RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Il fantasy Basket NBA di Mymag!

Volete che i ruoli che i giocatori avevano l'anno scorso rimangano gli stessi quest'anno?

Sì.
6
55%
No.
5
45%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

come da titolo
Ultima modifica di balbysauro il mar ott 29, 2013 12:13 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

ma molto semplicemente e' irregolare secondo me non lasciare i ruoli dell'anno scorso.
perche' ognuno ha anche scelto determinati giocatori perche' avevano un ruolo X.
e mettendola ai voti potrebbero ritrovarsi il giocatore con un ruolo Y e magari con quel ruolo Y serve molto meno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

ma come fate a votare che non devono restare gli stessi ruoli dell'anno scorso,almeno per i giocatori sotto contratto??(vedo 3 voti).

io proprio non vi capisco. L'anno scorso si e' fatto un Draft in base anche ai ruoli che avevano i giocatori.
come si fa a volerli cambiare quest'anno? :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da pocaluce »

beh, come detto anche di là uno vota secondo "coscienza", francamente io manco mi ricordo che ruoli avevano lo scorso anno certi giocatori e non sono andato a ricontrollare tutti i roster per vedere come erano stati selezionati. oltretutto, nello spirito della dinasty, ci sta che un giocatore magari l'anno scorso si pensava fosse più inquadrato in un ruolo, poi magari durante la stagione scorsa ha avuto un'evoluzione e quest'anno si può votarlo per un cambio ruolo...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:beh, come detto anche di là uno vota secondo "coscienza", francamente io manco mi ricordo che ruoli avevano lo scorso anno certi giocatori e non sono andato a ricontrollare tutti i roster per vedere come erano stati selezionati. oltretutto, nello spirito della dinasty, ci sta che un giocatore magari l'anno scorso si pensava fosse più inquadrato in un ruolo, poi magari durante la stagione scorsa ha avuto un'evoluzione e quest'anno si può votarlo per un cambio ruolo...
ma per me non ci sta per nulla nel concetto di Dynasty.
nel concetto di fantasy normale si',che ogni anno cambi la tua squadra per intero e quindi si puo' fare votazioni annuali,ma non nel concetto di Dynasty.
prendi sirol che ha fatto una squadra piena di FC di livello e ora, dopo aver dato loro contratti pluriennali, si ritrova con Gortat/Vucevic/Monroe da C.
In pratica a meno di infortuni, un giocatore e 3/4 non utilizzabili(come minuti).
l'avesse saputo l'anno scorso che quest'anno sarebbero diventati C magari non li avrebbe presi tutti e 3.

io l'anno scorso presi involontariamente(causa mancato refresh del sito) Cousins,ma una volta visto che era FC sicuramente ho scelto in base a quell'FC di prendere Chandler da C.
avessi saputo che quest'anno Cousins diventava C magari non avrei preso Chandler.
Dico magari eh perche' le dinamiche delle scelte sono relative.

Non e' affatto "regolare" questo modo di operare.

poi intendiamoci, votando con coscienza ho messo diversi No inizialmente, ma non sapendo che si trattava di giocatori cui il sito ha cambiato ruolo da un anno all'altro.
infatti sono andato a rimettere tutti yes.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da pocaluce »

vabbé se proprio non ci fai nulla con cousins, dammelo per la mia seconda scelta, no? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da madman 3 »

io ho votato da poco e solo per quelle in bilico, in genere sono per considerare in modo estensivo i ruoli!

Sito come grafica devo dire se possibile è peggiorato...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:vabbé se proprio non ci fai nulla con cousins, dammelo per la mia seconda scelta, no? :D
Se ci aggiungi George e' tuo :oops:

Ma tra i due quello del quale potrei fare a meno oggi e' Chandler.

Pero' questa cosa dei ruoli doveva venire fuori un attimo prima(non che te ne voglia fare una colpa Balby).
Perche' a questo punto un Chandler avrei preferito cederlo per una scelta altina(seppure mi par di capire si e' propensi a non fare questi scambi qui).
Ma se Draft stasera(e mi sta benissimo), tempo di fare questi scambi non ce n'e'.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da pocaluce »

non so, ci vuoi pure qualche euro sopra? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da Tican »

Sono d'accordo con Marat, sbagliato non modificare i ruoli dei giocatori in rosa....
E lo dico essendo quello che vota sempre NO ad una proposta di modifica ruolo

Se poi si vuole seguire il modo di operare del sito a me va benissimo, ma dall'anno prossimo...

Questo minestrone, tu si tu no tu si tu no nn mi piace, se proprio nn si vuole allora si lascia come pubblica il sito
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

ma siamo in 12 e ci son solo 7 voti,piu' madman che mi ha detto volersi astenere, 8.
gli altri 4 non votano?tutti astenuti?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

io preferisco astenermi, accetterò ogni decisione
e sono anche parte in causa, con McGee
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da madman 3 »

io mi astengo, perchè ritengo che siano valide entrambe le argomentazioni, e non saprei scegliere!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da sirol »

Bella mi sono appena accorto di aver letto pure male la domanda del sondaggio e ho votato "no" quando ovviamente intendevo il contrario.
Poi boh, se vi pare normale che da una stagione all'altra, a parte le 2G, altri miei quattro giocatori cambiano ruolo, beh non so cosa dire. L'ultimo restante, Monroe, paradossalmente è l'unico che avrebbe dovuto cambiare, visto che quest'anno gioca da ala grande, ma stranamente rimane C, nonostante il mio sondaggio per farlo diventare FC.
Per fortuna Duncan e Varejao dovrebbero tornare FC, ma mi ritrovo comunque adesso con 3C, visto che avevo impostato il sondaggio di Monroe valido solo per 12 ore pensando ci fosse il draft venerdì sera e che quindi tutti entrassero sul sito; invece, se non ho capito male, non è stato raggiunto il quorum.
Così facendo, praticamente, da un anno all'altro mi trovo con due giocatori inutili... :roll:
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da madman 3 »

Vero, hai scelto dei giocatori FC e ora non ti servono più per il cambio ruolo, vero anche che l'evoluzione dei giocatori può essere un fattore di rischio quando si prendono. Si sà che a seconda del tipo di lavoro fisico, di chi li allena, di chi si ritrovano in squadra, specialemente i lunghi possono cambiare ruolo (anche perchè la differenza più grande negli ultimi 5-6 anni è l'uso dei lunghi, con diverse squadre che giocano con ali da centro).

Quindi secondo me una soluzione perfetta non c'è.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:Vero, hai scelto dei giocatori FC e ora non ti servono più per il cambio ruolo, vero anche che l'evoluzione dei giocatori può essere un fattore di rischio quando si prendono. Si sà che a seconda del tipo di lavoro fisico, di chi li allena, di chi si ritrovano in squadra, specialemente i lunghi possono cambiare ruolo (anche perchè la differenza più grande negli ultimi 5-6 anni è l'uso dei lunghi, con diverse squadre che giocano con ali da centro).

Quindi secondo me una soluzione perfetta non c'è.
Tutto vero quello che dici, ma nella realtà.
Cioè, alla fine mi stai dicendo che l'anno scorso dovevo prevedere, al momento del draft e dei contratti, che da un anno all'altro chi gestisce Hoops avrebbe potuto cambiare i ruoli dei miei giocatori?
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da madman 3 »

Problema x me é a monte, sito troppo schematico per ruoli e quintetti . Perchè non potrei giocate co 2 centri o 2 pf o 3 guardie?
MA con regole attuali sia cambiando ruoli sia non facendolo fai torto a qualcuno.
o ti avvantaggi avendo giocatori che poi fan1 solo ruolo, in 2 ruoli, o ti svantaggi che hai 2inutili
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

Beh sirol,ma se hai votato no, ed in realta' e' un si',poco male, si considerano 4 si' e 3 no e vediamo i 3 che mancano cosa voteranno.

Detto che io sono totalmente d'accordo con te.
Ma io son davvero allibito che siam qui anche a discutere e fare sondaggio per un problema simile.
Perche' significa che il Draft fatto l'anno scorso ha avuto ben poco senso.


A proposito non ho trovato il cambio ruolo di Monroe sul sito,ora ho capito perche'.
Comunque per coerenza con quanto sostengo se a fine votazione si decidesse di non cambiare i ruoli dell'anno scorso, allora non si andrebbe cambiato nemmeno Monroe.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

dico la mia, allora

l'anno scorso abbiamo cambiato alcuni ruoli prima del draft
i ruoli nel sito, a occhio, sono gli stessi dell'anno scorso

quindi, in un certo senso, eravamo noi l'anno scorso ad aver corretto degli errori
se siamo convinti che i giocatori abbiano i ruoli sbagliati, basta votare quest'anno le stesse cose

se invece i ruoli del sito sono giusti, non è corretto perpetrare il nostro errore dell'anno scorso
meglio un errore di un anno che uno di 3 anni

le lamentele mi sembrano le stesse di chi non vuole la moviola in campo "eh, ma ci sarà solo in serie A e non nelle altre serie"
che è come dire "siccome non posso mandare in galera tutti gli assassini con la prova del dna, allora non la uso mai perchè si può applicare solo a qualche caso"
quindi meglio tutti gli assassini a piede libero che solo qualcuno di loro



poi dovremmo essere tutti corretti nei confronti degli altri, e votare quella che ritieniamo la verità sul ruolo di un giocatore e non quello che ci conviene


detto questo, anch'io sono per un'applicazione estensiva del ruolo: tranne qualche caso, sono molti i giocatori che possono ricoprire più di un ruolo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

e poi, ragazzi, è normale che si presentino casi spinosi da risolvere
siamo agli inizi :)

non prendete le cose sul piano personale
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:e poi, ragazzi, è normale che si presentino casi spinosi da risolvere
siamo agli inizi :)

non prendete le cose sul piano personale
No ma scusa Balby, ma qui non e' questione di prendere le cose sul personale.
Qui la questione e': io ho scelto il giocatore X l'anno scorso anche perche' aveva un Ruolo X.
Quest'anno quel giocatore ha un ruolo Y, e in quel ruolo Y non mi serve, perche' ho doppioni e i minuti da C(perche' quello e' il problema di sirol e mio) son gia' occupati.
Ma nel frattempo gli ho dato un contratto pluriennale e quindi quest'anno me lo devo tenere o scambiarlo perche' e' inutile.
Questo per me e' "falsare" il gioco.
E' una cosa che non si puo' cambiare da un anno all'altro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

il fantanba dovremme imitare l'nba

e anche nella realtà ci sono giocatori che cambiano ruolo da un anno all'altro


e poi si può sempre tradare :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

Comunque la mia idea e' questa:
Sino a che il giocatore X non diventa Free Agent (per diversi casi l'anno prossimo) il suo ruolo, quello per cui e' stato preso, non cambia.
Poi quando diventa FA, si puo' ridiscutere il suo ruolo, rimetterlo ai voti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:il fantanba dovremme imitare l'nba

e anche nella realtà ci sono giocatori che cambiano ruolo da un anno all'altro


e poi si può sempre tradare :)
Si' ma nella Nba reale non e' che ti obbligano a usare 48 minuti per il ruolo C,96 per il ruolo F,96 per il ruolo G.

Infatti se Cousins restasse C dovro' organizzare una Trade. E vorrei tenere Cousins e cedere Chandler, e invece ovviamente DeMarcus ha piu' mercato di Tyson.
Ma io quest'anno sul giocatore dei Kings puntavo tantissimo.
Ma avere Chandler che mi gioca per 10 minuti mi fa venire l'orticaria.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

intendiamoci: io sono d'accordo sul fatto che non si dovrebbero cambiare
espongo solo la tesi opposta, a dimostrare che non è una cosa assurda, anche se per me non preferibile
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da pocaluce »

guarda marat, ho cambiato il voto per cousins da no a sì per il cambio ruolo, che saperti con l'orticaria mi dispiace proprio. :D a parte questo, è considerato FC in quasi tutti i fantasy, quindi è anche "giusto", al di là dei voti secondo coscienza nostri.
rimango della mia idea che però se un giocatore "cambia ruolo" nel basket reale, il gioco dovrebbe rispecchiare la realtà: altrimenti nel caso in cui un cambio vada a favore di un owner (vedi ad esempio monroe per sirol da C a FC, che peraltro io avevo votato e a questo punto direi di riaprire la votazione visto che non c'è stato tempo per tutti di votare), per la stessa logica il ruolo dovrebbe essere ghiacciato a quello che era quando gli era stato fatto il contratto...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da Tican »

Onestamente faccio fatica anch'io a leggere questa discussione, cioè discutere di una cosa che dovrebbe essere scontata mi sembra paradossale... :o

Lo scorso anno avremmo dovuto scrivere un regolamento....un po' come la questione dei contratti vecchi che non si possono provare a prendere....folle per me!!!
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da pocaluce »

però scusa tican, se ogni contratto è "in discussione", che senso ha fare la dinasty coi contratti pluriennali per oltre metà roster? anche perché se era possibile prendere giocatori sotto contratto, io avrei dato tutti contratti annuali per poi prendermi lebron con lo spazio salariale che mi trovavo: e come me, chiunque altro, perché a quel punto anche chi ha i migliori non ha interesse a dargli un pluriennale sapendo che poi non potrà pareggiare le offerte...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:guarda marat, ho cambiato il voto per cousins da no a sì per il cambio ruolo, che saperti con l'orticaria mi dispiace proprio. :D a parte questo, è considerato FC in quasi tutti i fantasy, quindi è anche "giusto", al di là dei voti secondo coscienza nostri.
rimango della mia idea che però se un giocatore "cambia ruolo" nel basket reale, il gioco dovrebbe rispecchiare la realtà: altrimenti nel caso in cui un cambio vada a favore di un owner (vedi ad esempio monroe per sirol da C a FC, che peraltro io avevo votato e a questo punto direi di riaprire la votazione visto che non c'è stato tempo per tutti di votare), per la stessa logica il ruolo dovrebbe essere ghiacciato a quello che era quando gli era stato fatto il contratto...
Ma infatti,come ho scritto,per lo stesso motivo per cui devono restare i ruoli dello scorso anno, anche Monroe deve restare C, perche' e' stato preso da C, e rimango coerente con il mio pensiero.

Sul discorso dei contratti invece,come ho gia' scritto nell'altro Topic, son d'accordo con quanto hai scritto in risposta a Tican.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

Oh comunque i voti son 4 si' e 3 no eh, che sirol ha cannato a votare. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da sirol »

marat77 ha scritto:
pocaluce ha scritto:altrimenti nel caso in cui un cambio vada a favore di un owner (vedi ad esempio monroe per sirol da C a FC, che peraltro io avevo votato e a questo punto direi di riaprire la votazione visto che non c'è stato tempo per tutti di votare), per la stessa logica il ruolo dovrebbe essere ghiacciato a quello che era quando gli era stato fatto il contratto...
Ma infatti,come ho scritto,per lo stesso motivo per cui devono restare i ruoli dello scorso anno, anche Monroe deve restare C, perche' e' stato preso da C, e rimango coerente con il mio pensiero.
Beh certo, ovviamente se i ruoli dei giocatori già sotto contratto rimangono congelati, anche Monroe rimane C senza dubbio alcuno. :wink:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da Tican »

Sono talmente rinco che manco avevo visto sto sondaggio, ero fermo all'altro.... :lol:

5-4 adesso...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da sirol »

Una domanda rapida rapida: come ci comportiamo con gli altri giocatori che dall'anno scorso hanno cambiato ruolo ma attualmente non sono in roster di nessuna squadra??
A questo punto, visto che il tempo per altre eventuali votazioni scarseggia, io direi di tenere quelli attuali e una volta draftati quelli rimangono... :wink:
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

sì, anche per me ormai è giusto non cambiare nulla a meno di cose clamorose
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:sì, anche per me ormai è giusto non cambiare nulla a meno di cose clamorose
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:sì, anche per me ormai è giusto non cambiare nulla a meno di cose clamorose
si lo so ti ho quotato Balby.
ma Biyombo gioca da C a Charlotte (vedi rimbalzi presi in preseason)e sul sito lo danno F :o

pero' non mi rimangio la parola. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da whiterussian »

Per me non ci sono problemi a cambiare i ruoli.
Deng però l'anno scorso era GF, ora risulta solo F.

Edit: visto ora che ci sono le nuove proposte.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da Ombra84 »

Gasol Marc non era CF l' anno scorso?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:Gasol Marc non era CF l' anno scorso?
controllo stasera, ma mi pare di aver proposto tutti i cambi ruolo per tornare allo stato dell'anno scorso
ma potrebbe essermi sfuggito
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUOLI DA UN ANNO ALL'ALTRO

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Gasol Marc non era CF l' anno scorso?
controllo stasera, ma mi pare di aver proposto tutti i cambi ruolo per tornare allo stato dell'anno scorso
ma potrebbe essermi sfuggito
Ti dico che onestamente non mi ricordo :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi