Wimbledon

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Wimbledon

Messaggio da Garfield-gnam2 »

E che ce lo vogliamo perdere?????


Io ho notato una pio di cose che potrebbero rivelarsi interessanti.

Dato il tabellone mi sa che il buon Karlovic qualche turno, diciamo 3 li passa senza troppi problemi, visto che lo danno a 90 su BF che ne direste di metterci 10 euro e poi vedere come va? tipo voi che sugli antepost siete un pò più ferrati di me se arriva al 4 turno a quanto lo potremmo rivendere?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

vabbè io le mie puntatine l'ho fatte Nalbandian a 160 e Karlovic a 80 speriamo bene....
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

mamma mia che seccia....
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Garfield-gnam2 ha scritto:vabbè io le mie puntatine l'ho fatte Nalbandian a 160 e Karlovic a 80 speriamo bene....


Leggo ora...

Un mito direi... :o :o

Nn ho ancora debuttato, penso di farlo adesso, cioè tra 1 minuto...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Tican ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:vabbè io le mie puntatine l'ho fatte Nalbandian a 160 e Karlovic a 80 speriamo bene....


Leggo ora...

Un mito direi... :o :o

Nn ho ancora debuttato, penso di farlo adesso, cioè tra 1 minuto...

per la serie ho AA all'in e becchi il tris di 2
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Per oggi, viste le quote, che mi dite di una tripla :
Santangelo (sulla Petrova)
Grosjean (su Gasquet)
Tipsarevic (su Roddick)

??
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Accettando il rischio di non essere creduto, rendo noto che alla vigilia del torneo ho giocato Safin campione a 820. Oggi si banca a 70. 8)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Marco Rodella ha scritto:Per oggi, viste le quote, che mi dite di una tripla :
Santangelo (sulla Petrova)
Grosjean (su Gasquet)
Tipsarevic (su Roddick)

??


Chi gioca le multiple va in galera, SOLO SINGOLE RODA, specie se giochi gente sfavorita (uno potrà anche uscire, ma 3 è difficile).

CIAO :wink:
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

paoolino ha scritto:Accettando il rischio di non essere creduto, rendo noto che alla vigilia del torneo ho giocato Safin campione a 820. Oggi si banca a 70. 8)


Cazzo paolino io ti credo, potevi pure venire a dirlo, magari 5 euro ssul russo li buttavo pure io appresso a te....
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83705
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

C'è uno Zverev a 4 su Wawrinka sul quale qualche euretto si potrebbe anche giocarlo...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Garfield-gnam2 ha scritto:
paoolino ha scritto:Accettando il rischio di non essere creduto, rendo noto che alla vigilia del torneo ho giocato Safin campione a 820. Oggi si banca a 70. 8)


*cavolo* paolino io ti credo, potevi pure venire a dirlo, magari 5 euro ssul russo li buttavo pure io appresso a te....


Guarda, io su Safin parto da una considerazione che mi pare di avere già espresso qualche volta nel forum: Safin non tornerà mai ad essere il numero 1 del tennis mondiale però, visti talento e follia del personaggio, non mi stupirebbe più di tanto vederlo rivincere un paio di Slam. Viste le quote a cui lo si trova alla vigilia dei grandi appuntamenti (almeno almeno parte da 300) buttare lì qualche spicciolo mi è sempre sembrata una buona idea: se esce presto, tutto sommato, si perde poco, se va avanti si ottiene un ottimo delta tra la quota della bancata e quella dell'eventuale copertura.
Applico lo stesso principio di giocata anche su tennisti che, secondo me, prima o poi faranno un "salto di qualità". Ad esempio, mi ero giocato Tsonga al Australian Open o anche Gulbis in questo Wimbledon
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi