Conferme di partecipazione

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

ho detto che ci devo uscire, mica guardare le cosce. Devo parlare di tennis. Della Minella non conosci le doti perche non giochi piu' al gcn.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ho detto che ci devo uscire, mica guardare le cosce. Devo parlare di tennis. Della Minella non conosci le doti perche non giochi piu' al gcn.
beh se deve essere un toccare senza guardare allora va bene pure la Lisicki :D
sulla Minella ha ragione :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:altra cosa che non ricordo
diciamo che io taglio uno dei miei 12
il suo stipendio rimane nel monte salari

quindi, se nessuno lo prende da free agent posso anch reintegrarlo successivamente, giusto?

e se invece qualcuno lo prende il suo stipendio viene tolto dal mio monte salari?
e chi lo prende a che condizioni può prenderlo? io direi pareggiandogli il contratto che ha già, non certo a meno
qui farei rispondere a Madman,di certo piu' esperto di me.
in linea di massima i contratti che l'anno scorso erano pluriennali che si vogliono tagliare non dovrebbero pesare nel monte Salari.
mentre quelli che scaduti(che l'anno scorso erano annuali),di certo non pesano sul salary cap.
il resto faccio rispondere a Mad.
mi sono spiegato male
parlavo già del futuro, a squadre fatte
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dlf14 »

Dico sì alla possibilità di tagliare due pluri.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

io gradirei la ivanovic...

quando si fà il draft e si scelgono i FA, poi si apre topic come lo scorso anno e si mettono le offerte di contratto, ci sarebbe da decidere poi se a fine anno renderli restricted o meno a fine anno, ma servirebbe altro referendum!

i giocatori tagliati non dovrebbero contare secondo me sul CAP, in quando lo facciamo per cambiato sito di gioco.


voto per la possibilità di tagliare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dsdifr »

SI'!


Però se siamo dispari evito volentieri di partecipare eh! :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

anche per me ok tagliare due pluriennali (mi son perso: libera scelta o almeno uno dei due deve essere biennale?).
quindi la situazione è: partiamo con 7 giocatori a testa, se ne tagliano due e siamo a 5 per squadra (su 14 squadre, ammesso che nick partecipi). c'è quindi da fare un draft per 98 giocatori, rookies compresi. so che il tempo stringe, ma siccome il draft dei rookies mi pare di aver capito abbia creato un po' di malcontenti, e se il draft "dinasty" speciale si facesse su tutti i free agent, compresi i giocatori tagliati e quelli con l'annuale scaduto, oltre ovviamente ai rookies?

un giro solo, con l'ordine inverso o anche sorteggiato tipo lottery, dopodiché draft effettivo per i restanti 6 spot del roster: con l'impostazione creata da balby su hoops, andremmo a scegliere ognuno i giocatori già sotto contratto (5+1 del draft di riparazione) nei primi sei giri e poi si fa il draft "libero".
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

questo pocaluce mi sembra un utente con molto sale in zucca :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Io sono favorevole alla proposta del referendum.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

mi va benissimo ampliare il draft "speciale" ai FA e ai tagliati.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:mi va benissimo ampliare il draft "speciale" ai FA e ai tagliati.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da sirol »

marat77 ha scritto:
madman 3 ha scritto:mi va benissimo ampliare il draft "speciale" ai FA e ai tagliati.
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Tican »

Se siamo in numero pari mi astengo da tutte le votazioni così si raggiunge sempre una maggioranza...
Anche xchè sono quello meno esperto.... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Se ci sono problemi potete non considerare il mio voto, visto che è il primo anno che partecipo...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Ho capito uno gioca da sempre ma e' il meno esperto, l'altro è appassionato ma Rookie e qui non ne veniamo a capo :-(
Il Draft ragazzi(grandi e piccoli)quando lo facciamo?
Lo facciamo in modalità Pocaluce?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

il referendum è passato
7 votanti, 7 sì

ci sarà quindi la possibilità di tagliare due contratti, di cui almeno uno annuale


direi che dobbiamo accelerare
quindi entro 48 ore i partecipanti dovranno comunicare i loro tagli (ora mando un pvt), dopo di che studieremo fino a fine settimana e all'inizio della prossima facciamo il draft

il primo giro sarà di "riparazione", ciascun allenatore comunicherà il giocatore che vuole prendere: FA o rookie che sia
direi che questo giro andrebbe fatto secondo l'ordine inverso della classifica dell'anno scorso, sostituisce il draft dei rookie
gli altri giri li possiamo fare direttamente col draft di hoops, secondo l'ordine casuale che sarà sorteggiato

su hoops sarà facile: ogni presidente dovrà mettere in contingency list i giocatori già sotto contratto, compreso quello appena preso
appena la contingency si svuota ogni presidente farà le sue prese

è necessario fare così, perchè in questo modo si appianeranno eventuali differenze iniziali nel numero di giocatori sotto contratto
infatti:
mettiamo ad esempio che io non tagli nessuno e parta già con 7 giocatori mentre marat con 5 (due tagli)
io dovrò prima prendere i miei 7, non posso prendere un FA al sesto giro, nè al settimo, come invece farà marat
mi sembra logico, ma meglio sottolineare
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

un'altra cosa

quest'ordine di scelta

1)Lamaro
2)Shadow
3)Eternal City
4)Colmon
5)Milan
6)Gianacolense
7)Etruria
8 ) P-Town
9)Shary's
10)Jacomiri
11)Palermo
12)Praga
13) Brianza
14)Zalgiris (Diavolo)

secondo la logica di cui sopra rimarrà invariato se tutti tagliano due giocatori
se qualcuno ne taglia uno passa in coda, se ne taglia due va dietro anche a chi ne taglia uno

es: Lamaro non taglia nessuno, Shadow taglia un giocatore, tutti gli altri nessuno
la prima scelta (che poi è la sesta :D ) diventa di Eternal City, la seconda di Colmon ecc. Shadow sarà tredicesimo e Lamaro quattordicesimo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

jacopo è l'unico che non ha aperto il messaggio sul referendum (però è già iscritto nella lega)
magari se qualcuno sa come contattarlo diversamente lo faccia
Avatar utente
dlf14
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:04 pm
Località: Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da dlf14 »

Comunichiamo già qui i tagli eventuali? In caso, saluto con affetto Amar'e Stoudemire.
Sitting up in a bed, she watched him undressing, Her face hardened in a contemptuous scowl as he removed his purple boxer-shorts.
"Who dae ye expect tae satisfy wi that?" she asked.
"Masel" he said, getting into bed beside her.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

va benissimo qui
alla fine delle nostre decisioni pubblico un topic di riassunto con le squadre e i giocatori sotto contratto
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ombra84 »

Io taglio soltanto Derrick Rose
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

Taglio Meeks e De Andre Jordan!!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

balby mi sà che devi sbloccare qualcosa, marat non riesce a registrarsi e sospetto che si sia bloccato a 7 il numero dei team, perchè non si sblocca neppure cambiando username ecc.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

adesso è registrato, poi magari con gli special power da GM ridagli il suo nome vero!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

taglio hawes e favors.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

ora che Rose è libero per la prima scelta almeno hai 1 dubbio :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:ora che Rose è libero per la prima scelta almeno hai 1 dubbio :D
certo in prospettiva dinasty è un bel dubbio....comunque vediamo chi rimane a spasso, perché ce n'è di gente! :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

si, anche se alla fine mi sà la scelta sarà tra 2-3
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

visto che nessuno avra' la mia squadra anche Chris Paul va free agent....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:visto che nessuno avra' la mia squadra anche Chris Paul va free agent....
oh ma se te non mi mandi precisamente quella che vuoi io non posso sparare nel mucchio ed azzeccare quella giusta :D
a parte gli scherzi,ma davvero resti fermo sull'idea del ritirarti dal gioco? #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

no, davvero, mi dispiace, si, l; avevo gia' detto, non mi sembrava la fine del mondo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Tican »

Avete contattato Dedy che magari su questa piattaforma torna?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:no, davvero, mi dispiace, si, l; avevo gia' detto, non mi sembrava la fine del mondo.
Fine del mondo no Nick,ci mancherebbe.
diciamo che si complica un po' tutto perche' anche se si puo' giocare lo stesso in 13,significa che X giocatori anche di un certo livello entrano nel calderone dei Free Agents disponibili ovviamente ai primi che possono scegliere.
ma ci mancherebbe,se non hai voglia figurati se e' il caso di giocare. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da sirol »

Due domande rapide rapide: a Mullens avevo dato all'inizio un biennale, poi l'avevo tagliato nel corso della stagione.
Nel caso non lo volessi più devo tagliarlo adesso o non è già più considerato nel roster??
Eventualmente posso tagliarlo successivamente, a draft effettuato (ovviamente continuerà a pesare sul salary cap)??
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da madman 3 »

quelli che tagli adesso sono esenti dal salary cap, quelli che tagli dopo no,
ora il caso Mullens è un pò particolare, lascerei decidere al commisioner, che fare altra votazione sarebbe un pò lunga!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da whiterussian »

Non ho capito, chi non taglia giocatori va in coda al draft?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

madman 3 ha scritto:quelli che tagli adesso sono esenti dal salary cap, quelli che tagli dopo no,
ora il caso Mullens è un pò particolare, lascerei decidere al commisioner, che fare altra votazione sarebbe un pò lunga!
Mullens è considerato in roster
lo hai tagliato perchè avevi spazio salariale pòer prendere altri, ma ti rimane sul groppone
puoi tagliarlo definitivamente, ma ti conta come uno dei due tagli possibili

se lo tagli dopo ti rimane sul groppone
Ultima modifica di balbysauro il mer ott 24, 2012 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da balbysauro »

whiterussian ha scritto:Non ho capito, chi non taglia giocatori va in coda al draft?
in realtà, per essere ancora più precisi, sceglierà per primo chi ha meno giocatori di tutti
a parità di giocatori di due o più squadre, sceglie per primo chi l'anno scorso ha fatto peggio

la precisazione è doverosa perchè c'è chi, l'anno scorso, non aveva 7 pluriennali, ma meno
es: Tican ne aveva solo 5, quindi se fa due tagli avrà solo 3 giocatori ed è giusto che scelga per primo nel draft di "riparazione" (col quale prenderemo un solo giocatore

l'ordine del draft per tutti gli altri giocatori sarà invece casuale e stabilito in hoops


di fatto poi chi avrà meno giocatori sceglierà anche per primo su hoops

spiego meglio:
dopo il draft di riparazione ad esempio, Tican avrà 4 giocatori, tutti gli altri 6
le prime 4 scelte andranno secondo l'ordine sorteggiato, ma in realtà andremo a prendere 4 giocatori già nel nostro roster
al quinto giro tutti dovranno scegliere un giocatore già di loro proprietà, tican invece, avendo esaurito i suoi contratti, potrà scegliere un Free Agent e quindi, di fatto, avrà la prima scelta del draft su hoops
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: Fine del mondo no Nick,ci mancherebbe.
diciamo che si complica un po' tutto perche' anche se si puo' giocare lo stesso in 13,significa che X giocatori anche di un certo livello entrano nel calderone dei Free Agents disponibili ovviamente ai primi che possono scegliere.
ma ci mancherebbe,se non hai voglia figurati se e' il caso di giocare. :wink:
Marat, il motivo principale per cui non gioco e' che non mi pre un dynasty che somiglia abbastanza alla realta'. E dovrei tornare perche altrimenti capita che al draft o tra i free agent ci siano pochi campioni che quindi se li aggiudicano poche squadre? (che poi e' solo 1, paul)

Anzi, io avrei messo sul mercato quelli di andy e fatto partire ildiavolovestemilan come come i bobcats :D

Ditemelo voi, se ' un problema faccio la squadra e poi ; aggiorno poco spesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Conferme di partecipazione

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Anzi, io avrei messo sul mercato quelli di andy e fatto partire ildiavolovestemilan come come i bobcats
ma che vi ho fatto di male? :(
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Rispondi