MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da miggen »

Apriamo un topic sui Mondiali di calcio, con la speranza che possa essere un ritrovo per darci consigli su quote interessanti, condividere scommesse vincenti e dimenticare in fretta quelle finite male.

Io vorrei giocarmi il capocannoniere, sarebbe un motivo per seguire più partite con interesse. Queste sono le quote su paddypower, devo studiarmi i gironi e i potenziali incroci in ottavi/quarti:

Capocannoniere Nascondi
Altro
2.20
K Benzema (Francia)
30.00
A Sanchez (Cile)
70.00
L Messi (Argentina)
8.00
R Van Persie (Olanda)
35.00
Pedro (Spagna)
70.00
Neymar (Brasile)
11.00
M Klose (Germania)
40.00
O Giroud (Francia)
70.00
C Ronaldo (Portogallo)
17.00
E Dzeko (Bosnia)
50.00
A Kerzhakov (Russia)
100.00
R Lukaku (Belgio)
22.00
E Cavani (Uruguay)
50.00
D Drogba (Costa d'Avorio)
100.00
G Higuain (Argentina)
22.00
M Balotelli (Italia)
50.00
J Hernandez (Messico)
100.00
Fred (Brasile)
22.00
D Sturridge (Inghilterra)
50.00
M Mandzukic (Croazia)
125.00
L Suarez (Uruguay)
26.00
J Martinez (Colombia)
50.00
C Immobile (Italia)
125.00
D Costa (Spagna)
26.00
W Rooney (Inghilterra)
55.00
Lorenzo Insigne (Italia) :lol: :lol:
125.00
T Muller (Germania)
30.00
A Robben (Olanda)
70.00
S Eto'o (Camerun)
200.00
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da jo-wil94 »

Cavani a 50.00 non è male, però l'Uruguay non è che mi convinca proprio al 100%.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da tuborovescio »

miggen ha scritto:Capocannoniere Nascondi
Mondiali Braille 2014? :D
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da jo-wil94 »

:D
Comunque io, visto che Ronaldo ha recuperato e non salterà nessuna partita da quanto ho capito, ho giocato qualche euro sul Portoghese a 18, giusto perché quest'anno è stato capocannoniere di tutto :D
(Ma tifo Messi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Paolo79 »

Fred a 22
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Huggy_Bear »

paolone vola sempre :(
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da miggen »

Io alla fine ho puntato su Balotelli (preso a 45).

Ieri beccato il 2-1 Italia a 11, oggi ci riprovo col 2-1 Svizzera-Ecuador.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da jo-wil94 »

:o #82#
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da miggen »

La cosa abbastanza clamorosa è che il 2-1 Svizzera Ecuador a 9.00 l'ho preso in combo con il 3-0 Francia (dato a 8.00, che per un 3-0 è bassissimo ma sapevo che sarebbe andata così) :o 8)

Oggi, visto che in questo periodo mi sento caldo come poche altre volte, vi consiglio un bel 2-2 Germania-Portogallo a 15.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da miggen »

Dai, la somma dei gol c'era.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da jo-wil94 »

A inizio torneo ho giocato la Germania vincente a circa 7.00. Guardando la prima partita e il possibile tabellone in caso di arrivo al primo posto del girone, mi sembra che ci siano ottime chance di vederla in finale :D
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da taylorhawkins89 »

Stasera provo la mia prima e forse ultima scommessa sul mondiale: Brasile X e Corea vincente in doppia
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da miggen »

Io ho giocato 3-1 (e 3-0) Russia, mi sa che la vediamo diversamente Taylor :)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da taylorhawkins89 »

Niente, appena ho visto il ghigno di Kerzakhov a bordocampo, ho capito subito che mi avrebbe punito. :D #1#
Comunque mi aspettavo uno 0-0 "morbido" tra Messico e Brasile e invece è stata partita vera, mentre credevo di vedere un predominio atletico dei coreani e cosi' non è stato.
Corea-Russia biscotto clamoroso, non chiedetemi perchè, non lo so neanch'io, ma insomma i tentativi di autogol di Akenfeev, il pareggio lampo, forse viziato da fallo di mano...mah.
Arrivederci al prossimo mondiale nel prossimo paese odioso, Russia 2018? Qatar 22? :lol:
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Calciodirigore »

PRONOSTICO SINGOLO: ITALIA-COSTARICA 2-0 (affrettatevi, oh orde di scommettitori pendenti dalle mie labbra: si gioca tra meno di un'ora)

Per complicatissimi motivi matematici, l'Italia ha importanti motivi per cercare di vincere oggi esattamente per 2-0 contro il CostaRica.
Ecco perché:
a)- sicuramente l'Italia non vuole incontrare il Brasile nei quarti di finale;
b)- con i risultati attuali, il Brasile può vincere il suo girone, ma anche qualificarsi soltanto seconda: basterebbe una sua prestazione incerta contro il Camerun e una contemporanea goleada del Messico alla Croazia nel prossimo turno;
c)- vincendo oggi 2-0 contro il CostaRica, l'Italia potrà poi facilmente scegliere la propria posizione in classifica durante la prossima partita: a questo punto, infatti, mentre un pareggio o una vittoria contro l'Uruguay la farebbero arrivare prima, una sconfitta per 2-0 li renderebbe secondi (anche immaginando un'improbabile contemporanea vittoria del CostaRica contro l'Inghilterra);
d)- il Brasile giocherà il terzo turno eliminatorio il giorno prima dell'Italia, e quindi prima di giocare contro l'Uruguay noi sapremo in quale parte del tabellone giocherà il Brasile;
e)- non vincendo oggi contro il CostaRica, l'Italia correrebbe rischi non irrilevanti di venire eliminata;
f)- vincendo con un solo gol di scarto, Uruguay e CostaRica potrebbero poi comunque eliminarci a 6 punti per migliore differenza reti nel girone (primo criterio di valutazione dopo i punti)
g)- vincendo 2-0 oggi contro il CostaRica, l'Italia si troverà in condizioni ottimali per scegliere la parte del tabellone opposta a quella del Brasile;
h)- vincendo oggi con 3 o più gol di scarto, invece, l'Italia si classificherebbe quasi sicuramente prima nel suo girone, correndo quindi il grosso rischio di incontrare il Brasile nei quarti di finale, se questo arrivasse solo secondo nel suo girone.
E' dunque praticamente certo che oggi l'Italia vincerà 2-0 contro il CostaRica. Tutti gli altri risultati infatti gli convengono molto meno.
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da taylorhawkins89 »

:lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Nasty »

Cààzzo me l'ero perso, maledizione
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Calciodirigore »

Ok, Ok, ho sbagliato l'Italia. E chi non ha sbagliato l'Italia? Che poi, ho sbagliato UNA partita dell'Italia, non duecento partite dell'Italia. Avessi sbagliato duecento partite dell'Italia vi capirei anche, ma io non ho sbagliato duecento partite dell'Italia, io ho sbagliato solo UNA partita dell'Italia.
E siccome, statisticamente, una volta viene testa e una volta viene croce, si vede che questa volta è venuto croce invece di testa, quindi la prossima volta viene di sicuro testa.
E proprio giocando con la testa, ecco, non si può non giocare oggi la seguente doppia ai mondiali:

Belgio-Russia, parziale /finale: Russia/Russia
Corea del Sud-Algeria: vittoria Corea

Su un noto bookmaker questa scommessa viene pagata 13,80, il che vuol dire che se giocate dieci euro ne vincete 138, oppure che se ne giocate 150mila ne vincete 2milioni e 70mila.
Naturalmente poi non riuscirete più ad uscire dalla terribile dipendenza che si sarà creata in voi, e perderete in breve tempo tutto questo popò di somma, ma cosa volete che vi dica, siete matti a giocare così tutti i due milioni e passa di euro che vi ho appena fatto vincere, siete matti!
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Nasty »

Quanto hai vinto?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Calciodirigore »

Ah ah ah! Ci avevate creduto, vero? Che sc.mi! Come avete potuto essere così ingenui?!!!

Scommetto che adesso crederete anche al mio prossimo pronostico, che naturalmente ho sbagliato di proposito solo per ingannarvi, tanto voi vi bevete tutto quello che io pronostico!

Ah ah ah!!

Per esempio, potrei suggerirvi di giocare, per le 18 di stasera, la seguente multipla:

Olanda-Cile: 1
Australia-Spagna: "La squadra 2 chiude in vantaggio il 1° tempo e ci sono oltre 1,5 gol nel 1° tempo"

Questa multipla, se solo fosse vincente come voi credete, renderebbe ben 8,58 volte la posta.
Magari voi ve la giocate anche! Ah ah ah!!!!

8) 8) 8)
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da ameba »

Immagine

Il sogno di calciodirigore diventato realtà :P
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Nasty »

Considerando che Ozil s'è magnato un gol impossibile e poi ha segnato Oscar a 2 dalla fine e, ultimissimo minuto, altra azione 2 vs 1 della Germania (han sbagliato la direzione del passaggio) sto tizio deve aver avuto momenti di apprensione alla fine del match. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Tican »

Personalmente non ci credo molto, soprattutto per la quota, oltre al fatto che abbinare un marcatore qualsiasi ad un risultato esatto sia bizzarro...

Quanto poteva valere un goal di Kedhira se la sua squadra ne segnava 7??? :roll:

Mahhhh, non ci crederò mai, una buona trovata pubblicitaria....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:Personalmente non ci credo molto, soprattutto per la quota, oltre al fatto che abbinare un marcatore qualsiasi ad un risultato esatto sia bizzarro...

Quanto poteva valere un goal di Kedhira se la sua squadra ne segnava 7??? :roll:

Mahhhh, non ci crederò mai, una buona trovata pubblicitaria....
una bufala tutta la vita...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da pocaluce »

in verità in tutto il mondo tranne che in italia, lo "scorecast" è abbastanza diffuso: si scommette su marcatore sì/no più risultato esatto o ancor più nel dettaglio su marcatore che segna il gol del 2-1 ad esempio. quello che mi fa propendere per la bufala è che solitamente risultati tipo 7-1, semifinale mondiale per di più, non sono quasi mai inseriti nelle possibilità di scorecast: c'è sempre la possibilità che lo scommettitore abbia piazzato la scommessa su "richiesta", ovvero chiamato il bookie e chiesto di fargli questa quota ad hoc. raro, ma non poi troppo improbabile: ho visto gente richiedere quote su scommesse improbabili e quotisti felicissimi di dargli la quota...quindi ci sta anche un caso simile, magari con sghignazzata "se vabbé ti pare che il brasile perde 7-1 in casa?!? questi so 20 dollari facili facili!!!"
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi