Un bel lenzuolo casca proprio a fagiuolo!

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Un bel lenzuolo casca proprio a fagiuolo!

Messaggio da Calciodirigore »

Eh sì sì sì sì...

Ecco qua:

Turno preliminare di Champions League, martedì 15/7/2008

h. 18,00: Tampere United (Finlandia) - Buducnost Podgorica (Montenegro): 1
h. 18,00: Bate Borisov (Bielorussia) - Valur Reykjavik (Islanda): 1
h. 19,00: Anorthosis (Cipro) - Pyunik (Armenia): X
h. 19,00: Dudelange (Lussemburgo) - Domzale (Slovenia): 2
h. 19,35: Llanelli (Galles) - Ventspils (Lettonia): X
h. 20,00: Valletta (Malta) - Artmedia (Slovacchia): 2
h. 20,30: Santa Coloma (Andorra) - Kaunas (Lituania): 2
H. 20,30: Murata (San Marino) - Goteborg (Svezia): 2

Con un noto book è possibile giocarsi attualmente il presente lenzuolo alla quota di 117,91, cioè diciamo che con 10 euro se ne guadagnano 1169,10 netti.

Ciao ciao.
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Domani dalle 18 mi metto a cercare queste partite per spararmi un bel "Tutto l'Intertoto minuto per minuto".

Io ti ringrazio per queste dritte, mi emozioni sempre coi tuoi lenzuoli e i tuoi titoli....
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Messaggio da Calciodirigore »

Mp1 ha scritto:Domani dalle 18 mi metto a cercare queste partite per spararmi un bel "Tutto l'Intertoto minuto per minuto".

Io ti ringrazio per queste dritte, mi emozioni sempre coi tuoi lenzuoli e i tuoi titoli....


Beh, fai attenzione che se cerchi "tutto l'intertoto minuto per minuto" sei già fuori strada: NON E' L'INTERTOTO, E' LA CHAMPIONS, amico #103#


:lol: :lol: :lol:
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Calciodirigore ha scritto:
Mp1 ha scritto:Domani dalle 18 mi metto a cercare queste partite per spararmi un bel "Tutto l'Intertoto minuto per minuto".

Io ti ringrazio per queste dritte, mi emozioni sempre coi tuoi lenzuoli e i tuoi titoli....


Beh, fai attenzione che se cerchi "tutto l'intertoto minuto per minuto" sei già fuori strada: NON E' L'INTERTOTO, E' LA CHAMPIONS, amico #103#


:lol: :lol: :lol:

#103# #103# #103# #103# #103#

Allora è tutta un'altra storia, spettacolo!!! 8)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Rispondi