Ancic Fan - Ombra84

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Ancic Fan »

1 4.10
X 3.20
2 1.60

Handicap (12.5)
1h 2.10
Xh 3.20
2h 2.05

Under e Over (25.5)
Under 4.25
Over 1.55


Per le puntate contattatemi in pvt
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da paoolino »

Ancic Fan ha scritto:1 4.10
X 3.20
2 1.60

Handicap (12.5)
1h 2.10
Xh 3.20
2h 2.05

Under e Over (25.5)
Under 4.25
Over 1.55


Per le puntate contattatemi in pvt
Quote veramente sballate! Chi le ha fatte? Un quotista ubriaco intento al rimorchio discotecaro?
A queste quote si va su Ancic Fan coi milioni!

Il match è molto più equilibrato di quello che si pensa. Ancic ha dalla sua la romanità (e di sponda giallorossa per giunta) che negli equilibri del forum ha un valore importante. Da non sottovalutare il fattore nick-name, legato alla triste storia di Mario Ancic che può portare il voto dei cuori teneri. Ombra ha contro tutti i fan di P&P e cultori della vera e sincera napoletanità. Ripeto, a 4,10 mi prendo Ancic!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33101
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Andy »

:D :D :D

Ma dove sono le altre quote per gli altri incontri? Ancora non sono uscite? :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Ancic Fan »

Andy ha scritto::D :D :D

Ma dove sono le altre quote per gli altri incontri? Ancora non sono uscite? :roll:
ahahah me volete fa diventà scemo??
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Nasty »

una è ovviamente impronosticabile, floyd non una sola possibilità.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33101
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Andy »

Neanche un antepost? :D :(
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da paoolino »

Rosewall 2,95
Nickognito 4,00
Pocaluce 4,00
Andy 5,55
Okefenokee 6,00
Corsair 12,00
Whiterussian 15,00
Ombra 25,00
Ancic Fan 30,00
Balbysauro 30,00
Koufax 75 75,00
Altro 200,00
Floyd 1000
Ultima modifica di paoolino il mer dic 01, 2010 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da pocaluce »

paoolino ha scritto:Rosewall 2,75
Nickognito 4,00
Andy 4,00
Okefenokee 6,00
Corsair 12,00
Whiterussian 15,00
Ombra 25,00
Ancic Fan 30,00
Balbysauro 30,00
Koufax 75 75,00
Altro 200,00
Floyd 1000
a quota 200 scommetto una piotta su di me, poi ridistribuirò in maniera equa a chi mi vota! :D

ps. paoli', ma è col timone AAMS o senza? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da paoolino »

pocaluce ha scritto:
paoolino ha scritto:Rosewall 2,75
Nickognito 4,00
Andy 4,00
Okefenokee 6,00
Corsair 12,00
Whiterussian 15,00
Ombra 25,00
Ancic Fan 30,00
Balbysauro 30,00
Koufax 75 75,00
Altro 200,00
Floyd 1000
a quota 200 scommetto una piotta su di me, poi ridistribuirò in maniera equa a chi mi vota! :D

ps. paoli', ma è col timone AAMS o senza? :D
Che PIRLA! Ho lasciato Pocaluce nell'altro...
No timone! Quà è Jolly Roger! #107#
Correggo la lista e non ti accetto la giocata per palese errore nella compilazione delle quote.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:Correggo la lista e non ti accetto la giocata per palese errore nella compilazione delle quote.
c'è poco da correggere...se ha preso la quota ora a lui rimane 200......
manco aperte le votazioni è già saltato il banco!!! :D :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da paoolino »

Ancic Fan ha scritto:
paoolino ha scritto:Correggo la lista e non ti accetto la giocata per palese errore nella compilazione delle quote.
c'è poco da correggere...se ha preso la quota ora a lui rimane 200......
manco aperte le votazioni è già saltato il banco!!! :D :D
Qua siamo on-line e su sito pirata: il banco non salta M A I !
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da paoolino »

Quella del "palese errore nella compilazione delle quote" è capitata a un mio amico con conto on-line su Eurobet.com.

Tale condizione ce l'hanno pressoché tutti i book on-line extra ".it"
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Ombra84 »

a vedere i sondaggi mi pare che parecchi hanno puntato au Ancic.
Aò po so cazzi vostra a pagarli tutti #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da pocaluce »

paoolino ha scritto:Quella del "palese errore nella compilazione delle quote" è capitata a un mio amico con conto on-line su Eurobet.com.

Tale condizione ce l'hanno pressoché tutti i book on-line extra ".it"
anche qui in italia ci si può rivalere di tale regola, a quello che so, ma solo ed esclusivamente se il book riesce a dimostrare l'intento "fraudolento" del giocatore. cioé, se approfitto di una quota sbagliata con una giocata "in linea" ai miei standard, me la devono pagare; se invece "ci marcio", giocando 100 schedine con potenziali vincite da 10000 € (ammesso che il book non abbia dei limiti preimpostati sui massimali di giocata o vincita giornalieri, ma quello è un altro discorso), a quel punto se vinco mi ridanno i soldi della giocata, ma non pagano la vincita.
è un po' lo stesso concetto del prezzo al supermarket: se vedo che c'è una bottiglia di barolo a 3,60 € invece che 36 € e ne compro 2, posso sostenere che è un "honest mistake", se ne compro 50, rischio grosso.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da paoolino »

pocaluce ha scritto:
paoolino ha scritto:Quella del "palese errore nella compilazione delle quote" è capitata a un mio amico con conto on-line su Eurobet.com.

Tale condizione ce l'hanno pressoché tutti i book on-line extra ".it"
anche qui in italia ci si può rivalere di tale regola, a quello che so, ma solo ed esclusivamente se il book riesce a dimostrare l'intento "fraudolento" del giocatore. cioé, se approfitto di una quota sbagliata con una giocata "in linea" ai miei standard, me la devono pagare; se invece "ci marcio", giocando 100 schedine con potenziali vincite da 10000 € (ammesso che il book non abbia dei limiti preimpostati sui massimali di giocata o vincita giornalieri, ma quello è un altro discorso), a quel punto se vinco mi ridanno i soldi della giocata, ma non pagano la vincita.
è un po' lo stesso concetto del prezzo al supermarket: se vedo che c'è una bottiglia di barolo a 3,60 € invece che 36 € e ne compro 2, posso sostenere che è un "honest mistake", se ne compro 50, rischio grosso.
La mia esperienza è questa: dopo le semifinali dello US Open 2009 da Bwin.it riaprirono le quote sul vincente del torneo con tutti e quattro i tennisti come se le semifinali non ci fossero state. Per cui trovai Federer a 1.55 e Del Potro a 10.00. Giocai su entrambi, ovviamente, svuotandoci il conto in ottica sure-bet e ho anche cercato di ricaricare altri soldi sul conto per effettuare un'altra giocata su questo errore. Il tempo di ricaricare e tutto era stato chiuso. A torneo concluso la vittoria di Del Potro me l'hanno comunque pagata a 10.00; io però sinceramente mi aspettavo il rimborso con la motivazione del "palese errore" perché per bwin sarebbe stato facile dimostrare che ho giocato su una schermata in cui erano presenti quattro contendenti in una data in cui in realtà erano rimasti in due, e che la mia giocata era superiore al mio normale standard di gioco.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da pocaluce »

paoolino ha scritto:
pocaluce ha scritto:
paoolino ha scritto:Quella del "palese errore nella compilazione delle quote" è capitata a un mio amico con conto on-line su Eurobet.com.

Tale condizione ce l'hanno pressoché tutti i book on-line extra ".it"
anche qui in italia ci si può rivalere di tale regola, a quello che so, ma solo ed esclusivamente se il book riesce a dimostrare l'intento "fraudolento" del giocatore. cioé, se approfitto di una quota sbagliata con una giocata "in linea" ai miei standard, me la devono pagare; se invece "ci marcio", giocando 100 schedine con potenziali vincite da 10000 € (ammesso che il book non abbia dei limiti preimpostati sui massimali di giocata o vincita giornalieri, ma quello è un altro discorso), a quel punto se vinco mi ridanno i soldi della giocata, ma non pagano la vincita.
è un po' lo stesso concetto del prezzo al supermarket: se vedo che c'è una bottiglia di barolo a 3,60 € invece che 36 € e ne compro 2, posso sostenere che è un "honest mistake", se ne compro 50, rischio grosso.
La mia esperienza è questa: dopo le semifinali dello US Open 2009 da Bwin.it riaprirono le quote sul vincente del torneo con tutti e quattro i tennisti come se le semifinali non ci fossero state. Per cui trovai Federer a 1.55 e Del Potro a 10.00. Giocai su entrambi, ovviamente, svuotandoci il conto in ottica sure-bet e ho anche cercato di ricaricare altri soldi sul conto per effettuare un'altra giocata su questo errore. Il tempo di ricaricare e tutto era stato chiuso. A torneo concluso la vittoria di Del Potro me l'hanno comunque pagata a 10.00; io però sinceramente mi aspettavo il rimborso con la motivazione del "palese errore" perché per bwin sarebbe stato facile dimostrare che ho giocato su una schermata in cui erano presenti quattro contendenti in una data in cui in realtà erano rimasti in due, e che la mia giocata era superiore al mio normale standard di gioco.
beh, se si è trattato di una sola giocata per esito, difficilmente possono rivalersi, non fosse per una questione di immagine: sicuramente gli conviene di più tenerti come giocatore piuttosto che inerpicarsi in cavilli con potenziale strascico legale. a metà dicembre vado da loro a vienna, se vuoi gli chiedo che era successo! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da paoolino »

pocaluce ha scritto:beh, se si è trattato di una sola giocata per esito, difficilmente possono rivalersi, non fosse per una questione di immagine: sicuramente gli conviene di più tenerti come giocatore piuttosto che inerpicarsi in cavilli con potenziale strascico legale. a metà dicembre vado da loro a vienna, se vuoi gli chiedo che era successo! :D
Ho fatto il quotista e l'idea di quel che è successo mi è abbastanza chiara: se a bwin hanno il software come quello che usavo io, fatte le quote per la finale, il quotista avrà dato il comando "apri tutte le scommesse" dimenticandosi che c'erano da aggiornare le quote del vincente torneo. Per quel che riguarda il mio pagamento la tua analisi mi sembra la più realistica.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Ancic Fan - Ombra84

Messaggio da Ancic Fan »

Puntare su Ombra oramai è come puntare su Xavi vincitore del Pallone d'oro.....
Rispondi