ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Il gioco più amato da mymag

Moderatore: GCN Tennis

Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da balbysauro »

saliscendi di emozioni incredibile
alla fine la spunta Andy, sempre più fuoriclasse, su Alga che è stato di gran lunga il migliore al master, risalendo dal tredicesimo posto
beffa per Nickognito, già pronto ad essere ribattezzato Nickogcnito2017, che si consola (?) col doppio
babanick al quarto torneo vinto consecutivamente


andy 140,5

alga 139,5

nickognito 135,5
el viejo 135

tican 134,5
maxredo 128,5
babaoriley 128
cristiano 127,5

ameba 126
rafa1 122,5
memorino 121,5
cage 121,5

mr.wolf 118,5
condor 116
pindaro 110
manolo 110
moonwalker 97
madmarat 95
lucagian2 84,5
nevenez 40



babaoriley nickognito -- rafa1 memorino 165-149
Avatar utente
El viejo
Illuminato
Messaggi: 3905
Iscritto il: sab apr 15, 2006 8:13 pm
Località: Valmadrera

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da El viejo »

Per fortuna doveva ritirarsi un anno fa :D grandissimo rutilante Andy!!! :)
Complimenti a Nickognito per il grande torneo e la vittoria in doppio con Baba! :)

Penso uno dei piu' emozionanti tornei degli ultimi tempi (US Open a parte :oops: ). Non so se per merito dei nuovi punteggi.
Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Nickognito »

Alla fine non credo abbiano inciso molto, ma credo che questi 8 punti siano invece un po' troppi, almeno opinione mia.

Io ho sbagliato i vincenti finali, Andy e Alga no. Alga bravissimo al master, ma francamente, non e' mai sembrato potesse battere Andy. Eppure, bastava dare Spears, non mi spiego perche' non ci abbia provato, era matematicamente l' unico modo di riuscirci, con Andy che ha giocato Nadal sicuro di Mirza, rischiando davvero tantissimo.

Ripeto, non capisco Alga, che o non ci ha pensato, o puntava al piazzamento.

I tornei maggiori rimangono un tabu per me, per cui concentriamoci sul grande slam di doppio. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da ameba »

Immenso Fedro ed immenso Andy , bellissime vittorie ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimentoni anche al socio Algatraz per il gran bel Master :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Tican »

Complimenti ad Andy e ai soliti e monotoni doppisti.... :P

Io mi accontento, ho provato con qualche sorpresa a recuperare, se fossi andato via liscio sarei più alto ma non credo avrei avuto possibilità di vittoria....

Anche Cristiano sarà felice x Federer..... :wink:

In proporzione ai punti in palio sono niente quelli x il vincitore, io li alzerei addirittura.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Nickognito »

Be, pochi, prendere gli ultimi 3 vincitori del torneo, non dico tutti, avrebbe dato 21 punti, la differenza che passa tra il primo e tredicesimo posto.

Ovviamente si puo' ribattere che chi prenda Kontinen, Spears e Federer gia' dai quarti meriti di passare dal tredicesimo al primo posto.

A me torni piu' che guadagni, diciamo, un 6 o 7 posizioni.

Ma son gusti, abbiamo votato, non ero sicuro solo del fatto che chi ha votato lo ha fatto, come me, per differenziare i vincitori finali solamente, o anche per dare piu' valore al pronostico dei vincitori finali :)

Ma appunto, in questo torneo Andy ha vinto giustamente, figuriamoci, la cosa non ha inciso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da balbysauro »

c'è anche da dire che è vero che si chiamano Federer e Nadal, ma non so quanti altri slam vedremo con una finale tra due giocatori non compresi fra le prime 8 teste di serie

Serena, Kontinen/Peers (il finale della scorsa stagione ha fatto capire che potrebbero essere sempre quelli da battere, ormai) e Mattek/Safarova erano, direi, i primi favoriti
il doppio misto fa storia a sè, ma vedere lo zione puntare forte sulla babbiona è valso il prezzo del biglietto :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Nickognito »

be, diciamo che votare dopo anni di federer nadal djokovic e serena forse e' diverso che votare per dopo, quando in wta piu' o meno, se continua come ora, ne vince una diversa a torneo, e nel maschile comunque la varieta' dovrebbe esser meno anormale. Ma comunque, oh, ci sta tutto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6728
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Mr Moonlight »

FederAndy :) Rutilante a palla!
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da pete »

Bellissimontorneo e complimenti a andy.........

Io sono prox al ritiro......... #1#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da babaoriley »

mi dispiace un pò per il socio beffato al traguardo dopo due settimane sempre in testa alla classifica ma la vittoria del doppio ci consola un pò. Che filotto comunque, sono orgogliona :oops:
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da cage »

Rutilantissimo socio!! #67#
kimi the best
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da balbysauro »

cage ha scritto:Rutilantissimo socio!! #67#
l'Australia è cosa vostra, dopo le tue due vittorie scorse
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5482
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da moonwalker »

Grande Andy e fenomenali i 2 doppisti.

io sinceramente, a parte l'essere negato, mi diverto meno nel dover calcolare i punteggi in base ai set ,alla temperatura esterna ed al pil.

ps un grande complimento per la sportivita' a Nick, del quale ho molto apprezzato la proposta di togliere dei punti alla possibile vittoria del doppio misto dopo il ritiro di non ricordo chi. Grande davvero

ed infine un immenso evviva per Roger capace di vincere malgrado Nadal e Nick (e non in quest'ordine)
houston abbiamo un problema
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56203
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:bastava dare Spears, non mi spiego perche' non ci abbia provato, era matematicamente l' unico modo di riuscirci, con Andy che ha giocato Nadal sicuro di Mirza, rischiando davvero tantissimo.

Ripeto, non capisco Alga, che o non ci ha pensato, o puntava al piazzamento.
Forse perché non potevo pensare che andy prendesse Nadal contro ogni logica.
Non gli serviva a niente perché avrebbe potuto perdere comunque sia da te che da Cristiano, rischiando addirittura con me che avevo Federer come lui. Assurdo.
Posso pensare che lui faccia una cosa del genere?
E se tu l'hai pensato, spiegami il senso dei tuoi prono; se sapevi che metteva Nadal potevi mettere Federer e Spears.

Quindi, non potendo pensare di raggiungere andy, ho puntato decisamente al secondo posto.
I miei avversari erano Tican ed El Viejo che ha messo federer 3-2 e mi ha "costretto" a cambiare il mio 3-1.
Tican aveva Federer 3-1 e Spears 2-0, ma non credevo proprio che MirzaDodig perdessero senza fare nemmeno un set.
Poi c'eri tu ed ero certo che mettevi Mirza-Nadal ed e' per questo che sono andato anch'io con la favorita tettona indiana, dato che per superarti mi sarebbe bastata la vittoria di Federer.

Quando ho visto la classifica finale pensavo ad un errore, poi ho visto i prono di andy e sono caduto dalle nubi! :D

Comunque e' la terza volta che arrivo ad un soffio dalla vittoria, per un distacco totale di 4 punti... #1#

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Nickognito »

Alga, se Mirza avesse vinto, Andy avrebbe probabilmente vinto anche in caso di vittoria di Nadal, e lo stesso in caso di vittoria di Federer (dando Nadal).

In sostanza, Mirza era la favorita dei bookers piu' di Nadal (e tantopiu' Federer). Quindi Andy ha preferito rischiare con te (improbabile, ci volevano Spears e Federer al quinto), ma avere chances con i due cristiani anche se avessero vinto entrambi i favoriti (Mirza e Nadal).

Infatti io prima del prono avevo detto che Andy poteva giocare Nadal, io me lo aspettavo, avrei fatto lo stesso suo pronostico, infatti ho dato Mirza in due e non in tre e Nadal in 5 proprio pensando al suo pronostico.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56203
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:Alga, se Mirza avesse vinto, Andy avrebbe probabilmente vinto anche in caso di vittoria di Nadal, e lo stesso in caso di vittoria di Federer (dando Nadal).
No, avrebbe perso da Cristiano col 3-1 Nadal e, non sapendolo, anche da te se avessi messo 3-1 e non 3-2.
Mettere Nadal non gli garantiva proprio nulla, per me scelta incomprensibile ed impensabile, mentre con Federer era sicuro al 100%.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Andy »

Dopo cage tocca a me anno prossimo con socio puntiamo al doppio :D complimenti a babanick che sono imbattibili!

Con nadal avanti di un break non ci speravo più federer ha battuto nick e nadal :D ma stavolta è andata bene

Grazie a tutti per i complimenti ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Tican »

Interessante diatriba :roll:

Mahhh, forse ci sono stati errori da parte di tutti, non solo di Andy o Fabrizio, ma anche di Nick

Fabrì, ovvio che giocando Federer Andy avrebbe vinto a prescindere da ogni altro risultato, ma forse Andy ha cercato di vincere anche non prendendo Federer avendo Mirza che poteva darle il vantaggio necessario affinché risultasse indifferente il risultato di Nadal Federer....
Tu avevi un'unica chance, che Andy giocasse Nadal e che Mirza perdesse e quindi dovevi giocare l'altro doppio misto, a prescindere che potevi perdere il secondo posto.....non era completamente folle pronosticare Nadal da parte di Andy che, andando a leggere il post di Nick che, se non ricordo male, non ti nominava tra i possibili vincenti e, da esterno, nemmeno io pensavo potessi tornare in corsa

Andy, ci sta come hai giocato con l'unica differenza che avresti dovuto giocare il doppio misto contrario 21....avresti marcato qualche punto o al massimo perderne 1 rispetto a chi avrebbe preso il prono esatto.....se Alga avesse messo 20 Cabal e tu il 21 sareste arrivati pari e avresti vinto per il miglior punteggio precedente.

Nick, tu invece avresti dovuto tentare con Federer e Cabal, un po' xchè avevi solo la speranza che Andy giocasse Nadal e che Mirza non vincesse, e infatti avresti vinto anche giocando 21 Cabal e 30 Federer...

L'unico che ha giocato correttamente mi sa che è Cristiano, non avrebbe mai potuto vincere con Nick che pronostica Nadal ma non aveva alternative, doveva sperare che anche Nick giocasse Federer e che non vincesse Mirza....

Ovvio che scrivere dopo è facile, ma non era difficile immaginare uno scenario simile.....bravo e fortunato Andy, bravo e sfortunato Alga e questa volta mi hai un po' deluso Nick, potevi arrivare al ragionamento che con Federer avresti potuto vincere, specialmente dopo quello che hai scritto.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Nickognito »

Andy partiva da -3 da me e +7 su cristiano. Prendendo Mirza sarebbe andato a +1 su me e +11 su cristiano, anche se pure noi avessimo preso Mirza (intendo non carnalmente). Quindi pronsoticando Nadal, a parita' di set betting, avrebbe vinto lui.

Io non ho sbagliato nulla, avrei potuto vincere col 32 Federer solamente, mentre a inizio match io avrei potute vincere con Nadal 32, Nadal 30, Nadal ritiro e, cristiano non avesse dato Spears, anche Nadal 3-1.

La mia scelta e' stata sensata, poi ovviamente se uno davvero pensava che Federer 32 fosse il risultato piu; probabile, bene cosi', bravissimo, ma non era certo un calcolo. Ma Alga non aveva altre chance che questa, e' diverso. Io avevo molte chances tanto che ho quasi vinto.

Nelle ultime giornate non ho sbagliato nulla (se non magari non dare Spears in finale, ma non sarebbe cambiato nulla), e' che ho sbagliato tutti i vincenti finali o quasi (e su Kontinen era una decisione 51-49 solo legata al tabellone)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56203
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:Andy partiva da -3 da me e +7 su cristiano. Prendendo Mirza sarebbe andato a +1 su me e +11 su cristiano, anche se pure noi avessimo preso Mirza (intendo non carnalmente). Quindi pronsoticando Nadal, a parita' di set betting, avrebbe vinto lui.
Intanto bisogna vedere se Mirza la si prende 2-0 o 2-1, Nadal si puo' prendere 3-1 come ha fatto Cristiano o 3-2 come hai fatto tu.
Andy tutto questo non lo sa e, cercando di coprirsi mettendo Nadal, corre molti piu' rischi che non prendendo Federer.

Coprirsi e prendere rischi maggiori me sembra fuori da ogni logica.

Poi, se tu avevi intuito che potesse farlo, metti Nadal sapendo di non avere speranze?

E daje su...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Nickognito »

Oh, mi sa che stiamo facendo i conti i modo diverso.

Mettiamo che vinca Mirza.

La situazione e'

Andy primo
Io -1
cristiano -11

Se vince Nadal abbiamo

Andy primo
Io -1
cristiano -3

A quel punto Andy, dando 32 Nadal Nadal:
-vince matematicamente col 32 Nadal
-vince matematicamente se noi abbiamo dato Spears (cosa forse probabile, per lui)
-vince matematicamente se io non indovino i set betting meglio di lui
-vince matematicamente se Federer vince, con una unica eccezione: Che Alga dia 32 Federer e Spears e indovini entrambi.

Invece, dando Federer Andy avrebbe perso matematicamente se chiunque di noi due avesse dato Mirza e Nadal, i favoriti, qualunque fosse il set betting, o quasi.

Insomma, era ovvio che, credendo in Mirza, Andy avrebbe dato Nadal.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56203
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:A quel punto Andy, dando 32 Nadal Nadal:
-vince matematicamente col 32 Nadal
Ma andy non sa se tu hai messo 3-2 o 3-1 Nadal!
Se tu metti 3-1 e lo prendi vinci tu!

Eppoi MIrza vince 2-0 o 2-1?

Se tu metti 2-0 e lo prendi siete pari e Nadal se lo da in faccia se avete lo stesso set betting!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto: Insomma, era ovvio che, credendo in Mirza, Andy avrebbe dato Nadal.
E qundi tu scegli Nadal e Mirza essendo in testa!!!!!!

Oltre alle fighe a Praga deve circolare roba di prima qualità Nick....non so se sei serio o cosa, quindi evito di continuare qui nel topic del vincitore

Rileggiti, e e non capisci rileggiti ancora, e ancora....se dopo 10 volte non hai ancora capito so che a Praga c'è un fiume, inizia a pensare di utilizzarlo.... :P


Si scerza Nick, tranquillo..... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da Nickognito »

o come volete, vuol dire che prendero' Mirza e basta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5482
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da moonwalker »

continuate vi prego magari dopo diventa interessante .....

confermo i complimenti ad Andy ( tra i miei preferiti) ed anche a BabaNick ormai leggendari,
anche se pensandoci bene se io nel 2008 avessi giocato Ljubo vincente in 3 contro Malisse probabilmente ora
starei festeggiano la vittoria agli AO, sempre che l'euro fosse stato sotto l'1 e 32 col dollaro, ma chi puo' dirlo
houston abbiamo un problema
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da LUCAGIAN »

Com0limenti per la vittoria, anche se in leggero ritardo :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ANDY IN TRIONFO IN AUSTRALIA, BABANICK COPPIA IMBATTIBILE

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN2 ha scritto:Com0limenti per la vittoria, anche se in leggero ritardo :D
sì, un anno :lol:
Rispondi