Ciao immenso dr. Cicalone

Il gioco più amato da mymag

Moderatore: GCN Tennis

Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da _Matt87_ »

Ho appreso adesso la notizia, non ci sono parole, davvero. #1#
Solo tristezza infinita.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Tican »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Una richiesta:

Non è possibile avvertire il forum tutto di questa triste notizia, magari con uno "sticky", per mantenere il forum silenzioso in questa giornata così angosciante?
Oltre a questo un'altra richiesta.
Nessuno che scriva più "perchè lui avrebbe voluto così".
A me del gcn non me ne frega più una sega.
NO!!!

Non sono assolutamente d'accordo, quantomeno con il silenzio...

Siamo in un forum, e l'unica cosa che abbiamo è proprio lo scrivere, e non è certo stando in silenzio che manifesto più solidarietà che scrivendo...se vado in chiesa e dico una preghiera per Valerio o chiunque rimango in silenzio, qui è il contrario....non ero d'accordo ai tempi di Mantequilla ma ovviamente seguo le eventuali direttive della maggioranza...
Che poi si debba evitare di scrivere idiozie o battute o anche frasi retoriche come quella indicata da Pinda sono superdaccordo, ma il silenzio no x cortesia, rappresenta più l'indifferenza che il cordoglio!!!

E del gcn non frega nel modo più assoluto a nessuno Pinda, lui era il GCN.... :(
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da nico 1986 »

la mia frase era per dire di andare avanti dopo lo us open con questo gioco che e appunto e un gioco e non la cosa piu importante del mondo mi scuso del frase che ha dato fastidio #1# #1# #1# #1#
SCRAT
Illuminato
Messaggi: 2024
Iscritto il: lun dic 24, 2007 3:01 pm
Località: CANDIOLO (TORINO)

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da SCRAT »

Ho letto ora i vostri post...non ci posso credere! sono sconcertato, senza parole. Oggi è una giornata molto triste...ciao sig. Valerio!
Scrat lisergico. Abbacinante. Irridente, Irredentista (cit.)
Avatar utente
Rafa1
Illuminato
Messaggi: 3091
Iscritto il: ven mar 25, 2005 2:35 pm

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Rafa1 »

Ho letto adesso...senza parole, come tutti....
Ciao Valerio!

condoglianze alla famiglia
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da madmarat »

Il silenzio è chiaramente riferito ai post sul calcio, la seria A, il basket... Non certo al ricordo ed al cordoglio per Valerio.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Tican »

madmarat ha scritto:Il silenzio è chiaramente riferito ai post sul calcio, la seria A, il basket... Non certo al ricordo ed al cordoglio per Valerio.

Ahhhhh ok allora....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Okefenokee »

Non so che dire, tristezza infinita...
Ti sia lieve le terra, buon Valerio.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da dsdifr »

ho saputo solo ora, sono agghiacciato. Una delle persone più simpatiche e insieme sempre lucide che abbia letto su mymag.
Un abbraccio forte a tutti voi che lo conoscevate bene.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da danser »

L'ho saputo poco fa da Alesevilla...

Ciao Dr Cicalone
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da miggen »

Guardo l'orologio al polso e vedo che sono le 17.32, mi viene in mente "cazz.o, anche oggi mi sono scordato di postare in tempo la schedona, andiamo a salvare il possibile per ridurre i VOID"..e poi un "chissà se Valerio mi ha scritto un pvt per prendermi per il culo sull'ennesimo ritardo".

Arrivo nella sezione e vedo 2 soli commenti nella schedona odierna. Qualcosa non mi torna, ogni volta che ci sono interruzioni il motivo è dovuto al collasso del forum (ma avevo visto commenti anche recenti come orario in altre sezioni), o a qualche fattaccio.

E poi leggo i vostri commenti.
Così non è giusto, non ci sono parole.
Un pensiero a tutta la sua famiglia, ma anche a chi ha avuto la fortuna e l'onore di esserne amico.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da floyd10 »

Ciao Valerione, condoglianze alla famiglia.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da ameba »

Va beh, impossibile pensare ad altro :oops:
Era l' unico del forum col quale ero rimasto in costante contatto , ci sentivamo spesso per telefono o per sms anche per scambiare solo una battuta . Quando andavo a Roma era sempre il primo al quale telefonavo per vedere se potevamo trovare il tempo per un aperitivo, una cenetta o quant' altro. Ultimamente mi diceva che aveva i genitori anziani da badare e di non esser più tanto libero per uscire a cazzeggiare ed infatti a luglio non avemmo l' opportunità di rincontrarci per una bicchierata . Lo adoravo, persona squisita, un Signore con la esse maiuscola , di quelli che se ne trovano, purtroppo, sempre meno. Gentile, generoso, sagace , sempre con la battuta pronta , ma sempre pronto a difendere chiunque "a prescindere" se eri tu ad alzare un vespaio su qualcosa/qualcuno . Mi mancherai tanto , Cicalò , domani rientro al lavoro e non potrò venire ad ossequiarti, ma , appena capiterò di nuovo a Roma, verrò a salutarti dove riposerai per sempre.T' ho voluto tanto bene, anche se forse non te l' ho detto mai

Non conta nulla , ma avrei piacere di saperne di più su come sia potuto accadere , i suoi ultimi momenti ( leggo di messaggi su facebook.....ma allora era arrivato cosciente al pronto soccorso ? :roll: ). Cricrò, quando avrai la forza , dicci qualcosa di più , giusto per aiutarci a farcene una ragione

Ciao Cicalò, non ti dimenticheremo mai ed in particolare mi mancherà tanto la tua voce che amavo tanto , una voce davvero "speciale"........
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Pindaro »

ameba ha scritto:Va beh, impossibile pensare ad altro
Impossibile.
Mi sono fatto del male, poco fa, rileggendo l'ultima conversazione con lui su wathsapp.
Mi sono fatto del male per "l'ultimo accesso". Di stamattina, alle 9.
Ultimo accesso che non è suo.
Che cosa brutta, per chi resta, che cosa brutta constatare come l'ingiustizia della morte non sia nella morte in se ma su chi "sceglie".
Scusate, sto scrivendo solo cazzate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da pete »

Zione ne so poco e credo che cristiano appena ne avrà la forza provera a spiegare meglio...... sembra che al pronto soccorso sia andato a trovare o ad accompagnare il fratello (anche la sua frase su fb era indirizzata al fratello) poi da un momento all altro mentre chattava con cristiano si è sentito male e non sono riusciti a salvarlo.......

roba da brividi..........

#1# #1# #1# #1#

se ne avro forza scrivero anche io un ricordo di Valerio ora non ho la testa per pensare a nulla........ #1#
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da cristiano »

non ho scritto nulla su facebook e nemmeno messo un like a qualsiasi cosa riguardante Valerio perche' non mi piace condividere il mio dolore,al contrario delle gioie...

sono ancora sotto shock,io e Suka ci stavamo parlando su whatsapp e ad un certo punto non ci ha piu' risposto,e' morto mentre parlava con noi.

all'ospedale non ci e' andato per lui,aveva semplicemente accompagnato il fratello che aveva dei problemi urologici,mentre attendeva in sala d'aspetto si e' sentito male e non c'e' stato modo di rianimarlo,e' praticamente deceduto sul colpo.

vi terro' aggiornati sulla data dei funerali,non si sa ancora quando si svolgeranno perche' per cavilli legali quando una persona muore in ospedale devono fare un'autopsia e quindi ancora non si sa nulla.

quando riusciro' a metabolizzare tutto questo magari provero' a ricordarlo come merita,intanto lo saluto e son sicuro che da lassu' ci stara' guardando e sara' contento di vedere in quanti gli volevano bene,anche perche' non se ne poteva fare a meno.

ciao a tutti
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da pete »

Senza parole...... grazie Cri

#1# #1# #1#
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da jo-wil94 »

Terribile notizia. Non l'ho conosciuto se non sul forum ma traspariva chiaramente che fosse una bellissima persona, come posso leggere dai vostri commenti. Per quel che può contare lo ringrazio per tutto il lavoro fatto solo per farci divertire e sono vicino ai suoi cari e a voi che avete avuto l'onore di conoscerlo meglio.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da LUCAGIAN »

Scrivo soltanto adesso perché non avevo la forza di farlo prima, ma ho avuto modo di leggere tutti gli attestati di stima, sia qui che sulla sua pagina di facebook, per ricordare Valerio che per me non era semplicemente un amico ma un fratello.

Ero indeciso se scrivere o meno, perché la penso come Cristiano sul dolore che è personale, ma questo vuole essere un omaggio al nostro caro Valerio e ho deciso di lasciare il mio ricordo su questo forum, ed in particolare in questa sezione , perché questa era la SUA casa.

Ho conosciuto Valerio il 16 giugno del 2001 a Roma e già dal primo momento ho capito fino a che punto arrivasse la sua bontà; nonostante ci fossimo appena conosciuti mi ha accompagnato a visitare tutta la capitale, benché odiasse camminare.
Il giorno dopo abbiamo guardato Roma – Parma, la partita che ha sancito il terzo scudetto della Roma.
Nonostante gli “rodesse” per il successo giallorosso trovava la voglia di scherzare e metterla sul ridere, come era sempre solito fare. “Tanto v’ ‘o scucimo” andava dicendo per tutto il giorno.

Da quel momento sono passati 13 bellissimi anni, nei quali siamo sempre stati vicini nonostante ci dividessero 500 km. Con l’altro amico fraterno Cristiano abbiamo creato la CRIVALGIAN e ci siamo divertiti e incazzati ma sempre nel limite di quello che erano le scommesse, un gioco.
Sei stato presente il giorno più importante della mia vita, il mio matrimonio, dimostrandomi ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, di quanto ci tenessi a me.
Purtroppo non sei potuto venire al battesimo di mia figlia perché avevi un compito importante da svolgere: occuparti a tempo pieno dei tuoi cari genitori anziani che avevano bisogno di cure.
Ma non hai smesso di dimostrarmi la tua fratellanza e quando ci siamo visti a gennaio,purtroppo per l’ultima volta, hai aperto il cofano della tua auto e mi hai dato un regalo da recapitare alla mia bimba, stupendomi ancora una volta.

Sei stato una persona generosa, sempre allegra e mai banale. Sempre pronto ad aiutare qualcuno quando era in difficoltà, anche per cose che magari potevi fregartene. Ma invece c’eri.
Ieri sera abbiamo commentato per l’ultima volta una partita di calcio e scherzavamo insieme sul possibile terzo posto della Lazio e di una Roma potenziale rivale della Juventus. Erano le 23.00
Venti minuti dopo il tuo ultimo sms, insieme al fratello Cristiano, che ci rendevi partecipi di quanto la vita fosse stata ingiusta con te (eri in ospedale per un problema a tuo fratello) E quando ti ho chiesto cosa fosse successo non hai più risposto, te ne sei andato in silenzio come solo le GRANDI PERSONE sanno fare.

Io ancora non ci credo e mi chiedo se sia tutto un sogno o se davvero una cosa del genere possa essere capitata davvero. Sono cattolico e credente ma queste cose mi fanno pensare, mi fanno domandare perché un ragazzo nel pieno della sua vita possa lasciarci cosi ; però con quel poco di fede rimasta ti dico che questo e’ solo un arrivederci e che un giorno ci rincontreremo per riabbracciarci e riformare l’intramontabile CRIVALGIAN. Spero anche che lassù qualcuno ti dia tutto quello che ti ha tolto quaggiù, perché non è giusto quello che ti hanno fatto.

Sono passate poche ore ma già mi manchi tanto, fratello mio. Manchi a TUTTI!!!

Buon viaggio CICALO’, ti voglio bene
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da macman »

Tristezza infinita.
Ciao Dottor Cicalone!
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nevenez »

Ho letto tutto e tutti, è penoso ridursi al giorno del lutto per conoscere una persona, ma spesso succede.
Aveva molti amici cari e veri in queste pagine, e a loro vorrei fare coraggio, tutto il coraggio del mondo.
Valerio è un pezzo di tutti che vola via, era una forza tranquilla di questa comunità
che senza di lui è diminuita.
Ogni piccolo o grande, serio o inutile colloquio con lui era semplice e piacevole.

Che tristezza profonda, che ingiustizia.
Ancora un abbraccio a chi gli era vicino, e perde un compagno importante in questa vita difficile.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da ferryboat »

Davvero incredibile come possano succedere queste cose. Ultimamente mi è capitato spesso di perdere persone care in modo impensato e brusco. Si rimane attoniti e senza una spiegazione. Perchè non si riesce a trovare una ragione per tutto questo.. e forse una ragione semplicemente non c'è.
Un saluto anche da parte mia...
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Ombra84 »

Senza parole.... :(
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Ciao immenso dr. Cicalone

Messaggio da Nickognito »

Volevo dire due cose:

una, che a me non piace molto fare l' elogio di chi non c'e' piu', tanto piu' se non li ho mai conosciuti personalmente. Pero' e' davvero una triste coincidenza che le due persone che hanno lasciato il forum in questo modo non sono tanto le persone migliori (fortunatamente ci sono molte persone buone, valide e interessanti, nel forum, non solo loro), ma per me forse le due persone con meno negativita', che in ogni situazione hanno scritto con cortesia e senza protagonismo. Oltre a Valerio sto parlando di Mantequilla, ovviamente.

La seconda cosa: avete parlato di genitori anziani e malati e di un fratello che nemmeno sta cosi' bene. Non credo che potremo far molto da qui, ma non si sa mai, qualcuno che e' personalmente piu' vicino alla sua famiglia potrebbe magari avere qualche idea, o almeno descrivere la situazione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Huggy_Bear »

Non ci volevo credere

non dirò nulla se non a Dio

Un abbraccio alla sua famiglia , ai suoi cari e alle persone con cui era più legato qui dentro

grazie di tutto cicalò :wink:
pippozzi
Illuminato
Messaggi: 4438
Iscritto il: ven lug 12, 2002 2:00 am

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da pippozzi »

Ciao Valerio,

Sempre preciso e gentile a ricordarmi le mie infite dimenticanze, un galantuomo come pochi....Personalmente non ti ho conosciuto ma eri una persona che apprezzavo e stimavo e leggevo con attenzione....

Grazie di tutto....veramente ora organizza nei cieli ciò che facevi con noi poi piano piano verremo li a giocare....

A presto R.I.P e ancora GRAZIE
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Mr.Wolf »

Che tristezza, non è giusto, dannazione.
Con Valerio ormai non ci "scrivevamo" da una decina d'anni, da quando ho abbandonato il GCN. Nonostante questo è nitido il ricordo di una grande persona, disponibile, gentile, a modo. Merce rara di questi tempi. E i vostri splendidi messaggi e attestati di stima non fanno altro che confermare il mio ricordo.

Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Zonker »

Non l'avevo mai incontrato personalmente e anche sul forum non avevo contatti frequenti con lui, ma quelle volte che avevamo scambiato qualche post aveva rivelato la sua bontà e gentilezza di carattere. Mi vengono in mente due episodi. Il primo, il falso scazzo con Virtus (si parla di preistoria del forum), quando si dettero appuntamento per menarsi. Per finta, ed io ci ero caduto mani e piedi come un fesso. Il secondo, quando venne a Siena con Alga per vedere la partita con la Lazio, ma io con grande rammarico non ero in città, eppure mi dette soddisfazione leggere l'entusiasmo con cui descrivevano il piacere di quella giornata, rutilante pranzo compreso. Ciao Valerio.
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da pollyanna »

Ci ho pensato molto, ma non trovo parole adatte.
Ciao Valerio e un abbraccio a tutti.
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da wiper »

r.i.p. valerio
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da seren »

Un sms asciutto e un tonfo al cuore. Così ieri ho saputo e da ieri ci penso continuamente con tristezza e profondo dispiacere. Non conoscevo Valerio se non per qualche scambio di post e messaggi, ma la sua presenza nel forum, il suo modo di essere pacifico e cordiale lo rendeva caro a tutti e anche a chi, come me, non interagiva con lui su argomenti o giochi legati allo sport.
Un abbraccio ai suoi familiari e un pensiero a tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo personalmente o di apprezzarlo e volergli bene senza mai averlo incontrato.
Mancherà a tutti per la persona che era e che continuerà ad essere nei nostri cuori e pensieri.
Ciao Valerio. Un bacio.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da LUCAGIAN »

Per tutti coloro che vorranno saluteremo Valerio il giorno Mercoledì 3 settembre ale ore 10.30 presso la Parrocchia Santa Silvia
Viale Giuseppe Sirtori, 2 Roma


Vi chiedo cortesemente di non scrivere di seguito: "IO NON POSSO ... PERCHE'".
Chi può venire viene, chi non può farlo non viene ... senza alcun problema.

Grazie
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

Non posso, anzi non voglio mancare.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Apollo_Creed. »

assurdo... che dire, ciao lazialaccio #1#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

il livescore fa un brutto effetto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5464
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da moonwalker »

chi mi conosce sa che mi si possa accusare di tutto, ma non di essere melodrammatico o retorico, eppure ho bisogno di provare a scrivere quello che sento.
Da anni ormai uno dei miei passatempi preferiti e' il gcn, guardare il livescore e poi andare a vedere se qualcuno ha messo un risultato diverso dal mio e' una consuetudine che ormai mi viene in automatico, da ieri questa consutudine mi porta dispiacere e davvero non essendo retorico mi domando come sia possibile provare un tale dolore per la mancanza di una persona che nemmeno avevo mai visto. Credo che la risposta si possa trovare nei messaggi che leggo qui e su facebook, probabilmente avevo trovato una di quelle persone veramente speciali che purtroppo si contano sulle dita di una mano, e questo accresce il mio dispiacere e la mia rabbia per non avere avuto l'occasione di conoscerlo personalmente.

Mi mancherai moltissimo Esimio Dott. Cicalone.

scusate lo sfogo

Giulio
houston abbiamo un problema
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Pindaro »

moonwalker ha scritto:
scusate lo sfogo
Ma perchè chiedi scusa caro Giulio, non c'è nulla di cui scusarsi.
Io sono angosciato da ieri mattina, faccio fatica ad entrarci nel forum.
Quell'ultimo sms al quale non m'ha risposto è un qualcosa che mi fa diventare gli occhi lucidi.
E credo di aver pianto quattro volte negli ultmi 10 anni.
Che merda, che cosa ingusta e schifosa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6670
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Mr Moonlight »

moonwalker ha scritto:chi mi conosce sa che mi si possa accusare di tutto, ma non di essere melodrammatico o retorico, eppure ho bisogno di provare a scrivere quello che sento.
Da anni ormai uno dei miei passatempi preferiti e' il gcn, guardare il livescore e poi andare a vedere se qualcuno ha messo un risultato diverso dal mio e' una consuetudine che ormai mi viene in automatico, da ieri questa consutudine mi porta dispiacere e davvero non essendo retorico mi domando come sia possibile provare un tale dolore per la mancanza di una persona che nemmeno avevo mai visto. Credo che la risposta si possa trovare nei messaggi che leggo qui e su facebook, probabilmente avevo trovato una di quelle persone veramente speciali che purtroppo si contano sulle dita di una mano, e questo accresce il mio dispiacere e la mia rabbia per non avere avuto l'occasione di conoscerlo personalmente.

Mi mancherai moltissimo Esimio Dott. Cicalone.

scusate lo sfogo

Giulio
E' la stessa cosa che provo anch'io.
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da ALESEVILLA »

Torno a scrivere dopo essere stato il primo nella notte a leggere il post di Cristiano...ero solo in casa ed è stato un colpo duro...mille pensieri...non mi capacitavo...hi riletto quel post 1000 volte!



Volevo fare anche io le condoglianze ai suoi familiari e a tutti i suoi amici qui del forum!

Lo avete già detto, scritto e riscritto...ma era veramente una persona gentile e disponibile!

Ho riletto le conversazioni su Whattapps e mi fa veramente strano pensare che se gli scrivo non riceverò più risposta!

Ci sono persone che tutti noi abbiamo conosciuto che sono mancate e che bene o male quando capita ripensi a loro...Valerio sarà una di questa, e trattandosi di forum, che tutti i giorni frequento, sarà un pensiero ricorrente...un pensiero che mi farà sempre venire in mente una persona fantastica che non ho avuto il piacere di conoscere di persona ma che ho conosciuto nell'animo e nella sua generosità.

Come qualcuno ha scritto, organizzerà il gioca con noi da lassù...ed un giorno ci ritroveremo li a giocare ancora con lui...mi iscrivo già!!!

Ciao Valerio!

P.S. dopo aver vinto il Gioca con Noi nel 2006 negli ultimi anni venivo a giocare solo gli Slam...ed ogni volta, mi ridava il benvenuto sul topic o ci si scriveva via pvt...non voglio dire che venivo a giocare solo per lui perché non è al 100% corretto, ma in buona parte SI faceva veramente piacere ricevere il suo post di saluto ogni volta...dal prossimo Slam tornerò sempre...però per porgerli un virtuale saluto, non riesco minimamente ad immaginarmi a postare una nuova schedona senza lui che la conteggia o che mi accoppia con un doppista...
Ri-ciao Valerio... ti saluto con un Martellone, come tu mi hai salutato l'ultima volta #103# Alessandro
Immagine
Rispondi