ANTEPOST ROLAND GARROS

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da miggen »

Dunque, ho preso l'altro ieri Raonic a 151.

La speranza è che riesca ad arrivare fino ai quarti, e da lì in avanti giocare pesantemente contro.
Rimpianto non aver giocato qualcosa su Nishikori prima di Madrid: anche dopo Barcellona lo si trovava sopra i 50, ora su WH è dato a 11.00 (e 3 su 5 non vincerà mai).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da Nickognito »

stavo giusto per dire che dopo Roma Raonic e' ottimo per giocarci contro nei primi turni. Poi dipende dal tabellone.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da jo-wil94 »

Scusate, io sono piuttosto ignorante in materia, ma come funzionerebbe questa strategia di preciso? Sono interessato... :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da NNick87 »

jo-wil94 ha scritto:Scusate, io sono piuttosto ignorante in materia, ma come funzionerebbe questa strategia di preciso? Sono interessato... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da Nickognito »

quale strategia, scommettere prima dell' inizio del torneo? :roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da miggen »

L'ideale sarebbe usare un sito che permette di bancare, tipo Betfair.
Prendi ad inizio torneo un giocatore, tipo il Raonic della situazione a 151, in teoria con l'avanzare dei turni la quota come vincente finale dovrebbe calare.
E lì scommetti contro, "banchi" la giocata.

Sono anni che non lo faccio (da quando smisi di giocare su betfair.com), non so neanche se sulla nuova versione .it sia ancora possibile farlo (mi pare di si).
Negli Slam chiudevo sempre in attivo, appena uscivano i tabelloni mi prendevo un giocatore con quota altissima (50,70, 100...) e poi lo "bancavo" quando si era arrivati in ottavi/quarti, con la quota che solitamente scendeva notevolmente.

Ora, avendo preso Raonic a 151 con 2€, il mio unico auspicio è che arrivi un pò avanti e poi sperare che a livello di ottavi/quarti/semi i suoi avversari non abbiano quote troppo sbilanciate da favoriti per giocare contro Milos.
Insomma, a meno che non torni su betfair, 'na mezza cazzata :)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da jo-wil94 »

Ah capito, non credevo esistesse la possibilità di bancarlo ecco perché non capivo :wink:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da _Kafelnikov_ »

jo-wil94 ha scritto:Ah capito, non credevo esistesse la possibilità di bancarlo ecco perché non capivo :wink:
se non hai residenza all'estero o particolari privilegi per accedere al .com, in italia non esiste l'exchange.
a meno che giochi con le monetine :D
putroppo cè stata la castrazione poco tempo fa.
il libero mercato non è gradito.

cmq per il roland garros forse è la prima volta che vale la pena prendere nole in antepost, perchè la quota potrebbe essere sempre in calando.
anche se io spero sempre nella partita quasi persa e poi vinta, che ti fa guadagnare quanto faresti in 12 mesi di "fatiche" :P

quindi direi un po di antepost e un po di live.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da _Kafelnikov_ »

miggen ha scritto:L'ideale sarebbe usare un sito che permette di bancare, tipo Betfair.
Prendi ad inizio torneo un giocatore, tipo il Raonic della situazione a 151, in teoria con l'avanzare dei turni la quota come vincente finale dovrebbe calare.
E lì scommetti contro, "banchi" la giocata.

Sono anni che non lo faccio (da quando smisi di giocare su betfair.com), non so neanche se sulla nuova versione .it sia ancora possibile farlo (mi pare di si).
Negli Slam chiudevo sempre in attivo, appena uscivano i tabelloni mi prendevo un giocatore con quota altissima (50,70, 100...) e poi lo "bancavo" quando si era arrivati in ottavi/quarti, con la quota che solitamente scendeva notevolmente.

Ora, avendo preso Raonic a 151 con 2€, il mio unico auspicio è che arrivi un pò avanti e poi sperare che a livello di ottavi/quarti/semi i suoi avversari non abbiano quote troppo sbilanciate da favoriti per giocare contro Milos.
Insomma, a meno che non torni su betfair, 'na mezza cazzata :)
si si può fare sul .it
in teoria. e basta.

liquidità a zero..
su raonic poi.. ci saranno due gatti.. non credo troverai il modo di uscire dall'operazione.
lo spero per te.. ma la vedo male.
se fosse nole o rafa qualche speranza ci sarebbe..
cmq non guardaro troppo bf.it.. eh.. che se ti torna in mente bf.com, dopo bestemmi per una settimana.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da taylorhawkins89 »

Si può bancare su betfair.it? il .com l'hanno chiuso da un bel po' credo(per noi italiani)
Come quota ho adocchiato Kohli a 400, a Roma non ha giocato male. Dovesse raggiungere i quarti ci può essere un guadagno concreto nel bancarlo?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da miggen »

taylorhawkins89 ha scritto:Si può bancare su betfair.it? il .com l'hanno chiuso da un bel po' credo(per noi italiani)
Come quota ho adocchiato Kohli a 400, a Roma non ha giocato male. Dovesse raggiungere i quarti ci può essere un guadagno concreto nel bancarlo?
Come dice Kaf, dipende dal volume di gioco che ci sarà sul giocatore in questione.
Io sono arrugginito, ma se lui dubita con Raonic a 150, credo che su Kohli (seppur a 400) la situazione sarà molto simile, poca possibilità di manovra.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cè anche un altro problema..
vedendo il sito italiano, non mi risulta ci siano antepost per l'exchange..
per esempio confrontando com e it, su un torneo a caso incorso, dusseldorf, mentre sul com cè il pannello "vincente torneo" sul .it no.
parlando del roland garros, sul .it per ora non cè accenno.
quindi a mio avviso non cè proprio il mercato relativo. almeno per ora. boh.. vedremo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:stavo giusto per dire che dopo Roma Raonic e' ottimo per giocarci contro nei primi turni. Poi dipende dal tabellone.
ecco qua, Simon a 2.9 , adesso comunque vada e' un successo, mi sa
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33905
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da LUCAGIAN »

Non c'e' una mazza sul .it

Fino a settembre per il calcio e poi da gennaio per il tennis sara' cosi', poi dovrebbe cambiare.
Ovviamente non potra' raggiungere i livelli del .com , mi pare ovvio
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da miggen »

Dunque, Raonic è ai quarti (giocati 2€ a 151.00), quindi:

- Quarti contro Djokovic, ipotizzo Nole dato a 1.22 circa (spero non meno). Gioco 10€ su Nole, mi ripago la giocata iniziale

Vince Raonic, semifinale contro il vincente di Berdych/Gulbis:

- Berdych, il ceco dato boh tipo a 1.60, 20€ su Tomas, mi ripago giocata in antepost e controbet dei quarti
- Gulbis, lettone dato a 1.80 (forse anche qualcosa di più), 15€ su Ernest e mi ripago le scommesse

Andiamo in finale contro Nadal, maiorchino dato a 1.20 scarso, sono fregato :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da balbysauro »

miggen ha scritto:- Quarti contro Djokovic, ipotizzo Nole dato a 1.22 circa (spero non meno).
secondo me sarà meno, intorno all'1,10-1,15
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:
miggen ha scritto:- Quarti contro Djokovic, ipotizzo Nole dato a 1.22 circa (spero non meno).
secondo me sarà meno, intorno all'1,10-1,15
Infatti sono fottuto :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33905
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da LUCAGIAN »

Miggen, hai fatto una scelta saggia ma queste cose conviene farle quando hai a disposizione un punta e banca.

Compri a 150 e vendi prima dei quarti a 30 e vai alla cassa.
Con il sistema che usi devi solo sperare che Raonic vinca il torneo, cosa abbastanza impossibile
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da miggen »

LUCAGIAN2 ha scritto:Miggen, hai fatto una scelta saggia ma queste cose conviene farle quando hai a disposizione un punta e banca.

Compri a 150 e vendi prima dei quarti a 30 e vai alla cassa.
Con il sistema che usi devi solo sperare che Raonic vinca il torneo, cosa abbastanza impossibile
Si si Gian, ma infatti mi stavo più o meno prendendo per il culo dall'inizio :)
Sul .com lo facevo spesso, magari puntavo qualcosa più dei simbolici 2€ iniziali e poi giocavo sul "bancare" a torneo in corso, quando la quota si riduceva drasticamente. Puntando senza possibilità di coprirmi a torneo in corso (come in questo momento), mi sono tagliato le palle ancora prima di iniziare.

Piuttosto, ci sono news su quando (e se) sarà possibile bancare anche sul .it? Io sto aspettando a riaprire il conto, finchè devo fare semplici scommesse mi trovo benissimo su williamhill e paddypower (per i bonus), contavo di tornare su betfair proprio per ricominciare col sistemino. E poi, ci sarà un volume di gioco che consenta un pò di magheggi?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33905
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da LUCAGIAN »

Per ora sto facendo trading solo con il calcio (io lo faccio con i ris esatti in corso nel live o scalping su under)
Su questi mercati si puo' giocare ma i match sono ridotti a 2-3 al giorno a parte w. end che ce ne sono di piu')

Sono in contatto con un amico che lavora per betfair.it (sta traducendo per loro il "geek toys" (bet angels o quello che vi piace di piu') italiano e mi ha detto che a breve fair fara' pubblcita' a raffica e si comincera' a vedere qualcosa di meglio gia' dai mondiali
Una cosa simile a quello che era il .com lo si avra' da settembre

Per quanto riguarda il tennis non so dirti di piu' perché non ci sto giocando.

Quello che e' certo e' che si cercherà di avere inizialmente una liquidita' nazionale (fair, betflag e altri operatori) per poi arrivare ad una liquidita' internazionale (ma ci vorra' del tempo temo)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da balbysauro »

miggen ha scritto:
balbysauro ha scritto:
miggen ha scritto:- Quarti contro Djokovic, ipotizzo Nole dato a 1.22 circa (spero non meno).
secondo me sarà meno, intorno all'1,10-1,15
Infatti sono fottuto :)
una media di 1,10 :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ANTEPOST ROLAND GARROS

Messaggio da _Kafelnikov_ »

spero di sbagliarmi e che abbia ragione lucagian..
ma secondo me ci sono validi motivi per cui le cose non cambieranno per molti anni.
il .com è distante anni luce.. ma anni luce davvero.

mercati fermi.
cifre (cifrette) che appaiono e scompaiono.
sospensioni improvvise..
palinsesti ridicoli... ci saranno una decina di partite di tennis contro un centinaio del .com
col calcio stesso discorso.. anzi molto di piu... migliaia di partite vs 20 partite al giorno?

limiti massimi di vincita..

il sito web fa pietà..

è quasi piu conveniente scommettere nel modo tradizionale che sull'exchange..
Rispondi