Scommetterò adesso sull'Everton.

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Scommetterò adesso sull'Everton.

Messaggio da Calciodirigore »

UEILAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come state tutti???????????

Boh, bando ai convenevoli e veniamo al sodo.
Chiaramente, domani sabato 25 agosto 2007 l'Everton gliele ficca al Blackburn.

Questa è la scommessa n.1.
Punto metà del mio capitale di partenza, che per comodità assumeremo equivalente a 10 lenticchie.
Quindi 5 lenticchie sull'Everton, che un noto book attualmente propone a quota 2,28, con conseguente possibile guadagno di 11,4 lenticchie, che assommate alle 5 lenticchie che mi restano, mi porterebbero ad un capitale di 16,4 lenticchie.

Ciau.
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Dopo l'ultima scommessa persa, ho deciso: continuo, e probabilmente finisco, il mio sproloquio, nonchè soliloquio.
Ho infatti deciso di farla finita con queste lenticchie, mi hanno stufato... :roll:

Punto tutte le lenticchie che mi restano, e cioè 5, sul seguente pronostico multiplo sui preliminari di Coppa Uefa di oggi giovedì 30 agosto 2007:

ore 19: Lens-Young Boys 1
ore 19: Valerenga- Ekranas 1
ore 19: Midtjylland-Haka 1
ore 19: Artmedia Petrzalka - MIKA Ashtarak 1
ore 20,45: Sampdoria-Hajduk Spalato 1

Multipla da 5, quotata a 4,80.
Caso mai vincessi, mi ritroverei con 24 lenticchie.
Se perdo, cosa assai probabile, resto finalmente senza lenticchie.

Mi dò anche una martellata, così, tanto per far qualcosa: #103#
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
font
Illuminato
Messaggi: 4118
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Croazia

Messaggio da font »

lampante dimostrazione del perche le multiple sian perdenti...

goal inutile e nei minuti finali della squadra che chiudeva...

film gia visto troppe volte...CdR le prossime lenticchie tienile per il cotechino :wink: #103#
"And take me on a trip upon your magic swirling ship..."
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Beh, per puro spirito di contraddizione, allora mi gioco una lenticchia (che ho trovato in una tasca di un paio di pantaloni smessi) sul pronostico seguente sulla serie A di stasera 26 settembre 2007 alle ore 20,30:

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma 2
Genoa-Udinese 2
Lazio-Cagliari 1
Palermo-Milan X
Parma-Torino 1
Siena-Atalanta X

Se vinco, una lenticchia me ne rende 533,73, se perdo non me ne frega niente.

P.S.- L'eventuale successiva battuta "Sei rimasto in mutande!" è da me assolutamente prevista, comunque risponderò in anticipo: in mutande mi ci trovo bene!

8) 8) 8)
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Il punto è: si può anche andare in giro senza mutande, ma perdere la lenticchia è una cosa assai grave !
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

No, quello non è il punto. Il punto infatti è che in giro senza mutande ci possono andare Claudia Schiffer, miss Italia, ed una certa tipa di mia conoscenza, che per comodità di esposizione non starò certamente qui a citare.

Per quanto concerne la lenticchia, vedrò di recuperarla oggi 30 settembre 2007 con le seguenti partite di serie A:

Cagliari-Siena 1
Napoli-Genoa 1
Sampdoria-Atalanta 1
Udinese-Parma 1
Torino-Juventus (posticipo delle 20,30) 2

Puntandoci una lenticchia, poi me ne danno 21,40, è un vero affare! :D
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Calciodirigore ha scritto:No, quello non è il punto. Il punto infatti è che in giro senza mutande ci possono andare Claudia Schiffer, miss Italia, ed una certa tipa di mia conoscenza, che per comodità di esposizione non starò certamente qui a citare.

Per quanto concerne la lenticchia, vedrò di recuperarla oggi 30 settembre 2007 con le seguenti partite di serie A:

Cagliari-Siena 1
Napoli-Genoa 1
Sampdoria-Atalanta 1
Udinese-Parma 1
Torino-Juventus (posticipo delle 20,30) 2

Puntandoci una lenticchia, poi me ne danno 21,40, è un vero affare! :D


Ho tifato pe' te, calcioderigo'... t'ha detto pedalino col Napoli :cry:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

CDR non sai come mi spiace che tu non abbia indovinato sti pronostici
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Ma ti stai avvicinando alla vincita....
Stai progressivamente riducendo i lenzuolini.....
Tieni da parte ancora qualche castagna d'india, chè secondo me ce la farai a breve...
manolo
Illuminato
Messaggi: 4220
Iscritto il: mar lug 06, 2004 11:24 am
Località: cosenza

Messaggio da manolo »

Calciodirigore ha scritto:
Cagliari-Siena 1
Napoli-Genoa 1
Sampdoria-Atalanta 1
Udinese-Parma 1
Torino-Juventus (posticipo delle 20,30) 2

Puntandoci una lenticchia, poi me ne danno 21,40, è un vero affare! :D



Cioe' per curiosita' mi dici da quale strozzino hai giocato????? :o

Come kaiser ti dava 21??? :o
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Quella era la quota, giuro! Forse si trattava anche di uno strozzino, ma anche no, quella quota credo fosse più o meno uguale a quella degli altri strozzini simili, non ho modo ora di controllare.
Sono entrato nel tunnel delle lenticchie, povero me!!!!!!! Non posso più fare a meno di giocarmi le lenticchie!!!!! Maledetto il momento in cui ho cominciato!!!!!!!!! :-? :( :( :(

Bene, adesso che ho fatto un pò di scena, posso passare ad illustrare con maggiore tranquillità come vincerò stasera, mercoledì 3 ottobre 2007, 41,18 lenticchie puntandone 2 sulla Champions League. Il pronostico vincente è questo qua:

Besiktas - Porto 1
Rosenborg - Schalke 2
Lazio - Real Madrid 2
Benfica - Shaktar 1 8)

Inoltre, colgo qui l'occasione per ribadire, per chiarire meglio il concetto discusso in alcuni post precedenti, che senza mutande può andare in giro solo chi è come l'ultima in squadra in casa da me puntata: Benfica. Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! (risatina isterica)
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Dopo lunghi giorni di meditazione sono giunto ad una conclusione scientifica al riguardo di queste mie scommesse con le lenticchie, e cioè che in questo thread, dal titolo "Scommetterò adesso sull'Everton", qualcosa mi porta seriamente sfiga. Ebbene, io sono certo che questo qualcosa è proprio la squadra dell'Everton!!! Maledetto Everton!!!
E' proprio alla luce di queste considerazioni che ho dunque formulato il seguente pronostico multinazionale per la giornata di domani, sabato 20 ottobre 2007, quando la squadrà dell'Everton verrà severamente punita per tutte le sue gravi colpe nei miei confronti. E' chiaro che domani l'Everton perderà il derby contro l'F.C. Liverpool, non può essere diversamente, e ci scommetto sopra una lenticchia:

Ore 13,45: Everton - Liverpool 2
Ore 15,30: Amburgo - Stoccarda 1
Ore 16,00: Manchester City - Birmingham 1
Ore 16,00: Middlesbrough - Chelsea 2
Ore 16,00: Wigan - Portsmouth 2
Ore 16,00: Avellino - Albinoleffe 2
Ore 16,00: Messina - Ascoli 1

Ora, chiaramente, questo gran bel pronostico rende bene: figuriamioci che con una misera lenticchia poi ne guadagno 202,59... 8)
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
folliola
Illuminato
Messaggi: 3295
Iscritto il: lun mag 13, 2002 2:00 am
Località: Barcellona

Messaggio da folliola »

solo avellino hai sbagliato ...peccato #104#
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Santa polenta! Sto cominciando a perdere le staffe! Non è possibile fare pronostici multipli di 6 o 7 risultati e sbagliarne regolarmente uno solo, e di solito per un goal realizzato nell'ultimo minuto di recupero del secondo tempo o giù di lì.
E' un'ingiustizia, ecco!
Comunque, prendo spunto dalla mia esclamazione, di "santa polenta", per osservare che la polenta è molto buona con le lenticchie; tuttavia, se in un piatto di polenta di polenta e lenticchie ci saranno, mettiamo, 179 lenticchie, cosa può cambiare se io ne tolgo 4 o 5, avendo poi un piatto di polenta e lenticchie con 174 o 175 lenticchie? Niente!! La polenta e lenticchie resta buona ugualmente!!!
Dunque asporto, dal mio piatto di polenta e lenticchie, n. 5 lenticchie, che provvedo subito a scommettere sulla Premiership inglese di oggi alle ore 16 italiane, sul seguente pronostico:

Aston Villa - Derby County 1
Everton - Birmigham 1
Fulham - Reading X
Middlesbrough - Tottenham X
Newcastle - Portsmouth X
Wigan - Chelsea 2

Ora: il mio piatto di polenta e lenticchie resta buono esattamente come prima (slurp!), ma la sua digestione mi verrà decisamente allietata oggi intorno alle ore 17,55 dalla vincita di 509 altre lenticchie.

Beh, vi saluto. Vado a mangiarmi un bel piatto di polenta e lenticchie.
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Santi numi!!!
Ma non è possibile!!!
Non ci imbrocco mai!!!

Bene. Detto questo posso apprestarmi ad esporre il mio prossimo pronostico.
In realtà, penso comunque di aver capito dove stava l'errore, l'altra volta: avevo infatti preso spunto dal rinomato piatto della "poLENTA e LENTIcchie", il quale è sì buono, ma è indubbbiamente LENTO.
Mi dedico quindi ad un pronostico veloce, e velocemente lo illustro qui sotto:

Ultima giornata delle qualificazioni ad EURO 2008, 21 novembre 2007:

Ore 17,30: Cipro-Repubblica Ceca 2
Ore 18,00: Azerbaijan-Belgio 2
Ore 18,00: Bielorussia-Olanda 2
Ore 20,00: Malta-Norvegia 2
Ore 20,00: Svezia-Lettonia 1
Ore 20,00: Turchia-Bosnia 1
Ore 21,00: Andorra-Russia 2
Ore 21,00: Inghilterra-Croazia 1

Dato che ci punto sopra 5 lenticchia prese dallo zampone e lenticchie, la vincita che mi spetta, e che mi godrò con grande gaudio, è di 102,4 lenticchie.

P.S. - Ho pensato anche di mettere qui una bella faccina intrigante: non guasta mai. :wink:
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Rispondi