Consiglio sito scommesse

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Consiglio sito scommesse

Messaggio da ivanisevic82 »

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
Non sono un assiduo scommettitore, avevo un conto su betfair internazionale che non toccavo da un pò...oggi mi viene voglia di scommettere sui primi turni AO...o scopro che betfair non offre multiple sugli australian open, a causa di leggi australiane alle quali è costretto ad attenersi!

Vorrei quindi che mi consigliaste un sito che mi dia la possibilità di effettuare tali scommesse e che abbia anche se seguenti caratteristiche:

1) Possibilità di iscrivermi senza dover pagare grossi importi come primo versamento (non più+ di 20 euro);

2) Possibilità di piazzare scommesse anche di pochi centesimi (preferisco giocare tanto e poco alla volta!);

3) Che sia affidabile :D

Aspetto i vostri consigli, grazie!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Consiglio sito scommesse

Messaggio da miggen »

ivanisevic82 ha scritto:Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
Non sono un assiduo scommettitore, avevo un conto su betfair internazionale che non toccavo da un pò...oggi mi viene voglia di scommettere sui primi turni AO...o scopro che betfair non offre multiple sugli australian open, a causa di leggi australiane alle quali è costretto ad attenersi!

Vorrei quindi che mi consigliaste un sito che mi dia la possibilità di effettuare tali scommesse e che abbia anche se seguenti caratteristiche:

1) Possibilità di iscrivermi senza dover pagare grossi importi come primo versamento (non più+ di 20 euro);

2) Possibilità di piazzare scommesse anche di pochi centesimi (preferisco giocare tanto e poco alla volta!);

3) Che sia affidabile :D

Aspetto i vostri consigli, grazie!
Su Bet365 il deposito minimo è di 10 euro ed è possibile scommettere anche 20 centesimi ogni volta.
Tra l'altro per gli AO stanno facendo un'offerta molto interessante: se qualcuno acquista a 10 euro il pacchetto che comprende la "diretta TV" (così la chiamano loro) in streaming sul sito delle varie partite (mi pare siano coperti 5 campi), i 10 euro gli vengono "restituiti" sotto forma di bonus scommesse. In pratica, un nuovo utente con 10 euro depositati ha comunque 10 euro da poter scommettere, più la diretta Tv.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Consiglio sito scommesse

Messaggio da ivanisevic82 »

Ti ringrazio Miggen!
Ultime due domande:
1) Lo streaming si vede attraverso la solita piccola finestra di Bwin e bet fair o è estendibile a schermo intero?
2) Sai darmi qual'è indirizzo? Bet365 credo che sia uno di quei siti "oscurati" che devono cambiare indirizzo frequentemente...

Grazie!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Consiglio sito scommesse

Messaggio da miggen »

indirizzo: http://www.bet-mart.com/home/

Schermo: non lo uso da un pò, da quel che ricordo il "player" utilizzato è lo stesso di Betfair, quindi non si dovrebbe poter ampliare a tutto schermo. Diciamo che quella sarebbe un'ottima soluzione di ripiego nel caso i vari streaming non funzionassero a dovere.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Consiglio sito scommesse

Messaggio da ivanisevic82 »

tra l'altro se non sbaglio su bet365 gli eventi tv erano comunque visualizzabili con la semplice iscrizione, o sbaglio?
Rispondi