Gemellaggi: AtpGuess e Hypertennis

Il gioco più amato da mymag

Moderatore: GCN Tennis

Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Gemellaggi: AtpGuess e Hypertennis

Messaggio da balbysauro »

In questi giorni stiamo "facendo amicizia" con due giochi a pronostici sul tennis:

ATP GUESS
Immagine

e

HYPERTENNIS
Immagine

Il Gioca con noi non si batte :D , è online da più di 12 anni, e come tutti sappiamo può essere una malattia.
Tuttavia può essere interessante anche conoscere altre comunità che si divertono a pronosticare in modi più o meno diversi dal nostro.
Qualcuno di noi già gioca a Hypertennis, qualcuno sta iniziando a farlo su AtpGuess. Qualcuno dei loro utenti è anche passato dalle nostre parti.

Senza voler "rubare" utenti a nessuno, ma nell'ottica - perchè no? - di sfidarci su più "campi di gioco", vogliamo quindi segnalare i due siti sopra, augurandoci anche che qualche loro utente conosca in questo modo mymag e abbia voglia di unirsi a noi.

I siti gemellati metteranno a loro volta un banner o un link nelle loro home page per far conoscere MyMag ed il Gioca con Noi.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Gemellaggi: AtpGuess e Hypertennis

Messaggio da jo-wil94 »

Atp Guess è in stile Hypertennis, Gcn o diverso da entrambi?
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Gemellaggi: AtpGuess e Hypertennis

Messaggio da babaoriley »

è una vita che mi riprometto di inizare Hyper Tennis ma già ideare un tennista immaginario mi fa fatica, sono senza immaginazione. #1#
Poi lo trovo terribilmente complicato, ma magari si tratta solo di iniziare e di ingranare, il resto vien da sè.

Atp guess non l'ho mai sentito.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gemellaggi: AtpGuess e Hypertennis

Messaggio da balbysauro »

jo-wil94 ha scritto:Atp Guess è in stile Hypertennis, Gcn o diverso da entrambi?
è organizzato come facevamo l'anno scorso i tornei minori, a eliminazione diretta
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Gemellaggi: AtpGuess e Hypertennis

Messaggio da jo-wil94 »

balbysauro ha scritto:
jo-wil94 ha scritto:Atp Guess è in stile Hypertennis, Gcn o diverso da entrambi?
è organizzato come facevamo l'anno scorso i tornei minori, a eliminazione diretta
Farò un giro a vedere come funziona allora :wink:

Su Hypertennis vorrei giocare anche il doppio, ma senza un compagno "fisso" non mi attira molto :roll:
sabbiadoro
Matricola
Messaggi: 93
Iscritto il: dom giu 10, 2012 8:16 pm

Re: Gemellaggi: AtpGuess e Hypertennis

Messaggio da sabbiadoro »

in parecchi vi siete iscritti ad ATP GUESS da quando abbiamo creato questo gemellaggio e questo mi fa davvero piacere...però tralasciando alcuni che sono sempre presenti possiamo dire (vedi Valerio, Alga, Balbysauro...) gli altri, magari forse per causa delle vacanze che per alcuni sono finite ma che per altri magari ancra no, non si fanno piu tanto vedere...

quindi reinvito tutti a tornare! :) i prossimi appuntamenti saranno le semifinali di davis la prossima settimana (oltre ovviamente al challenger settimanale per chi nonè impegnato nella lotta all insalatiera) e poi si riprenderà a far sul serio con i tornei principali che contano! ;)
Rispondi