Spezzo una lancia sulla Francia

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Spezzo una lancia sulla Francia

Messaggio da Calciodirigore »

Da Wikipedia:
"La Francia (in francese France), ufficialmente Repubblica Francese (in francese République française), è uno Stato dell'Europa occidentale confinante con Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera, Italia, Monaco, Andorra e Spagna.
La Francia possiede l'area più vasta dell'Unione Europea, e dell'intera Europa se includiamo le sue dipendenze extraeuropee, come alcune isole nell'oceano Pacifico, Indiano e Atlantico, e la regione sudamericana della Guyana Francese. È in grado di esercitare anche un certo potere sul Principato d'Andorra, in quanto il Presidente della Repubblica Francese è anche Coprincipe di Andorra insieme al vescovo spagnolo di Urgell. Nella regione della Linguadoca-Rossiglione si trova il comune di Llívia, una exclave spagnola, appartenente alla Comunità Autonoma di Catalogna.
Di tutti i principali Stati europei, è quello di più antica formazione.[3] È membro dell'Unione europea, che presiede dal 1º luglio al 31 dicembre 2008. La sua capitale è Parigi."

Da Calciodirigore:
"Stasera in Francia, Toulouse e Sochaux pareggiano, altresì pareggiano Lille e St. Etienne."

h. 19,00 Toulouse-Souchaux X quota in multipla: 3,4
h. 19,00 Lille-St. Etienne X quota in multipla: 3,91

Doppia: odds 13,34, stake 5,00, potential win 61,70.
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Rispondi