VINCERE UN SACCO DI SOLDI SULL'ITALIA SENZA SPENDERE NIENTE

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

VINCERE UN SACCO DI SOLDI SULL'ITALIA SENZA SPENDERE NIENTE

Messaggio da Calciodirigore »

COME VINCERE UN SACCO DI SOLDI NON RISCHIANDO NEANCHE UN CENTESIMO (FORSE...)

L'Italia vincente il campionato europeo UEFA 2008, al momento attuale (ore 23 della vigilia di Francia-Italia, domani martedì 17/6), su un noto book, è quotata a 19.

Io penso che l'Italia abbia ancora discrete possibilità di vincere l'Europeo.
Anche solo un pareggio con la Francia per almeno 1-1, o più gol, qualificherebbe l'Italia, se contemporaneamente l'Olanda battesse la Romania. Inoltre la Francia sarà costretta a sbilanciarsi in avanti, perchè non ha altra possibilità che vincere (un pareggio per 0-0 qualificherebbe infatti la Romania perdente contro l'Olanda).

Ora, lo stesso noto book consente di "bancare" le scommesse, cioè di rivenderle in tempo reale. Facciamo l'ipotesi che domani, durante la partita contro la Francia, ad un certo punto l'Italia sia qualificata ai quarti di finale: la sua quota come possibile vincitore dell'Europeo scenderebbe immediatamente forse a 8-9, o anche meno (questo anche in considerazione, ad esempio, che attualmente la Germania, che si è qualificata per la partita dei quarti contro il Portogallo, è quotata a 7.2).
A quel punto si potrebbe rivendere, in tempo reale, l'intera cifra puntata stasera sull'Italia vincente: con questo piccolo trucco, sarebbe possibile avere una quota sui 10 sull'Italia vincente, senza rischiare neanche un centesimo di euro.

Sono furrrrrrbo, no?

8)
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

Non ho tanto capito....come si fa a bancare? lo si può fare su tutti i book? io uso bet 365...
horrorvacui
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 24, 2006 2:12 pm

Messaggio da horrorvacui »

il problema è che il trend della quota sarà a salire,ossia con entrambe le partite sullo 0-0 sarà la romania a essere qualificata,e quindi la quota dell'italia sarà in ascesa,lenta ma graduale,fino a quota 1000. Sarebbe più opportuno aspettare qualche minuto e usufruire di una quota più vantaggiosa (intorno a 40-50) per poi buttare qualche euro se si vuole tifare.(la copertura in caso di qualificazione comincerebbe a essere piuttosto vantaggioda). Non è mai saggio prendere posizione prima delle partite,specie quando la posizione iniziale risulta perdente a meno di eventi (gol) che nel nostro caso saranno ostacolati da paure e tatticismi. Quanto al bancare,no,non si può fare su tutti i book,al contrario sono i book che bancano contro di te....a buon intenditor....
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

La Romania vincerà.
Sono dispiaciuto.
Puoi far che vendere subito l'Italia, già fin da ora.
Non rischi nulla.
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Beh...

x macksi:

Credo proprio che l'Olanda stra-batterà la Romania, e non tanto per le dichiarazioni che ha fatto Van Basten, ma proprio perche le conviene.
Infatti:
1)- non è vero che l'Olanda "in un sol colpo può eliminare insieme i campioni ed i vice-campioni del mondo": infatti, comunque vada, una delle due squadre sarà certamente fuori, a prescindere da quel che farà l'Olanda;
2)- se si qualificasse la Romania, nella successiva gara Spagna-Romania dei quarti la spunterebbero gli spagnoli, e credo che l'Olanda tema la Spagna in semifinale ben più dell'Italia: all'Olanda conviene dunque di più che si qualifichi l'Italia che non la Romania, proprio perchè l'Italia, al contrario della Romania, potrebbe avere qualche chance di eliminare gli spagnoli. Loro l'Italia la hanno già stra-battuta, del resto.

x horrorvacui:
quel che dici è vero, avrai anche ragione, però non vedo proprio come l'Italia possa arrivare a valere 40 o 50 se non verso la fine dell'incontro, magari al 35' del secondo tempo: ed a quel momento, la Romania se le starà già prendendo ampiamente, e l'Italia sarà già in vantaggio.
Secondo me, ad esempio, se le partite restassero sullo 0-0 alla fine del primo tempo, l'Italia varrebbe ancora 24 o 25... peraltro, magari la situazione si sbloccherà fin dall'inizio delle due partite, e quindi il giochetto non riuscirà più...
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

:D nessuno ha risposto a me però....
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Caro Manu-Roger, io non ho alcuna intenzione di fare il nome di alcun book: semplicemente, infatti, ogni tipo di pubblicità mi sta SEMPRE ED IN OGNI CASO sulle balle.
Per risponderti, comunque, ti dirò: è possibile bancare, in modo indiretto, con qualsiasi book: basta puntare esattamente l'opposto di quel che vorresti bancare: ad esempio, in un pronostico a due possibilità, A e B, per bancare A non devi far altro che puntare B, e viceversa.
In un pronostico a più possibilità, devi invece suddividere in parti eque (non uguali, ma eque, in relazione all'entità della quota proposta dal book) la puntata su tutte le possibilità, eccettuata quella che credi che vincerà.

Spero che tu due calcoli li sappia fare... :lol:
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Ti faccio un esempio, va...

1) Quote ipotetiche di Francia-Italia: 1: 2,60 - X: 3,65 - 2: 2,60

2) Voglia l'utente bancare la Francia: egli dovrà eseguire i seguenti calcoli:

2a) il reciproco della quota del segno X (1/3,65 = 0,2740) ed il reciproco della quota del segno 2 (1/2,6 = 0,3846)

2b) la somma dei due reciproci (0,2740 + 0,3846 = 0,6586)

2c) dividere i due reciproci per la somma di cui al punto precedente (0,2740/0,6586 = 0,4160 e 0,3846/0,6586 = 0,5840)

2d) suddividere la somma che intende bancare sulla Francia per il 41,6% sul segno X e per il 58,4% sul segno 2: ad esempio, per bancare la Francia di 100 euro, a queste quote, dovrà puntare 41,60 euro sul pareggio e 58,40 euro sull'Italia.

E' chiaro? :lol:
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

8) :) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Calciodirigore ha scritto: Beh...

x macksi:

Credo proprio che l'Olanda stra-batterà la Romania, e non tanto per le dichiarazioni che ha fatto Van Basten, ma proprio perche le conviene.
Infatti:
1)- non è vero che l'Olanda "in un sol colpo può eliminare insieme i campioni ed i vice-campioni del mondo": infatti, comunque vada, una delle due squadre sarà certamente fuori, a prescindere da quel che farà l'Olanda;


:o

Calciodirigore ha scritto:2)- se si qualificasse la Romania, nella successiva gara Spagna-Romania dei quarti la spunterebbero gli spagnoli, e credo che l'Olanda tema la Spagna in semifinale ben più dell'Italia: all'Olanda conviene dunque di più che si qualifichi l'Italia che non la Romania, proprio perchè l'Italia, al contrario della Romania, potrebbe avere qualche chance di eliminare gli spagnoli. Loro l'Italia la hanno già stra-battuta, del resto.


:o


In ogni caso, pur non comprendendendo appieno le motivazioni devo riconoscere che hai visto giusto.
In ogni caso, Romania davvero inguardabile....
Fossi rumeno li aspetterei all'aeroporto di Bucarest con tanto di pomodori.
Nella vita e nello sport ci vuole cuore.
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

:P

io nel frattempo ho seguito il consiglio e prima del match con la francia ho giocato italia vincente europei... :roll:
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Vabbè io, prima che gli europei iniziassero avevo comprato Russia vincente a 28.
Ora sta a 19.
Ognuno fa gli acquisti che gli sembrano adatti in occasione di questi eventi........
Per ora spilucco qualcosa, aggratis.
Certo se la Russia battesse l'Olanda, vincerei un grandissmo bel tot !
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Io non ci ho capito niente, ma mi pare che calciodirigore sappia fare i suoi conti. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

ma alla fine dei conti adesso se la rivendi quanto hai preso di netto con le due quote? io prima di francia Italia ho preso ad esempio L'italia qualificata ai quarti a 4.5 non é che fai fai e alla fine questo é il margine?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Beh dunque, faccio il punto della situazione.
Avevo comperato l'Italia vincente il torneo ad una media di 19,2 circa prima della partita con la Francia.
Durante la partita, quando ancora esistevano plausibili incertezze, ma l'Italia era già momentaneamente qualificata, ho rivenduto la scommessa fino ad azzeramento della spesa precedente, realizzando così una puntata a costo zero sull'Italia vincente finale, circa a quota 9.
A questo punto, l'Italia ha ancora da giocare: una partita contro la Spagna, e due eventuali altre partite, molto probabilmente contro l'Olanda prima e contro la Germania poi.
Io potrei rivendere definitivamente subito tutta la puntata, realizzando così un guadagno sicuro con qualsiasi altra squadra vincente diversa dall'Italia; oppure potrei procedere oltre, attendendo gli eventi.
In quest'ultimo caso, metto a rischio una vincita a costo zero, potendosi realizzare due possibilità: 1)- mi va male: non vinco niente e non perdo niente; 2)- mi va bene: incremento le mie probabilità di guadagno finale e mantengo comunque la possibilità di rivendere la scommessa ad un prezzo maggiore prima della partita seguente.
Bell'enigma!

COSI' DECIDO: proseguo partita per partita.
Mantengo tutta la somma in gioco; durante la partita con la Spagna mi regolerò in base alle circostanze.
In ogni casi, la mia idea è, comunque, che l'Espana, bene o male, verrà da noi matata: forse non nei tempi regolamentari, forse non nei tempi supplementari, forse non nei primi 3-4 rigori. Ma alla fine chi passerà il turno saremo noi.
Dunque, così decido. Rifiuto l'offerta, ringrazio il dottore, e vado avanti.


Ehm, forse ho sbagliato trasmissione... #51# #51# #51# #51# #51#
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

macksi ha scritto:Vabbè io, prima che gli europei iniziassero avevo comprato Russia vincente a 28.
Ora sta a 19.
Ognuno fa gli acquisti che gli sembrano adatti in occasione di questi eventi........
Per ora spilucco qualcosa, aggratis.
Certo se la Russia battesse l'Olanda, vincerei un grandissmo bel tot !



8) 8) 8)
Rispondi