MERCATO 2016-17

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

MERCATO 2016-17

Messaggio da balbysauro »

Pensando di farvi cosa gradita...

scelte.png
scelte.png (24.3 KiB) Visto 10544 volte
Ultima modifica di balbysauro il sab ott 29, 2016 2:58 pm, modificato 2 volte in totale.
djerbateam
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun ott 27, 2014 10:10 am

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da djerbateam »

MOlto ma molto bene ..... #103# #103# #103#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da marat77 »

Forse l'ho già detto.
O forse no
E chiarisco subito che non è fattibile dopo 4 anni o 5 di Dynasty.
Però l'Nba reale ma anche l'Nfl, hanno regole diverse al Draft.
Ripartono dalla prima ad ogni giro.
Così mi andava di dirlo.. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da ilbarone87 »

Io dico che dobbiamo ancora scegliere come sistemare al meglio la questione scelte e protezioni e lo farei prima del nuovo draft.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

ilbarone87 ha scritto:Io dico che dobbiamo ancora scegliere come sistemare al meglio la questione scelte e protezioni e lo farei prima del nuovo draft.
assolutamente sì
aspetto suggerimenti e poi scegliamo cosa fare
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da whiterussian »

Io più che altro non mi ricordo bene le regole. Non è che qualcuno è riuscito a raccoglierle tutte in una specie di regolamento omnicomprensivo? :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

whiterussian ha scritto:Io più che altro non mi ricordo bene le regole. Non è che qualcuno è riuscito a raccoglierle tutte in una specie di regolamento omnicomprensivo? :D
lo ha fatto pocaluce e me lo ha mandato
ma devo ancora leggerlo #1#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da maxredo »

whiterussian ha scritto:Io più che altro non mi ricordo bene le regole.
Pure io :D
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da ilbarone87 »

balbysauro ha scritto:
ilbarone87 ha scritto:Io dico che dobbiamo ancora scegliere come sistemare al meglio la questione scelte e protezioni e lo farei prima del nuovo draft.
assolutamente sì
aspetto suggerimenti e poi scegliamo cosa fare
Innanzitutto io direi di limitare la cosa alle scelte del primo giro. Poi dividere il primo giro in fasce, 3o4, e dare ad ogni fascia dei valori di contratto. Le scelte a cui saranno dati questi contratti non potranno essere oggetti di offerte durant la free agency. Possiamo partire di qui come base per me.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

ilbarone87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
ilbarone87 ha scritto:Io dico che dobbiamo ancora scegliere come sistemare al meglio la questione scelte e protezioni e lo farei prima del nuovo draft.
assolutamente sì
aspetto suggerimenti e poi scegliamo cosa fare
Innanzitutto io direi di limitare la cosa alle scelte del primo giro. Poi dividere il primo giro in fasce, 3o4, e dare ad ogni fascia dei valori di contratto. Le scelte a cui saranno dati questi contratti non potranno essere oggetti di offerte durant la free agency. Possiamo partire di qui come base per me.
mi pare un po' troppo rigida come cosa, almeno una possibilità di strappare un giocatore a un'altra squadra ci deve essere

potremmo fare, ad esempio, che il mercato libero delle prime scelte si conclude qualche giorno prima, in modo tale che non si rimane fregati all'ultimo minuto come è accaduto in passato ed eventualmente si ha tempo per organizzare diversamente le proprie strategie
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da pocaluce »

per me il discorso della protezione delle scelte in una logica di dinasty non ha molto senso, neanche al primo giro (e io avrei la seconda scelta quindi non parlo certo per interesse). ricordo che parliamo della "scelta" di free agents e non di un draft vero e proprio quindi per me è giusto che ci sia più movimento di mercato possibile: si era deciso di fare in questa maniera simil-draft per avere una situazione più ordinata (avere 100 giocatori liberi a cui stare dietro è un incubo per il "commish") e una sorta di equità con l'ordine inverso per far sì che ci fosse più equilibrio possibile di anno in anno.
se decidiamo di proteggerle, va pure bene, ma che sia:
- non obbligatorio;
- con contratti molto "penalizzanti" per chi sceglie, visto che nessuno potrà fare rilanci.

il valore delle scelte sono d'accordo vada inserito (magari 2-3 fasce per il primo giro, poi 2 per il secondo, 1 sola per i giri seguenti), ma più che altro per una questione di valore salariale al momento di trade che coinvolgano scelte.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da ilbarone87 »

Assolutamente intendevo la protezione come non obbligatoria, per il valore dei contratti poi io direi di basarci sui contratti fatti nelle stagione precedenti per darci un'idea di quanto questi valgano.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da Tican »

Due cose....

Nn si aumenta il salary cup come in nba???
I 18 di Kobe si azzerano vero???

X il resto vi leggo, poi commenterò....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da pocaluce »

Tican ha scritto:Due cose....

Nn si aumenta il salary cup come in nba???
I 18 di Kobe si azzerano vero???

X il resto vi leggo, poi commenterò....
boh, aumento del cap a che pro? alla fine il nostro è un valore meramente nominale, potrebbe essere x invece di y e saremmo lì lo stesso.
kobe sì, viene annullato e dovresti avere una scelta in più dopo l'ultimo giro (non so se balby l'ha già conteggiata).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

avrà una scelta in più dopo la sua ultima, quindi la n.93

anzi, se ci sono altri giocatori ritirati segnalatemeli
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto: Ripartono dalla prima ad ogni giro.
ah sì? pensavo andassero in ordine inverso a giri alterni #103#

quest'anno naturalmente rimane così, ma l'anno prossimo magari cambiamo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:Pensando di farvi cosa gradita...


SCELTE.png
Chi è di Apricena? Conobbi una tizia di Apricena molto avvenente e, soprattutto, molto generosa. Somigliava ad Uma Thurman. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da whiterussian »

balbysauro ha scritto:
ilbarone87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
assolutamente sì
aspetto suggerimenti e poi scegliamo cosa fare
Innanzitutto io direi di limitare la cosa alle scelte del primo giro. Poi dividere il primo giro in fasce, 3o4, e dare ad ogni fascia dei valori di contratto. Le scelte a cui saranno dati questi contratti non potranno essere oggetti di offerte durant la free agency. Possiamo partire di qui come base per me.
mi pare un po' troppo rigida come cosa, almeno una possibilità di strappare un giocatore a un'altra squadra ci deve essere
Ma infatti ha scritto:"non potranno essere oggetti di offerte durant la free agency". Quindi la regola vale solo per Durant. Mi pare abbastanza libera come cosa.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

sono d'accordo, Durant rimane a me per i prossimi 10-12 anni :)
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: RE: Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da ilbarone87 »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:Pensando di farvi cosa gradita...


SCELTE.png
Chi è di Apricena? Conobbi una tizia di Apricena molto avvenente e, soprattutto, molto generosa. Somigliava ad Uma Thurman. :oops:
Ce ne sono tre di Apricena, dipende dalla sua età. Io di Thurman in giro non ne ho viste Immagine
capafresck
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ott 25, 2014 3:11 pm

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da capafresck »

Io continuo a pensare sia inutile il draft se poi puntualmente i giocatori ti vengono fregati. A questo punto si fa un.asta per i giocatori liberi e uno sa anche come organizzarsi dopo senza rimanere come un pollo se un.giocatore ti viene tolto l.ultimo di mercato. È anche divertente farlo ma secondo me almeno le prime scelte devono essere protette.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da maxredo »

Io ne capisco poco e lascio a voi fare le proposte però direi che dovreste passare a proposte un po' più concrete, che poi balby eventualmente raccoglierà e proporrà come sondaggio...perchè non c'è molto tempo, la prima partita è fra 20gg esatti e tra discussione sulle modifiche, draft/etc i tempi sono stretti :wink:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da Ombra84 »

capafresck ha scritto:Io continuo a pensare sia inutile il draft se poi puntualmente i giocatori ti vengono fregati. A questo punto si fa un.asta per i giocatori liberi e uno sa anche come organizzarsi dopo senza rimanere come un pollo se un.giocatore ti viene tolto l.ultimo di mercato. È anche divertente farlo ma secondo me almeno le prime scelte devono essere protette.
Si potrrebbe fare eventualmente che le scelte possano avere una sola offerta da parte di altri owner. Dopodichhè se l offerta viene rilanciata da parte del proprietario è suo e basta, altrimenti passate le 48 ore ha un nuovo proprietario.

Che ne pensate?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:
capafresck ha scritto:Io continuo a pensare sia inutile il draft se poi puntualmente i giocatori ti vengono fregati. A questo punto si fa un.asta per i giocatori liberi e uno sa anche come organizzarsi dopo senza rimanere come un pollo se un.giocatore ti viene tolto l.ultimo di mercato. È anche divertente farlo ma secondo me almeno le prime scelte devono essere protette.
Si potrrebbe fare eventualmente che le scelte possano avere una sola offerta da parte di altri owner. Dopodichhè se l offerta viene rilanciata da parte del proprietario è suo e basta, altrimenti passate le 48 ore ha un nuovo proprietario.

Che ne pensate?
L'idea di base è giusta ma può essere molto pericolosa...

esempio:

nel primo giro io ho la 9a scelta...non un granchè ma qualcuno buono può esserci ancora.
io son senza soldi (58 già impegnati) quindi il massimo che posso offrire è un 1-2-3....se offro 1-2-3 per uno buono, il più veloce se lo porta a casa con un 2-3-3 (io non posso rilanciare)
Metti che avevo la scelta 1? Metti che chiamavo Leonard o Green che sono liberi... :)
A me non cambia niente, non posso prendere cmq nessuno ma per tutti gli altri sarebbe una corsa a chi posta l'offerta per primo

L'idea di fondo può essere giusta ma bisogna mettere dei parametri o studiarla meglio :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da maxredo »

Intendiamoci...non dovrebbe succedere...io, ragionandoci nn chiamerei mai uno forte, sarebbe un assist gratuito per un mio avversario...essendo io senza soldi la mia speranza è che gli altri si scannino per i più forti, non che prendano un big per 4 soldi.
Però dato che nella mia situazione questo draft conta poco ci sta che potrei fare delle chiamate alla cavolo senza pensare troppo alle conseguenze. :wink:

Magari non un caso così eclatante ma altri casi simili possono succedere...qualsiasi modifica, per me, non deve trasformare il mercato in una corsa a chi offre prima.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

sono d'accordo con Max

non può essere un'asta a chi offre per primo


io farei così, riassumendo alcune proposte

1) possibilità di "bloccare" la propria prima scelta con un contratto molto pesante.
Si divide in fasce (la prima scelta assoluta non è la sedicesima...) e si stabilisce una tabella.
Se qualcuno ha scambiato la propria prima scelta cede anche la possibilità di bloccare il giocatore al presidente acquirente.

Esempio: le prime 4 scelte, per essere blindate, devono ricevere un'offerta di almeno 20 milioni all'anno. Su queste cifre o oltre abbiamo già Paul, Curry, Lebron, Davis, Durant, Harden e un paio di altri su cui qualcuno aveva esagerato :D.
Di meno non può essere: magari quest'anno non c'è un giocatore per cui spendere tanto, ma non possiamo rischiare che nei prossimi anni si possano blindare i numeri uno a meno di questa cifra.

2) le prime scelte non blindate avranno comunque un mercato più corto: 3 o 4 giorni invece che 7 (o quello che sarà), in modo tale che chi perde una prima scelta ha, se vuole, modo per riorganizzare le proprie strategie di mercato
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da pocaluce »

sì, la proposta di balby che accoglie mozioni varie mi sembra sensata. per me va bene.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da Ombra84 »

OK Balby.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da maxredo »

d'accordo pure io
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da ilbarone87 »

Molto soddisfacente come soluzione
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da whiterussian »

Ok alla proposta di balby
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da Tican »

Ok.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da maxredo »

Beh direi che siamo tutti d'accordo con la proposta di Balby (per ora 7 su 7 "si" a meno che arrivino ora tutti "no"...), ora dovrà proporre le fasce/ingaggi ma c'è tempo ancora qualche giorno, adesso la priorità è il draft...

Direi che se si vuole provare il draft live da qualche parte (qui? facebook? whatsapp?) si deve proporre una data/ora e se qualcuno non è disponibile (probabile) si fa come l'anno scorso. In quest'ultimo caso direi che si deve partire già verso metà/fine settimana.
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: RE: Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da ilbarone87 »

maxredo ha scritto:Beh direi che siamo tutti d'accordo con la proposta di Balby (per ora 7 su 7 "si" a meno che arrivino ora tutti "no"...), ora dovrà proporre le fasce/ingaggi ma c'è tempo ancora qualche giorno, adesso la priorità è il draft...

Direi che se si vuole provare il draft live da qualche parte (qui? facebook? whatsapp?) si deve proporre una data/ora e se qualcuno non è disponibile (probabile) si fa come l'anno scorso. In quest'ultimo caso direi che si deve partire già verso metà/fine settimana.
Non sono d'accordo, queste modifiche devono essere approvate e scritte nel dettaglio prima del draft, perché con le nuove modifiche assumono nuovi valori.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da maxredo »

Si si, intendevo che ora la priorità è prendere una decisione su modalità e data draft!
Prima del draft è giusto avere ben chiaro regole e modifiche :wink:
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da sirol »

D'accordo con la proposta di Balby! :wink:
Immagine
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Anche per me ok
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da marat77 »

Non condivido appieno la prima proposta (e io ho la quinta scelta quindi non lo dico per me) per il semplice motivo che se non ha tutte le prime 4 scelte 2015 sono stati dati 20 milioni all'anno,correggetemi se sbaglio.
Ma soprattutto si obbliga a dare 20 milioni all'anni a giocatori che non li valgono.
Magari non quest'anno che qualcuno forte forte c'è ancora ma l'anno prossimo.
Occupando quindi spazio salariale da usare per le prime scelte tra 2 anni che sappiamo tutti essere quella dei Big.
E in più l'anno scorso qualcuno si è creato spazio salariale per "aggredire" questo mercato e si trova penalizzato dal non poter toccare alcuni giocatori.

Comunque il mio è un no che serve a poco visto che avete più o meno la maggioranza già raggiunta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: RE: Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da ilbarone87 »

marat77 ha scritto:Non condivido appieno la prima proposta (e io ho la quinta scelta quindi non lo dico per me) per il semplice motivo che se non ha tutte le prime 4 scelte 2015 sono stati dati 20 milioni all'anno,correggetemi se sbaglio.
Ma soprattutto si obbliga a dare 20 milioni all'anni a giocatori che non li valgono.
Magari non quest'anno che qualcuno forte forte c'è ancora ma l'anno prossimo.
Occupando quindi spazio salariale da usare per le prime scelte tra 2 anni che sappiamo tutti essere quella dei Big.
E in più l'anno scorso qualcuno si è creato spazio salariale per "aggredire" questo mercato e si trova penalizzato dal non poter toccare alcuni giocatori.

Comunque il mio è un no che serve a poco visto che avete più o meno la maggioranza già raggiunta.
Ma la protezione non è obbligatoria, se uno non ritiene di dover dare 20 milioni a un giocatore può offrire un normale contratto e andare incontro alle regole della free agency, anche con il rischio di pagare di più.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ORDINE SCELTE 2016-17

Messaggio da balbysauro »

sì, la protezione non è obbligatoria
Rispondi