Conferme di partecipazione

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

mancano comunque ancora Apollo-Ombra-Whiterussian-Jacopo-Pocaluce.

e ci sarebbe da tener conto che, in caso di defezioni o meno(Andy??), ilDiavolovesteMilan vorrebbe partecipare al gioco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Tican »

Nutro dei dubbi su White, penso abbia proprio mollato il forum, ricordo un post al riguardo tempo fa quando rinuncio' al fantacalcio.... :roll:

X il resto ...... Sbrighiamoci.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:mancano comunque ancora Apollo-Ombra-Whiterussian-Jacopo-Pocaluce.

e ci sarebbe da tener conto che, in caso di defezioni o meno(Andy??), ilDiavolovesteMilan vorrebbe partecipare al gioco.
scusatemi, sono in quel di berlino e mi sono ritrovato 12 pm... :D

dunque, per me meglio hoops come sistema di punteggio, sono per tenere in piedi la dinasty (almeno per i contratti in essere) e approvo la mozione dlf di fare il draft accorciato a 2/5 minuti. dobbiamo solo organizzarci per capire come strutturare il draft in modo che sia fluido, stanti i contratti esistenti, se facciamo la dinasty. si potrebbero anche fare le contingency lists per i giocatori a roster e poi partire con il draft per i free agents e i rookie. il solo dubbio da dissipare potrebbe essere se fare un ordine di scelta interno tenendo conto della classifica dello scorso anno (si potrebbe fare anche per un solo giocatore e poi affidarci al randomizzatore di hoops), a quel punto dovremmo inserire anche un giro extra fuori dal draft per i giocatori da scegliere.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Apollo_Creed. »

hoops
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:hoops
Apollo stesse squadre, nuove o solo contratti pluriennali delle vecchie?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Apollo_Creed. »

marat77 ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:hoops
Apollo stesse squadre, nuove o solo contratti pluriennali delle vecchie?
stesse
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

editato post del sondaggio con i voti di Pocaluce e Apollo.

Ma White ha proprio mollato il forum? #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Apollo_Creed. »

per non fare l'integralista, tuttavia, ci sarei anche con un nuovo draft su hoops
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:per non fare l'integralista, tuttavia, ci sarei anche con un nuovo draft su hoops
vabbe' per ora mettiamo le preferenze.

io per esempio se vogliamo tenere i contratti pluriennali ci sto anche senza problemi,o anche tutta la squadra con varie modifiche legate ai contratti annuali.

tuttavia dovendo scegliere preferirei farle ex-novo per il semplice motivo che la modalita' di calcolo del punteggio di Hoops e' diversa da quella di Yahoo,tutto qui.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

io quoto pocaluce e confermo. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Jacopo »

Ho risposto ieri anche in pvt. Preferisco Hoops e concordo con quanto proposto da Pocaluce
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

QUESTO IL SONDAGGIO TERMINATO IN QUANTO WHITE PARE PROPRIO NON SEGUA PIU' IL FORUM(ma non ho capito perche' non possa seguire lo stesso il Fantasy Nba,non approfondisco):

per ora il sondaggio che ho avviato in pvt ha il seguente risultato:

dove farlo:

1)Yahoo:2(Madman-Andy)
2)Hoops:9(Balby-Marat77-Sirol-Dlf14-TIcan,pocaluce,Apollo,Ombra,Jacopo)
3)indifferente:2(Nickognito-Dsdifr)

VINCE HOOPS (ergo perdiamo definitvamente Andy #1# )


Dynasty:
1)stesse squadre(almeno per i contratti pluriennali):8 (Nickognito-Madman-Andy-Balby-pocaluce-Apollo-Ombra-Jacopo)
2)squadre nuove(perche' su Hoops metodo di calcolo diverso):4 (Dlf14-Sirol-Tican-Marat77)
3)indifferente:1 (Dsidfr)

SI TENGONO LE STESSE SQUADRE(PER I CONTRATTI PLURIENNALI)

per quelli che vogliono squadre nuove o solo per i giocatori NON pluriennali:
1)Draft su Yahoo: 3 (Sirol-Tican-Marat77)
2)Anche su Hoops con scelta in 2 minuti: 4 (Dlf14-pocaluce-Ombra-Jacopo)

PER I GIOCATORI CON CONTRATTI NON PLURIENNALI LA PREFERENZA E' PER USARE DIRETTAMENTE HOOPS CON OGNUNO CHE, CON LA LISTA PRECOMPILATA CHE SELEZIONA IN AUTOMATICO ,SCEGLIE I SUOI GIOCATORI CON CONTRATTI PLURIENNALI,MENTRE PER I RESTANTI SI ORGANIZZA IL DRAFT UNA SERA CHE VA BENE A TUTTI, CON L'ORDINE DI SCELTA INVERSO RISPETTO ALLA CLASSIFICA FINALE DELL'ANNO SCORSO.

C'E' IL PROBLEMA DEI GIOCATORI CON CONTRATTI PLURIENNALI DELLE SQUADRE DI ANDY E WHITERUSSIAN.
ILDIAVOLOVESTEMILAN POTREBBE SCEGLIERE,SE VOLESSE, UNA DELLE DUE SQUADRE(S'INTENDONO SOLO I CONTRATTI PLURIENNALI),MA RESTA SEMPRE UN POSTO VACANTE.

CHE SI FA?

CORREGGETEMI SE HO SBAGLIATO O MAL INTERPRETATO IL VOSTRO VOTO
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

ho mandato un messaggio a uàit su facebook
vediamo se molla davvero o se è ancora dei nostri

mi spiace per andy #1#

il diavolo milanista credo possa subentrare a uno dei due (o a andy, se uàit gioca)
ma secondo me ci potrebbe essere spazio per nuovi giocatori, sia perchè ci sono diversi contratti che si liberano sia perchè dai college credo arrivi gente forte
chiaramente sceglierebbero per primi, almeno il quintetto base

e poi essendo dinasty si può anche giocare per diventare forti l'anno prossimo
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da whiterussian »

Ciao a tutti,
scusatemi per il ritardo con cui rispondo, ma non frequentando più il forum mi era passata totalmente di mente la Dinasty NBA. Per fortuna ci ha pensato balby ad avvisarmi.
Io posso tranquillamente partecipare, l'unico limite ai fini della partecipazione stessa sarà la nascita della mia bambina tra un mese o giù di lì, quindi come potete immaginare al momento (e soprattutto poi) sarò leggermente impegnato :D
Dunque, a quanto leggo si cambierà piattaforma, per me va anche bene anche se mi dispiace molto la defezione di Andy.

Credo sia meglio mantenere i pluriennali già in essere, mentre anche per il draft mi pare di capire che potremo fare una contingency list, che per me rimane la soluzione ideale qualora non dovessi essere presente la sera del draft, anche se spero di farcela.
Fatemi sapere appena create la lega, cercherò di tenere d'occhio questo topic anche per sapere la tempistica.

Un saluto a tutti.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

whiterussian ha scritto:la nascita della mia bambina tra un mese o giù di lì

grande uàit, questa mi mancava!
auguri a te e a tua moglie

ah, e mi raccomando: niente casina delle api sopra la culla, ma tante figurine sospese in maglia bianconera :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

diciamo che a me hoops va benissimo, ma avevo, e voi probabilmente pure, fatto la squadra secondo le regole di yahoo. Insomma, non so se sia meglio rifare da capo (e lo dico da secondo come punti fatti dietro il primo che ha vinto e si e; ritirato, eh :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:diciamo che a me hoops va benissimo, ma avevo, e voi probabilmente pure, fatto la squadra secondo le regole di yahoo. Insomma, non so se sia meglio rifare da capo (e lo dico da secondo come punti fatti dietro il primo che ha vinto e si e; ritirato, eh :))
Che e' poi il motivo per cui io avevo votato le nuove squadre.
Comunque va bene anche tenere i contratti pluriennali.

Mi fa piacere ci sia anche White!
Ora sta al DiavolovesteMilan decidere se gli va bene la squadra di Andy(campione in carica quindi mica na squadretta eh.
Sull'aggiunta di altre persone boh,14 mi sembra un numero giusto,e poi insomma chi entra dovrebbe prendere i giocatori di seconda e terza fascia cui le altre squadre non hanno dato un contratto pluriennale oltre ad eventuali prime scelte del Draft.

Attendiamo cosa dice DVM e poi vediamo il da farsi. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Io, come ho già detto a Marat, essendo appassionato di NBA e fantasy-game, vorrei partecipare, se possibile.
Avrei bisogno però di capire un pò meglio come si costruiscono le squadre (non mi è ben chiara la storia dei contratti pluriennali..)..

Comunque, se vi va bene, io partecipo al gioco.

Vi ringrazio per l' opportunità!

P.S.: mi sembra di aver capito che si deve fare un draft, giusto? Per me l'orario ideale sarebbe verso le 20... fatemi sapere!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Comunque a me vanno bene i contratti pluriennali di Andy...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Andy »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Comunque a me vanno bene i contratti pluriennali di Andy...
E fatteli andare anche male...

è la squadra campione in carica :D :P
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Complimenti Andy. Sono onorato di raccogliere la tua eredità...

in effetti sono indeciso tra Teague e Dragic, ma penso che terrò Teague così come è...

poi per il resto Pierce non mi piace tanto, ma è una stella, Durant lo conosciamo tutti, Bosh lo adoro (ed è anche un ex-Raptors), il Jet è il mio giocatore preferito.... dunque non mi sembra ci sia molto da cambiare :wink:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

OK stabilito che IDVM e' presente e accetta di prendere la squadra di Andy per quanto riguarda i contratti pluriennali,possiamo pianificare la stagione.

1)chi fa il commissioner,apre la lega,imposta i settings etc?

io ho smosso le acque visto che stagnavamo in un nulla di fatto,ma non me la sento di fare il commissioner,oltretutto tra poco il tempo a disposizione potrebbe essere minore del solito la sera,e, dal lavoro non mi apre il sito del fantasynba,ne' su Yahoo ne' su Hoops.
considerato che Balby ,oltre ad essere diciamo il piu' deciso di tutti nella scelta di Hoops(condivisa da praticamente tutti),e' anche il piu' abile in questo tipo di organizzazione potrebbe candidarsi se avesse tempo e voglia(non mi mandare a cagare :D ).

2)Deciso che teniamo i contratti pluriennali,che sono 7,dobbiamo riempire i 6 buchi del Roster.
onor del vero io pensavo che,siccome i calcoli sono diversi in Hoops rispetto a Yahoo,si poteva anche scegliere tenere 4 dei 7 pluriennali,che costituiscono l'ossatura della squadra e andrebbero bene in qualunque fantasy piu' o meno,e mettere nel calderone dei giocatori selezionabili altri 3 per squadra,ma se partiamo con nuove idee,ci vogliono nuovi voti e diventa nu burdell',poco ma sicuro.
quindi direi di restare con i 7 pluriennali a squadra che si possono scegliere mediante contingency list.
Stabilito che il Draft per i nuovi giocatori Nba arrivati dall'Ncaa sara' fatto in ordine inverso rispetto alla classifica dello scorso anno,facilmente recuperabile,direi di fare un draft apposta di un solo giro(o due visto che siamo in 14) ,fatto solo per scegliere questi giocatori.
Si puo’ separare questo Draft fatto in ordine inverso rispetto alla classifica dello scorso anno da quello per tutti gli altri giocatori. Penso sia la cosa migliore,anche se magari fatto comunque tutto in una sera utilizzando il randomizzatore in questo secondo Draft,mettendo 2 minuti tra una scelta e l’altra.
Che e’ piu’ o meno quanto diceva Pocaluce qualche post fa.

Che ne dite cominciamo a pensare ad una data per il Draft o meglio prima stabilire il commissioner?si accettano volontari!!
Come data penso che la migliore sia piu’ o meno una settimana prima dell’inizio del campionato,per dare il tempo a tutti di inserire poi nel proprio topic tutti i contratti con le scelte fatte sugli importi e sulla durata tenendo conto che quelli biennali dell’anno scorso quest’anno diventano annuali(e i triennali diventano biennali) e quindi in scadenza e si devono fare delle scelte se dare biennali ai nuovi scelti oppure triennali alla prime scelte assolute etc.. etc..

Un peccato pero’ perderci la parte piu’ bella della Dynasty ovvero le offerte a giocatori in scadenza fatte a vicenda per strappare un giocatore ad un’altra squadra, ma iniziare ora o una settimana prima del campionato significherebbe finire a Gennaio,e quindi cominciare a giocare a Febbraio.

Di certo la cosa fondamentale e’ scegliere il commissioner, dopo di che lui puo’ anche proporre la soluzione migliore per Draft e tutto il resto. Solo che vorrei non si perdesse troppo tempo nella scelta della data del Draft.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

in una mattinata numero di risposte : uovo

e poi dicono che l'economia italiana vada a rotoli :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

un anno fa proposi di organizzare la versione del gioco che mi piaceva e per cui avrei fatto volentieri da commissioner e organizzatore per anni. La mia proposta fu bocciata, e il gioco come e' adesso mi entusiasma poco. Ormai partecipo, e cerchero' di giocare comunque per bene, come ho fatto un anno fa, ma non vorrei avere mansioni organizzative di nessun tipo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Quali sono i compiti dei commissioner?

E quanti giocatori devo avere con contratti triennali e biennali?? Quanti soldi posso usare?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

allora se non si cambia adesso, si deve avere 3 giocatori con triennali e 4 con biennali.
Io sono favorevole a dare la possibilità a chi lo vuole di tagliare 1 0 2 di questi pluriennali, perchè cambiando gioco, passando ad Hoops alcuni giocatori firmati con pluriennali possono essere piuttosto inutili alla causa.

Se tutti concordano, adesso ci sarà il draft dei rookies, usando per ordine la classifica invertita dello scorso anno.
Poi subito dopo ci sarà il draft degli altri giocatori, una volta che li hai selezionati potrai decidere quanto offrirgli

Durante l'anno per i free agent si usano gli appositi topic che ci sono su questo forum,
es vuoi un C libero, vai sulla sezione mercato FA centri, e fai la tua offerta, se è insuperata per 24h il giocatore è tuo.
Attenzione a non sforare il salari cap ovviamente...


il commissioner in pratica si occupa delle questioni tecniche, fà partire draft ecc
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dlf14 »

L'idea di mollare un numero ristretto di pluri per il cambio di piattaforma non mi dispiace, sono comunque disposto ad adeguarmi. Del resto ho mandato Amar'e a lavorare con Hakeem non a caso :D
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

passando ad Hoops alcuni giocatori firmati con pluriennali possono essere piuttosto inutili alla causa.
cosa cambia con Hoops??
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dlf14 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
passando ad Hoops alcuni giocatori firmati con pluriennali possono essere piuttosto inutili alla causa.
cosa cambia con Hoops??
Detta in maniera rozza, il sistema di calcolo di Hoops "ammassa" le varie stats di un giocatore e ne trae un totale. Per Yahoo invece contano le singole categorie (nove mi sembra), quindi tu puoi avere un lungo che su Hoops farebbe schifo e che su Yahoo ti porta punti in determinate categorie come stoppate e rimbalzi. (poi magari lo paghi perché tira i liberi col 45% eh)
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

OK grazie... quindi sarebbe meglio un centro con le statistiche "costanti" e "equilibrate" tipo Perkins piuttosto che un McGee?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:OK stabilito che IDVM e' presente e accetta di prendere la squadra di Andy per quanto riguarda i contratti pluriennali,possiamo pianificare la stagione.

1)chi fa il commissioner,apre la lega,imposta i settings etc?

io ho smosso le acque visto che stagnavamo in un nulla di fatto,ma non me la sento di fare il commissioner,oltretutto tra poco il tempo a disposizione potrebbe essere minore del solito la sera,e, dal lavoro non mi apre il sito del fantasynba,ne' su Yahoo ne' su Hoops.
considerato che Balby ,oltre ad essere diciamo il piu' deciso di tutti nella scelta di Hoops(condivisa da praticamente tutti),e' anche il piu' abile in questo tipo di organizzazione potrebbe candidarsi se avesse tempo e voglia(non mi mandare a cagare :D ).

2)Deciso che teniamo i contratti pluriennali,che sono 7,dobbiamo riempire i 6 buchi del Roster.
onor del vero io pensavo che,siccome i calcoli sono diversi in Hoops rispetto a Yahoo,si poteva anche scegliere tenere 4 dei 7 pluriennali,che costituiscono l'ossatura della squadra e andrebbero bene in qualunque fantasy piu' o meno,e mettere nel calderone dei giocatori selezionabili altri 3 per squadra,ma se partiamo con nuove idee,ci vogliono nuovi voti e diventa nu burdell',poco ma sicuro.
quindi direi di restare con i 7 pluriennali a squadra che si possono scegliere mediante contingency list.
Stabilito che il Draft per i nuovi giocatori Nba arrivati dall'Ncaa sara' fatto in ordine inverso rispetto alla classifica dello scorso anno,facilmente recuperabile,direi di fare un draft apposta di un solo giro(o due visto che siamo in 14) ,fatto solo per scegliere questi giocatori.
Si puo’ separare questo Draft fatto in ordine inverso rispetto alla classifica dello scorso anno da quello per tutti gli altri giocatori. Penso sia la cosa migliore,anche se magari fatto comunque tutto in una sera utilizzando il randomizzatore in questo secondo Draft,mettendo 2 minuti tra una scelta e l’altra.
Che e’ piu’ o meno quanto diceva Pocaluce qualche post fa.

Che ne dite cominciamo a pensare ad una data per il Draft o meglio prima stabilire il commissioner?si accettano volontari!!
Come data penso che la migliore sia piu’ o meno una settimana prima dell’inizio del campionato,per dare il tempo a tutti di inserire poi nel proprio topic tutti i contratti con le scelte fatte sugli importi e sulla durata tenendo conto che quelli biennali dell’anno scorso quest’anno diventano annuali(e i triennali diventano biennali) e quindi in scadenza e si devono fare delle scelte se dare biennali ai nuovi scelti oppure triennali alla prime scelte assolute etc.. etc..

Un peccato pero’ perderci la parte piu’ bella della Dynasty ovvero le offerte a giocatori in scadenza fatte a vicenda per strappare un giocatore ad un’altra squadra, ma iniziare ora o una settimana prima del campionato significherebbe finire a Gennaio,e quindi cominciare a giocare a Febbraio.

Di certo la cosa fondamentale e’ scegliere il commissioner, dopo di che lui puo’ anche proporre la soluzione migliore per Draft e tutto il resto. Solo che vorrei non si perdesse troppo tempo nella scelta della data del Draft.

sulla parte del creare la lega posso provare
non fatemi fare molto di più, però, vi scongiuro :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

balby se vuoi creare la Lega no problem,pero' nel crearla non puoi stabilire il settaggio dei punti in modalita' due anni fa?

ma io vedo che qui non scrive nessuno,e anche l'idea,pur validissima,di togliere qualche contratto pluriennale per squadra necessita di votazione e visto che la maggior parte delle persone ancora non ha detto nulla non si sa come procedere.

possiamo almeno stabilire una data per il Draft?
tipo il 20 ottobre a voi va bene?mercoledi' 20 ottobre la sera alle 20/21?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:balby se vuoi creare la Lega no problem,pero' nel crearla non puoi stabilire il settaggio dei punti in modalita' due anni fa?

si certo
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

il 20 ottobre è sabato...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:il 20 ottobre è sabato...
e che calendario stavo guardando io?
mercoledi' 24 ottobre?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Jacopo »

24 ottobre ok ore 20.30 va bene?
contratti pluriennali direi di tenerne 4
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

24 ottobre và bene.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

Jacopo ha scritto:24 ottobre ok ore 20.30 va bene?
contratti pluriennali direi di tenerne 4
per me ok 24/10 ore 20.30. pluriennali per me è indifferente, possiamo anche tenerli tutti, ma 4 mi sembra un buon compromesso.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

ok su tutto, se nulla succede nel frattempo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

mercoledi' 24 ottobre?
C'è la Champions... :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Rispondi