Una bella multipla, signori miei!

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:Pronostici per lunedì 15 Novembre:

Campionato Repubblica Ceca:

Ceske Budejovice - Mlada Boleslav 1X (1.45 bwin): è dato di poco favorito il Mlada Bolesav, ma il Budejovice in casa ha perso solo con la capolista.

Bundesliga 2:

Herta Berlino - Bochum 1 (1.60 bwin): scontro tra la seconda e una squadra di media classifica che fuori casa ha raccolto poco. Quella quota per l'1 mi sembra molto invitante.

Serie bwin:
Viste le situazioni delle squadre in campo, le quote mi sembrano altine:

Pescara-Ascoli 1 (1.95 bwin)

Siena- Grosseto 1h (2.30 bwin) oppure Parziale/Finale 1/1 (2.60 bwin)
Quanto me piaci così paolì... :wink:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da paoolino »

Ancic Fan ha scritto: Quanto me piaci così paolì... :wink:
Oh, prima i cuoricini; mò questo...
Ancic...I LIKE WOMEN!!!!!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:
Ancic Fan ha scritto: Quanto me piaci così paolì... :wink:
Oh, prima i cuoricini; mò questo...
Ancic...I LIKE WOMEN!!!!!
a paolì me stai a risollevà la mensilità che vuoi che te manno affanc...?? :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:Pronostici per lunedì 15 Novembre:

Campionato Repubblica Ceca:

Ceske Budejovice - Mlada Boleslav 1X (1.45 bwin): è dato di poco favorito il Mlada Bolesav, ma il Budejovice in casa ha perso solo con la capolista.

Bundesliga 2:

Herta Berlino - Bochum 1 (1.60 bwin): scontro tra la seconda e una squadra di media classifica che fuori casa ha raccolto poco. Quella quota per l'1 mi sembra molto invitante.

Serie bwin:
Viste le situazioni delle squadre in campo, le quote mi sembrano altine:

Pescara-Ascoli 1 (1.95 bwin)

Siena- Grosseto 1h (2.30 bwin) oppure Parziale/Finale 1/1 (2.60 bwin)
na tragedia paolì....
menomale che le ho spezzettate giocando forte sulle due scontate.....
ah non metterò più segni di apprezzamento nei tuoi confronti...solo insulti :wink:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da paoolino »

Oggi

FA CUP

Ci sono molti incontri tra squadre di First Division contro squadre di League Two o addirittura di Conference; le quote non saranno altissime ma le chance di indovinare il pronostico lo sono.

Dunque:

Aldershot - Brentford: goal della squadra in trasferta - Differenza di categoria favorevole al Brentford e difesa della squadra di casa vermanete scarsa;

Charlton - Barnet 1: Il Charlton, secondo in First division non dovrebbe avere grosse difficoltà in casa contro questa modesta squadra di Lega 2;

Huddersfield - Cambridge UTD 1: Anche qui, fattore campo e differenza di categoria influenzano la mia scelta;

Peterborough - Stockport 1: vedi sopra;

Vauxhall -Hartlepool: Passaggio del turno Hartlepool;

Woking - Brighton: Passaggio del turno Brighton;

Milton Keynes Dons - Stevenage: 1. Qui la quota è un po' strana il MKD sta facendo una buona stagione in first division e incontra un avversario di lega 2. La quota dei padroni di casa è alta - più o meno 1,80 - e questo mi lascia perplesso: dal sito della BBC non mi sembra di capire che ci siano assenze importanti.

L'unica cosa è che nel prossimo turno il MKD potrebbe trovarsi ad affrontare l' AFC Wimbledon, partita ad altissimo rischio incidenti, perché le due squadre sono in un certo senso entrambe eredi del FC Wimbledon. L'MKD è la società che ha acquisito i titoli sportivi del FC Wimbledon e ha trasferito di città e cambiato nome al Club, cosa mai accettata dai tifosi del FC Wimbledon i quali a loro volta hanno fondato l'AFC Wimbledon e lo considerano l'unico legittimo erede del FC Wimbledon. Insomma, questa possibile incontro nel prossimo turno potrebbe mettere pressione ai giocatori delle due squadre già oggi, e chissà se oggi non dovesse esserci qualche scelta arbitrale utile per evitar questo scontro...
Comunque al di là di questo, che lascia un po' il tempo che trova, l'analisi tecnica e la quota mi portano a scegliere il Milton Keynes.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:Huddersfield - Cambridge UTD 1: Anche qui, fattore campo e differenza di categoria influenzano la mia scelta;

Peterborough - Stockport 1: vedi sopra;
ma non ti sembrano troppo sperequate le quote di queste due?
gli 1h sfiorano il 2.00....
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Ancic Fan »

MKD di merda....porca puttana....
al 90esimo...
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da paoolino »

Io sono rimasto ben scottato con Aldershot - Brentford: goal della squadra in trasferta su cui avevo messo una quota considerevole in singola #103#

E vabbè, oggi nazionali:

Russia - Belgio 1 (1,60): la Russia gioca in casa e senza convocazioni sperimentali; in casa ha un ottimo ruolino anche nelle amichevoli e il Belgio non sembra avere la caratura tecnica adatta a strappare un risultato in trasferta;

Inghilterra - Francia Under 3,5 (1,20): l'Inghilterra è con pochi attaccanti e la Francia nella crisi mistica che prosegue ormai da un paio di anni. L'Under 3,5 mi pare abbastanza sicuro; se si vuole quota più alta ci si può arrischiare anche con l'Under 2,5.

Croazia-Malta Over 2,5 (1,25): anche qui, quota non molto alta, ma questa non è amichevole e la differenza reti sarà un fattore decisivo per il passaggio del turno di qualificazione agli Europei. L'over 3,5 forse alle quote attuali è un po' un azzardo.

Argentina-Brasile Goal (1,70): (in)amichevole di lusso. Davanti agli emiri che ospitano, pagandola bene, questa partita. Spero che le due regine sudamericane abbiano il buon gusto di contraccambiare con qualche goal da una parte e dall'altra.

Austria-Grecia Under 3,5 (1,20): sulla carta dovrebbe essere una partita oscena visti gli attori in campo.

Sudafrica-USA Goal squadra in Trasferta (1,30): i Bafana-Bafana sono una delle squadre africane più brutte che abbia visto negli ultimi anni e gli Stati Uniti dovrebbero essere in grado di fare loro un goal.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:
Russia - Belgio 1 (1,60): la Russia gioca in casa e senza convocazioni sperimentali; in casa ha un ottimo ruolino anche nelle amichevoli e il Belgio non sembra avere la caratura tecnica adatta a strappare un risultato in trasferta;
Che la Russia sia maledetta! #103#
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33101
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:
Russia - Belgio 1 (1,60): la Russia gioca in casa e senza convocazioni sperimentali; in casa ha un ottimo ruolino anche nelle amichevoli e il Belgio non sembra avere la caratura tecnica adatta a strappare un risultato in trasferta;
Che la Russia sia maledetta! #103#
#103# #103# #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da pocaluce »

napoli - bologna 1 a 1.50 domenica sera mi sembra discreto, mi piace anche l'X2 di mlada - slavia praga a 1,65. da furto invece l'1.43 per la vittoria casalinga del QPR contro il preston, scontro tra seconda e ultima classificata in championship, volendo si potrebbe abbinare ad un no goal dato ad un clamoroso 1.95: il qpr ha preso solo 7 gol fino ad ora....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Ancic Fan »

stanley quota l'1 della Roma a 1.70 :o :o :o
mi pare eccessivo
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da paoolino »

Ragazzi, visto che ultimamente ho scoperto di avere una perfetta omonimia di nome e cognome con Picard, rompo le balle come lui.

Decidiamoci: i prono e le idee-scommesse sul calcio le mettiamo qui o nel topic "Calcio Novembre?"
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Una bella multipla, signori miei!

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:Ragazzi, visto che ultimamente ho scoperto di avere una perfetta omonimia di nome e cognome con Picard, rompo le balle come lui.

Decidiamoci: i prono e le idee-scommesse sul calcio le mettiamo qui o nel topic "Calcio Novembre?"
Hai ragione paolì....ho errato io #1#
Cmq piacere Picard Rompicaz.. io sono Marco
Rispondi