Sito sui pareggi (vincente...)

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da Mr Moonlight »

Segnalo il mio nuovo sito che alcune soddisfazioni produce:
http://www.betonlydraw.com
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da Nickognito »

e´da anni che penso a scommettere sui pareggi, leggero´con attenzione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:e´da anni che penso a scommettere sui pareggi, leggero´con attenzione :)
Correggimi le "cappelle" che ho scritto in inglese :D

Ciao
:)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da Nickognito »

ormai vivo parlando in inglese, ma non conosco bene l´inglese, non sono un bravo correttore, sorry :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16948
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da paoolino »

Ti proverò a seguire con curiosità.

Mi sono permesso di riscrivere la parte in inglese dei Pronostici (ma non sono madre-lingua, eh. Prendi con le molle) :wink: :

New predictions are released on Mondays*, Tuesdays and Fridays.

For each system is shown the bookmaker that offers the best odds and the stake required to reach the preset gain: 100 Euros for each system.

You can choose one or more systems and you have always to follow the chosen ones.
Since the systems are not randomly created, you must follow them continually until you reach the preset gain.

A streak of weeks without winnings is possible, but don't worry: rarely a system prefigures to bet a huge amount of money.

*Only if there are enough matches.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16948
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da paoolino »

Poi se posso permettermi un altro suggerimento, io identificherei i sistemi anziché con un codice un po' anonimo (es. WP3A) cercando qualche nome più accattivante.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Le poche volte che gioco calcio, non seguendo molto, mi gioco sempre tre pareggi a caso e spesso perdo per una sola partita, in teoria la cosa è interessante. :)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da Mr Moonlight »

paoolino ha scritto:Ti proverò a seguire con curiosità.

Mi sono permesso di riscrivere la parte in inglese dei Pronostici (ma non sono madre-lingua, eh. Prendi con le molle) :wink: :

New predictions are released on Mondays*, Tuesdays and Fridays.

For each system is shown the bookmaker that offers the best odds and the stake required to reach the preset gain: 100 Euros for each system.

You can choose one or more systems and you have always to follow the chosen ones.
Since the systems are not randomly created, you must follow them continually until you reach the preset gain.

A streak of weeks without winnings is possible, but don't worry: rarely a system prefigures to bet a huge amount of money.

*Only if there are enough matches.
1000 Grazie, Pà. Ho già modificato. Il mio inglese è una mmerda..... Sul russo sono tranquillo, dato che la mia compagna è madrelingua...
Per i nomi dei sistemi, il codice mi serve in fase di programmazione. Per mettere altri nomi, dovrei creare una tabella di conversione e adesso ho poco tempo.
Sono convinto che se uno segue un sistema con perseveranza e con le dovute precauzioni (non giocare se non si hanno i soldi), il guadagno è matematico. Questo tipo di giocata diventa molto piu' impegnativa in caso di quote inferiori a quelle dei pareggi.

Ciao (e ancora grazie)
:)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16948
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:A streak of weeks without winnings is possible, but don't worry: rarely a system prefigures to bet a huge amount of money.[/i]
Mi sono accorto di un errore: se rarely è all'inizio della frase bisogna scrivere "rarely does a system prefigure...", altrimenti si può scrivere "a system rarely prefigures..."
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16948
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da paoolino »

Dal punto di vista tecnico, la cosa che mi spaventa un po' è la giocata in progressione che, anche se mitigata dalle quote alte, porta sempre con se il difetto che una serie di "ritardi" di vincita conduce a un andamento esponenziale delle puntate da effettuare di volta in volta.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16948
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da paoolino »

Anziché le triple in progressione io provo a giocarmi dei sistemi trixie (tutte le doppie e la tripla) puntando sempre la medesima posta di settimana in settimana.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da Mr Moonlight »

paoolino ha scritto:Anziché le triple in progressione io provo a giocarmi dei sistemi trixie (tutte le doppie e la tripla) puntando sempre la medesima posta di settimana in settimana.
Ci avevo pensato anch'io e lo testai. Alla fine ero in leggera perdita. I sistemi pubblicati sul sito sono già quelli che si discostano meno dal ritardo massimo (totale e del sistema). Esistono alcuni sistemi che hanno un utile anche giocando una unità/palinsesto (senza nessuna progressione), ma la maggioranza necessita di incremento di capitale.
Comunque, da uno come te, qualsiasi consiglio/tecnica/metodologia è accettata con grande piacere.

Ciao
:)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6646
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Sito sui pareggi (vincente...)

Messaggio da Mr Moonlight »

Mr Moonlight ha scritto:Segnalo il mio nuovo sito che alcune soddisfazioni produce:
http://www.betonlydraw.com
Riuppo il thread perché effettivamente le soddisfazioni sono state notevoli (specialmente in quest'ultimo periodo).
Volevo segnalare l'introduzione (fra un mesetto) della sezione tennis e delle singole No-Draw (solo segni "1" e "2").
In quest'ultima sezione, su oltre 420.000 quote e su 1416 palinsesti analizzati il ritardo massimo di una singola, creando un algoritmo basato sul ciclo di frequenza di una determinata serie delle quote-basi (il valore minimo assegnato ai segni 1X2 Finale), è di 5 giocate.
Con le progressioni, avendo a disposizione un capitale intorno ai 3.000 euro si possono fare ottimi guadagni.

Ciao
:)
Rispondi