MYMAG DYNASTY 2018/2019

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

pocaluce ha scritto:e se facciamo protezione per 5 giocatori a squadra, visto che di fatto è solo una squadra in espansione? ne dovremmo lasciare "disponibili" trenta, con peraltro il caveat che qualora willas volesse, può anche pescarne meno di 7 dalle nostre squadre ed avere più scelte in fondo al draft...
Anche questa una buona soluzione.
E giusto lasciare a willas (benvenuto) la possibilità di scegliere se pescare dalle nostre rose o dal draft, ovviamente in coda
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto: la nuova squadra potrà prendere fino a 7 giocatori in totale dalle altre squadre, tra i giocatori non blindati

che potesse prenderne anche meno era già indicato
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

pocaluce ha scritto:e se facciamo protezione per 5 giocatori a squadra, visto che di fatto è solo una squadra in espansione? ne dovremmo lasciare "disponibili" trenta, con peraltro il caveat che qualora willas volesse, può anche pescarne meno di 7 dalle nostre squadre ed avere più scelte in fondo al draft...
Ciao, ho guardato un po il thread del mercato 2017/2018 per capire quantitativamente, e facendo un paio di conti se i roster che vedo sono ancora quelli, portando la protezione a 5 scelte i sesti contratti sono un paio da 2 mil/anno, e tutti gli altri da 0,5-1 mil./anno; in totale scegliendone 5-6 come valore totale saremmo attorno ai 10 milioni. Al draft dei free agents partendo con l' ultima scelta di contratti significativi avrei essenzialmente l' ultima prima scelta e la prima seconda scelta per cui immagino valgano circa 20 mil/anno ed aggiungendo le scelte inferiori in totale a spanne dovrei arrivare ad avere dei contratti che valgono qualche milione' piu' di 30 milioni, ma mica tanto e con il salary floor a 45 sarebbe una fregatura;
Penso che mi andrebbe benissimo un draft con una protezione maggiore della quarta (o anche niente draft preliminare), ma con o una scelta piu' alta dell' ultima oppure un exception sullo spazio salariale minimo. (poi magari siamo stati qui a fare N ipotesi e si ritira qualcuno, niente expansion ed il problema non si pone :lol: )
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

la protezione sarà per 4 giocatori, mi sembra più equo

inoltre ai primi 4 giocatori che prenderai (o meglio, non i primi 4 che prenderai, ma i 4 che tu che tu indicherai) dovrai aumentare lo stipendio, se guadagnano
il primo meno di 6 milioni
il secondo meno di 4
il terzo e il quarto meno di 3
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da pocaluce »

beh non è detto che si proteggano quelli con contratti più bassi però. magari io potrei scegliere di non proteggere un giocatore che ha un contratto "pesante", non da 1-2 milioni l'anno. boh per fare un esempio, tican (milan horses) potrebbe scegliere di non proteggere deandre jordan perché ha un solo anno di contratto e ha già capela che gli copre i minuti da centro e a quel punto tu potresti prenderlo se vedi che tra draft e free agents non ci sono molti centri disponibili.
secondo me, un buon compromesso è protezione per 5 giocatori a squadra, willas ne sceglie quanti vuole, fino ad un massimo di 7. se ne sceglie sette, per i primi 5 giri ha la pick a metà draft (8/9 scelta), dopodiché avrà scelte alla fine del giro, anche se logicamente sarà quasi da solo a scegliere visto che noi avremo già completato il roster).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

non ho capito il punto
se tu non proteggi un contratto pesante, lui può prenderlo ma deve mantenere importi e durata
alla fine, in un modo o nell'altro, la nuova franchigia più di un big non potrà avere (e non è detto sia di primissima fascia, anzi) più qualche giocatore di contorno
se sarà bravo farà una buona squadra, non eccelsa, altrimenti tankerà per l'anno prossimo come hanno fatto in molti

io l'ho capito che voi tutti avete fatto delle strategie e ora vi rode se perdete un giocatore
vale anche per me
ma mi pare più giusto che anche se uno è nuovo, abbia la possibilità di fare una squadra da più di 10 w
se non può prendere nessuno di discreto dalle altre franchigie e poi dopo il draft non può prendere un big perchè comunque è a 45 milioni con giocatori mediocri finirà così, invece
sceglie per sedicesimo, dubito che alla 16 scenderanno grossi nomi


tra parentesi questo è l'anno dello svincolo di molti big, da Lebron in giù
perdere il quinto giocatore del roster mi pare un problema secondario, rispetto al mercato che ci sarà dopo il draft
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

possiamo prevedere, questo sì, che la nuova squadra possa prendere al massimo un giocatore da un'altra squadra, in modo da non indebolirla eccessivamente se glie ne piacciono 2 o 3
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

dopo qualche consultazione :) vorrei mettere ai voti le due proposte, così acceleriamo

A) la nuova squadra potrà scegliere fino a 7 giocatori, prendendone al massimo 1 da ciascuna altra squadra. Le altre squadre potranno proteggere 4 giocatori. I primi 4 contratti così scelti non potranno avere importo inferiore a 6-4-3-3 milioni per ciascun anno del contratto originario, la durata rimane invariata. Qualora siano inferiori saranno automaticamente adeguati. Gli altri contratti rimarranno uguali agli originari. La nuova squadra avrà la prima scelta n.16.

B) la nuova squadra potrà scegliere fino a 7 giocatori, prendendone al massimo 1 da ciascuna altra squadra. Le altre squadre potranno proteggere 5 giocatori. I primi 4 contratti così scelti non potranno avere importo inferiore a 4-3-3-2 milioni per ciascun anno del contratto originario, la durata rimane invariata. Qualora siano inferiori saranno automaticamente adeguati. Gli altri contratti rimarranno uguali agli originari. La nuova squadra avrà la prima scelta n.9.


Esprimetevi :)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Siete in 15, io mi astengo per evitare un eventuale 8-8 :P

(in realta' mi sembrano equilibrate entrambe le proposte :lol: )
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Ombra84 »

A
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

A
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Tican »

A


Chi ti ha riscovato Willas??? :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Jacopo »

ci sono
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Jacopo »

A
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da madman 3 »

B
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da pocaluce »

per me B, ma tutto sommato va bene anche la A con un solo giocatore max per squadra.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da ilbarone87 »

B



Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da sirol »

B
Immagine
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ci sono anche io.

B
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Tican ha scritto: A
Chi ti ha riscovato Willas??? :wink:
Mi sono "riscovato" da solo:
ho visto il post di Mr.Wolf "cercasi nuovi giocatori" nella sezione tennis (quella anche se posto pochissimo, la seguo
da anni perche' mi pare mymag sia il posto migliore per trovare dei commenti competenti su atp/wta, ma non avevo mai
guardato le sezioni relative ad altri sport fino ad ora) #110#
djerbateam
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun ott 27, 2014 10:10 am

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da djerbateam »

B
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

stasera chiudo il sondaggio, così cominciamo a comunicare i giocatori protetti e willas può sceglierne qualcuno
chi non ha votato, se vuole, lo faccia
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

nessuno ha più votato, quindi vince 6-4 la proposta B

B) la nuova squadra potrà scegliere fino a 7 giocatori, prendendone al massimo 1 da ciascuna altra squadra. Le altre squadre potranno proteggere 5 giocatori. I primi 4 contratti così scelti non potranno avere importo inferiore a 4-3-3-2 milioni per ciascun anno del contratto originario, la durata rimane invariata. Qualora siano inferiori saranno automaticamente adeguati. Gli altri contratti rimarranno uguali agli originari. La nuova squadra avrà la prima scelta n.9.

Prego tutti i presidenti di indicare i 5 (o anche meno, non è obbligatorio) giocatori che vogliono proteggere, in modo che Willas possa fare le sue scelte.
Prego anche chi non si è ancora iscritto di farlo, vorrei iniziare per tempo :)


per comodità di lettura, per favore indicate i vostri giocatori protetti in questo topic
http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=44704
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

p.s.
a breve posto i roster attuali


EDIT
qua
http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=44705
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

altra cosa: come fa notare ogni anno marat :) la squadra che ha la prima scelta al primo giro ce l'ha anche in tutti gli altri giri
noi ci trasciniamo dal primo anno invece l'andamento "alternato": chi ha la prima scelta al primo giro ha l'ultima al secondo, ecc.

è una cosa che vorrei cambiare
per me andrebbe bene anche da subito, nonostante sia il più danneggiato essendo sedicesimo a scegliere
però direi che sarebbe più corretto dall'anno prossimo

attendo pareri
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

anno prossimo :D
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da sirol »

maxredo ha scritto:anno prossimo :D
+1

#100#
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da pocaluce »

per me ok rimanere con il sistema snake, anche se ho la prima scelta :D ma questo in generale, anche per l'anno prossimo mi andrebbe bene, volendo...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:altra cosa: come fa notare ogni anno marat :) la squadra che ha la prima scelta al primo giro ce l'ha anche in tutti gli altri giri
noi ci trasciniamo dal primo anno invece l'andamento "alternato": chi ha la prima scelta al primo giro ha l'ultima al secondo, ecc.

è una cosa che vorrei cambiare
per me andrebbe bene anche da subito, nonostante sia il più danneggiato essendo sedicesimo a scegliere
però direi che sarebbe più corretto dall'anno prossimo

attendo pareri
Non avendolo fatto dall’inizio è dura cominciare a farli ora.
Ma di base la versione snake va bene per un fanta annuale per equilibrare una decisione automatica dell’ordine di scelta stabilita dall’applicazione.
In un concetto di Dynasty un minimo più vicino alla gestione manageriale della propria squadra il draft dal secondo anno in poi dovrebbe seguire la logica del basket vero.
Proprio per riequilibrare.
Perché se chi è arrivato primo in RS sceglie ok ultimo primo giro e primo del secondo giro, beh il tentativo di riequilibrare le Division un po’ svanisce.

Mi rendo conto che cambiare ora ha poco senso ma comunque lo ritengo giusto e può andare bene anche dal prossimo anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da marat77 »

willas ha scritto:
pocaluce ha scritto:e se facciamo protezione per 5 giocatori a squadra, visto che di fatto è solo una squadra in espansione? ne dovremmo lasciare "disponibili" trenta, con peraltro il caveat che qualora willas volesse, può anche pescarne meno di 7 dalle nostre squadre ed avere più scelte in fondo al draft...
Ciao, ho guardato un po il thread del mercato 2017/2018 per capire quantitativamente, e facendo un paio di conti se i roster che vedo sono ancora quelli, portando la protezione a 5 scelte i sesti contratti sono un paio da 2 mil/anno, e tutti gli altri da 0,5-1 mil./anno; in totale scegliendone 5-6 come valore totale saremmo attorno ai 10 milioni. Al draft dei free agents partendo con l' ultima scelta di contratti significativi avrei essenzialmente l' ultima prima scelta e la prima seconda scelta per cui immagino valgano circa 20 mil/anno ed aggiungendo le scelte inferiori in totale a spanne dovrei arrivare ad avere dei contratti che valgono qualche milione' piu' di 30 milioni, ma mica tanto e con il salary floor a 45 sarebbe una fregatura;
Penso che mi andrebbe benissimo un draft con una protezione maggiore della quarta (o anche niente draft preliminare), ma con o una scelta piu' alta dell' ultima oppure un exception sullo spazio salariale minimo. (poi magari siamo stati qui a fare N ipotesi e si ritira qualcuno, niente expansion ed il problema non si pone :lol: )
Innanzitutto benvenuto willas.

In merito al tuo ragionamento sul conteggio del tuo cap annuale t’invito a valutare una ghiotta occasione in versione 2.15, Catalano, e ai suoi 12 milioni previsti SOLO per quest’anno che potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

iscritti tutti e 16
forza con gli ultimi a proteggere i giocatori in rosa così poi facciamo questa espansione
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

balbysauro ha scritto:iscritti tutti e 16
forza con gli ultimi a proteggere i giocatori in rosa così poi facciamo questa espansione
Beh, direi che non serve: ci sono gia' i protetti di 14 squadre, manca solo AC Stonecutters che pero' ha solo 4 contratti (per cui li proteggera' sicuramente, o se non ne protegge qualcuno c'e' sotto la fregatura, per cui non lo prendo :lol: )
Oggi do un occhiata bene e ti mando gia' le scelte :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

willas ha scritto:
balbysauro ha scritto:iscritti tutti e 16
forza con gli ultimi a proteggere i giocatori in rosa così poi facciamo questa espansione
Beh, direi che non serve: ci sono gia' i protetti di 14 squadre, manca solo AC Stonecutters che pero' ha solo 4 contratti (per cui li proteggera' sicuramente, o se non ne protegge qualcuno c'e' sotto la fregatura, per cui non lo prendo :lol: )
Oggi do un occhiata bene e ti mando gia' le scelte :)
dovrebbe fare a breve, ci ho parlato stamattina
comunque vai pure :)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

balbysauro ha scritto:altra cosa: come fa notare ogni anno marat :) la squadra che ha la prima scelta al primo giro ce l'ha anche in tutti gli altri giri
noi ci trasciniamo dal primo anno invece l'andamento "alternato": chi ha la prima scelta al primo giro ha l'ultima al secondo, ecc.

è una cosa che vorrei cambiare
per me andrebbe bene anche da subito, nonostante sia il più danneggiato essendo sedicesimo a scegliere
però direi che sarebbe più corretto dall'anno prossimo

attendo pareri
Per me tenere l' ordine snake, o cambiarlo sia quest' anno o l' anno prossimo e' uguale: visto che non si possono proteggere le scelte dalla seconda in poi, non penso possa faccia tanta differenza avere la prima scelta al secondo giro piuttosto che l' ultima; tanto se c'e' un giocatore particolarmente interessante rimasto, anche se non lo si sceglie si puo' comunque rilanciarlo al mercato, non mi sembra cambi granche'. (e poi a me personalmente l' ordine di scelta dall' originale 9-8-9-8-9 verrebbe stravolto in 9-9-9-9-9 :lol: )
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Le mie 7 scelte per il draft di espansione (con i valori di contratto) sono:

Marcus Smart 5 - da Nickognito
Randle 3 + 4 - da Pocaluce
Kyle O'Quinn 3 (era annuale ad 1, sale a 3) - da Djerbateam
Nurkic 2 - da Sirol
Marvin Williams 0,5 - da Tican
Willy Hernangomez 0,5 - da Marat77
Alex Len 0,5 - da Capafresk



Pero' Randle,Nurkic e WIlliams (valore totale di contratto 9,5) non fanno neanche a tempo a fare le valigie che prendono la strada di Praha,
in cambio della prima scelta 2018 di Nickognito (valore 8, per cui differenza < 20%)
penso serva conferma dello scambio da parte sua :)
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: RE: Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da ilbarone87 »

willas ha scritto:Le mie 7 scelte per il draft di espansione (con i valori di contratto) sono:

Marcus Smart 5 - da Nickognito
Randle 3 + 4 - da Pocaluce
Kyle O'Quinn 3 (era annuale ad 1, sale a 3) - da Djerbateam
Nurkic 2 - da Sirol
Marvin Williams 0,5 - da Tican
Willy Hernangomez 0,5 - da Marat77
Alex Len 0,5 - da Capafresk



Pero' Randle,Nurkic e WIlliams (valore totale di contratto 9,5) non fanno neanche a tempo a fare le valigie che prendono la strada di Praha,
in cambio della prima scelta 2018 di Nickognito (valore 8, per cui differenza < 20%)
penso serva conferma dello scambio da parte sua :)
Attendi perché c'è un errore nella mia rosa.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

sì, il barone ha altri 3 giocatori, tutti con contratto annuale di 0,5: Evan Turner, Hield e Poeltl
non so se cambia qualcosa per willas
intanto correggo le rose
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Ho visto la correzione dei disponibili, confermo le scelte cosi', grazie!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da marat77 »

willas ha scritto:Le mie 7 scelte per il draft di espansione (con i valori di contratto) sono:

Marcus Smart 5 - da Nickognito
Randle 3 + 4 - da Pocaluce
Kyle O'Quinn 3 (era annuale ad 1, sale a 3) - da Djerbateam
Nurkic 2 - da Sirol
Marvin Williams 0,5 - da Tican
Willy Hernangomez 0,5 - da Marat77
Alex Len 0,5 - da Capafresk



Pero' Randle,Nurkic e WIlliams (valore totale di contratto 9,5) non fanno neanche a tempo a fare le valigie che prendono la strada di Praha,
in cambio della prima scelta 2018 di Nickognito (valore 8, per cui differenza < 20%)
penso serva conferma dello scambio da parte sua :)
Niente quindi sti 12 milioni di Gasol non ti hanno allettato.
#1#
Si ritirano tutti e lui no mortacci sua!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

marat77 ha scritto:
Niente quindi sti 12 milioni di Gasol non ti hanno allettato.
#1#
Si ritirano tutti e lui no mortacci sua!
A dir la verita' ci avevano pensato a Praha, ma poi si sono accorti di non avere abbastanza soldi :lol:
Rispondi