Novak Djokovic Me lo Riconfermi... Miami?

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Novak Djokovic Me lo Riconfermi... Miami?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

non sono diventato gaio, è solo che al contrario del torneo indiano, veramente questa volta mi trema il dito. djokovic puo vantare un tabellone quasi piu semplice di wells. i giocatori forti sono a scornarsi tra loro in altri quartiERI.
però non mi fido del serbio, e veramente questa volta mi pare di buttar via i soldi.
in fondo sono soldi che mi ha regalato lui...
devo pensarci. per la cronaca viene dato a 3.6 io lo vorrei a 5.6 almeno.
non so cosa fare, vediamo.
federer è dato troppo basso, e per nadal mi basta che vinca, non è necessario che incassi danaro.
nalbandian a 21 mi alletta.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

Bravo, Secondo me fai bene a tentennare, anche se non ho visto il tabellone è ora che Federer dia un segnale forte al resto del mondo e faccia vedere che è ancora in numero 1. Ho paura che non ce ne sia per nessuno in questo torneo
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

nicrox ha scritto:Bravo, Secondo me fai bene a tentennare, anche se non ho visto il tabellone è ora che Federer dia un segnale forte al resto del mondo e faccia vedere che è ancora in numero 1. Ho paura che non ce ne sia per nessuno in questo torneo


il guaio é la condizione fisica, anche se ritrova la volgia, io lo vedo troppo lento. é impossibile che recuperi in una settimana, contro fish era imbarazzante. Djokovic comunque non sarebbe nuovo a due settimane di grande tennis, no? anche se c'é la legge Tommasi. Nadal su questi campi le prende da molti... secondo me dovresti aspettare un primo turno per vedere come vanno le cose, oppure puntare sulla Nalba a quella quota ci perdi poco.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

accolgo le mie, e le vostre perplessità.
30€*24 su nalbandian.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Visto Kaf?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Giocatevi Nadalito su Davydenko...la quota è ottima (1.55) e vincerà Rafa,fidatevi 8)
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Contento di aver sbagliato :D
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Garfield-gnam2 ha scritto:Visto Kaf?


è andata bene tutto sommato. :D
Rispondi