Scommettere! Scommettere! Scommettere!

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Calciodirigore
Membro

Scommettere! Scommettere! Scommettere!

Messaggioda Calciodirigore » lun mar 09, 2020 8:29 pm

Ma perchè non scommette mai, amici cari?
Perchè non investite una piccola parte dei vostri soldi in una sfida al destino, che certamente, prima o poi, vi frutterà enormi soddisfazioni?
Perchè siete così paurosi, e in quanto paurosi perdenti?
Perchè non tentate di dare un senso alle vostre vite insignificanti?
Perchè non diventate improvvisamente ricchi e non vi date alla pazza gioia?
Non vi capirò mai. Avete a disposizione le scommesse sul calcio, quindi potete realizzare i vostri sogni più grandiosi!!
Potreste un giorno costruire un deposito sulla collina davanti alla vostra misera abitazione, e riempirla di monete d'oro!!!
Comunque vi capisco, anch'io una volta ero come voi, timido, impaurito e soprattutto povero, ma poi ho trovato la soluzione: ho osato scommettere su scommesse calcistiche ardite, e ho cominciato a vincere, vincere, vincere!
E voi potreste cominciare da stasera...

Bene.

Catanzaro-Bari parziale/finale: pareggio/Bari, quota 5.00
Chievo-Cosenza: più di 2.5 goal e non segnano entrambe le squadre, quota 9.00
Leicester-Aston Villa parziale/finale: Aston Villa/Leicester, quota 19.00
PRONOSTICO TRIPLO, QUOTA 855
PUNTATA 10 EURO, VINCITA 8.550 EURO

Mi raccomando, poi non sprecate in stupidaggini tutta la vostra vincita, reinvestitela in altre scommesse!
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Re: Scommettere! Scommettere! Scommettere!

Messaggioda Pindaro » lun mar 09, 2020 10:52 pm

Hai portato bene.
Bravo.
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.

Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag

Torna a “Scommettere”