AUSTRALIAN OPEN '09

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

AUSTRALIAN OPEN '09

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Quest'anno speriamo vada meglio dello scorso.


io comincio con questa tripletta:

ROBREDO
FERRER
MATHIEU


ovviamente, VINCENTE!!!! [(cit.)cit.]


dimenticavo: quota totale: 3,0 piazzati 10€


chi gioca le multiple va in galera
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Su Betfair danno Tsonga vincente torneo a 34: stavo pensando di prenderlo adesso e magari bancarlo più in là, dovesse andare avanti.
In teoria (Gulbis permettendo) fino ai quarti dovrebbe arrivare: lì poi ci sarebbe lo scontro con Murray. Insomma, la quota è molto ghiotta.
Mi rivolgo agli esperti: secondo voi quanto potrebbe scendere la quota ai quarti (ipotizzando un cammino mediamente sicuro con vittoria su Gulbis)?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Alla fine ho preso Tsonga a 30, dopo la vittoria contro Ljubo di stamattina, e Roddick a 65.

Avrei una mezza idea di giocarmi anche Verdasco a 230 ( :o ), ma dovrei versare una somma spropositata sul sito per poi poterlo bancare una volta che decidessi di coprirmi.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

miggen ha scritto:Alla fine ho preso Tsonga a 30, dopo la vittoria contro Ljubo di stamattina, e Roddick a 65.

Avrei una mezza idea di giocarmi anche Verdasco a 230 ( :o ), ma dovrei versare una somma spropositata sul sito per poi poterlo bancare una volta che decidessi di coprirmi.


Guarda che puoi coprire con l'eventuale vincita che avresti su Verdasco. Copri senza alzare un euro :wink:

Esempio: 4 euro a 200 su Verdasco: potenziale vincita 796. Tu fino a che la responsabilità non eccede quei 796, più il tuo residuo, puoi coprire.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Apollo_Creed. ha scritto:
miggen ha scritto:Alla fine ho preso Tsonga a 30, dopo la vittoria contro Ljubo di stamattina, e Roddick a 65.

Avrei una mezza idea di giocarmi anche Verdasco a 230 ( :o ), ma dovrei versare una somma spropositata sul sito per poi poterlo bancare una volta che decidessi di coprirmi.


Guarda che puoi coprire con l'eventuale vincita che avresti su Verdasco. Copri senza alzare un euro :wink:

Esempio: 4 euro a 200 su Verdasco: potenziale vincita 796. Tu fino a che la responsabilità non eccede quei 796, più il tuo residuo, puoi coprire.


Straordinario.

Apò, tu che sei esperto, hai visto qualche quota interessante?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Pennetta a 100.

:roll: , si potrebbe anche giocare, nella speranza che arrivi ai quarti.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Non mi piace giocare antepost... l'unico antepost che giocai fu Gonzalez oro olimpico dopo il secondo turno... copriì bene, però erano cifre basse. Vinsi 30 euro circa.

Io ho giocato Lu stanotte... e tentativo su Voskoboeva.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Apollo_Creed. ha scritto:Non mi piace giocare antepost... l'unico antepost che giocai fu Gonzalez oro olimpico dopo il secondo turno... copriì bene, però erano cifre basse. Vinsi 30 euro circa.


Beh, quasi come una social card.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Perchè non ho giocato Verdasco quando era dato a 230, perchèèèè?

(Addirittura il giorno dopo ha toccato quota 280, adesso è dato a 42 #1# #1# #1# )

Con il trucchetto del bancare, a quest'ora potevo portarmi un bel gruzzolo a casa.
Tsonga, preso a 30, in questo momento lo si può bancare a 11: considerando che giocherà contro il caldissimo Verdasco, quasi quasi..
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Ok, ho puntato il surplus generato dalle coperture su Verdasco (dopo aver cazzeggiato un pò troppo sperperando eurozzi qua e là): se vince Fernando, mi intasco 400 e passa euri (e inizio una pratica infinita per ottenere i soldi dal portafoglio australiano di betfair), sennò mi sono divertito :)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

miggen ha scritto:Ok, ho puntato il surplus generato dalle coperture su Verdasco (dopo aver cazzeggiato un pò troppo sperperando eurozzi qua e là): se vince Fernando, mi intasco 400 e passa euri (e inizio una pratica infinita per ottenere i soldi dal portafoglio australiano di betfair), sennò mi sono divertito :)


cazzo io a wimbledon presi Nalbandian e Ljubo mi pare l'anno scorso e uscirono tutti e due al primo turno, più altri... con sto fatto di bancare a me betfair lo mette sempre il quel posto, sarà che sono troppo ansioso, punto su uno a 1,80 comincia a perdere di brutto, l'altro scende sotto il pari e per non perdere tutto banco l'altro e poi comincia a vincere l'altro ritorno su quell'altro.. insomma mi depaupero da solo... un minkione coi fiocchi.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Niente, avevo azzeccato anche il colpo Roddick, che adesso lo si può bancare a 26 (lo presi a 65).
Peccato solo aver dato ascolto a quel pirlone di Floyd che mi ha detto di investire tutto il surplus generato da Roddick e Tsonga (preso a 30, lo si banca a 11) su Verdasco vincente del torneo per cercare il botto totale.


In verità la colpa non è di Floydinho ( :)), ho puntato i soldi guadagnati sul colpo impossibile perchè tanto per prelevare i soldi dal "portafoglio australiano" su Betfair ci vorrebbe una procedura assurda, che farei solo se ne valesse davvero la pena :roll:
Rispondi