SEZIONE GRANDI LENZUOLI

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

SEZIONE GRANDI LENZUOLI

Messaggio da Calciodirigore »

Gentili scommettitori, con il presente comunicato stampa, mi auto-nomino ideatore e curatore della sezione "GRANDI LENZUOLI" di codesto forum.
Lo slogan ufficiale della sezione è: "PER VINCERE TANTI SOLDI NON CI VUOLE UN LENZUOLO GRANDE, MA UN GRANDE LENZUOLO!"
La mia missione inizia stasera con partite della Carling Cup inglese e della serie B italiana, tutte inizianti alle 20,45.
Giocate e fate giocare il seguente pronostico:

1 Barnsley v Burnley (Backing Burnley @ 2.4)
2 Peterborough v Newcastle (Backing Newcastle @ 2.51)
3 Carlisle v Portsmouth (Backing Portsmouth @ 1.93)
4 Nottm Forest v Blackburn (Backing Blackburn @ 2.25)
5 Stoke v Blackpool (Backing Stoke @ 1.73)
6 Torino v Padova (Backing Torino @ 1.51)
7 Crotone v Grosseto (Backing The Draw @ 2.85)
8 Gallipoli v Ancona (Backing Ancona @ 3.17)

(Cioè, per riassumere questa mia schedina in termini totocalcistici: 2-2-2-2-1-1-X-2)

Odds 628.76
Stake € 4,00
Potential win € 2511,04
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: SEZIONE GRANDI LENZUOLI

Messaggio da Andy »

Calciodirigore ha scritto:"PER VINCERE TANTI SOLDI NON CI VUOLE UN LENZUOLO GRANDE, MA UN GRANDE LENZUOLO!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi