MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

ilbarone87 ha scritto:
1) I giocatori che sono stati da noi bloccati precedentemente l'expansion draft non possono essere soggetti a offerte, giusto?
Si, si può offrire se non sono protetti.
Ah, sicuro? Io pensavo che per noi vecchi quei quattro contratti iniziali fossero bloccati e protetti e poi tutte le nostre scelte al draft fossero soggette ad eventuali offerte, mentre voi nuovi poteste scegliere tra scelte all'expansion draft e il draft normale quattro giocatori da bloccare!
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

sirol ha scritto:Balby, un paio di domande giusto per vedere se ho compreso correttamente come funziona sto dannato mercato, prima di inviarti i contratti: :D

1) I giocatori che sono stati da noi bloccati precedentemente l'expansion draft non possono essere soggetti a offerte, giusto?

2) Sono possibili massimo 7 contratti pluriennali, di cui max tre triennali e quattro biennali. Nel caso in una prima fase uno proponga un numero inferiore a 7 di questi contratti, si può successivamente, a mercato concluso, estendere il contratto a uno dei propri giocatori?

1) i giocatori bloccati non sono soggetti a offerte.
Per equiparare la situazione, i giocatori presi dai 4 nuovi nell'espansione possono essere blindati anche se il loro contratto è al di sotto dei minimi stabiliti 6-4-3-3

2) sì, lo si può fare nel primo giorno alla fine del mercato libero, cioè in quelle 24 ore in più che si concedono ai presidenti per superare le offerte ricevute sui giocatori draftati nell'ultimo giorno di mercato
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto:
sirol ha scritto:Balby, un paio di domande giusto per vedere se ho compreso correttamente come funziona sto dannato mercato, prima di inviarti i contratti: :D

1) I giocatori che sono stati da noi bloccati precedentemente l'expansion draft non possono essere soggetti a offerte, giusto?

2) Sono possibili massimo 7 contratti pluriennali, di cui max tre triennali e quattro biennali. Nel caso in una prima fase uno proponga un numero inferiore a 7 di questi contratti, si può successivamente, a mercato concluso, estendere il contratto a uno dei propri giocatori?

1) i giocatori bloccati non sono soggetti a offerte.
Per equiparare la situazione, i giocatori presi dai 4 nuovi nell'espansione possono essere blindati anche se il loro contratto è al di sotto dei minimi stabiliti 6-4-3-3

2) sì, lo si può fare nel primo giorno alla fine del mercato libero, cioè in quelle 24 ore in più che si concedono ai presidenti per superare le offerte ricevute sui giocatori draftati nell'ultimo giorno di mercato
Perfetto, grazie mille!
Domani mattina ti mando i miei contratti allora! :wink:
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

viewtopic.php?f=41&t=40229


pubblicati i roster ufficiali

in rosso i giocatori protetti
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da ilbarone87 »

balbysauro ha scritto:viewtopic.php?f=41&t=40229


pubblicati i roster ufficiali

in rosso i giocatori protetti
Balby ma visto che domani notte si comincia con le prime partite qual'è il limite per inserire la lineup?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

ilbarone87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:viewtopic.php?f=41&t=40229


pubblicati i roster ufficiali

in rosso i giocatori protetti
Balby ma visto che domani notte si comincia con le prime partite qual'è il limite per inserire la lineup?

Deadline:
10/28 8:00pm EST

trovi tutte le scadenze nella sezione schedule
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Tican »

Si parte dalla prima giornata vero?
A prescindere dal mercato più o meno concluso....si spostano i giocatori dalla seconda o terza giornata, corretto?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:Si parte dalla prima giornata vero?
A prescindere dal mercato più o meno concluso....si spostano i giocatori dalla seconda o terza giornata, corretto?
sì, si parte dalla prima giornata
ricordate che quest'anno la regular season finirà 7 partite prima di quanto non vedremo su Hoops, in modo tale che la finale non si giochi con le partite farsa di fine stagione

quindi la regular season finirà dopo la giornata 54
dalla 55 alla 61 giocheremo i quarti di finale
dalla 62 alla 68 giocheremo le semifinali anche se i quarti di finale dovessero concludersi tutti prima di gara 7
dalla 69 alla 75 giocheremo la finale anche se le semifinali dovessero concludersi entrambe prima di gara 7


per l'immediato io farei così: giovedì sera, a fine mercato, aggiorno tutte le rose tranne i giocatori che hanno ancora offerte in ballo
venerdì sera sistemo anche questi

tutte le partite la cui deadline scade prima di giovedì si giocheranno con le rose per come sono state draftate e risultano attualmente sul sito, anche se qualche giocatore nel frattempo dovesse cambiare maglia ufficialmente
se ci dovesse essere una partita con deadline venerdì, non ho controllato, le squadre giocheranno con le rose aggiornate giovedì notte
da venerdi notte in poi le rose saranno allineate con quanto accaduto in tutto il mercato libero


unica eccezione, i free agent, che potete anche prendere da soli se le 48 ore dalla vostra offerta sono scadute



diversamente non è possibile, non posso aggiornare le rose a mano a mano che i giocatori cambiano squadra, abbiate pietà :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Ok almeno la prima partita io posso schierare Parker e te Wiggins :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:ricordate che quest'anno la regular season finirà 7 partite prima di quanto non vedremo su Hoops, in modo tale che la finale non si giochi con le partite farsa di fine stagione

quindi la regular season finirà dopo la giornata 54
dalla 55 alla 61 giocheremo i quarti di finale
dalla 62 alla 68 giocheremo le semifinali anche se i quarti di finale dovessero concludersi tutti prima di gara 7
dalla 69 alla 75 giocheremo la finale anche se le semifinali dovessero concludersi entrambe prima di gara 7
ho mandato un messaggio agli amministratori di Hoops, chiedendo se fosse possibile settare questa cosa in qualche modo per la nostra lega

mi hanno risposto che non è attualmente possibile e che non fanno in tempo ad aggiungere questa opzione per quest'anno
sono però d'accordo col fatto che nelle ultime partite molti big giocano poco o niente a fine stagione e che metteranno questa possibilità l'anno prossimo (sperèm)


That's not possible right now, but it is something we will be implementing for next season. We just didn't have time to add that as an option for this year, but yes, we do agree that it can be a problem that the best players don't truly play near the end of the NBA season.

I can't say for sure whether seven games less will be an option, but we'll figure something out for those who are looking for this kind of feature. Thanks!
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da ilbarone87 »

Bene intanto è partita la stagione e come dicono al texas hold'em prima di un heads up "Good luck".

P.s. Nba League Pass regala una settimana gratis di partite, dovrete inserire la carta però poi giorno 4 quando finisce la settimana di prova potrete eliminare l'abbonamento senza nessun costo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

non ci voglio credere.
accendo league pass, vedo gia' Rockets-Lakers in diretta, si apre la pagina, Julius Randle a terra e tutti intorno.
rotto, spaccato, gia' si sa che e' infortunio grave non si sa se ha rotto tendine d'Achille o proprio rotto la gamba. #1# #1#
portato fuori in barella.

vabbe' che gli ho dato triennale, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una stagione dimmerda. #103# #103# #103# #103#

poi vabbe' al di la' del fantasy spiace per il ragazzo, giovane, prima partita in Nba e ti rompi in quel modo, davvero un peccato.Spiace pure per lui.
mi avrebbe potuto dare una mano da subito secondo me e comunque gli avevo fatto un bel contratto.

chiedo una clausola "infortunio per la stagione" che mi permetta di azzerare il suo stipendio per quest'anno. o una roba simile..me la merito cazz, non si può avere sta sfiga. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Jacopo »

sono d'accordo sulla clausola infortunio chiesta da Marat
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Andy »

Buona fortuna a tutti!!!

Immagine

:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Buona fortuna a tutti!!!

Immagine

:D
l'avessi augurato ieri magari stanotte non mi si frantumava Randle #103# #103# :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Andy »

Azzo solo una notte di ritardo e guarda che succede! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da Jacopo »

se ho ben capito, con la nuova grafica non si comprende bene,
la prima dovrei averla vinta
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

Jacopo ha scritto:con la nuova grafica non si comprende bene
#103#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
Jacopo ha scritto:con la nuova grafica non si comprende bene
#103#
e pensare che e' anche migliorata :D
almeno per la parte schedule e lineup intendo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da ilbarone87 »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Jacopo ha scritto:con la nuova grafica non si comprende bene
#103#
e pensare che e' anche migliorata :D
almeno per la parte schedule e lineup intendo..
Ora stendendo un velo pietoso sul draft (ma li è chiaramente colpa di balby :D ) a me piace, certo alcune cose potrebbero essere più intuitive, però è simpatico, le facce a 16 bit dei giocatori sono una buona idea. E poi è ottimizzato per gli smartphone (a parte la pagina del calendario) che non è poco di sti tempi.
Anche se non ho capito perché al mio avversario non ha registrato la partita di derozan, non è l'unico tra l'altro, ce ne sono anche in altre squadre di giocatori che hanno giocato e le partite non sono state registrate.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

ilbarone87 ha scritto: Anche se non ho capito perché al mio avversario non ha registrato la partita di derozan, non è l'unico tra l'altro, ce ne sono anche in altre squadre di giocatori che hanno giocato e le partite non sono state registrate.
Non hanno registrato i punteggi dei giocatori del match hawks vs raptors, speriamo sistemino presto! :wink:
Immagine
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da ilbarone87 »

sirol ha scritto:
ilbarone87 ha scritto: Anche se non ho capito perché al mio avversario non ha registrato la partita di derozan, non è l'unico tra l'altro, ce ne sono anche in altre squadre di giocatori che hanno giocato e le partite non sono state registrate.
Non hanno registrato i punteggi dei giocatori del match hawks vs raptors, speriamo sistemino presto! :wink:
Si infatti avevo notato che facevano parte tutti di toronto e atlanta
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da sirol »

balbysauro ha scritto:
sirol ha scritto:Nel caso in una prima fase uno proponga un numero inferiore a 7 di questi contratti, si può successivamente, a mercato concluso, estendere il contratto a uno dei propri giocatori?
sì, lo si può fare nel primo giorno alla fine del mercato libero, cioè in quelle 24 ore in più che si concedono ai presidenti per superare le offerte ricevute sui giocatori draftati nell'ultimo giorno di mercato
Io direi che occorre regolamentare questa estensione dei contratti, altrimenti senza regole potremmo trovarci di fronte domani a contratti tipo 5-0,5 oppure 10-0,5-0,5.
Io proporrei che in caso di estensione annuale-biennale o di annuale-triennale, il 2o anno, ed eventualmente il 3o anno, debba avere (come minimo :D ) lo stesso importo del primo.
Nel caso di estensione biennale-triennale, l'ultimo anno debba essere almeno pari al più elevato dei due anni precedenti. Oppure potremmo fare almeno alla media dei due.

Cosa ne pensate? :D
Immagine
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da ilbarone87 »

sirol ha scritto:
balbysauro ha scritto:
sirol ha scritto:Nel caso in una prima fase uno proponga un numero inferiore a 7 di questi contratti, si può successivamente, a mercato concluso, estendere il contratto a uno dei propri giocatori?
sì, lo si può fare nel primo giorno alla fine del mercato libero, cioè in quelle 24 ore in più che si concedono ai presidenti per superare le offerte ricevute sui giocatori draftati nell'ultimo giorno di mercato
Io direi che occorre regolamentare questa estensione dei contratti, altrimenti senza regole potremmo trovarci di fronte domani a contratti tipo 5-0,5 oppure 10-0,5-0,5.
Io proporrei che in caso di estensione annuale-biennale o di annuale-triennale, il 2o anno, ed eventualmente il 3o anno, debba avere (come minimo :D ) lo stesso importo del primo.
Nel caso di estensione biennale-triennale, l'ultimo anno debba essere almeno pari al più elevato dei due anni precedenti. Oppure potremmo fare almeno alla media dei due.

Cosa ne pensate? :D
Sono totalmente d'accordo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da marat77 »

ilbarone87 ha scritto:
sirol ha scritto: Io direi che occorre regolamentare questa estensione dei contratti, altrimenti senza regole potremmo trovarci di fronte domani a contratti tipo 5-0,5 oppure 10-0,5-0,5.
Io proporrei che in caso di estensione annuale-biennale o di annuale-triennale, il 2o anno, ed eventualmente il 3o anno, debba avere (come minimo :D ) lo stesso importo del primo.
Nel caso di estensione biennale-triennale, l'ultimo anno debba essere almeno pari al più elevato dei due anni precedenti. Oppure potremmo fare almeno alla media dei due.

Cosa ne pensate? :D
Sono totalmente d'accordo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2014-15 - LEGA CREATA!

Messaggio da balbysauro »

l'estensione del contratto segue le stesse regole degli altri contratti: max 100% di differenza tra un anno e un altro

si tratta oltretutto di giocatori che sono stati sul mercato, non credo che ci saranno giocatori troppo appetibili bloccati a prezzi bassi
Rispondi