Surebets

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Surebets

Messaggio da Pat »

Non so se questa è la sezione più opportuna del forum per parlarne,ma visto che si parla di scommesse....

Qualcuno di voi conosce/pratica le cosiddette surebets?Detto molto sinteticamente sono scommesse in cui si ha il 100% di vincere.Se qualcuno è interessato ad approfondire l'argomento.....Se poi è anche così gentile da dirmi su quale sito le piazza.....

Grazie. :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Surebets

Messaggio da miggen »

Ehm, precisamente cosa sarebbero?
:D
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Surebets

Messaggio da Pat »

Il discorso è molto semplice,ed è puramente matematico.

Con il proliferare negli ultimi anni,specie su internet,di numerosi bookmakers,sportivi e non solo,sono aumentate contestualmente le discrepanze delle quotazioni effettuate su singoli eventi (sportivi e non).

Con le surebets io in soldoni vado a scommettere su di un evento con la certezza che,a prescindere da come l'evento si concluderà,andrò in attivo.E questo perchè vado a scommettere su tutti i possibili esiti dell'evento,in modo tale da poter essere coperto sempre.

Facciamo un esempio concreto per capirci meglio.

Supponiamo che sia previsto un incontro di tennis tra giocatore Pinco e giocatora Pallino.Poniamo che io voglia essere sicuro di ritirare 100 € con questa scommessa.Per raggiungere lo scopo devo ovviamente mettermi in condizione di tirar fuori meno di 100 €.A questo punto dovrei andare a spulciare su internet le varie quotazioni possibili sulla vittoria di Pinco e su quella di Pallino.Continuiamo con l'esempio concreto...Il bookmaker Ciccio quota la vittoria di Pinco a 1.41,mentre il bookmaker Pirillo quota la vittoria di Pallino a 4,27.
A questo punto dovrei fare questo calcolo matematico : 100(il risultato che voglio raggiungere ) diviso 1.41 da 70,92.Quindi se voglio raggiungere 100 con la vittoria di Pinco devo scommettere 70,92.Per raggiungere 100 con la vittoria di Pallino devo procedere in questo modo: 100 diviso 4,27,ovvero puntare 23,41.In questo modo avrò puntato complessivamente 70,92+23,41 per un totale di 94,33 con la certezza di ritirare 100.Si elimina completamente l'aleatorietà della scommessa,indi guadagno sicuro.
Il problema è che questo tipo di operazione è difficilmente gestibile dal singolo scommettitore,perchè implicherebbe: A)Notevole disponibilità di danaro per consentire di aprire innumerevoli conti su diversi BM
B) Molto tempo da impiegare per essere sempre aggiornati sulle quotazioni in continua evoluzione.
A questo proposito sono per l'appunto sorte alcune società che hanno questa specifica mission:raccogliere il denaro di diversi investitori e piazzare continuamente le surebets,lucrando ovviamente una parte percentuale del guadagno così ottenuto.Diciamo che per l'investitore c'è comunque l'opportunità di realizzare guadagni percentualmetemolto elevati.Alcune società consentono addirittura ai clienti di scegliere le scommesse su cui convogliare le proprie giocate (sempre in modo che le quote consentano un guadagno),tutte garantiscono di default una percentuale sul iocato (investito sarebbe meglio dire).
Questo per dare una indicazione di massima sul tipo di attività di cui stiamo parlando.
Se poi avete altre curiosità ben felice di rispondervi....
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Surebets

Messaggio da Paolo79 »

Sui match di tennis equilibarti piazzate un lay al mezzo a entrambi i giocatori con modalità "tieni in live"...ho testato un centinaio di match e si sta in leggero attivo, mi pare qualcosa tipo +4% ma vado a memoria...ho smesso perchè per le cifre che gioco io non vale la pena, tanto più che sparisce completamente il gusto della scommessa
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Surebets

Messaggio da paoolino »

Vi dò un esempio concreto di sure-bet possibile da http://www.bwin.it se giocate sul vincente dello US Open.

Infatti, si sono scordati di aggiornare le quote dopo le semifinali e potete trovare Federer a 1,55 e Del Potro a 6,00.

Giocando 80 Euro su Federer e 20 Euro su Del Potro ci si garantisce una vincita di 24 Euro netti in caso di vincita dello svizzero e di 20 Euro netti in caso di vincita dell'argentino.
Ripeto, ciò è possibile giocando sul vincente del Torneo, non sul Testa a Testa!!!!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Surebets

Messaggio da _Kafelnikov_ »

che errore grossolano.. bwin è alla frutta.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Surebets

Messaggio da paoolino »

_Kafelnikov_ ha scritto:che errore grossolano.. bwin è alla frutta.
Il mio timore è che mi possa venire annullata perché "quota palesemente errata".
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Surebets

Messaggio da _Kafelnikov_ »

spero di no.. cmq una volta accettata non dovrebbe essere corretto l'annullamento..
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Surebets

Messaggio da paoolino »

Hanno pagato. :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Surebets

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ottimo :D
Rispondi