DRAFT ROOKIE 2012

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da marat77 »

QUESTO TOPIC E' DEDICATO AL DRAFT DEI ROOKIE CLASSE 2012.
L'ORDINE DI SCELTA E' QUESTO(INSERISCO DUE GIRI A TESTA PER ORA,IN ATTESA DI EVENTUALI DECISIONI DIFFERENTI):

1)Lamaro
2)Shadow
3)Eternal City
4)Colmon
5)Milan
6)Gianacolense
7)Etruria
8 ) P-Town
9)Shary's
10)Jacomiri
11)Palermo
12)Praga
13) Brianza
14)DiavoloVesteMilan(in attesa del nome ufficiale)
15)Lamaro
16)Shadow
17)Eternal City
18)Colmon
19)Milan
20)Gianacolense
21)Etruria
22)P-Town
23)Shary's
24)Jacomiri
25)Palermo
26)Praga
27) Brianza
28)DiavoloVesteMilan

SI SPERA DI RIUSCIRE A CHIUDERE IN FRETTA QUESTE 28 SCELTE.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da balbysauro »

chi sceglie per primo non dovrebbe avere poi la 28a scelta?
perchè 1a e 15a?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:chi sceglie per primo non dovrebbe avere poi la 28a scelta?
perchè 1a e 15a?
perche' si scelgono i Rookie,e,nella realta',chi sceglie per primo al primo giro(a meno di scambi di scelte etc..)sceglie anche per primo al secondo giro.
altro discorso e' quello della Free Agency dove si bisognerebbe utilizzare il metodo random sempre usato anche per fare la squadra l'anno scorso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da balbysauro »

ah ok
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da Nickognito »

Io non voglio nessun rookie, quindi regalo le mie due scelte al primo che me le chiede.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Io non voglio nessun rookie, quindi regalo le mie due scelte al primo che me le chiede.
Puro spirito Dynasty,complimenti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io non voglio nessun rookie, quindi regalo le mie due scelte al primo che me le chiede.
Puro spirito Dynasty,complimenti.
ok, facciamo cosi'. Non mi iscrivo, non voglio sentirmi dire certe cose, preferisco non giocare.

Non e' nessuno spirito dynasty, so gia' perfettamente che alla scelta n. 12 e n. 26 non arrivera' nessuno che mi interessa. E' inutil fare un draft e poi tagliare un giocatore, anzi e' dannoso per il draf stesso. lUn anno fa nessuno di voi voleva i rookies, se li volete quest' anno prendeteli, io non cambio strategia e la mia squadra non prende rookie.

Ma se questa e' la reazione, preferisco non giocare. Se uno vuole la mia squadra, la prenda, altrimenti lascio i giocatori liberi e li draftate, ok? Non mi va di giocare, non mi piace hoops, non mi piace la formula del gioco e giocavo solo per rispettare con coerenza le squadre di un anno fa. Ho provato a fare delle proposte per migliorare il gioco (anche contro il mio interesse), ma se le reazioni sono di questo tipo, preferisco non giocare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Io non voglio nessun rookie, quindi regalo le mie due scelte al primo che me le chiede.
Questo tuo post francamente non meritava altro commento.
Siccome si chiama Dynasty si scelgono anche i Rookie.
Non sai nemmeno chi scelgono gli altri eppure gia' sai che non ne vorrai uno e che lo regali al primo che si offre.
Ma stiamo scherzando?e' modo di giocare questo?
Almeno fai un'offerta a qualcuno che t'interessa e ci mettti le tue scelte nello scambio.

Onestamente c'era un sacco di tempo per fare proposte e farle a 10 giorni dall'inizio del campionato significa complicare le cose.
Tanto vale fare una nuova stagione con nuovo draft e nuove squadre.
E i Rookie chi li vuole li sceglie.
Se poi uno non ha voglia meglio non giochi,piuttosto che farlo controvoglia.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io non voglio nessun rookie, quindi regalo le mie due scelte al primo che me le chiede.
Questo tuo post francamente non meritava altro commento.
Siccome si chiama Dynasty si scelgono anche i Rookie.
Non sai nemmeno chi scelgono gli altri eppure gia' sai che non ne vorrai uno e che lo regali al primo che si offre.
Ma stiamo scherzando?e' modo di giocare questo?
Almeno fai un'offerta a qualcuno che t'interessa e ci mettti le tue scelte nello scambio.

Onestamente c'era un sacco di tempo per fare proposte e farle a 10 giorni dall'inizio del campionato significa complicare le cose.
Tanto vale fare una nuova stagione con nuovo draft e nuove squadre.
E i Rookie chi li vuole li sceglie.
Se poi uno non ha voglia meglio non giochi,piuttosto che farlo controvoglia.
di solito preferisco giocare controvoglia ma rispettare gli impegni presi. Per cui se si gioca tranquilli parlandoci in gentilezza, bene, avrei giocato, dire di partecipare a un dynasty e poi andare via dopo un anno non e' nel mio stile.

Ma , ripeto, non voglio rookies. Non li voglio. E una scelta come squadra nel gioco. Non mi importa chi sceglieranno gli altri. Mi son gia dovuto sorbire i rookie l anno scorso, due li ho tagliati, uno l ho coservato per quest anno sapendo gia' che avrei puntato per i prossimi due anni sui sophmores e non sui rookies. Solo avendo la prima o seconda scelta potrei cambiare idea e siccome non sono idiota so che non arriveranno alla 12. Per cui, visto l; ordine, dichiaro che non voglio rookie, nello spirito del gioco

Se questo e' il modo di rispondere, e di la' quello e' stato il modo di rispondere a una mia proposta costruttiva, ho detto, mi ritengo sollevato dal mio impegno, amici come prima e divertitevi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da Ombra84 »

Marat, secondo me Nick ha ragione.
Se non vuole i rookie, potrebbe anche bypassare la sua scelta.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Marat, secondo me Nick ha ragione.
Se non vuole i rookie, potrebbe anche bypassare la sua scelta.
Per me non e' nello spirito del gioco.
Ma,se proprio non li vuoi,un conto e' dire bypasso la mia scelta.
Un'altra e' dire: le cedo al primo che me le chiede.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
di solito preferisco giocare controvoglia ma rispettare gli impegni presi. Per cui se si gioca tranquilli parlandoci in gentilezza, bene, avrei giocato, dire di partecipare a un dynasty e poi andare via dopo un anno non e' nel mio stile.

Ma , ripeto, non voglio rookies. Non li voglio. E una scelta come squadra nel gioco. Non mi importa chi sceglieranno gli altri. Mi son gia dovuto sorbire i rookie l anno scorso, due li ho tagliati, uno l ho coservato per quest anno sapendo gia' che avrei puntato per i prossimi due anni sui sophmores e non sui rookies. Solo avendo la prima o seconda scelta potrei cambiare idea e siccome non sono idiota so che non arriveranno alla 12. Per cui, visto l; ordine, dichiaro che non voglio rookie, nello spirito del gioco

Se questo e' il modo di rispondere, e di la' quello e' stato il modo di rispondere a una mia proposta costruttiva, ho detto, mi ritengo sollevato dal mio impegno, amici come prima e divertitevi.
che senso ha giocare controvoglia?boh non lo capisco proprio.
come detto ad Ombra,non vuoi i Rookies(e ci sta anche),prova a fare uno scambio mettendoci dentro la tua 12esima scelta,oppure bypassi.
ma non scrivi le cedo al PRIMO che me le chiede.
non e' nello spirito del gioco secondo me.
ma poi sto modo di rispondere come?come sarebbe stato questo modo di rispondere?
la tua proposta ti ho gia' detto che per quanto riguarda la Free Agency era ottima,ma,secondo me,considerato che ancora non abbiamo avuto riscontro da tutti per la data del Draft figurati per una nuova proposta sulla modalita' di gioco? significherebbe iniziare come minimo a fine Novembre.Minimo eh..
e se a te i Rookie non piacciono a me non piace iniziare come mesi di ritardo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: Per me non e' nello spirito del gioco.
Ma,se proprio non li vuoi,un conto e' dire bypasso la mia scelta.
Un'altra e' dire: le cedo al primo che me le chiede.
Ho scritto che bypassavo, poi ho corretto cancellando e riscrivendo che le cedo, perche' non so se per regolamento nba e' consentito rinunciare a una scelta. Di solito non si rinuncia ma si cedono Ho pensato di scrivere che le scambio, ho concluso che nessuno me le scambierebbe con nulla e quindi le scambio con zero. Visto che le scambio con zero, ho stabilito il modo con cui siano scambiabili (non chi offre di piu;, non chi mi sta piu' simpatico, ma il primo che me le chiede, ci ho pensato e mi sembrava il criterio migliore). Ho fatto tutte queste quattro righe di ragionamento, per correttezza del gioco, e, dopo averci pensato, ho scritto questo.

Mi sarebbe costato molto di meno non scrivere nulla, o andarmene, o dire o si gioca col mio metodo o non gioco' , o non presentarmi al draft live, o, se non live, lasciare passare una settimana senza proporre una scelta quando tocca a me. Cose che non ho mai fatto. Se la mia correttezza o le mie proposte sono prese male invece che bene, perde il senso la mia partecipazione. Anche spiegare tutto questo, e' nojoso e appesantisce. Visto che qualunque mio intervento risulta in un nulla di fatto, malumori e appesantimento, preferisco non giocare. Meglio per me, meglio per voi, meglio per tutti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: ma non scrivi le cedo al PRIMO che me le chiede.
non e' nello spirito del gioco secondo me.
ma siccome e' nello spirito del gioco secondo me, non mi interessa se non lo e' secondo te, e preferisco non discutere e che nessuno mi dica nulla, non gioco. Meglio cosi'?
Io di la' cercavo di far capire che nessuno risponde in tempo perche' il gioco non piace. Perche' al gioca con noi siamo piu' di 16, e se la schedona scade alle 4 di notte la gente si fa il mazzo e posta alle 4 di notte. Se qui non risponde per giorni e settimane, forse il gioco come e' strutturato gli piace di meno, forse pensa al 21 Ivanovic e non al rookie n.14, magari se gli dici che del rookie n.14 te ne puoi sbattere questo aiuterebbe. magari no e mi sbaglio, va bene, magari la tua risposta e' stata gentilissima e io l ho male interpretata. Ma visto che queste discussioni appesantiscono, melio no jugare no?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: DRAFT ROOKIE 2012

Messaggio da marat77 »

come preferisci te.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi