Calcio Febbraio 2011

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Champions League

Twente - Tottenham Gol squadra di casa (1,30): la difesa del Tottenham non è il massimo e il Twente un gol nell'ultimo match di Champions davanti ai propri tifosi penso che proverà a farlo.

Werder Brema - Inter Under 3,5 (1,35): partita di poco interesse per entrambe le squadre; l'Inter schiera una formazione di quasi-riserve e sta con la testa al Mondiale per club. Il Werder ha grossissime difficoltà a trovar la porta avversaria.

Barcellona - Rubin Kazan Under 3,5 (1,35): non credo che il Barcellona abbia la necessità della vittoria con goleada.

Benfica - Shalke 04 Over 1,5 (1,25): il Benfica si gioca le ultime speranze per passare il turno e lo Shalke la prima posizione del girone. Un paio di gol me li attendo

Lione - Hapoel Tel a Viv handicap (0:1) 1 (1,90): al Lione una vittoria darà la certezza del passaggio del turno. L'Hapoel ha la difesa abbastanza morbida.

Manchester UTD - Valencia X (3,60): credo che un pareggio senza farsi troppo male sia la cosa migliore per tutte e due le squadre.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Ancic Fan »

Primi marcatori:

N'Doye fisso
insieme a giro

Lisandro
Bastos
Pjanic
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:Champions League

Twente - Tottenham Gol squadra di casa (1,30)

Werder Brema - Inter Under 3,5 (1,35)

Barcellona - Rubin Kazan Under 3,5 (1,35)

Benfica - Shalke 04 Over 1,5 (1,25)

Lione - Hapoel Tel a Viv handicap (0:1) 1 (1,90)

Manchester UTD - Valencia X (3,60)
Che peccato il Lione... Sennò vera apoteosi!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Serie A

Bologna - Chievo 1X (1,40): doppia chance casalinga per i rosso-blu che cercano nuovi club per Gennaio. Non male l'1 con handicap a 5,85

Serie B

Vicenza - Siena 1X (1,45): non male la quota sul doppia chance interno dei veneti. Il vicenza ha un buon ruolino casalingo e al Siena non manca qualche stop fuori casa.

Portogallo

Academica Coimbra - Maritimo 1X (1,25): altro doppia chance interno; il Maritimo si trova in acque agitate e l'Academica è una squadra di media classifica con buoni numeri casalinghi.

Spagna 2

Betis Siviglia - Barcellona B Gol squadra in trasferta (1,50): il Betis ha buone prestazioni difensive in casa, ma il Barcellona B segna spesso.

Champions League

Milan - Ajax 1X (1,25): l'Ajax ha appena cambiato allenatore e una difesa colabrodo

Marsiglia - Chelsea 1X (1,40): partita senza stimoli per un Chelsea in crisi.

Argentina

Velez - Huracan 1 (1,20): seconda contro ultima in classifica.

Copa Sudamericana

Independiente - Goias (1,65) Gol per entrambe ]: riprovo su questa scelta, anche se all'andata l'Independiente non ha segnato, ma adesso gli argentini DEVONO pressare la scarsa difesa brasiliana, lasciando al contempo scoperta la propria scarsa difesa.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Bundesliga 2

Aachen - Fortuna Dusseldorf X (3,40): sono ancora alla ricerca del primo pareggio stagionale del Fortuna Dusseldorf. Gioca fuori casa con una squadra di analogo livello.

Bundesliga

Hannover - Stoccarda Gol per entrambe (1,45) : squadre con buoni attacchi e mediocri difese.

Spagna - Liga 2

Ponferradina - Cartagena Gol squadra in trasferta (1,35) : il Cartagena è 6°, ha un discreto attacco anche fuori casa, e il Ponferradina è quart'ultimo con una difesa piuttosto debole. Non male anche il doppia chance X2 (1,40).

Serie B

Padova - Sassuolo 1 (1,95): questa quota per il Padova mi sembra altina, visto il ruolino casalingo dei veneti e le performance altalenanti del Sassuolo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Dopo l'en-plein di ieri andiamo con i pronostici di oggi:

Bundesliga 2

Paderborn-Duisburg 1X (1,50): Paderborn tiene abbastanza bene in casa il Duisburg concede qualcosa fuori.

Bundesliga

Colonia - Eintracht Francoforte X2 (1,50): differenza di classifica fra le due squadre abbastanza importante

B.Dortmund - W.Brema 1 (1,60)
: mi sembra un quotone, visto che il Dortmund va come uno schiacciasassi e il Brema ha una difesa allucinante.

Serie B

Piacenza - Livorno X2 (1,40): il Livorno fuori casa va abbastanza bene e con il Piacenza quint'ultimo credo possa raccogliere punti.

Liga

Getafe - Villareal gol squadra in traferta (1,22) : il Villareal non dovrebbe avere problemi a segnare almeno un gol al Getafe anche se in trasferta.

Atl.Madrid - Dep. La Coruna handicap (0:1) 1: la differenza in classifica e il ruolino casalingo della seconda squadra madrilena mi sembrano dare un'indicazione chiara.

Premier League

West Ham - Man City handicap (0:1) (10,50): AZZARDONE di giornata. Non particolari motivi statistici, solo l'antipatia per Mancini.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Mi spiace se in questa domenica ho trovato solo ora il tempo per postare qualcosa. Ormai la giornata volge al termine e una sola cosa di questa serata calcistica mi attira:

Juventus - Lazio Gol entrambe (1,83): la Juve in casa ha fatto una marea di gol e ne ha subiti altrettanti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Ancic Fan »

Paoolino mi fai investire qualcosa oggi????
dai su connettiti
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Ancic Fan ha scritto:Paoolino mi fai investire qualcosa oggi????
dai su connettiti
Oggi mi stuzzica una partita di Serie B tedesca.

Energie Cottbus - Union Berlino handicap (0:1) 1 (3,00): il Cottbus in casa segna e parecchio d'altra parte l'Union fuori casa subisce molto.

Poi per quanto riguarda il big match di Premier League mi giocherei la vittoria dello United. Ho la sensazione che in questo periodo i Red Devils siano più determinati dei Gunners e 1,80 non è una brutta quota.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da miggen »

Paul, 1.80 mi pare troppo bassa come quota...sotto il 2 non la vedo così stuzzicante come bet :roll:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

miggen ha scritto:Paul, 1.80 mi pare troppo bassa come quota...sotto il 2 non la vedo così stuzzicante come bet :roll:
Guarda, sotto l'1.80 non l'avrei presa in considerazione, quindi siamo proprio al limite. La mia scelta deriva dalla solidità casalinga dello Utd, che in casa ha zero sconfitte e un pari, e dalla mia personale sensazione che nelle ultime settimane il Manchester sia in crescita e l'Arsenal un po' in calo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Mondiale per Club

Mazembe - Internacional risultato alla fine del 1° Tempo 2 (1,60)

Coppa Italia

Parma - Fiorentina X2 (1,47) e Under 3,5 (1,22)

Campionato Olandese

Venlo - Roda 2 (1,95) e Over 1,5 (1,20)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da miggen »

paoolino ha scritto:
miggen ha scritto:Paul, 1.80 mi pare troppo bassa come quota...sotto il 2 non la vedo così stuzzicante come bet :roll:
Guarda, sotto l'1.80 non l'avrei presa in considerazione, quindi siamo proprio al limite. La mia scelta deriva dalla solidità casalinga dello Utd, che in casa ha zero sconfitte e un pari, e dalla mia personale sensazione che nelle ultime settimane il Manchester sia in crescita e l'Arsenal un po' in calo.
Chiedo perdono per aver dubitato dell'Oracolo.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da nicrox »

ieri ho chiuso un sistemino con 10 partite sempre coi miei amati "segna primo goal"
ne ho prese 9 su 10 sbagliando solo il Chelsea e comunuqe avendo la possibilità di fare due errori ho chiuso 360 euro con 11 euro di spesa.

Prima o poi mi ricorderò di postare anche prima che si giochino le partite, con calma ragazzi ;)
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da macman »

Carina la Suzuki Cup....
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Mi spiace ma oggi non ho avuto molto tempo per studiare il palinsesto calcistico.
La mia unica scelta è

Debreceni - Sampdoria 1 (2,70): la Samp va a giocare questa trasferta con pochi titolari, senza alcun interesse e motivazione. 2,70 per i padroni di casa mi sembra una quota da provare.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:Debreceni - Sampdoria 1 (2,70): la Samp va a giocare questa trasferta con pochi titolari, senza alcun interesse e motivazione. 2,70 per i padroni di casa mi sembra una quota da provare.
Assolutamente d'accordo :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

il secolo xix ha scritto:L'ombra del calcioscomesse si è infatti affacciata su Debrecen-Sampdoria. Mercoledì due giocatori della formazione ungherese che ha affrontato i blucerchiati in Europa League hanno denunciato al proprio club di essere stati contattati da una persona sconosciuta che gli ha chiesto la disponibilità per “aggiustare” il risultato della partita. Si tratta di due difensori, il tedesco Dejan Simac, 28 anni, e lo svizzero Mirsad Mijadinoski, 29, ieri sera regolarmente in campo. Il Debrecen ha immediatamente contattato l'Uefa e riferito l'episodio.

La partita del Nepstadium è stata posta sotto controllo: due ispettori Uefa dell’ufficio inchieste erano presenti a Budapest fin da martedì. Debrecen-Samp, priva di qualunque significato per la classifica e con la squadra blucerchiata in formazione ampiamente rimaneggiata, era una preda troppo ghiotta per gli scommettitori per tentare di convincere qualche giocatore ungherese per giocare a perdere.

Nell’est europeo e anche per le partite di coppa negli ultimi anni ci sono state diverse inchieste sportive e della magistratura ordinaria sulf ronte del calcio scandalo. E oggi Simac e Mijadinoski potrebbero essere interrogati. L'Uefa ha informato anche la Sampdoria. Nessun giocatore e nè dirigente blucerchiato ha ricevuto peraltro telefonate o visite sospette.
Questo quindi il motivo della quota alta.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:
il secolo xix ha scritto:di essere stati contattati da una persona sconosciuta
Questo quindi il motivo della cifra che c'ho messo sopra.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:
il secolo xix ha scritto:L'ombra del calcioscomesse si è infatti affacciata su Debrecen-Sampdoria. Mercoledì due giocatori della formazione ungherese che ha affrontato i blucerchiati in Europa League hanno denunciato al proprio club di essere stati contattati da una persona sconosciuta che gli ha chiesto la disponibilità per “aggiustare” il risultato della partita. Si tratta di due difensori, il tedesco Dejan Simac, 28 anni, e lo svizzero Mirsad Mijadinoski, 29, ieri sera regolarmente in campo. Il Debrecen ha immediatamente contattato l'Uefa e riferito l'episodio.

La partita del Nepstadium è stata posta sotto controllo: due ispettori Uefa dell’ufficio inchieste erano presenti a Budapest fin da martedì. Debrecen-Samp, priva di qualunque significato per la classifica e con la squadra blucerchiata in formazione ampiamente rimaneggiata, era una preda troppo ghiotta per gli scommettitori per tentare di convincere qualche giocatore ungherese per giocare a perdere.

Nell’est europeo e anche per le partite di coppa negli ultimi anni ci sono state diverse inchieste sportive e della magistratura ordinaria sulf ronte del calcio scandalo. E oggi Simac e Mijadinoski potrebbero essere interrogati. L'Uefa ha informato anche la Sampdoria. Nessun giocatore e nè dirigente blucerchiato ha ricevuto peraltro telefonate o visite sospette.
Questo quindi il motivo della quota alta.
Una settimana fa ero a Bucarest... :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Bundesliga

B.M'gladbach - Amburgo 1X (1,60): il 'Gladbach è mestamente ultimo in classifica, però incontra l'Amburgo che sta attraversando un periodo non proprio facilissimo.

Bundesliga 2

Arminia Bielefeld - Aachen X (3,30): l'Arminia Bielefeld è il fanalino di coda della seconda divisione tedesca e l'Aachen squadra di metà classifica, che però fuori casa non ha un ruolino eclatante. Il pareggio tra le due potrebbe uscirci e, forse, accontentare entrambe.

Inghilterra - Championship.

Doncaster Rovers - Middlesborough Gol di entrambe le squadre (1,70): le difese delle due squadre concedono molto.

Portogallo

Sporting Braga - Academica Coimbra Under 3,5 (1,20): squadre che tendono a segnare poco e a subire poco.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Scommessa un po' elaborata:

vedo che oggi si gioca in Coppa del Re Barcellona - Atlethic Bilbao con quote particolarmente favorevoli per i catalani, forse un po' troppo visto che non credo che il Barcellona abbia la Coppa nazionale tra i suoi principali obiettivi, mentre potrebbe essere un trofeo che suscita qualche interesse alla compagine basca.

Ora le quote che mi interessano sono le seguenti

X a 8,50
2 a 17,00
e X con handicap (0:1) a 4,00

Diciamo che ho 10 euro; ecco come li giocherei:

3 Euro sulla X
2 Euro sul 2
5 Euro sulla X-H

In questo modo:
se il Barcellona vince con più di un gol di scarto, perdo 10 Euro;
se il Barcellona vince con un gol di scarto, incasso 10 Euro al netto della scommessa;
se il Barcellona pareggia, incasso 15,50 Euro al netto della scommessa;
se il Barcellona perde, incasso 24,00 Euro al netto della scommessa.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Andy »

Scommessa da intenditori :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Andy ha scritto:Scommessa da intenditori :D
Su un sito "d'oltremare" sono riuscito a farla anche meglio: ho trovato anche la vittoria con due gol di scarto del Barcellona a 4,00, quindi - ipotizzando una spesa di 11 Euro - ho ridisegnato la mia scommessa in questo modo:

1. Vittoria con due gol di scarto del Barcellona (4,00) 3 Euro;
2. Vittoria con un gol di scarto del Barcellona (4,00) 3 Euro;
3. Pareggio (8,50) 3 Euro;
4. Vittoria del Bilbao (17,00) 2 Euro;

Nel caso in cui i catalani vincano con 3 o più gol di scarto perdo 11 Euro; nei casi 1 e 2 incasso un euro al netto della scommessa; nel caso 3 incasso 14,50 Euro al netto della scommessa e nel caso 4 incasso 23 Euro al netto della scommessa.
Ultima modifica di paoolino il mer dic 22, 2010 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto: nel caso 3 incasso 14,50 Euro al netto della scommessa
Risultato finale 0 a 0!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Andy »

Mitico paolino!!! :)

Mentre guardavo la partita pensavo alla tua scommessa :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Andy ha scritto:Mitico paolino!!! :)

Mentre guardavo la partita pensavo alla tua scommessa :D
Caro Andy, io ci riprovo pure oggi con Real Madrid-Levante. L'incontro di campionato tra le due squadre è finito 0-0 (in casa del Levante) e le quote sono queste:

1. Vittoria del Real Madrid con due gol di scarto (4.00)
2. Vittoria del Real Madrid con un gol di scarto (5.00)
3. Pareggio (9.00)
4. Vittoria del Levante (17.50)

E forse anche su Panathinaikos - Trikala (coppa di Grecia), ma qui sono un po' più dubbioso perché il Trikala è una squadra di media classifica della 2a divisione greca.

1. Vittoria del Panathinaikos con due gol di scarto (3.75)
2. Vittoria del Panathinaikos con un gol di scarto (4.15)
3. Pareggio (7.50)
4. Vittoria del Trikala (19.00)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Andy »

Ma si proviamoci anche oggi :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Se può interessarti, alla fine l'ho giocata anche sugli ellenici.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Andy ha scritto:Mentre guardavo la partita pensavo alla tua scommessa :D
Ci hai pensato anche durante l'8 a 0 del Real? :lol: :(
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:
Andy ha scritto:Mentre guardavo la partita pensavo alla tua scommessa :D
Ci hai pensato anche durante l'8 a 0 del Real? :lol: :(
Non ho vista la partita, forse per quello non è andata bene la scommessa :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Andy ha scritto:
paoolino ha scritto:
Andy ha scritto:Mentre guardavo la partita pensavo alla tua scommessa :D
Ci hai pensato anche durante l'8 a 0 del Real? :lol: :(
Non ho vista la partita, forse per quello non è andata bene la scommessa :lol:
Ho un dilemma morale: questa tecnica di scommessa mi piace, e vorrei continuare a sperimentarla il più possibile; solo che nel palinsesto di partite odierno di un sito che chiamerò "scommettituttiigiornidellanno" quelle che hanno le quote adatte sono una partita di Azerbaijan Premier League (Neftchi - PFK Turan Tovuz) e un'altra di terza divisione turca (Denizli Belediyespor - Zeytinburnuspor). Certo, giocare su questi campionati ha un fascino esotico, d'altra parte dire in giro che ho fatto una puntata su una partita di terza divisione turca o di prima divisione azera potrebbe rendermi una specie di pervertito agli occhi dei miei interlocutori.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:Ho un dilemma morale: questa tecnica di scommessa mi piace, e vorrei continuare a sperimentarla il più possibile; solo che nel palinsesto di partite odierno di un sito che chiamerò "scommettituttiigiornidellanno" quelle che hanno le quote adatte sono una partita di Azerbaijan Premier League (Neftchi - PFK Turan Tovuz) e un'altra di terza divisione turca (Denizli Belediyespor - Zeytinburnuspor). Certo, giocare su questi campionati ha un fascino esotico, d'altra parte dire in giro che ho fatto una puntata su una partita di terza divisione turca o di prima divisione azera potrebbe rendermi una specie di pervertito agli occhi dei miei interlocutori.
Diventerai il Nickognito del forum Scommesse :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Dicembre 2010

Messaggio da paoolino »

Andy ha scritto:
paoolino ha scritto:Ho un dilemma morale: questa tecnica di scommessa mi piace, e vorrei continuare a sperimentarla il più possibile; solo che nel palinsesto di partite odierno di un sito che chiamerò "scommettituttiigiornidellanno" quelle che hanno le quote adatte sono una partita di Azerbaijan Premier League (Neftchi - PFK Turan Tovuz) e un'altra di terza divisione turca (Denizli Belediyespor - Zeytinburnuspor). Certo, giocare su questi campionati ha un fascino esotico, d'altra parte dire in giro che ho fatto una puntata su una partita di terza divisione turca o di prima divisione azera potrebbe rendermi una specie di pervertito agli occhi dei miei interlocutori.
Diventerai il Nickognito del forum Scommesse :D
Pensavo già d'esserelo. :)

Comunque non ho giocato sui turchi e gli azeri ma solo perché scomettituttiigiornidellanno su questi campionati non quota tutti gli handicap o i margini di vittoria.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Calcio Febbraio 2011

Messaggio da Ancic Fan »

e poi usamo questo....
vojo che sia mio il topic delle scommesse!! :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Febbraio 2011

Messaggio da paoolino »

Ancic Fan ha scritto:vojo che sia mio il topic delle scommesse!! :D
e scrivici qualche pronostico allora... #11# :D

Bundesliga 2
Ingolstadt - G.Furth 2 (2,50) : bella quota! I padroni di casa sono penultimi, il Furth è 6° ed in serie positiva da 5 partite.

Monaco 1860 - Augsburg (Augusta) X (3,20): i bavaresi hanno una certa tendenza a pareggiare e in casa si difendono bene. Un po' discontinuo nei risultati l'Augsburg nell'ultimo mese.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Calcio Febbraio 2011

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:vojo che sia mio il topic delle scommesse!! :D
e scrivici qualche pronostico allora... #11# :D
sta bono paolì...
lunedì chelsea e atl.bilbao
martedì il milan
mercoledì la roma

una tre giorni tragica
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Febbraio 2011

Messaggio da paoolino »

Ancic Fan ha scritto:
paoolino ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:vojo che sia mio il topic delle scommesse!! :D
e scrivici qualche pronostico allora... #11# :D
sta bono paolì...
lunedì chelsea e atl.bilbao
martedì il milan
mercoledì la roma

una tre giorni tragica
Io invece mercoledì mi son giocato la doppia Shaktar-Arsenal :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Febbraio 2011

Messaggio da paoolino »

Anche oggi quote interessanti in Germania

Friburgo - Wolfsburg 1 (2,30): il Friburgo sopravanza il Wolfsburg di 11 punti in classifica e ha un buon ruolino casalingo.

Hannover - Kaiserslautern 1 (2,05): quota apparentmente sbagliata essendo l'Hannover in lotta per la Champions e il K'lautern in lotta per la salvezza.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Calcio Febbraio 2011

Messaggio da paoolino »

Ancora dalla Germania, da giocare la sconfitta degli ultimi in calssifica:

B.M'gladbach - Schalke 04 2 (2,10)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi