Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Il gioco più amato da mymag

Moderatore: GCN Tennis

Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

be', allora è assurdo anche quando si dà l'alternativa se un giocatore è ancora negli ottavi
se lo scegli e lui perde, cazzi tuoi

posizione legittima, ma per me lo è anche l'altra, quella di prevedere un paracadute per chi pronostica prima del ritiro e poi non può cambiare

per te non è legittima, amen
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:be', allora è assurdo anche quando si dà l'alternativa se un giocatore è ancora negli ottavi
se lo scegli e lui perde, cazzi tuoi

posizione legittima, ma per me lo è anche l'altra, quella di prevedere un paracadute per chi pronostica prima del ritiro e poi non può cambiare

per te non è legittima, amen
ma io ho argomentato, tu no.

Il problema non e' avere un paracadute o un' alternativa, il problema e' decidere a tavolino come alternativa di prendere, senza alcuna altra motivazione, il giocatore rimasto che ha il doppio di probabilita' di vincere degli altri, quando ci potrebbero essere ventimila criteri arbitrari diversi.

Io motivo e dico: primo, non darei paracadute. Motivo: un ritiro fa parte del gioco e pronosticare sapendolo non e'un gran vantaggio.
secondo: se lo diamo, specifichiamolo. Motivo: almeno si danno punti a chi scommette bene non a caso. Specificarlo non e; un gran peso.
terzo: se non lo specifichiamo diamolo per sorteggio.
quarto: se non facciamo sorteggio, mettiamo un'alternativa arbitraria equa, dove in media la favorita acquisita ha una probabilita'media. Motivo: essere equi,

tu dici, mi sembra:

primo: diamo paracadute, anche se un ritiro fa parte del gioco. La diamo solo nei quarti perche'pronosticare sapendo del ritiro e'un vantaggio eccessivo. Se si ritira dopo i quarti invece non diamo alternative.
secondo: non specifichiamolo. Motivo: troppo lungo da scrivere, meglio dare punti a caso ma semplificare.
terzo: non facciamo sorteggi, meglio una regola arbitraria.
quarto: arbitrariamente, scegliamo proprio di principio la favorita che ha il doppio di chance per gli altri. Motivo: nessuno.

Poi boh, saro'io che non capisco.
L'unico motivo che capisco per il quarto punto e': "do la sua avversaria perche'e'sulla stessa riga del post", boh.

Sui primi tre punti legittimamente non concordiamo, sul quarto proprio non capisco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

mi sono scocciato :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

ogni tanto fatico a credere che balbysauro non sia una donna. Discuti per ore, non e'che non discuti, alla fine si giunge a una singola domanda specifica con risposta semplice per chiarire le posizioni. A quel punto si e'scocciato. :lol: #103#

Ok, prendiamo un bicchiere di vino e andiamo a letto, non e'questione di logica, ragione o torto, e se uno ha ragione quello sei te. #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

dopo Rrafa

questo il parziale Master + resto, ma qualcuno non si qualifichera':

cristiano 149
pete 148
pindaro 148
babaoriley 147
el viejo 145.5
madmarat 144
tican 143.5
nick 142.5
lucagian2 141
mr moonlight 140.5
alga 139.5
condor 139.5
moonwalker 139.5
balbysauro 139
rafa1 139
maxredo 138
nico 1986 136.5
nickognito 136
mr.wolf 136
95filippo95 134
ameba 132.5


in doppio non son sicuro, credo cristiano lucagian a +2 e condor el viejo gia' in finale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

mi sono scocciato perchè l'ho scritto dodici volte e tu continui a chiedere la stessa cosa

1) ho detto che non piace neanche a me, da sempre, tanto è vero che sto proponendo di cambiare la cosa

2) ALLO STATO ATTUALE la situazione è questa

- io posto alle 7 di mattina poi ho da fare i cazzi miei, perchè lavoro o per qualunque altro motivo serio che prevede che non possa occuparmi di tennis e men che meno di GCN
- alle 10 la Osaka si ritira, io non posso saperlo. Tutti gli altri sì e prendono la Bertens, che è un turno avanti e si avvantaggiano tutti su di me

ti pare giusto? a me no
ora ti chiedo: qual è l'unico modo per cui io che mi collego una volta alle 7 di mattino e una volta a partite finite possa avere una difesa da questo svantaggio ingiusto? che anche io abbia la giocatrice un turno avanti e non una a caso

tutto qua, è così assurdo? a me non sembra




prevedo la tua obiezione: tu hai la Vondrousova e vuoi cambiare
benissimo, per me se le partite non sono ancora iniziate puoi farlo, ma comunque stai facendo qualcosa in più perchè avevi la possibilità di prendere Osaka e non l'hai fatto
tu non sei nelle condizioni di chi deve essere protetto da uno svantaggio ingiusto, sei uno che ha nuove informazioni e vuole trarne vantaggio
è completamente diverso, seppur lecito

però occhio che questa strada porta a dover pubblicare tutte le schedone in PVT
perchè se si può cambiare per una nuova informazione, è una nuova informazione sapere anche che cosa hanno postato gli altri
tante volte io ho preso una partita per provare a recuperare salvo poi pentirmene perchè tutti quelli davanti a me hanno pronosticato nello stesso modo
potrò cambiare il mio pronostico in questi casi? è una nuova informazione, come sapere che la Osaka si è ritirata

se poi tu hai la possibilità di postare sempre per ultimo, non per tutti è così e io devo tutelare anche loro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

Schwartzy ritirato in doppio
spero lo imiti la Zanzarenka, così la classifica di ieri sarà praticamente invariata :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

e invece perde e vorrà giocare per rifarsi e perchè non deve preservare energie per domani #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

- io posto alle 7 di mattina poi ho da fare i cazzi miei, perchè lavoro o per qualunque altro motivo serio che prevede che non possa occuparmi di tennis e men che meno di GCN
- alle 10 la Osaka si ritira, io non posso saperlo. Tutti gli altri sì e prendono la Bertens, che è un turno avanti e si avvantaggiano tutti su di me

ti pare giusto? a me no
nemmeno a me, anche se sono ingiustizie che capitano spesso pronosticando prima.


ora ti chiedo: qual è l'unico modo per cui io che mi collego una volta alle 7 di mattino e una volta a partite finite possa avere una difesa da questo svantaggio ingiusto? che anche io abbia la giocatrice un turno avanti e non una a caso
Ah, adesso ho capito!

Ma questo di solito non succede affatto.


tutto qua, è così assurdo? a me non sembra che accada. Non e' che per l'appunto chi posta presto si gioca quella che si ritira, e che una si ritira per l'appunto subito dopo. Di solito succede il contrario, la maggioranza posta piu'o meno alla stessa ora, nell'arco di tre ore, e il giocatore si ritira o prima (e non ci son problemi) o dopo. Quasi mai durante, o proprio per l'appunto dopo che hanno postato pochissimi prendendosi il ritirato.

Cosa succede, quindi, nella grande maggioranza dei casi? (per esempio oggi)?

Non come dici nel tuo esempio: per dire, io pronostico Osaka, poi Osaka si ritira, poi tutti pronosticate Bertens.
Quel che succede e': in 7 pronostichiamo Osaka, quasi tutti pronostichiamo, dopo Osaka si ritira, e dopo il ritiro a tavolino chi ha sbagliato Osaka ha il doppio delle chance rispetto a quasi tutti gli altri.

Inoltre, se proprio uno deve rimetterci, sara' meglio che ci rimetta chi ha sbagliato pronostico (prendendo un infortunato) o gli altri? Nel dubbio, meglio chi ha sbagliato. Comunque, in pratica, una piccola minoranza. Poi se uno posta la sera prima, beh, sapra'che rischia un po'di piu'. E'normale.

Che un tennista si ritiri per l'appunto dalle 7 alle 8 di mattina mi sembra improbabile.

prevedo la tua obiezione: tu hai la Vondrousova e vuoi cambiare
benissimo, per me se le partite non sono ancora iniziate puoi farlo, ma comunque stai facendo qualcosa in più perchè avevi la possibilità di prendere Osaka e non l'hai fatto
tu non sei nelle condizioni di chi deve essere protetto da uno svantaggio ingiusto, sei uno che ha nuove informazioni e vuole trarne vantaggio
Ma no: io mica dico: Balby ha avuto culo, ha preso Bertens e Osaka si e'fatta male. Io accetto questo, hai avuto un culo che ci sta, fa parte del gioco. Io dico solo: perche' Nick, che non ha preso Bertens, ha preso una Osaka rotta, deve avere la possibilita'allora di scegliere chi vuole e io no? O tutti, o nessuno.
però occhio che questa strada porta a dover pubblicare tutte le schedone in PVT
ma infatti non e'la mia prima opzione.

Tutto nasce dal fatto che tu pensi che succeda spesso che i tennisti si ritirino quando uno ha gia'postato, ma gli altri no. Io credo che succeda raramente, coinvolga pochi forumisti pochissime volte, e che quindi e'un normale contrattempo per cui o accettare serenamente di non aver potuto pronosticare sapendo del ritiro, o facendo un void in questi pochi casi.

Che poi, su, il discorso e' spesso questo.

Esempio:

Djokovic - Djere
Nadal-Pella
Federer-Medvedev
Coric-Tsitsipas.

Io dico: boh, so che Nole e'favorito e poi Nadal, ma sono dietro, cerco la sorpresa che tanto i due si affrontano a vicenda e metto Federer.

Poi si fa male Nadal e si ritira.
A quel punto ovviamente non rischierei e giocherei Djokovic.
La regola di oggi dice: ok, chi ha dato Nadal si prende o Pella (che culo) o sceglie chi vuole, tipo Djokovic e chi ha dato Federer si attacca.

Io dico: se ho dato Nadal, sempre acciaccato, cazzi miei se si ritira. Eh, ma nel frattempo ci sono tre forumisti che gia'sapevano di Nadal ritirato. Sticazzi, direi io.

Oggi, per dire, tre ritiri, cinque persone si prendono Bertens, tutti e tre i ritiri arrivati dopo che hanno postato tutti.

A Madrid, si ritira Cilic, hanno gia'postato tutti. Si ritirano Demoliner e Medvedev, dopo che hanno postato tutti. Lo stesso a Montecarlo, anche li'avevano postato tutti.

Boh, il tuo esempio specifico mi sembra proprio non accada quasi mai in pratica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

non importa
anche se solo uno si avvantaggia su uno che non può cambiare, io lo trovo ingiusto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:non importa
anche se solo uno si avvantaggia su uno che non può cambiare, io lo trovo ingiusto
tu in sostanza stai dicendo:

siccome uno ogni tanto si avvantaggia, allora metto una regola per cui molti si avvantaggiano. Che giustizia e'?

Con la regola di oggi, per regolamento, un certo numero di persone (oggi 5), vengono avvantaggiate nei confronti di tutti gli altri.

E questo accade sempre: il regolamento attuale dice: per evitare che, assai raramente, o in teoria, possa succedere che x persone siano svantaggiate a causa di un evento che capita a un tennista, allora metto una regola per cui, piu' spesso, y>x abbiano invece un vantaggio della stessa entita', a tavolino.

Se lo trovi ingiusto, allora necessariamente abolisci questa regola.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

dopo Pliskova

questo il parziale Master + resto, ma qualcuno non si qualifichera':

pindaro 153
cristiano 149
pete 148
babaoriley 147
madmarat 147
el viejo 145.5
mr moonlight 145.5
tican 143.5
nick 142.5
nico 1986 141.5
lucagian2 141
alga 139.5
condor 139.5
moonwalker 139.5
balbysauro 139
rafa1 139
95filippo95 139
maxredo 138
mr.wolf 136
nickognito 136
ameba 132.5


in doppio non son sicuro, credo cristiano lucagian a +2 e condor el viejo gia' in finale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

comunque fino a lunedi'ho dato, fate come vi pare, ci si vede a Parigi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:non importa
anche se solo uno si avvantaggia su uno che non può cambiare, io lo trovo ingiusto
tu in sostanza stai dicendo:

siccome uno ogni tanto si avvantaggia, allora metto una regola per cui molti si avvantaggiano. Che giustizia e'?

Con la regola di oggi, per regolamento, un certo numero di persone (oggi 5), vengono avvantaggiate nei confronti di tutti gli altri.

E questo accade sempre: il regolamento attuale dice: per evitare che, assai raramente, o in teoria, possa succedere che x persone siano svantaggiate a causa di un evento che capita a un tennista, allora metto una regola per cui, piu' spesso, y>x abbiano invece un vantaggio della stessa entita', a tavolino.

Se lo trovi ingiusto, allora necessariamente abolisci questa regola.

no, sto dicendo che meglio 10 ladri liberi che 1 onesto in prigione
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

No, nessuno va in prigione. Tu dici: se tutti siamo a 12, per evitare che ogni tanto per sfortuna tre persone scendano a 0 allora più spesso ne faccio andare otto a 25
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

ma che sciocchezza

come se tutti partissero alla pari

quindi se c'è Nadal-Pella io prendo Nadal e lo spagnolo si ritira, sono avvantaggiato su tutti quelli che hanno Djokovic perchè Pella è un turno avanti


ma basta su, ti devo rispondere in qualità di organizzatore, ma sinceramente è tutto il giorno che vai avanti su questa cosa, sei sfibrante
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

ma poi davvero basta, su

ho già detto 1000 volte che se c'è uno che risulta svantaggiato, bisogna togliere questo svantaggio

come quando si voida una partita perchè il primo ha messo un pronostico, poi la schedona cambia e tutti gli altri pronosticano giusto
in questo caso non ci sono 30 che possono lamentarsi?
magari tra quei 30 ci sono 2 che farebbero 5 punti e tutti gli altri 0
però si voida lo stesso

si deve partire tutti alla pari, per quanto possibile

se invece si deve partire a handicap mi avrai sempre, sempre contro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Se si ritira Nadal con Pella e tu dai loro Pella loro rimangono svantaggiati come a dar loro zero e chi viene dopo sa che Nadal è ritirato. Non cambia nulla. Ma quasi mai si ritira Nadal, di solito su ritira il doppio dove si parte alla pari o una donna a caso dove vince chiunque.

Ma figurati se devi rispondere come organizzatore... Ho detto la mia, nessuno deve rispondere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:ma poi davvero basta, su

ho già detto 1000 volte che se c'è uno che risulta svantaggiato, bisogna togliere questo svantaggio

come quando si voida una partita perchè il primo ha messo un pronostico, poi la schedona cambia e tutti gli altri pronosticano giusto
in questo caso non ci sono 30 che possono lamentarsi?
magari tra quei 30 ci sono 2 che farebbero 5 punti e tutti gli altri 0
però si voida lo stesso

si deve partire tutti alla pari, per quanto possibile

se invece si deve partire a handicap mi avrai sempre, sempre contro

Ma per la puttana troia baldracca della mia prostata, ti sto dicendo semplicemente che questa regola provoca svantaggi e ingiustizie e per questo la voglio togliere. O riducendo le ingiustizie o facendo void.
Ho proposto alternative con zero ingiustizie o minori ingiustizie.

Non stanno bene? Chi se ne frega, è un gioco.
Non avete voglia di rispondere? Chi se ne frega non rispondete.

Con la regola di adesso si moltiplicano gli handicap.

Ho spiegato perché.

Non ti torna? Ce ne faremo entrambi una ragione.

Peace and luv
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da maxredo »

Balby Cmq per me meglio premiare chi è scaltro e pronostica per ultimo (che come ho scritto sopra può essere un rischio) piuttosto che premiare a caso qualcuno che ha sbagliato un pronostico.

E io sono uno che pronostica presto

Cmq meglio lasciare la sentenza al referendum
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Tican »

I gemelloni riusciranno a perdere da 7-2 e due servizi il tibreakkone...

Ho visto chi ha Cabal e tutto mi è chiaro.... :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Tican entra ora nella cabina elettorale che poi te lo dimentichi.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:I gemelloni riusciranno a perdere da 7-2 e due servizi il tibreakkone...

Ho visto chi ha Cabal e tutto mi è chiaro.... :P

ottimo intervento
finalmente hai imparato anche tu il chiagne e fotti :oops:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:Ho visto chi ha Cabal e tutto mi è chiaro.... :P
#1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da madmarat »

Io credo che, invece che premiare chi ha tempo di modificare schedone già postate, sia meglio dare 0 e basta.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da madmarat »

Comunque voglio altri referendum, sei bravissimo balby :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

Marketa che vada a fare le marchette #103#


ma poi perchè me ne preoccupo, non sono mica al master :lol:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Cmq konta l'hanno giocata filippo, wolf, ed i soliti ameba e tican.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto:Cmq konta l'hanno giocata filippo, wolf, ed i soliti ameba e tican.
Kontinen siamo solo in 3 invece ma subiró l'ennesimo tibreakkone... :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

aggiornamento del doppio


babaoriley nickognito--cristiano lucagian2 109-117 (babanick hanno bisogno del 21 di Hsieh e Kontinen)
condor el viejo--coccodrillo mr.wolf 117-47
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Tican ha scritto:
Nick ha scritto:Cmq konta l'hanno giocata filippo, wolf, ed i soliti ameba e tican.
Kontinen siamo solo in 3 invece ma subiró l'ennesimo tibreakkone... :lol:
Kontinen è certo.
Io ho kubot vincente torneo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Tican »

Ma nemmeno se giocasse Dio in persona potrei sperare di vincere un tibreakkone... #103#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Troppo tardi Tican. :D

1 singolare maschile ed uno femminile al termine della giornata di oggi.
1 doppio femminile al termine della giornata di ieri. #112#
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Mr Moonlight »

Non ho letto tutta le pagine della questione Osaka-Bertens, ma basterebbe rimettere tutti i vincenti dalle semifinali, annullando quelli messi nei quarti.
Se chi aveva Osaka vuole mettere Bertens la metta, così come possono fare gli altri. Se vi è un ritiro dalle semifinali in poi 0 punti.
Adios
:)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto:Troppo tardi Tican. :D
Tardi?
Primo post prima di inizio secondo dopo aver perso.... :roll:

Conosco i miei limiti..... Ci vuole più culo qui che al Fantacalcio... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

L'ultimo troppo tardi, sul 6-9, dovevi farlo sul 6-7..
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

e la puttana ceca e quella orientale decidono di aprire un bordello

mai una gioia, che cazzo
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Stai pure perdendo il referendum 1.
Ti dimetti? :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

non sto perdendo nulla, non ho neanche votato ancora, se lo farò
ho detto (una mezza dozzina di volte) che non mi piace la regola attuale, quindi se cambia mi sta bene
mi sta bene tutto, perfino tu che organizzi tutto e fai i conti
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Io ho votato favorevole, sto perdendo. #1#
Rispondi