MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da balbysauro »

Come già anticipato ieri, seconda vittoria per Antonio/Jacopo (così ombra non ci prova #112# ).

Questa volta sirol, pluricampione a volte dopo stagioni non eccezionali, si è trovato dall'altra parte della barricata: stagione esaltante con record di punti a ripetizione, ma beffa all'atto finale, addirittura con uno sweep.

Ottima stagione per me, nell'anno della ricostruzione. Peccato alle battute finali non poter contare su un monociglio a pieno servizio e su un Kanter senza problemi di hamburger, Erdogan e chissà quant'altro. Ma, come ha detto maxredo, nei tre anni trascorsi glie ne ha fatte passare di tutti i colori :D
So che è un tuo pupillo, magari te lo posso cedere :roll:

Benissimo anche willas, al primo anno subito competitivo, iperattivo e molto "scafato": ottimo acquisto per il nostro fantanba. L'anno prossimo potrebbe essere un osso duro per tutti, come già quest'anno in verità.

Molto positive anche le stagione di Good Grief, San Rafa, Aper Coenam e Molfetta. Quest'anno la nostra lega è stata decisamente spaccata, con l'ottava che ha vinto 7 partite di rs in più della nona.
Per le altre quindi l'occasione di riscatto è per il prossimo anno.



Aggiorniamo l'albo d'oro

2007-2008 Brianza Patriots (sirol)
2008-2009 Brianza Patriots (sirol)
2009-2010 Eternal CIty Lemmings (dlf14)
2010-2011 Jacomiri Wolf Green (jacopo)
2011-2012 Zalgiris Kaunas (andy)*
2012-2013 Brianza Patriots (sirol)
2013-2014 Colmon Monkeys (whiterussian)
2014-2015 Colmon Monkeys (whiterussian)
2015-2016 Brianza Patriots (sirol)
2016-2017 Shadow Quails (ombra)
2017-2018 Brianza Patriots (sirol)
2018-2019 Manocalzati Wolf (jacopo)

*disputato su Yahoo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da marat77 »

Complimenti a Jacopo e al figlio ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:Complimenti a Jacopo e al figlio ;-)
è il contrario (ci ero cascato anche io anni fa :) )
Jacopo è il figlio, Antonio il padre
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da Jacopo »

Grazie da Antonio :D , Jacopo è mio figlio a cui ho trasmesso la passione per il basket, gioca e si diverte é un under 15 molto più bravo
del padre :) (onestamente non è che ci volesse molto)
Corretta la disamina di Balby sull'andamento di quest'anno è chiaro che come già sottolineato in altre occasioni la componente fortuna è fondamentale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:Complimenti a Jacopo e al figlio ;-)
è il contrario (ci ero cascato anche io anni fa :) )
Jacopo è il figlio, Antonio il padre
Devo aver già fatto lo stesso errore quando vinse la prima volta :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da Tican »

Bravissimi quindi.... :D

Unica mia speranza non essere nei favoriti di Balby per l'anno prossimo, solo questo può farmi sperare nei play off... :roll: :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da balbysauro »

#100#
djerbateam
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun ott 27, 2014 10:10 am

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da djerbateam »

COMPLIMENTI

pensavo durassero di più i playoff .... :o
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da willas »

Complimenti a Jacopo/Antonio,
fantastica vittoria ancora di piu' perche' e' partito ritrovandosi in roster due desaparecidos con uno stipendio pesante come Isaiah Thomas e Fultz :o
(Peccato non essere riuscito a strappargli Harrell pur avendoci provato in diversi modi fin dal mercato #10# )
balbysauro ha scritto: Ottima stagione per me, nell'anno della ricostruzione. Peccato alle battute finali non poter contare su un monociglio a pieno servizio e su un Kanter senza problemi di hamburger, Erdogan e chissà quant'altro. Ma, come ha detto maxredo, nei tre anni trascorsi glie ne ha fatte passare di tutti i colori :D
So che è un tuo pupillo, magari te lo posso cedere :roll:
Dont' worry, sinora ha avuto problemi vari ma vedrai che da domani a fine stagione giochera' tutte le partite intere come titolare, con Nurkic rotto :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da maxredo »

Complimenti a Jacopo, come detto da Balby stavolta Loris beffato dopo stagione dominata e punteggi da record.

Confermo i complimenti a willas, molto attivo nel mercato e nei commenti, ottimo acquisto.

Soddisfatto della mia stagione, a questo gioco fino ad ora sono stato molto sfortunato, vediamo se l'anno prossimo si inverterà la tendenza!

Complimenti a Balby per l'organizzazione e a tutti i partecipanti, quest'anno siamo stati bravi a partire per tempo, non perderci una partita di RS e ad avere tutto il tempo necessario per mercato. Cerchiamo di tenere quest'andamento anche l'anno prossimo :wink:
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da sirol »

Complimenti Antonio!
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da Ombra84 »

Complimentissimi, è un chiaro segnale che Loris contro gli Antoni in finale è spacciato :P :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da Jacopo »

Ancora grazie a tutti Voi, in particolare voglio ringraziare Balby per tutto ciò che fa per la League. Quest'anno si è superato, veramente bravo.
Tornando al gioco Thomas e Fultz (anche per il prossimo anno ) sono stati un peso; mi piace puntare su i rookie spero di riuscire a prenderne qualcuno anche il prossimo anno. Non ho grandi stelle, anche se ritengo che Young sia sulla buona strada, ma tanti ottimi giocatori che spesso garantiscono continuità nei risultati, questo può anche permetterti di superare meglio gli imprevisti. Come già detto la componente fortuna è importante sono diverse le variabili che possono modificare l'esito di una stagione.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da pocaluce »

complimenti antonio!! tutto merito di booker, che è rimasto con me per cinque partite! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MANOCALZATI CAMPIONE DEL FANTANBA 2018-19

Messaggio da Jacopo »

Grazie per Booker anche se il meglio lo sta dando in questi giorni :D
Rispondi