bwin.com

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

bwin.com

Messaggio da Lanna23 »

Qualcuno mi può spiegar anche in privato com fare a raggiungere questo sito.
Grazie.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

per chi usa siti .com è previsto anche l'arresto :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Messaggio da Mr Moonlight »

Qui

Se mi posso permettere, Bwin come quote è uno dei piu' scarsi.
I migliori, IMHO, sono Bet365, BetFair, Centrebet.

Per maggiori info: www.bookmakersreview.com

Ciao
:)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

_Kafelnikov_ ha scritto:per chi usa siti .com è previsto anche l'arresto :D


dagli tempo di farla passare alle Camere... e poi mica è retroattiva.

(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 27 Marzo 2009 - Ore 10,25 - GIOCHI: TEMPI LUNGHI PER L'ESAME DEFINITIVO DELLA LEGGE COMUNITARIA 2008

L'esame dell'atto della Camera 2320 - assegnato nei giorni scorsi alla Commissione UE - prevede tempi decisamente lunghi. Il provvedimento di cui parliamo è la Legge Comunitaria 2008 - ex ddl 1078 - approvato dal Senato la scorsa settimana e passato all'esame dell'altro ramo del Parlamento proprio il 19 marzo. L'esame presso la Commissione di riferimento sembra partire non prima del 14 aprile, dopo la pausa pasquale, e solo dopo il parere delle restanti commissioni che probabilmente arriveranno prima della data su indicata. Ricordiamo che tra i provvedimenti inseriti nel disegno ci sono anche quelli inerenti nuove disposizioni in materia di gioco online e poker terrestre. Secondo questo nuovo calendario, dunque, i tempi si allungheranno anche per l'esame definitivo dell'Aula, previsto per l'8 maggio. E il governo - visti i tempi - sta riflettendo sulla possibilità di includere nello stesso disegno di legge anche la Comunitaria 2009 che inevitabilmente implicherebbe il ritorno al Senato per un nuovo sì.



agicoscommesse - 27/03/2009 - cg
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ma quale senso ha impedire di giocare sui siti .com????????
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Lanna23 ha scritto:Ma quale senso ha impedire di giocare sui siti .com????????


Beh, siete della Libertà. Liberali e liberisti in economia...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Apollo_Creed. ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:per chi usa siti .com è previsto anche l'arresto :D


dagli tempo di farla passare alle Camere... e poi mica è retroattiva.

(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 27 Marzo 2009 - Ore 10,25 - GIOCHI: TEMPI LUNGHI PER L'ESAME DEFINITIVO DELLA LEGGE COMUNITARIA 2008

L'esame dell'atto della Camera 2320 - assegnato nei giorni scorsi alla Commissione UE - prevede tempi decisamente lunghi. Il provvedimento di cui parliamo è la Legge Comunitaria 2008 - ex ddl 1078 - approvato dal Senato la scorsa settimana e passato all'esame dell'altro ramo del Parlamento proprio il 19 marzo. L'esame presso la Commissione di riferimento sembra partire non prima del 14 aprile, dopo la pausa pasquale, e solo dopo il parere delle restanti commissioni che probabilmente arriveranno prima della data su indicata. Ricordiamo che tra i provvedimenti inseriti nel disegno ci sono anche quelli inerenti nuove disposizioni in materia di gioco online e poker terrestre. Secondo questo nuovo calendario, dunque, i tempi si allungheranno anche per l'esame definitivo dell'Aula, previsto per l'8 maggio. E il governo - visti i tempi - sta riflettendo sulla possibilità di includere nello stesso disegno di legge anche la Comunitaria 2009 che inevitabilmente implicherebbe il ritorno al Senato per un nuovo sì.



agicoscommesse - 27/03/2009 - cg

lo sai sono pessimista di natura. :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Lanna23 ha scritto:Ma quale senso ha impedire di giocare sui siti .com????????


facciamo finta che tu domani apra un ristorante.
se non ti dimostri in grado di offrire un servizio all'altezza della concorrenza cosa succede? che duri 1 mese. poi chiudi.

se invece hai legami politici? vai avanti tranquillo.

li è la stessa cosa.. la maggioranza degli italiani scommette cosi tanto per..
non conosce la netta differenza, in termini di qualità e di possibilità, che passa tra un sito straniero (bf su tutti) e i vari giocodigitale s.nao ecc ecc.

i bookmakers italiani invece di progredire nella qualità del servizio offerto, in modo da risultare competitivi, cosa fanno. si tengono stretto il loro gregge di pecore. decidono loro per noi.
vuoi una bmw? lo stato ti dice.. no.. non è sicura. compra una fiat.
fanno il loro interessi. i nostri non hanno nessun peso.

diciamola piatta: se ogni cittadino italiano, aprisse un conto in italia, su un sito .it, e contemporaneamente un sito .com (sopratutto bf), la famosa azienda italiana fallirebbe in breve tempo.
cosi non deve succedere.
siamo in cina :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Facciano un pò quel c.a.z.z.o. che vogliono, a me scommettere da clandestino piace ancora di più!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

apollo novità? mi pare di leggere che hanno abrogato la parte di norma che puniva gli utenti..
sperem!
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Messaggio da Mr Moonlight »

_Kafelnikov_ ha scritto:apollo novità? mi pare di leggere che hanno abrogato la parte di norma che puniva gli utenti..
sperem!
Kaf, io ho conti aperti con 16 bookmakers stranieri e sono ancora in libertà.... Pensa che mi hanno anche pagato...

Ciao
:)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Mr Moonlight ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:apollo novità? mi pare di leggere che hanno abrogato la parte di norma che puniva gli utenti..
sperem!
Kaf, io ho conti aperti con 16 bookmakers stranieri e sono ancora in libertà.... Pensa che mi hanno anche pagato...

Ciao
:)
#82#
Rispondi