Tennis 2013-2014

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:ATP Miami - Qualificazioni maschili

Opelka - Granollers 1 (1.45)

Lacko - Istomin 2 (1.55)
E Istomin non scende in campo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:ATP Miami - Qualificazioni maschili

Opelka - Granollers 1 (1.45)

Lacko - Istomin 2 (1.55)
E Istomin non scende in campo :)
Meglio. Almeno va a rimborso. :D

Comunque ho anche Tsonga su Cuevas
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

ti piace rischiare grosso.

Tra gli sfavoriti vedo buone quote per Flipkens (2.60), Zheng (2.70), Andreozzi (4.35), tra i favoriti di poco Gojowczyk (1.72), Kudla (1.63) e Krunic (1.80).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

In effetti tsonga ottima scelta
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Gojo invece...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Comunque questi dicono di aver provato un anno e hanno vinto il 16% e dicendo come fare :D

https://www.researchgate.net/publicatio ... bookmakers
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

lo hanno usato nel 2013, applicando i parametri del 2012.

Sarebbe interessante vedere se negli anni successivi avrebbe dato la stessa resa.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Ho letto l'articolo.

Ho dei dubbi sul modello perché ci vedo delle ridondanze.
A livello statistico, il modello logistico prescelto dagli autori per stimare la probabilità, parte dal presupposto che le variabili esplicative siano tra loro indipendenti, ma mi pare di capire che, per come è costruita, la variabile ΔInt è dipendente dalla variabile ΔPoints.

Poi c'è la variabile Info che si basa sulle quote dei bookmakers, ma anche questa non è indipendente da tutte le variabili utilizzate nel modello, perché certamente i bookmaker quando compilano le quote tengono conto del ranking, dei punti, dell'età dei giocatori e, se effettivamente ha peso, del fattore "Home".

Interessante che il fattore "Superficie" sia indifferente per il modello: potrebbe essere la conseguenza dell'uniformità delle superfici.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Capisco le tue obiezioni teoriche, ma se fa vincere soldi pazienza :D :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Capisco le tue obiezioni teoriche, ma se fa vincere soldi pazienza :D :D
Bè, il dubbio è che sia casuale che nel 2013 con quei parametri e quei criteri si sia avuto un attivo.

Bisognerebbe rivedere l’applicazione agli anni successivi.

Ma anche qui sorgono dubbi teorici:
Prendo sempre come base i dati del 2012?
O per il 2014 mi ristimo i parametri sulla base dei dati del 2013? O del cumulato 2012-2013?

E per il 2019? Base dati 2012, 2018 o cumulato 2012 2018?
E se cambiando la base dati trovo che i parametri cambiano sensibilmente?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Ma in un eventuale modello che stimi la probabilità di vittoria tra due tennisti, che parametri mettereste voi?

Io

1 Differenza di livello nelle 2 (o 3) stagioni precedenti a quella in cui sto valutando la probabilità. Quindi per una partita del 2019 andrei a prendermi o i punti ranking o i prize money 2017-18 (0 2016-17-18)

2 Differenza di livello negli ultimi 2 mesi precedenti al match. Anche qui o tramite punteggi del ranking o i prize money.

3 Differenza di livello sulla superficie su cui si terrà il match di cui devo valutare la probabilità tramite la differenza di % di vittorie sulla superficie negli ultimi 3 anni

4 H2H in termini di set tra i due giocatori

5 Differenza di prestazione nello specifico torneo in carriera tra i due giocatori

Il primo parametro dovrebbe spiegare il livello generale dei due giocatori
Il secondo parametro dovrebbe spiegare lo stato di forma dei due giocatori
Il terzo parametro dovrebbe spiegare l'adattabilità alla superficie dei due giocatori
Il quarto parametro dovrebbe spiegare le eventuali compatibilità tecniche (ciao Nickognito :) )
Il quinto parametro dovrebbe mettere in luce eventuali feeling tra tennisti e tornei.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Ma in un eventuale modello che stimi la probabilità di vittoria tra due tennisti, che parametri mettereste voi?

Io

1 Differenza di livello nelle 2 (o 3) stagioni precedenti a quella in cui sto valutando la probabilità. Quindi per una partita del 2019 andrei a prendermi o i punti ranking o i prize money 2017-18 (0 2016-17-18)

2 Differenza di livello negli ultimi 2 mesi precedenti al match. Anche qui o tramite punteggi del ranking o i prize money.

3 Differenza di livello sulla superficie su cui si terrà il match di cui devo valutare la probabilità tramite la differenza di % di vittorie sulla superficie negli ultimi 3 anni

4 H2H in termini di set tra i due giocatori

5 Differenza di prestazione nello specifico torneo in carriera tra i due giocatori

Il primo parametro dovrebbe spiegare il livello generale dei due giocatori
Il secondo parametro dovrebbe spiegare lo stato di forma dei due giocatori
Il terzo parametro dovrebbe spiegare l'adattabilità alla superficie dei due giocatori
Il quarto parametro dovrebbe spiegare le eventuali compatibilità tecniche (ciao Nickognito :) )
Il quinto parametro dovrebbe mettere in luce eventuali feeling tra tennisti e tornei.
Io ne metterei altri: in particolare il rendimento fin li' nel torneo (ovviamente non al primo turno), il rendimento in finale (se e' una finale) e soprattutto considerare (soprattutto per il set betting), la tipologia di gioco. Se si affrontano due giocatori meno legati ai servizi, statisticamente, anche una piccola differenza di valore puo' essere decisiva, a mio parere.
Un soiftware che avevo considerava in modo diverso incontri tra connazionali, per dire :).

Poi ci sono varie altre possibilita', ad esempio un elo rating. Per i match femminili, non escluderei il ciclo mestruale. Potremmo considerare anche la durata del match precedente (che so, di Nishikori...). Oppure incrociare l'efficacia relativa su prima e seconda palla a servizio e risposta, oppure vedere che tizio aument ail rendimento contro la tipologia del giocatore caio, etc.

Sono tantissimi i parametri possibili.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6645
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Mr Moonlight »

Da una discussione su Infobetting del 2003 in cui viene tirato in ballo anche lo zione da un tale Mandit:

"... Il mio sforzo è teso a prenderne sempre meno, di cantonate. Rispetto chi segue altri metodi (non chi mi annuncia metodi SICURI, quelli non li rispetto proprio), ma non fanno per me. ....Non m'interessa, cioè, giocare "senz'anima". Nel senso che questo, per me, rimane un divertimento. A volte costoso, decisamente impegnativo, ma anche per questo divertimento. E non rinuncio all'intuito. Neanche per soldi.
Ci fosse Ameba mi capirebbe al volo.
Intendiamoci: così scommetto io, perché così sono fatto. E oggi scommetto meglio di ieri, domani, spero, ancora meglio di oggi. Però mica ho detto che questo è IL VERBO. Anzi, direi proprio che ho parecchie lacune."

Erano bei tempi per le scommesse. E ve lo dice uno che è ancora alla ricerca del metodo quasi infallibile :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Le tds da Mouratoglu (più propense a frequentare l'atp che il circuito challenger)non sembrano molto propense alla lotta a Sophia Antipolis.

Ad Alicante pure Andujar rischia seriamente la Tommasi con l'incostante Vatutin e con Marrakech alle porte.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

Oggi tentativi obbligati per me su fogna a 4 con zverev e su lajovic quasi a 5 con thiem. Prendo anche Medvedev sopra la pari che per me è favorito contro zizzipas e avanti 3-0 negli h2h anche se nessuno su terra.
vediamo se postare un prono dopo tanto tempo porta sfiga o fortuna
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:Oggi tentativi obbligati per me su fogna a 4 con zverev e su lajovic quasi a 5 con thiem. Prendo anche Medvedev sopra la pari che per me è favorito contro zizzipas e avanti 3-0 negli h2h anche se nessuno su terra.
vediamo se postare un prono dopo tanto tempo porta sfiga o fortuna
ok direi che porta bene :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

Riproviamo a postare anche se dopo l'en plein di ieri, oggi la stesa è garantita.
Ieri ho passato sonego per motivi di tifo e mi è andata bene, oggi per lo stesso motivo lo gioco a 2.25 contro lajovic , la forma , l'entusiasmo e il fattore C...ampo potrebbero fare la differenza.
Per Nole arriva il primo test serio e sopra il 4, non ci si può esimere dal prendere medvedev
Mi stuzzica anche l'over 17.5 di nadal-pella a 2.15 ma non mi piace l'idea di mettermi contro questo rafa quindi passo

Su fogna non ne ho idea quindi no bet
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da dorulo »

mie scommesse (importi molto bassi, 10-20 a bet):
lajovic al terzo
djoko in due
coric sulla fogna
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

oggi prendo 2-1 fogna a 14 :o
e vediamo anche che combina sinner a 2.65
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

e gettone anche su Alcaraz a 3 con sousa, con quota che sta crollando ovunque :o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

dorulo ha scritto:mie scommesse (importi molto bassi, 10-20 a bet):
lajovic al terzo
djoko in due
coric sulla fogna
andata bene, direi :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

Unica giocata per oggi il nostro Messia a 2.60 , stessa quota di ieri. Match sicuramente più difficile di ieri ma maden ieri ha lasciato un set a un peone ungherese facendo un punto su 2 sulla seconda...le premesse ci sono
Fogna ingiocabile a quelle quote
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

2 giorni di bet senza postare e non ne ho presa mezza, vediamo se mymag aiuta ad invertire la tendenza.

Oggi preso Pella a 2.15 contro kachanov, fatico a considerarlo sfavorito considerando attitudine alla superficie, condizione, risultati, etc etc.
Tentativo anche su Albot a 2.90 su krajnovic, quota che mi aspettavo molto più bassa

Per domani c'è munar ben sopra il 3 contro thiem
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:2 giorni di bet senza postare e non ne ho presa mezza, vediamo se mymag aiuta ad invertire la tendenza.

Oggi preso Pella a 2.15 contro kachanov, fatico a considerarlo sfavorito considerando attitudine alla superficie, condizione, risultati, etc etc.
Tentativo anche su Albot a 2.90 su krajnovic, quota che mi aspettavo molto più bassa

Per domani c'è munar ben sopra il 3 contro thiem
Pella sembra un gran colpo, si, la quota di Albot pero' mi sembra cosi' assurda che forse c'e' qualcosa sotto, boh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

Nickognito ha scritto:
Paolo79 ha scritto:2 giorni di bet senza postare e non ne ho presa mezza, vediamo se mymag aiuta ad invertire la tendenza.

Oggi preso Pella a 2.15 contro kachanov, fatico a considerarlo sfavorito considerando attitudine alla superficie, condizione, risultati, etc etc.
Tentativo anche su Albot a 2.90 su krajnovic, quota che mi aspettavo molto più bassa

Per domani c'è munar ben sopra il 3 contro thiem
Pella sembra un gran colpo, si, la quota di Albot pero' mi sembra cosi' assurda che forse c'e' qualcosa sotto, boh :)
È una quota che già è uscita così, non è che ha avuto un rialzo improvviso, per cui mi verrebbe da dire di no.
Per me krajnovic favorito ma assolutamente non così tanto
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

ma forse Albot si sente male, tutto qua. Ha anche perso netto in doppio con avversari non trascendentali. Albot dato a quote piu' basse una settimana fa con Medvedev, per dire. Boh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 548
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Gheco »

Piazzato un sistemino 2x3 senza troppe pretese: Roma - Thiem - Djere (tra l'altro Djere a 2.20 sulla terra contro Berrettini è troppo invitante)
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da sacco »

Preso Thiem a 3.15
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 548
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Gheco »

Gheco ha scritto:Piazzato un sistemino 2x3 senza troppe pretese: Roma - Thiem - Djere (tra l'altro Djere a 2.20 sulla terra contro Berrettini è troppo invitante)
Alla fine una piccola resa c'è stata, giocati 15 incassati 23... Non mi sono fidato di Berrettini... Poi dice che uno non deve essere nazionalista... :D
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da sacco »

sacco ha scritto:Preso Thiem a 3.15
:D riprovo, oggi Medvedev a 3.75 mi sembra leggermente alta
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

ti seguo su medvedev e vado anche su berrettini a 2.15 . gettone anche su popyrin a 2.25 contro bolelli nelle quali di Estoril, puntata bassa visto che delle quali diffido sempre.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Monheim »

Curioso di vedere l'eventuale quota di Cuor di Telone contro Federer.

Secondo voi a quanto dovrebbe assestarsi?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:Curioso di vedere l'eventuale quota di Cuor di Telone contro Federer.

Secondo voi a quanto dovrebbe assestarsi?

è a 5 circa
e secondo me è troppo poco
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Monheim »

5,50 su Bet365

Troppo poco anche se Federer non gioca sul rosso da un po'?

Boh...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da sacco »

Preso Gasquet a 6.10 su bet365, e anche Auger-Aliassime su Nadal a 7
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:Curioso di vedere l'eventuale quota di Cuor di Telone contro Federer.

Secondo voi a quanto dovrebbe assestarsi?

è a 5 circa
e secondo me è troppo poco
ecco, forse se lo avessero dato a 50 ci avrei fatto un pensierino :)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Io farò una buona puntata su Murray-Soares (1.40) contro Nishikori-Del Potro che hanno giocato tutti e due in singolo e Delpo ha da poco finito un match in 3 set
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Anche oggi riprendo Murray Soares (1.53) contro Koolhof Tsitsipas che gioca il suo singolo come uno degli ultimi in diurna e il dovrebbe giocare il doppio dopo il singolo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Anche oggi riprendo Murray Soares (1.53) contro Koolhof Tsitsipas che gioca il suo singolo come uno degli ultimi in diurna e il dovrebbe giocare il doppio dopo il singolo.
Mah, per me vincono ma hanno perso il match contro di loro poche settimane fa e due su due con Koolhof nettamente di recente, mi sembra una quota quasi bassa #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

E' più per l'incastro con il singolo di Tstsipas.

Saranno due partite attaccate tra loro e Tsitsipas potrebbe passare il turno e quindi voler mettere in secondo piano il doppio.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi