Conferme di partecipazione

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dlf14 »

Il Milan ha provocato lo stallo :D
Io mercoledì non ci sono
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

la lega ancora non e' stata creata(Balby dove sei?) e non c'e' stata conferma da parte di tutti sul giorno e ora.
quindi di certo non ci sara' mercoledi' 24.

possibile che qui si si blocchi sempre in un modo o nell'altro? #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

se non sbaglio manca anche qualche conferma sulla lega stessa!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:se non sbaglio manca anche qualche conferma sulla lega stessa!
dal sondaggio che ho fatto non mi sembra Mad.
si era stabilito di fare Hoops dopo aver interpellato tutti.
certo non si era capito bene se tenere tutti i contratti plurilaterali o meno,ma come ti dicevo in pvt, non e' facile avere l'opinione di tutti.

e' che una volta stabilito Hoops ci siamo bloccati di nuovo.
se almeno iniziassimo a creare la lega e a stabilire il giorno e l'ora del Draft non sarebbe male.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

in giornata creo la lega e vi faccio sapere
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

se intanto si volesse procedere con il draft dei rookies oridne è questo:
1)Lamaro
2)Shadow
3)Eternal City
4)Colmon
5)Milan
6)Gianacolense
7)Etruria
8)P-Town
9)Shary's
10)Jacomiri
11)Palermo
12)Praga
13) Brianza
14)Zalgiris (Diavolo)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

ecco, spiegatemi questa cosa

ogni squadra partirà con 6-7 giocatori (non mi ricordo quanti pluriennali erano)
quanti rookies bisogna prendere? è obbligatorio? si possono tagliare quando si farà il draft per gli altri giocatori?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:ecco, spiegatemi questa cosa

ogni squadra partirà con 6-7 giocatori (non mi ricordo quanti pluriennali erano)
quanti rookies bisogna prendere? è obbligatorio? si possono tagliare quando si farà il draft per gli altri giocatori?
per me e' giusto fare 2 giri con i Rookie(totale 28 giocatori).
poi al momento del Draft si possono anche tagliare e scegliere altri giocatori e i Rookie tagliati entrano nella Free Agency.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

apro il topic del Draft dei Rookie,magari riusciamo a velocizzarci.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

avendo cambiato piattaforma sarebbe da stabilire quanti pluriennali tenere, 4 sarebbe un buon compromesso secondo me.

In quanto al draft rookies, diamo contratto biennale per il primo giro , partendo sulla falsariga dei contratti rookies NBA, diciamo 3,5 M al primo, e poi scaliamo di 0, 250 ad ogni scelta, fino ad arrivare al minimo che è 0,5

io seguirei la NBA il primo giro contratto garantito, il secondo si può non firmarli.

che ne dite?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

Non capisco bene la necessita' di fare un draft dei rookies.

Innanzitutto perche' avvantaggerebbe 4 o 5 giocatori rispetto a tutti gli altri. Il draft di un anno fa e' stato fatto senza avvantaggiare nessuno (tra i giocatori nba avere le scelte n.1 e 28 , o la n.14 e 15 e' piu; o meno la stessa cosa), mentre un draft dei rookie sostanzialmente e' un draft in cui 4 5 giocatori prendono qualcuno , e gli altri nulla. (i rookie n.14 o 15 perche' dovresti metterteli in squadra?

In ogni caso, visto che dobbiamo fare un altro draft, che per gli stessi motivi di prima (meno giocatori disponibili) avvantaggia chi sceglie per primo, almeno facciamone uno solo con tutti . Comunque sara' svantaggiato qualcuno, ma almeno un po' di meno.

In alternativa, potremmo fare l ordine dei rookies inverso alla classifica di regular season di un anno fa. O, meglio, una lottery basata su quella classifica, il che per me sarebbe la soluzione migliore (ci rimetterei io, ma chi se ne frega)

Per me, la soluzione migliore per non svantaggiare nessuno e rendere il gioco un minimo realistico sarebbe

1)ognuno si tiene i contratti che ha, a lungo termine, dall anno scorso (su hoops funzionano peggio? Si, infatti preferisco yahoo, ma se volete hoops ormai ce li teniamo)
2)lottery (se volete la faccio io) per le scelte dei rookie, e draft dei rookie lo si fa qua sul forum una sera in venti minuti, senza problemi
3)per gli altri giocatori ognuno manda offerte in buste chiuse e vince il giocatore chi offre di piu. Unico modo realistico per risolvere la questione, e ci evitiamo la bega di una data per un draft online

Poi, dopo che ognuno ha la sua squadra, in un minuto ognuno si fa la squadra su hoops.

Marat, ma chi se li incula (scusami :D) 28 rookie? :D Io un anno fa ho preso la terza scelta al draft all' ultimo giro del draft nostro solo perche' e' della squadra che tifo e non lo voleva nessuno...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

Non capisco bene la necessita' di fare un draft dei rookies.

Innanzitutto perche' avvantaggerebbe 4 o 5 giocatori rispetto a tutti gli altri. Il draft di un anno fa e' stato fatto senza avvantaggiare nessuno (tra i giocatori nba avere le scelte n.1 e 28 , o la n.14 e 15 e' piu; o meno la stessa cosa), mentre un draft dei rookie sostanzialmente e' un draft in cui 4 5 giocatori prendono qualcuno , e gli altri nulla. (i rookie n.14 o 15 perche' dovresti metterteli in squadra?

In ogni caso, visto che dobbiamo fare un altro draft, che per gli stessi motivi di prima (meno giocatori disponibili) avvantaggia chi sceglie per primo, almeno facciamone uno solo con tutti . Comunque sara' svantaggiato qualcuno, ma almeno un po' di meno.

In alternativa, potremmo fare l ordine dei rookies inverso alla classifica di regular season di un anno fa. O, meglio, una lottery basata su quella classifica, il che per me sarebbe la soluzione migliore (ci rimetterei io, ma chi se ne frega)

Per me, la soluzione migliore per non svantaggiare nessuno e rendere il gioco un minimo realistico sarebbe

1)ognuno si tiene i contratti che ha, a lungo termine, dall anno scorso (su hoops funzionano peggio? Si, infatti preferisco yahoo, ma se volete hoops ormai ce li teniamo)
2)lottery (se volete la faccio io) per le scelte dei rookie, e draft dei rookie lo si fa qua sul forum una sera in venti minuti, senza problemi
3)per gli altri giocatori ognuno manda offerte in buste chiuse e vince il giocatore chi offre di piu. Unico modo realistico per risolvere la questione, e ci evitiamo la bega di una data per un draft online

Poi, dopo che ognuno ha la sua squadra, in un minuto ognuno si fa la squadra su hoops.

Marat, ma chi se li incula (scusami :D) 28 rookie? :D Io un anno fa ho preso la terza scelta al draft all' ultimo giro del draft nostro solo perche' e' della squadra che tifo e non lo voleva nessuno...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Non capisco bene la necessita' di fare un draft dei rookies.

Innanzitutto perche' avvantaggerebbe 4 o 5 giocatori rispetto a tutti gli altri. Il draft di un anno fa e' stato fatto senza avvantaggiare nessuno (tra i giocatori nba avere le scelte n.1 e 28 , o la n.14 e 15 e' piu; o meno la stessa cosa), mentre un draft dei rookie sostanzialmente e' un draft in cui 4 5 giocatori prendono qualcuno , e gli altri nulla. (i rookie n.14 o 15 perche' dovresti metterteli in squadra?

In ogni caso, visto che dobbiamo fare un altro draft, che per gli stessi motivi di prima (meno giocatori disponibili) avvantaggia chi sceglie per primo, almeno facciamone uno solo con tutti . Comunque sara' svantaggiato qualcuno, ma almeno un po' di meno.

In alternativa, potremmo fare l ordine dei rookies inverso alla classifica di regular season di un anno fa. O, meglio, una lottery basata su quella classifica, il che per me sarebbe la soluzione migliore (ci rimetterei io, ma chi se ne frega)

Per me, la soluzione migliore per non svantaggiare nessuno e rendere il gioco un minimo realistico sarebbe

1)ognuno si tiene i contratti che ha, a lungo termine, dall anno scorso (su hoops funzionano peggio? Si, infatti preferisco yahoo, ma se volete hoops ormai ce li teniamo)
2)lottery (se volete la faccio io) per le scelte dei rookie, e draft dei rookie lo si fa qua sul forum una sera in venti minuti, senza problemi
3)per gli altri giocatori ognuno manda offerte in buste chiuse e vince il giocatore chi offre di piu. Unico modo realistico per risolvere la questione, e ci evitiamo la bega di una data per un draft online

Poi, dopo che ognuno ha la sua squadra, in un minuto ognuno si fa la squadra su hoops.

Marat, ma chi se li incula (scusami :D) 28 rookie? :D Io un anno fa ho preso la terza scelta al draft all' ultimo giro del draft nostro solo perche' e' della squadra che tifo e non lo voleva nessuno...
come complicarsi la vita?no problem,c'e' sempre Nickognito (scusami :D :D).

dunque,essendo una Dynasty, si e' sempre detto che la scelta dei nuovi Rookie di quest'anno sarebbe stata in ordine inverso alla classifica di fine regular season dell'anno scorso.sia che fossimo rimasti su Yahoo che se fossimo passati ad Hoops.
quindi e' giusto che si mantenga questa regola stabilita sin dall'anno scorso.
poi si vuole fare un solo giro al posto di due parliamone(ma mi sa che non ne veniamo a capo).
quindi io dico,facciamo due giri,poi,come detto da Mad,il primo e' garantito,mentre il secondo lo si fa al minimo salariale ed eventualmente puo' essere tagliato.
specie quest'anno le possibilita' di scegliere buoni giocatori tra i Rookies non e' cosi' poca.
ma ripeto possiamo anche fare un solo giro scegliendo direttamente nel topic.

la scelta delle buste chiuse sui free agents sarebbe stata una buona idea se fosse partita a Luglio.
iniziarla ora significa iniziare a Gennaio e francamente non mi va di iniziare a Gennaio un campionato che inizia a fine Ottobre.
considera che da quando ho proposto la data del Draft(mercoledi' 24 ottobre) ci sono state si' e no 8 risposte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

Mea culpa per non aver risposto alla data del draft :oops:
Mercoledì 24 andava bene :oops:

Piuttosto, qualcuno vuole Derrick Rose? #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
la scelta delle buste chiuse sui free agents sarebbe stata una buona idea se fosse partita a Luglio.
iniziarla ora significa iniziare a Gennaio e francamente non mi va di iniziare a Gennaio un campionato che inizia a fine Ottobre.
considera che da quando ho proposto la data del Draft(mercoledi' 24 ottobre) ci sono state si' e no 8 risposte.
Non significa farlo a gennaio, e' molto piu; semplice che fare un' asta (e molto piu' nello spirito del gioco)

Ci metti tutti i giocatori, li devi mettere una volta sola, fai una lista e la invii in privato. Li si chiude subito tutto il discorso.

Il discorso dei rookie cosi; non ha senso. Che sia stata fatta l' anno scorso non capisco cosa significhi. Il sito dell' anno scorso non lo vuole piu; nessuno, (dicendo che come l' anno scorso qualcuno proprio non gioca piu'), l organizzatore dell' anno scorso non gioca piu', chi ha giocato l' anno scorso qua non risponde mai e ha perso quasi ogni interesse. Comunque, oh, fate pure, io suggerivo solo. Cercavo di rendere il gioco piu' appetibile. Visto che nel fantacalcio, football, tennis, tutti son sempre piu' pronti e contenti di giocare e non ci sono storie, forse non e' un problema dei forumisti, ma di come e' strutturato il gioco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Non e' che forse perche' si tratta di una Dynasty e' giusto rispettare una regola dello scorso anno?
Boh ti metti a fare nuove proposte al 21 Ottobre,proposte che esigerebbero tempo per essere diciamo condivide e approvate da tutti, e tempo per essere messe in pratica.
La struttura del gioco non piace?la Dynasty mode l'abbiamo voluta tutti.
Il problema e' la voglia di perderci del tempo.

Devo dire che sto seriamente pensando di creare una lega con i primi 8 utenti disponibili a giocare.
Ex-Novo ovviamente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:Non e' che forse perche' si tratta di una Dynasty e' giusto rispettare una regola dello scorso anno?
Boh ti metti a fare nuove proposte al 21 Ottobre,proposte che esigerebbero tempo per essere diciamo condivide e approvate da tutti, e tempo per essere messe in pratica.
La struttura del gioco non piace?la Dynasty mode l'abbiamo voluta tutti.
Il problema e' la voglia di perderci del tempo.

Devo dire che sto seriamente pensando di creare una lega con i primi 8 utenti disponibili a giocare.
Ex-Novo ovviamente.
benissimo, come detto nell' altro topic, rinuncio a giocare.

E no, non ha nessun senso dire che se si tratta di una dynasty va rispettata la regola dell' anno scorso sui rookie, mentre non la regola principale su cui si gioca, il metodo yahoo. Ho fatto la proposta ora per semplificare le cose, visto che vedo che vi organizzavate per un draft per prendere 30 giocatori, di cui 25 poi saranno tagliati appena presi. M sembrava una semplificazione.

La Dynasty mode mi piace moltissimo, le regole con cui e' stata fatta no, e cio' nonostante ho sempre partecipato attivamente, risposto sul forum, e cambiato i roster in modo da arrivare secondo in regular season pensandoci bene ogni settimana. Ma evidentemente visto che per lo piu; non e' stato cosi; non piaceva molto, tanto che la maggioranza gia' ha voluto cambiare il modo in cui si gioca. Sono stato disponibile sempre ad ogni data del draft e cosi' via. Adesso pero' mi son rotto di certe risposte, nessuna offesa, ma preferisco non giocare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Avevo detto esplicitamente che si poteva benissimo fare anche solo un giro di Rookie al draft.
Ma non va bene nemmeno quello.
Ed e' stato un draft ricco oltretutto.

Aver cambiato sito non c'entra nulla rispetto al voler mantenere la regola dei Rookie stabilita l'anno scorso.
Ma poi francamente dove sarebbero ste risposte che ti hanno offeso?sono solo adeguate a quanto hai scritto te,e non vedo che cosa c'entrino con il voler giocare o meno.
Mi sembra un comportamento abbastanza infantile come atteggiamento.
Non mi sembra di averti offeso.
Devi giocare per onor di firma?meglio non giocare,poco ma sicuro.

Penso ti sei accorto che siamo al 20 Ottobre e ancora in alto mare.Mi son dato da fare per capire il volere di tutti e per mettersi d'accordo per il Draft. Fare nuove proposte ora significa perdere altro tempo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

Una cosa che non ho capito: Se si continua con la DYNASTY, c'è possibilità di tagliare qualche contratto pluriennale? E se si, come?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Una cosa che non ho capito: Se si continua con la DYNASTY, c'è possibilità di tagliare qualche contratto pluriennale? E se si, come?
Una delle nuove regole che ci si era preposti era di mantenere solo 4 dei propri contratti pluriennali,e gli altri 3 tagliarli senza che incidano sul salary cap.
posto che quelli che l'anno scorso avevano un biennale quest'anno avranno un contratto di un solo anno.
quindi i veri pluriennali attualmente validi sono quelli cui era stato dato un triennale(ora biennale).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

Sono molto d' accordo con questa regola.
Apprrrrrrrrrrrrovo :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

Dynasty:
1)stesse squadre(almeno per i contratti pluriennali):6 (Nickognito-Madman-Andy-Balby-pocaluce-Apollo)
2)squadre nuove(perche' su Hoops metodo di calcolo diverso):4 (Dlf14-Sirol-Tican-Marat77)
3)indifferente:1 (Dsidfr)


questo il risultato del sondaggio di marat
io non credo ci sia tempo per la proposta di tagliare dei contratti, le cose qui vanno a rilento

però, da commissioner 8) mi tocca lanciare il referendum



48 ore di tempo, non di più, martedi sera i risultati
manderò un pvt a tutti, chi non risponde sarà considerato indifferente

considerato che "ereditiamo" al massimo 3 biennali e 4 annuali io direi che la proposta è quella di tagliare 2 contratti, un biennale e un annuale, oppure due annuali
mi pare una via di mezzo accettabile per tutti, se passa

quindi:


"Vuoi che nel campionato 2012-13, in considerazione del cambiamento di piattaforma, sia possibile ma non obbligatorio tagliare due contratti ereditati di cui almeno uno annuale?"


vince la maggioranza relativa
il taglio chiaramente non inciderà sul monte salari
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

non giocando, non devi considerare nemmeno il mio voto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Apollo_Creed. »

favorevole
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:Dynasty:
1)stesse squadre(almeno per i contratti pluriennali):6 (Nickognito-Madman-Andy-Balby-pocaluce-Apollo)
2)squadre nuove(perche' su Hoops metodo di calcolo diverso):4 (Dlf14-Sirol-Tican-Marat77)
3)indifferente:1 (Dsidfr)


questo il risultato del sondaggio di marat
io non credo ci sia tempo per la proposta di tagliare dei contratti, le cose qui vanno a rilento

però, da commissioner 8) mi tocca lanciare il referendum



48 ore di tempo, non di più, martedi sera i risultati
manderò un pvt a tutti, chi non risponde sarà considerato indifferente

considerato che "ereditiamo" al massimo 3 biennali e 4 annuali io direi che la proposta è quella di tagliare 2 contratti, un biennale e un annuale, oppure due annuali
mi pare una via di mezzo accettabile per tutti, se passa

quindi:


"Vuoi che nel campionato 2012-13, in considerazione del cambiamento di piattaforma, sia possibile ma non obbligatorio tagliare due contratti ereditati di cui almeno uno annuale?"


vince la maggioranza relativa
il taglio chiaramente non inciderà sul monte salari
sono d'accordo Balby,posto che la rinuncia di Nick pone un ulteriore grosso dilemma.
che si fa con i suoi giocatori? #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

Si che lo voglio! Devo tagliare Rose porcaccia miseria :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Si che lo voglio! Devo tagliare Rose porcaccia miseria :D
ehm,pur trattandosi di una Dynasty? :roll:
libero di farlo eh,solo mi pare strana come mossa. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:sono d'accordo Balby,posto che la rinuncia di Nick pone un ulteriore grosso dilemma.
che si fa con i suoi giocatori? #1#

su, non vi siete capiti
fate la pace e giochiamo, che è basket mica lo sport inferiore che si gioca coi piedi :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Si che lo voglio! Devo tagliare Rose porcaccia miseria :D
ehm,pur trattandosi di una Dynasty? :roll:
libero di farlo eh,solo mi pare strana come mossa. :wink:
2 anni di contratto ancora di cui uno in cui starà fermo, e non si sa se tornerà agli stessi livelli.....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:sono d'accordo Balby,posto che la rinuncia di Nick pone un ulteriore grosso dilemma.
che si fa con i suoi giocatori? #1#

su, non vi siete capiti
fate la pace e giochiamo, che è basket mica lo sport inferiore che si gioca coi piedi :)
ci siamo gia' spiegati in pvt Balby,nessun problema con Nick.
ma non credo che l'essersi spiegati sia sufficiente a fargli cambiare idea.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Si che lo voglio! Devo tagliare Rose porcaccia miseria :D
ehm,pur trattandosi di una Dynasty? :roll:
libero di farlo eh,solo mi pare strana come mossa. :wink:
2 anni di contratto ancora di cui uno in cui starà fermo, e non si sa se tornerà agli stessi livelli.....

come preferisci :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:sono d'accordo Balby,posto che la rinuncia di Nick pone un ulteriore grosso dilemma.
che si fa con i suoi giocatori? #1#

su, non vi siete capiti
fate la pace e giochiamo, che è basket mica lo sport inferiore che si gioca coi piedi :)
ci siamo gia' spiegati in pvt Balby,nessun problema con Nick.
ma non credo che l'essersi spiegati sia sufficiente a fargli cambiare idea.
mi spiace davvero

giocheremo in 13
oppure dobbiamo cercarcene un altro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

che poi non ho capito una cosa
i free agent potranno essere presi col draft normale, dando loro, come l'anno scorso, un contratto ed eventualmente pareggiando l'offerta di chi lo vuole prendere, giusto?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

altra cosa che non ricordo
diciamo che io taglio uno dei miei 12
il suo stipendio rimane nel monte salari

quindi, se nessuno lo prende da free agent posso anch reintegrarlo successivamente, giusto?

e se invece qualcuno lo prende il suo stipendio viene tolto dal mio monte salari?
e chi lo prende a che condizioni può prenderlo? io direi pareggiandogli il contratto che ha già, non certo a meno
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:che poi non ho capito una cosa
i free agent potranno essere presi col draft normale, dando loro, come l'anno scorso, un contratto ed eventualmente pareggiando l'offerta di chi lo vuole prendere, giusto?
si' questa se ho capito bene sara' la regola(Mad aiutami se sbaglio).
e' l'alternativa sono le buste chiuse come diceva Nick,ma bisognerebbe mettere ai voti pure questo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:altra cosa che non ricordo
diciamo che io taglio uno dei miei 12
il suo stipendio rimane nel monte salari

quindi, se nessuno lo prende da free agent posso anch reintegrarlo successivamente, giusto?

e se invece qualcuno lo prende il suo stipendio viene tolto dal mio monte salari?
e chi lo prende a che condizioni può prenderlo? io direi pareggiandogli il contratto che ha già, non certo a meno
qui farei rispondere a Madman,di certo piu' esperto di me.
in linea di massima i contratti che l'anno scorso erano pluriennali che si vogliono tagliare non dovrebbero pesare nel monte Salari.
mentre quelli che scaduti(che l'anno scorso erano annuali),di certo non pesano sul salary cap.
il resto faccio rispondere a Mad.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

cambio idea solo se marat mi fa uscire una sera con una delle mie venti tenniste wta preferite. Si chiamera' pure marat per un motivo, no?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:cambio idea solo se marat mi fa uscire una sera con una delle mie venti tenniste wta preferite. Si chiamera' pure marat per un motivo, no?
scegli te quale? :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

Be, una la Kirilenko, ovviamente.

Poi le solite, Pironkova, Ivanovic, Goerges, Lim, Hantuchova, Giorgi.

Poi tra chi dimentico e chi non so, come faccio a trovarne 20?

Diciamo Zvonareva, Mirza, El Tabakh, Cirstea, Zakopalova, Sanchez, Savinykh, Georgatou, Petkovic, Tabak, Dulko, Lisicki

O senno' chiama la Minella che almeno si sa che la serata finisce bene.

Comunque no, se mi fai uscire con la Dulko non gioco lo stesso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Be, una la Kirilenko, ovviamente.

Poi le solite, Pironkova, Ivanovic, Goerges, Lim, Hantuchova, Giorgi.

Poi tra chi dimentico e chi non so, come faccio a trovarne 20?

Diciamo Zvonareva, Mirza, El Tabakh, Cirstea, Zakopalova, Sanchez, Savinykh, Georgatou, Petkovic, Tabak, Dulko, Lisicki

O senno' chiama la Minella che almeno si sa che la serata finisce bene.

Comunque no, se mi fai uscire con la Dulko non gioco lo stesso :)
allora vediamo un po',Kirilenko benissimo,faccio un paio di chiamate e vediamo quando e' disponibile.
la Zvonareva no,sarei un po' geloso.la El Tabakh sarebbe geloso Balby,la Lisicki ha due coscioni te la sconsiglio,la Minella e' tutta apparenza,la Hantuchova troppo magra,la Ivanovic e' senza lato A.
la Giorgi meriterebbe sicuramente,cosi' come la Lim.
ma la mia preferita qui e' la Goerges sicche' faccio un paio di chiamate e ti faccio sapere! :wink:

p.s:la prima chiamata devo farla al Marat vero che lui avra' il cellulare di tutte :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi