Calcio - novembre

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Calcio - novembre

Messaggio da miggen »

Apro già adesso il topic, nella speranza possa essere frequentato un pò più assiduamente dai forumisti.

Un mio amico ha giocato 2 euro sulla vittoria del Napoli quando la Juve vinceva 2-0, presa su BF a 270 :o :o
Io non gli ho creduto, lui in tutta risposta mi ha inviato via mail la pagina della giocata. Sticazzi, complimenti a lui, ma non vi pare una quota eccessiva, anche per BF?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Calcio - novembre

Messaggio da Mp1 »

Non mi intendo di scommesse, ma pure per me è una quota sconsiderata... nello sport tutto può succedere. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Calcio - novembre

Messaggio da NNick87 »

miggen ha scritto: complimenti a lui
Eh si...io non l'avrei giocata neanche se fosse stata più alta!!!2 euro persi "sicuramente" :D ...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Calcio - novembre

Messaggio da Mr Moonlight »

Beh, se la partita la rigiochi 270 volte (senza Ferrara ct, ovviamente....) non credo che siano alte le probabilità di una rimonta del Napoli sotto 2-0.
Spulciando qualche annuario del calcio, vedrai che non succede poi cosi' spesso una rimonta come quella del Napoli (in casa di uno squadrone).

Le agenzie di scommesse hanno dei software potentissimi per la creazione delle quote e non sono mai in perdita.
Se uno ha giocato il Napoli a 270, ce ne saranno stati almeno 300 che avevvano giocato la Juve vincente e il guadagno è fatto comunque.

Ciao
:)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio - novembre

Messaggio da miggen »

Mr Moonlight ha scritto:Beh, se la partita la rigiochi 270 volte (senza Ferrara ct, ovviamente....) non credo che siano alte le probabilità di una rimonta del Napoli sotto 2-0.
Spulciando qualche annuario del calcio, vedrai che non succede poi cosi' spesso una rimonta come quella del Napoli (in casa di uno squadrone).

Le agenzie di scommesse hanno dei software potentissimi per la creazione delle quote e non sono mai in perdita.
Se uno ha giocato il Napoli a 270, ce ne saranno stati almeno 300 che avevvano giocato la Juve vincente e il guadagno è fatto comunque.

Ciao
:)
Eh, ma BF con il "giochino" del puntare-bancare ha un modo tutto suo di equilibrare le quote. Probabilmente quale peone di turno ha scherzato troppo col fuoco offrendo quella quota e ci è rimasto fregato.
Rispondi