Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Andy »

Zione se ci sei batti un colpo :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Andy »

Auckland 1° turno

Zahlavova vs Cornet la vittoria della ceca viene data a 2,40, la Cornet viene da un anno decisamente pessimo...per me un bel 1 ci può stare :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da ameba »

Andy ha scritto:Zione se ci sei batti un colpo :D
Beh, non ci passavo da tanto di qua , visto che mi hai chiamato in causa , elenco le bet per i match tra poco ai nastri di partenza

Becker @ 1.89 pinnacle ( l' ucraino mi è parso sfasato alla prima uscita )
Chardy @ 2.16 Bf ( qui è per una storia scaramantica , troppo lunga da spiegare :D )

Jovanovski @ 2.20 e passa Bf ( Kaiona viene da stop, potrebbe non essere pronta, bancata sotto 1.80 )
e tentativo su Rogowska @ 5.00 Bf ( Tamirona ancora non riesco a capire se si è rimessa dritta o meno, nel dubbio.....)

Cià :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da nicrox »

ameba ha scritto:
Andy ha scritto:Zione se ci sei batti un colpo :D
Beh, non ci passavo da tanto di qua , visto che mi hai chiamato in causa , elenco le bet per i match tra poco ai nastri di partenza

Becker @ 1.89 pinnacle ( l' ucraino mi è parso sfasato alla prima uscita )
Chardy @ 2.16 Bf ( qui è per una storia scaramantica , troppo lunga da spiegare :D )

Jovanovski @ 2.20 e passa Bf ( Kaiona viene da stop, potrebbe non essere pronta, bancata sotto 1.80 )
e tentativo su Rogowska @ 5.00 Bf ( Tamirona ancora non riesco a capire se si è rimessa dritta o meno, nel dubbio.....)

Cià :wink:
Bello vedere le dritte dello zione, peccato che io gioco solo col book italico che mi costringe a multiple sul tennis per cui non potrò seguirle più di tanto. Comunuqe io osservo. :wink:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Tican »

nicrox ha scritto: io gioco solo col book italico che mi costringe a multiple sul tennis
E non ti hanno ancora arrestato? :wink: :wink: :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da ameba »

solo Jovanovski a segno , non si porta a casa la pagnotta 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Andy »

Abbiamo Ameba! :D

Zione spero che scriverai qui con una certa continuità! :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Qualcuno sa come mai Betfair non fa giocare le multiple per gli australian open?
E per poter giocare le singole dei tornei dell'oceania(brisbane,auckland,sydney ecc.), bisogna trasferire fondi sul portafoglio australiano.
Siccome di solito gioco poco e per gli slam, mi consigliate un book per le multiple degli aussie open, con buone quote che non sia bet365?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Andy »

taylorhawkins89 ha scritto:Qualcuno sa come mai Betfair non fa giocare le multiple per gli australian open?
E per poter giocare le singole dei tornei dell'oceania(brisbane,auckland,sydney ecc.), bisogna trasferire fondi sul portafoglio australiano.
Siccome di solito gioco poco e per gli slam, mi consigliate un book per le multiple degli aussie open, con buone quote che non sia bet365?
Non so come aiutarti :(
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Andy »

Dritte sul primo turno?

Contro chi gioca Barankis :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da paoolino »

Giocati da BF un po' di Euro sui "vincenti":

Tsonga (110)

Del Potro (120)

Golubev (1000)

Stakhovsky (1000)

Istomin (1000).

Ricordo che la mia tecnica è di azzardare su quote così alte, sperando che qualcuno dei prescelti avanzi nel torneo abbastanza da chiudere una Sure-Bet sostanziosa. Nel 2008 presi Tsonga, poi arrivato in finale, a 800.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Andy »

Tra le partite contro pronostico del primo turno mi piacciono:

Brown @ 3,50 Montanes non è mai stato un fenomeno sul cemento, l'anno scorso ha fatto benino (grazie anche a buoni sorteggi) Brown non sarà un fenomeno ma qui ci potrebbe scappare la sorpresa.

Petzschner @ 5 Tsonga è appena rientrato, ha vinto contro Ramirez Hidalgo, Bukka e Garcia Lopez (ha fatto bingo per arrivare in semifinale con questi avversari) il tedesco è sempre rognoso, contro Tsonga ancora in rodaggio con quote intorno al 5 il tentativo è da fare :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Andy »

Brown perde 7-5 al quinto :cry:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da nicrox »

Per stasera mi piace Andreev sfavorito contro Almagro, per me la porta a casa!
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Speedy
Saggio
Messaggi: 8163
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Tennis - Gennaio 2011 (Nottate in bianco per Kubot)

Messaggio da Speedy »

arrivi alle 12.30 (italiane, tarda sera australiana) con 6 su 6, ti manca la Williams, alla pari con la Petkorazzi e la venere in ciabatte che fa? si ritira dopo un game.
oh, non gioco mai, devo smettere del tutto?
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Rispondi