Tennis 2013-2014

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da sacco »

Fognini a 2.65 contro Shapovalov mi sembra un pò alta
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Schwartzman Nadal che non finisce 0-3 dato a 2,4
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Frittatone di cipolle, birra ghiacciata, nazionalismo becero e Berrettini a 2.7 scarso contro il negro :oops: .

Poi Roy Smith (un mancino made USA) contro il nostro Andreas nazionale a quota 5,8 sperando che il nostro portacolori voglia sacappare dal cemento USA il più presto possibile(anche se ha già detto che andrà a vivere in Colorado) e ripeta l'esaltante prestazione con Sarkissian lo scorso anno a Chicago.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ameba »

https://web.archive.org/web/20020818170 ... 86&forum=6


Bei tempi, duetti col compagno di palchetto e.................17 anni in meno :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

tican89 ??????


ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahha



(sì, lo so che è il figlio e non lui dell'89)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ameba »

Eh sì, anche la mia primogenita è dell' 89 :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

ma quindi anche lui si è fatto togliere il numeretto
come baba
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Tican »

ameba ha scritto:Eh sì, anche la mia primogenita è dell' 89 :wink:
Ricordi spettacolari, grazie Amerì

Il mio sta uscendo di casa questa estate, la tua? Potevamo farli conoscere in maniera del tutto casuale :lol:

Balby, ero con 89, come ha appunto scritto Ameba, in onore del mio grande, dopo il post di non ricordo più chi che diceva una cosa simile ma lui è giovane, non può capire certe cose non ho più resistito e chiesto di togliere quel 89....

Non era x beccare, testina.... :wink:

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ameba »

La mia è una giramondo, ha già fatto esperienze di studio e/o lavorative in Giappone, USA, Francia ed ora in Australia. Per il momento non ha intenzione di stabilizzarsi, ma di averla vicina in qualche posto in Italia vale 1000 :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Solo per i credenti.
Lui vince almeno uno slam entro il 31/12/2021 a 66 :oops:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Paolo79 »

DOVE??? #34#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Sisal mp
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

1.15 non e' una grande quota.

Ma: Riske- Maria. L'americana e' piu' forte, gioca in casa, e' 2-0 nei confronti diretti. La tedesca tra un po' partorisce, non credo abbia voglia di correre molto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Ok, non è tennis, ma su bwin tengono ancora la scommessa "Allan(Nap) si trasferirà in un'altra squadra entro il 05.10" a 1.20. Poi magari non passa le visite(se non le ha già fatte).
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Nickognito ha scritto:1.15 non e' una grande quota.

Ma: Riske- Maria. L'americana e' piu' forte, gioca in casa, e' 2-0 nei confronti diretti. La tedesca tra un po' partorisce, non credo abbia voglia di correre molto :)
Ho visto un paio di foto della tedesca allenarsi a NY, mi sa che non lo è più.... #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:
Nickognito ha scritto:1.15 non e' una grande quota.

Ma: Riske- Maria. L'americana e' piu' forte, gioca in casa, e' 2-0 nei confronti diretti. La tedesca tra un po' partorisce, non credo abbia voglia di correre molto :)
Ho visto un paio di foto della tedesca allenarsi a NY, mi sa che non lo è più.... #1#
Eh lo temevo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Alga »

Comunque 6-3 6-2.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Non capisco perché Humbert tanto sfavorito con Ruud.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Non capisco perché Humbert tanto sfavorito con Ruud.
anche per me quota eccessiva, anche se penso che Ruud sia favorito. Da giocare. Volendo anche Lajovic con Tsitsipas, sfavorito, ma a quote eccessive
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Mi sa che l'idea di andare contro Musetti sottoquotato era buona, ma ovviamente il timing rivedibile.

Pure Harris stava a 4.5 ed era pure in una condizione migliore di Seppi e veniva pure da una bella vittoria :-? .
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

Oggi contro i book, ho già preso Korda Jr, scelto solo perché discendente dai Sacri Lombi... :D

Speriamo bene
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

paoolino ha scritto:Oggi contro i book, ho già preso Korda Jr, scelto solo perché discendente dai Sacri Lombi... :D

Speriamo bene
Ma l'avevi preso contro Karatsev o l'hai già preso contro Seppi?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da paoolino »

ThePiper ha scritto:
paoolino ha scritto:Oggi contro i book, ho già preso Korda Jr, scelto solo perché discendente dai Sacri Lombi... :D

Speriamo bene
Ma l'avevi preso contro Karatsev o l'hai già preso contro Seppi?
contro Karatsev
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

scommesse di oggi/ domani

Krejicikova Siniakova a 1.61
Sinner a 11.00
tripla Carreno/Swiatek/Cabal Farah a 1.80
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Tican »

La quota a 1,20 della Swiatek mi sembra un tantino forzata e non capisco il motivo :o
Che sia favorita è indiscutibile, ma ha una quota che reputo la metà si e no di quella che immaginavo io... :roll:

Ovviamente adesso che ho scritto qui sappiamo come andrà a finire, ma un trenino su Miriana lo farei partire come ai vecchi tempi... 8) :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Non ho conti su eurobet, ma l'attuale quota di Sinner vincente AO a 81 è ovviamente destinata a scendere di tanto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Ho provato a riscommettere.

Ho perso tutto, nel senso che qua quasi non lo puoi fare, quasi tutti i siti sono illegali, e per l'unico legale devi registrarti di persona. Per via del virus non sono andato, e quindi ho perso tutto (ho messo poco apposta).

Pero' dal Roland Garros a oggi ho triplicato o quadruplicato la somma messa all'inizio (a seconda do come vanno gli incontri oggi). Quindi direi sono ancora capace, ma evidentemente non posso farlo in questo paese, io a quelli non lascero' piu' dei soldi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Ho provato a riscommettere.

Ho perso tutto, nel senso che qua quasi non lo puoi fare, quasi tutti i siti sono illegali, e per l'unico legale devi registrarti di persona. Per via del virus non sono andato, e quindi ho perso tutto (ho messo poco apposta).

Pero' dal Roland Garros a oggi ho triplicato o quadruplicato la somma messa all'inizio (a seconda do come vanno gli incontri oggi). Quindi direi sono ancora capace, ma evidentemente non posso farlo in questo paese, io a quelli non lascero' piu' dei soldi.
Non riesci a scommettere su tipsport?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho provato a riscommettere.

Ho perso tutto, nel senso che qua quasi non lo puoi fare, quasi tutti i siti sono illegali, e per l'unico legale devi registrarti di persona. Per via del virus non sono andato, e quindi ho perso tutto (ho messo poco apposta).

Pero' dal Roland Garros a oggi ho triplicato o quadruplicato la somma messa all'inizio (a seconda do come vanno gli incontri oggi). Quindi direi sono ancora capace, ma evidentemente non posso farlo in questo paese, io a quelli non lascero' piu' dei soldi.
Non riesci a scommettere su tipsport?
si, forse, ma mi rompe, mi dicono anche che mi fanno fare un altro conto e mi rimettono i soldi, ma non mi va di andare di persona e non ho il conto in una delle sei banche richieste. Mi ero abituato al loro sito, boh, poi la stagione tanto finisce e io vinco solo sul tennis. Poi son passato da 20 a 80 euro facendo tutte scommesse di pochi spiccioli. Era una prova, ho capito che vinco sia col live sia con le scommesse normali, ma perdere 80 euro (o in pratica 20) sticazzi. L'idea era di non giocare piu' due euro per volta ma venti per volta per un po' e vedere come va. Al momento mi sembra un modo troppo semplice per fare soldi. Un tempo seguivo di piu' ed era piu' facile, ma adesso ci sono piu' match e i live e mi sembra davvero semplice, devo anche contare diversi soldi buttati sul calcio perche' mi andava, altrimenti sarebbe andata meglio, sul calcio sono incapace proprio.

Magari chiudo tutto e ci ripenso a gennaio. La cosa che mi consola e' che non e' che abbia avuto molti alti e' bassi, ma ho tipo giocato dieci giorni andando praticamente sopra ogni giorno, tra le vinte e le perse, quasi sempre con una sure bet dopo il primo set riscommettendo live (e quindi vincendo pochissimo, ma non e' quello il punto).

Sono andato molto bene prendendo i favoriti di poco, le doppie con due a 1.50 ciascuno, qualche sfavorito di poco, peggio con gli sfavoriti di molto e le multiple di favoritissimi. La scommessa piu' sicura mi sembra sempre la tripla con tre a 1.30, pero' solo se scommetti poco, se scegli quelle giuste e non vuoi per forza piazzare la scommessa quel giorno. Invece di favoriti a 1.70 o doppia a 2.20 e' pieno ogni giorno. Sono molto confortato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:si, forse, ma mi rompe, mi dicono anche che mi fanno fare un altro conto e mi rimettono i soldi, ma non mi va di andare di persona e non ho il conto in una delle sei banche richieste. Mi ero abituato al loro sito, boh, poi la stagione tanto finisce e io vinco solo sul tennis. Poi son passato da 20 a 80 euro facendo tutte scommesse di pochi spiccioli. Era una prova, ho capito che vinco sia col live sia con le scommesse normali, ma perdere 80 euro (o in pratica 20) sticazzi. L'idea era di non giocare piu' due euro per volta ma venti per volta per un po' e vedere come va. Al momento mi sembra un modo troppo semplice per fare soldi. Un tempo seguivo di piu' ed era piu' facile, ma adesso ci sono piu' match e i live e mi sembra davvero semplice, devo anche contare diversi soldi buttati sul calcio perche' mi andava, altrimenti sarebbe andata meglio, sul calcio sono incapace proprio.

Magari chiudo tutto e ci ripenso a gennaio. La cosa che mi consola e' che non e' che abbia avuto molti alti e' bassi, ma ho tipo giocato dieci giorni andando praticamente sopra ogni giorno, tra le vinte e le perse, quasi sempre con una sure bet dopo il primo set riscommettendo live (e quindi vincendo pochissimo, ma non e' quello il punto).

Sono andato molto bene prendendo i favoriti di poco, le doppie con due a 1.50 ciascuno, qualche sfavorito di poco, peggio con gli sfavoriti di molto e le multiple di favoritissimi. La scommessa piu' sicura mi sembra sempre la tripla con tre a 1.30, pero' solo se scommetti poco, se scegli quelle giuste e non vuoi per forza piazzare la scommessa quel giorno. Invece di favoriti a 1.70 o doppia a 2.20 e' pieno ogni giorno. Sono molto confortato.
Ma com'è la legislazione in Rep.Ceca? Pensavo potessi scommettere tranquillamente sui .com, quindi alla fine è come in Italia?

Ti ho chiesto di Tipsport perchè è un bookmaker che mi incuriosiva. Nei siti di comparazione son sempre fra i primi a mettere le quote e spesso son sballate di molto(o comunque molto differenti da come si assestano successivamente).

Se non puoi scommettere, apriti una pagina su blogabet :D . È un sito dove posti scommesse decidendo se tenerle gratis o metterle a pagamento. Postale come se giocassi, poi se tieni roi alto e stai sopra di molto mettile a pagamento :lol:
Ultima modifica di ThePiper il mar nov 03, 2020 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Aha potrei provare.
Io scommettevo su iFortuna, non so tipsport. Quote abbastanza in linea con le altre, qua i siti .com sono illegali, per giocare devi iscriverti con mille casini e documenti.

Per me il problema non e' di quote sballate, io di sballato trovo solo i live, in un match legato ai servizi troppe oscillazioni dopo un servizio tenuto. Insomma, in un match tra buoni battitori al 50% conviene molto puntare su chi e' sotto 0-1, 1-2 e cosi' via.

Per il resto, semplicemente hai 100 match e poi scegliere quelli che vuoi, anche solo 1, o 0 o 2. Ok che loro ci guadagnano sopra, ma continua a sembrarmi un po' un lusso, sara' che sono abituato al gcn... :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Be insomma stesse beghe italiane penso.

Sul prematch le quote son fatte meglio, ma se esci velocemente come fanno su tipsport non dico che faranno quote sempre sbagliate ma semplicemente possono uscire dei valori diversi da quelli su cui poi si assesterà il mercato della partita.
Poi non so se è un buon sito o ti danno dei problemi dopo :D

Per dire Paul e Huesler hanno finito da poco e su tipsport son già uscite le quote dei loro incontri con Wawrinka e Bachinger.

Per il resto sì, sui live ogni tanto ci possono essere situazioni comuni come la tua o capitare cose estemporanee su cui i bookmakers fanno errori.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Segnalo questa roba demenziale e pure offensiva da un certo punto di vista.

Tat fra Sinner e il negro su chi avrà la migliore classifica a fine 2021. Sinner 1.90 - Negro 1.80.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Sinner in topten a 5,5 a fine 2021. Che ne pensate?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16296
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nick »

ThePiper ha scritto:Sinner in topten a 5,5 a fine 2021. Che ne pensate?
Più o meno giusta. Forse un pò bassa, avrei data a 8-10.
Federer al terzo anno ha chiuso al numero 13.
Cito Federer tra i campioni perchè ha la striscia più simile a quella di Sinner.
65 al primo anno, Sinner 80, 29 al secondo anno e Sinner 37.

Per la verità Federer comincio un anno prima, nel luglio 1998, ma chiuse al 330, insomma non lo considererei.
Il suo primo vero fu il 1999 come per Sinner il 2019 per entrambi alla stessa età.
Ultima modifica di Nick il sab nov 21, 2020 6:52 am, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16296
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Nick »

Altri esempi recenti.

Tsitsipas, 210 al primo anno, 91 al secondo, 15 al terzo.
Zverev: non ho il dato a 18 e 19 anni, però a vent'anni, l'eventuale terzo anno di Sinner, ha chiuso il 2017 n. 4 del mondo.


Nole: 68 nel 2005, 16 nel 2006 e 3 nel 2007 a vent'anni.
Murray: top100 nel 2005, top20 nel 2006, numero 11 nel 2007 a vent'anni.

Nadal non lo guardo perchè era già numero 2 a 18-19 anni.
51 a fine 2004 a 18 anni, n.2 nel 2005 già a luglio, 19 appena compiuti.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Buona analisi, anche se tardiva.Dopo Sofia la quota è scesa molto e ora c'è 3,7 di quota divisa fra:

Nr. 1 a 200
Nr.2-4 a 66
Nr.5-10 a 4

Nel tat con Auger ora Sinner si gioca a 1.65.


Zverev a fine 2014 a 17 anni era nr.136. A 18-fine 2015 83, a 19 fine 2016 24, a 20 fine 2017 4.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3862
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Kalashnikov »

ThePiper ha scritto:Buona analisi, anche se tardiva.Dopo Sofia la quota è scesa molto e ora c'è 3,7 di quota divisa fra:

Nr. 1 a 200
Nr.2-4 a 66
Nr.5-10 a 4

Nel tat con Auger ora Sinner si gioca a 1.65.


Zverev a fine 2014 a 17 anni era nr.136. A 18-fine 2015 83, a 19 fine 2016 24, a 20 fine 2017 4.
Messo 500 che entra nei primi 10. Dopodichè 39 a 66 che entra nei primi 4 e udite udite... adesso sisal mi rifiuta ogni scommessa sulla posizione di sinner nel 2021... non mi fa più puntare neanche 2 euro #103#
Jannik Sinner e' il Messia
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ThePiper »

Kalashnikov ha scritto:Messo 500 che entra nei primi 10. Dopodichè 39 a 66 che entra nei primi 4 e udite udite... adesso sisal mi rifiuta ogni scommessa sulla posizione di sinner nel 2021... non mi fa più puntare neanche 2 euro #103#
Minchia 500 euro a 4 :o ?
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3862
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Kalashnikov »

ThePiper ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:Messo 500 che entra nei primi 10. Dopodichè 39 a 66 che entra nei primi 4 e udite udite... adesso sisal mi rifiuta ogni scommessa sulla posizione di sinner nel 2021... non mi fa più puntare neanche 2 euro #103#
Minchia 500 euro a 4 :o ?
Volevi mettere 1000. Sisal me lo ha impedito.
Jannik Sinner e' il Messia
Rispondi