Succede

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Succede

Messaggio da Tican »

Dopo anni di onorato e tranquillo subire, senza mai oltrepassare i limiti e senza mai prendersela, pensando che cmq rimane un gioco la scommessa...oggi ho tirato giù tutti, e dico TUTTI, i santi, compreso il capo assoluto!!!!!!!!!!!

Tranquillo ad attendere da un fornitore un lavoro gli chiedo se posso accedere ad internet, mi lascia cortese il PC e mi collego subito con BF e Wimbledon...

Vaidisova-Ivanovic è ovviamente la partita...

Non dico le cifre per rispetto di chiunque, cmq banco a 1,87 la Ivanovic...

Esco e rientro in ufficio sul 4-3 Vaidisova nel 3°

Va 5-3 ovviamente scatta la copertura, ho iniziato dal 10% fino a scendere al 6% il pc continuava a dirmi ""ERRORE DI NON SO COSA""
Ho riavviato molte volte, almeno 5 ma niente, la partita è finita come tutti sapete, 3 match point sprecati dalla Vaidisova e io che non ho spaccato il PC solo perchè mi è rimasto attaccato un ultimo neurone...

Ovviamente dopo 2 minuti che è finita la partita ho provato con Hewitt e tutto è andato via liscio senza nemmeno dover aggiornare...

A volte sembra veramente che qualcuno ti sia vicino e si diverta con te...

Pausa di riflessione fino a settimana prossima, troppo grossa sta cosa...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Succede

Messaggio da seren »

Tican89 ha scritto:Dopo anni di onorato e tranquillo subire, senza mai oltrepassare i limiti e senza mai prendersela, pensando che cmq rimane un gioco la scommessa...oggi ho tirato giù tutti, e dico TUTTI, i santi, compreso il capo assoluto!!!!!!!!!!!

Tranquillo ad attendere da un fornitore un lavoro gli chiedo se posso accedere ad internet, mi lascia cortese il PC e mi collego subito con BF e Wimbledon...

Vaidisova-Ivanovic è ovviamente la partita...

Non dico le cifre per rispetto di chiunque, cmq banco a 1,87 la Ivanovic...

Esco e rientro in ufficio sul 4-3 Vaidisova nel 3°

Va 5-3 ovviamente scatta la copertura, ho iniziato dal 10% fino a scendere al 6% il pc continuava a dirmi ""ERRORE DI NON SO COSA""
Ho riavviato molte volte, almeno 5 ma niente, la partita è finita come tutti sapete, 3 match point sprecati dalla Vaidisova e io che non ho spaccato il PC solo perchè mi è rimasto attaccato un ultimo neurone...

Ovviamente dopo 2 minuti che è finita la partita ho provato con Hewitt e tutto è andato via liscio senza nemmeno dover aggiornare...

A volte sembra veramente che qualcuno ti sia vicino e si diverta con te...

Pausa di riflessione fino a settimana prossima, troppo grossa sta cosa...

ERRORE DI NON SO COSA... :roll:

Provo a fare un'ipotesi...
magari quel che hai provato a far tu avresti dovuto farlo fare a qualcun altro??
non so, al tuo posto avrei forse chiamato un amico, una persona di fiducia... :roll:

Non so, eh?? è un'ipotesi... non t'arrabbiare :D

E' che io non credo di aver mai scommesso neanche un cioccolatino in cambio di un lecca-lecca :lol: per cui di queste cose davvero non m'intendo :oops:

Va bene.. va bene.. vado via.. 8)
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56274
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Succede

Messaggio da Alga »

seren ha scritto:un cioccolatino in cambio di un lecca-lecca


Se ti do un cioccolatino me lo dai un lecca-lecca? :roll: #100#

Tican, io ho rischiato di spaccare la tv solo per il giocaconnoi... :roll: :lol:

Ciao!

Vaidisovaffanculo! #103#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Succede

Messaggio da seren »

)
Alga ha scritto:
seren ha scritto:un cioccolatino in cambio di un lecca-lecca


Se ti do un cioccolatino me lo dai un lecca-lecca? :roll: #100#

Tican, io ho rischiato di spaccare la tv solo per il giocaconnoi... :roll: :lol:

Ciao!

Vaidisovaffanculo! #103#

:lol: :lol:

Era più bello ...

maBaffanculo!! (brevetto Alghito :wink: )

e non mettere in mente a Tican di spaccare qualcosa.. #1#
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Succede

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:
seren ha scritto:un cioccolatino in cambio di un lecca-lecca


Se ti do un cioccolatino me lo dai un lecca-lecca? :roll: #100#

Tican, io ho rischiato di spaccare la tv solo per il giocaconnoi... :roll: :lol:

Ciao!

Vaidisovaffanculo! #103#


Quoto! :evil:

Tu poi stavi pure per prendere il set betting! :lol: :lol:
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Ci siamo passati tutti, Tican.
Ti sono vicino.
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Calma ragazzi..qui non parlo di una scommessa sfigata...tipo Hingis-Capriati finale Australian Open con 4 match point.......... :roll:
Di cose simili sono pieno, e pure annoiato a parlarne...

Qui si tratta del PC c@zzoooooooooooooooo... :evil: :evil: :evil:
Mi ha tradito in un momento IMPOSSIBILE... #103# #103# #103#
Sapevo perfettamente cosa poteva succedere, ho l'età per non meravigliarmi più... :roll:

Ma veniamo a noi...

Alga..io farei il contrario, preferirei che il cioccolatino lo regalasse a me Seren, e io a lei il lecca lecca... mi aiuti a scegliere quello più gustoso? :wink: Sai com'è, non conosco i gusti di tutte le forumiste...Cosa mi consigli??? 8)

Grazie Macman...ma non spingere per favore... #100#

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56274
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Tican89 ha scritto:Alga..io farei il contrario, preferirei che il cioccolatino lo regalasse a me Seren, e io a lei il lecca lecca...


La sostanza non cambia... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Alga ha scritto:
Tican89 ha scritto:Alga..io farei il contrario, preferirei che il cioccolatino lo regalasse a me Seren, e io a lei il lecca lecca...


La sostanza non cambia... :D

Ciao!

Non l'avrei detto...

ma sono più d'accordo con quel che ha detto Tican :roll: :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

seren ha scritto:
Alga ha scritto:
Tican89 ha scritto:Alga..io farei il contrario, preferirei che il cioccolatino lo regalasse a me Seren, e io a lei il lecca lecca...


La sostanza non cambia... :D

Ciao!

Non l'avrei detto...

ma sono più d'accordo con quel che ha detto Tican :roll: :wink:


E io che ero entrato convinto di potermi vantare della scommessa sul francesino a 3,5 ed invece trovo questa orgia dolciaria... :D
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

A me è capitato qualcosa di simile 3 anni fa...master series dell'estate americana (non ricordo quale), durante la giornata prendo Clement sopra la pari contro nonricordochi (forse ferrero ma ho rimosso) ma non ero molto convinto, la sera vado a giocare a tennis e so perfettamente che la mia partita è in concomitanza con quella di Mastella...faccio in tempo a giocare solo una mezzoretta perchè arriva il diluvio...partita sospesa!
Negli spogliatoi ho la folgorazione...vuoi vedere che il diluvio è venuto giù apposta per darmi un'altra occasione? Vado a casa con l'intenzione di girarmi completamente nel caso la quota fosse almeno quella presa...arrivo a casa e Clemente è avanti un break nel primo....bella lì, allora era un segno, mi giro subito sull'altro (ferrero?).
Accendo il PC, vado su BF, nome utente, password, seleziona la giocata e.....






.............NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E'andata via la corrente! I sacramenti non si contano, spero che Clement tenga ma quando una mezzora dopo torna la corrente Clemente è sotto un set e un break....e non recupererà più! #1#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Garfield-gnam2 ha scritto:
seren ha scritto:
Alga ha scritto:
Tican89 ha scritto:Alga..io farei il contrario, preferirei che il cioccolatino lo regalasse a me Seren, e io a lei il lecca lecca...


La sostanza non cambia... :D

Ciao!

Non l'avrei detto...

ma sono più d'accordo con quel che ha detto Tican :roll: :wink:


E io che ero entrato convinto di potermi vantare della scommessa sul francesino a 3,5 ed invece trovo questa orgia dolciaria... :D

:lol: :lol: :lol:

Chiamasi abbuffata dolciaria, metaforicamente orgia dolciaria, l'assumere e il gustare in modo eccessivo e improprio ogni e diverso tipo di dolciume 8)

qui se stà a parlà solo di un cioccolatino e di un lecca-lecca! :wink: :P :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
fede88
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:35 am

SCOMMESSA

Messaggio da fede88 »

Ciao,

si in quel caso non ci voleva un inconveniente simile, però si può anche dire che se alla fin fine avesse vinto la Vaidisova come poteva benissimo accadere allora ti potevi ritenere fortunato nel non aver giocato soprattutto se si era giocato un importo consistente. Non tutti i mali vengono per nuocere e dico questo perchè citavi che " a volte qualcuno sembra si diverti con noi". Cioè c'è anche il rovescio della medaglia.....

Comunque sono cose nelle quali sono passato anche io anche se da un pò di tempo non gioco live

saluti

Federico
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: SCOMMESSA

Messaggio da Tican »

fede88 ha scritto:Ciao,

si in quel caso non ci voleva un inconveniente simile, però si può anche dire che se alla fin fine avesse vinto la Vaidisova come poteva benissimo accadere allora ti potevi ritenere fortunato nel non aver giocato soprattutto se si era giocato un importo consistente. Non tutti i mali vengono per nuocere e dico questo perchè citavi che " a volte qualcuno sembra si diverti con noi". Cioè c'è anche il rovescio della medaglia.....

Comunque sono cose nelle quali sono passato anche io anche se da un pò di tempo non gioco live

saluti

Federico


No Fede...

A parte il fatto che la copertura mi avrebbe consumato si e no il 10% della potenziale vincita, quindi pochissimo in proporzione alla giocata, il discorso è un'altro...il modus giocandi...io gioco SOLO LIVE e SOLO PER SPECULO, cioè comprare per poi vedere...
La cosa che mi rode non è l'aver perso con i match point, succede e non sarebbe una novità...Il problema al PC o meglio al sito...non è la prima volta che fa fatica a prendermi una giocata, e non riesco a piazzarla quando perdo con il match point???E subito dopo ne piazzo un'altra e me la prende senza problemi????
Io non mi lamento mai in modo serio al gioco, succeda qualsiasi cosa, lo so purtroppo, sono quasi in età pensionabile al gioco, con la massima però.. :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

seren ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
seren ha scritto:
Alga ha scritto:
Tican89 ha scritto:Alga..io farei il contrario, preferirei che il cioccolatino lo regalasse a me Seren, e io a lei il lecca lecca...


La sostanza non cambia... :D

Ciao!

Non l'avrei detto...

ma sono più d'accordo con quel che ha detto Tican :roll: :wink:


E io che ero entrato convinto di potermi vantare della scommessa sul francesino a 3,5 ed invece trovo questa orgia dolciaria... :D

:lol: :lol: :lol:

Chiamasi abbuffata dolciaria, metaforicamente orgia dolciaria, l'assumere e il gustare in modo eccessivo e improprio ogni e diverso tipo di dolciume 8)

qui se stà a parlà solo di un cioccolatino e di un lecca-lecca! :wink: :P :lol:


ahhhh non ti facevo così golosa
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56274
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Succede

Messaggio da Alga »

Alga ha scritto:Vaidisovaffanculo! #103#


Si aggiunga Porcoddick! :evil: #103#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Succede

Messaggio da seren »

Alga ha scritto:
Alga ha scritto:Vaidisovaffanculo! #103#


Si aggiunga Porcoddick! :evil: #103#

No, Alga :-? non ci siamo :roll:

questa proprio non va! 8)

Fai il bravo, sù :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Io stavo per prendere Mahut contro Nadal al Queen's, a quote alte, al momento di mandare Nadal in lay mi salta la connessione per problemi al modem, riesco a sistemare la cosa, mi riconnetto e trovo Mahut a 1.15... certo, almeno non ci ho rimesso niente...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

E ci hai messo 2 mesi per trovare il coraggio di dirlo?? :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Paolo79 ha scritto:E ci hai messo 2 mesi per trovare il coraggio di dirlo?? :lol:


C'ho messo 2 mesi a trovare il topic :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

E cmq risuccesso quello che non dovrebbe mai succedere :evil: :evil:

Non mi prende la bancata al Milan al 21% e, dopo 2 minuti, la prima bancata che faccio a Roddik me la prende e subisco il tie break con set point a favore con servizio.... :o :o

Veramente difficile credere a certe cose, ma la prima è che Dio mi deve maledire se provo ancora a scommettere con questo PC... #103# #103# #103# #103#

E non posso nemmeno dire che ho un diavolo per capello... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi