore che e' stato scelto al quarto giro,quindi con un range di 4-5,5.
l'offerta la devo fare entro questo range come salario?o posso offrire anche di piu'?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi