Piccolo sistema for beginners

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Ace Man »

Secondo voi questo sistemino per principianti (quale io sono) #15# può portare a qualche effettivo guadagno o è troppo a rischio perdita?

https://www.jguana.com/sistema-scommess ... -100-euro/
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da sacco »

Ace Man ha scritto:Secondo voi questo sistemino per principianti (quale io sono) #15# può portare a qualche effettivo guadagno o è troppo a rischio perdita?

https://www.jguana.com/sistema-scommess ... -100-euro/
Un evento quotato 1.33 ha circa il 70% di probabilità di verificarsi, quindi già la probabilità che tutte e tre le puntate funzionino scende al 35% (0,7^3 x 100).

Se la probabilità percentuale di vittoria di una singola scommessa moltiplicata per la quota è minore di 100, non c'è sistema che tenga e che possa trasformare il valore atteso (vincita meno puntata, in media) in positivo :D l'unico modo per vincere è cercare di selezionare quelle scommesse con quote ''sbagliate'', cioè nelle quali la quantità sopra, riferita ad una evento, è maggiore di 100. In quel caso il sistema funziona, ma funzionerebbe qualsiasi altro metodo, la differenza sta nella velocità con cui uno vince (o, più probabilmente, perde :) )

Se non si parlasse di tennis, ma di un lancio di moneta, con ogni esito quotato a 1.90 (è una versione semplificata di molti giochi al casinò, dove le probabilità sono note e il banco ha un margine), non esisterebbe modo di aggirare questo fatto.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Ace Man »

Eh vabè.
Diciamo che era troppo 'facile' per essere vero :D
Grazie, Sacco :)
Grazie per aver infranto i miei sogni, intendevo #1#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6645
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Mr Moonlight »

http://www.skillandbet.com/strategia-vi ... corsi.html
E' un metodo molto pubblicizzato, sulle cui qualità ho molti dubbi, come ben espresso da sacco
Ciao
:)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Penso che il sistema vada visto in un'altra ottica. Ovviamente e' una mezza truffa e puoi fare soldi solo con le quote sbagliate, ma questo e' un sistema per rischiare poco e avere qualche chance su partite a basso rischio.

Quindi lo provo teoricamente, prendendo tre match di oggi con cui iniziare.

Flipkens Larsson a 1.30, Barty+Marach Pavic a 1.37, Dbrowski+Hsieh Strycova a 1.36 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:
Flipkens Larsson a 1.30, Barty+Marach Pavic a 1.37, Dbrowski+Hsieh Strycova a 1.36 :)
Match finiti 62 60, 63 61, 64 75, 61 61 e 62 75, non e' che abbia rischiato molto.

Riproviamo:

Thiem su Monfils a 1.38, Anisimova su Bolsova a 1.33, Dabrowski Xu+Cabal Farah addirittura a 1.42
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

19 set a 0, fin qui, sei su sei le scommesse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Boh, proviamone altre:


Chan Dodig - Friedsam a 1.44 e Mertens Sabalenka a 1.36, Bambridge Daniell a 1.28
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:Boh, proviamone altre:


Chan Dodig - Friedsam a 1.44 e Mertens Sabalenka a 1.36, Bambridge Daniell a 1.28
vinta la prima, fanno 7 vinte, 21 set a 0 (mi pare solo una volta o due un perdente e' arrivato a 5 giochi in un set).

Questo gioco mi sembra facile :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Paolo79 »

Apri un sito di consigli sul betting e fatti pagare le royalties :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

7 sono poche, se arrivo a 70 magari....

Aggiungo Hurkacz / Ruud a 1.40, Sorribes a 1.36 e Riske a 1.28.

In ogni caso adesso 9 su 9, 0 set persi, quindi zero rischi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Ace Man »

Beh, allora non male, tutto sommato.
Stai applicando i "salvagente" o punti ogni volta tutto quello che hai vinto?
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

mica sto scommettendo veramente, e' una prova, quindi si', seguirei il sistema come e' descritto, con i salvagenti.

Se funziona ci sarebbe semmai da chiedersi se sono io che scelgo i match giusti o un problema generale dei bookmakers con queste quote.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:mica sto scommettendo veramente, e' una prova, quindi si', seguirei il sistema come e' descritto, con i salvagenti.

Se funziona ci sarebbe semmai da chiedersi se sono io che scelgo i match giusti o un problema generale dei bookmakers con queste quote.
guardando gli ultimi 5 anni del Roland Garros, le partite tra 1,30 e 1,39 hanno visto vincere il favorito
- quasi l'80% delle volte nel singolare maschile (72 partite)
- il 70% circa delle volte nel singolare femminile e nei due doppi (190 partite in totale)

nel doppio femminile a dir la verità siamo sul 65%, ma la fascia successiva (1,40-1,49) è paradossalmente al 70%, quindi direi che è una fluttuazione statistica su numeri tutto sommato significativi ma non grandi

pronosticare gli uomini è più facile, a mio avviso, perchè vincere a sorpresa 3 set è più difficile che vincerne 2
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Paolo79 »

balbysauro ha scritto: pronosticare gli uomini è più facile, a mio avviso, perchè vincere a sorpresa 3 set è più difficile che vincerne 2
molto giusta quest'ultima frase.
secondo me nick, o hai molto culo o sei molto bravo. io opto per la seconda ma in effetti potrebbe essere una distorsione dovuta al 3 set su 5 (anche se hai postato parecchi match femminili) , quindi dovresti continuare e vedere che succede anche per i tornei atp...diciamo che con un database di un centinaio di match si potrà capire se ho ragione io a darti fiducia oppure no :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da balbysauro »

Paolo79 ha scritto:
balbysauro ha scritto: pronosticare gli uomini è più facile, a mio avviso, perchè vincere a sorpresa 3 set è più difficile che vincerne 2
molto giusta quest'ultima frase.
secondo me nick, o hai molto culo o sei molto bravo. io opto per la seconda ma in effetti potrebbe essere una distorsione dovuta al 3 set su 5 (anche se hai postato parecchi match femminili) , quindi dovresti continuare e vedere che succede anche per i tornei atp...diciamo che con un database di un centinaio di match si potrà capire se ho ragione io a darti fiducia oppure no :)

è anche vero che probabilmente le quote sono "shiftate" verso l'alto tenendo conto del 3 su 5

3 su 5 Thiem contro Khachanov è a 1,30
2 su 3 magari lo dai a 1,40
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Per ora ho indovinato 16 match su 16 (con un solo set perso), e solo uno era 3 su 5. Ma le scommesse vinte sono 11.

Mi mancano due step, ho una scommessa in corso, mi manca l' ultima, se la vinco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

ok, penultimo step completato.

Ultima scommessa: Blancaneaux/Riske a 1.38

Al momento questo seguendo il sistemino:

1)10*1.30 = 13 euro
2)13*1.37 = 17.81 euro
3)17.81 * 1.36 = 24.22 euro

prelievo i 10 euro iniziali

4)14.22*1.38 = 19.62 euro
5)19.62*1.33 = 26.1 euro
6)26.1*1.42 = 37.06 euro
7)37.06*1.28 = 47.44 euro
8 )47.44*1.36 = 64.52 euro

prelevo 50 euro ma ci aggiungo i 10 euro di prima.

9)24.52*1.44 = 35.31 euro
10)35.31*1.28 = 45.2 euro
11)45.2*1.36 = 61.47 euro
12)61.47*1.40 = 86.05 euro

A questo punto se perdo la scommessa oggi avro' preso 50 euro a cui devo togliere i 10 iniziali investiti.
Se la vinco avro' guadagnato 169 euro a cui sempre sottrarre i 10 euro.

E sempre rischiando molto poco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Paolo79 »

en plein!!! :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

En plein, si, 13 scommesse, una ventina di match con solo due set persi totali e senza rischi.

Adesso avrei guadagnato 159 euro, quindi direi circa 16 altri sistemini da provare gratis.

Riparto col primo:

Garcia/Fritz a 1,44, Tsonga a 1.25, Inglot Krajicek a 1.33, Rosolska Yang 1.30, Benchetrit/Kohlschreiber 1.42.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Paolo79 »

Ti avevo già seguito sull'ultima scommessa che avevi messo e adesso ti riseguo...devo solo capire come fare a combinare 5 match insieme su un sistema che prevede una giocata alla volta :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Fallisco Kohli, se indovino le prime tre peraltro mi riprendo i 10 euro messi e riparto. Se fallisco una delle prime tre avrei buttato due volte dieci euro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Tican »

Per un vecchio allibratore come me che giocava sui "pizzini" che giravano nei peggiori bar di Milano leggere un topic simile è surreale... :D :D :D

E' giunto il tempo della pensione.... :oops: :oops:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Ace Man »

Le donne sono veramente una minaccia per il nostro portafoglio.
Chi avrebbe mai detto che Kristina Pliskova avrebbe battuto Karolina.
Kristina ha un servizio devastante (24 aces ieri!) e basta.
Karolina è 3 al mondo, ha tutti i colpi.
Eppure...
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Sono sorelle, non sai mai se fanno apposta. I confronti diretti parlavano chiaro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Ace Man »

Ieri di sicuro non hanno fatto finta.
Il linguaggio del corpo parlava chiaro.
Se in realtà facevano finta che so, la performance di De Niro in Toro Scatenato al confronto è roba per principianti.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Pindaro »

ma se si fossero scambiate? chi può dirlo?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

Krystina era 4-6 e 2-0 su erba, quindi e' chiaro che ti aspettassi che potesse vincere anche ieri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Paolo79 »

Non è finzione, semplicemente quando giochi contro tuo fratello o tua sorella subentrano dei fattori che contro un avversario normale non avresti e questo determina un cambiamento nel valore globale del giocatore o della giocatrice...è un pò come quando giochi contro il tuo capo
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:Krystina era 4-6 e 2-0 su erba, quindi e' chiaro che ti aspettassi che potesse vincere anche ieri.
Cavoli, non sapevo del record delle due su erba.
Ovviamente non ho scommesso, se l'avessi fatto mi sarei prima informato.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13913
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da ferryboat »

Oggi non so come arrivare al fatidico 1.33, tutte partite che mi paiono a rischio, oggi. Chi mi consiglia? :P
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto:Oggi non so come arrivare al fatidico 1.33, tutte partite che mi paiono a rischio, oggi. Chi mi consiglia? :P
Majcrhzak e Rybakina, entrambi a 1.25 (magari da abbinare a Dutra da Silva a 1.14 , boh) la Wickmayer da sola a 1.42
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13913
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da ferryboat »

Grazie. Granollers non è da rischiare?
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto:Grazie. Granollers non è da rischiare?
Nettamente favorito, ma ha perso su erba di recente due set a zero da Ito e Soeda e gioca con uno che e' stato appena miracolato come raramente succede. A 1.20 non mi pare il massimo, poi certo credo che vinca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da ThePiper »

Stavo pensando di giocare quell'imbecille di Tomic a 1.6. Qualcuno che mi vuole fermare :lol: ?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Stavo pensando di giocare quell'imbecille di Tomic a 1.6. Qualcuno che mi vuole fermare :lol: ?
mi sembra quota giusta, Carreno e' molto imprevedibile per lo stato di forma ignoto e adattabilita' alla superficie ignota. Quindi boh, quando tutto e' incerto, per me poco appetibile, ma anche un po' offtopic, questo alla fine e' il topic delle quote intorno a 1.30 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da Nickognito »

che poi anche Vesely era a 1.60, visto il torneo, nonostante il buon avversario, beh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Piccolo sistema for beginners

Messaggio da scooter »

Non ero mai entrato in questo topic, ma è chiaro che (al di là delle probabilità generali di far funzionare il sistema descritto nel primo post) la sua descrizione è lievemente fuorviante.
L'autore dice esplicitamente che sconsiglia vivamente di giocare più di due eventi che raggiungano la quota totale di 1.33.
Ma il primo step (quello che al termine dell'articolo viene definito cruciale perché è l'unico durante il quale si rischia realmente di perdere i soldi della cassa iniziale) equivale a una multipla di 3 eventi con quota complessiva di 1.33^3=2.35; cioè una cosa più rischiosa di 3 partite le cui quote moltiplicate diano quella voluta di 1.33.
Aggiungo anche che è possibile (ma tocca fare ipotesi) che l'aggio su più puntate sia distribuito in modo tale che una singola puntata su un evento a 2.35 sia più facile che non tre consecutive (o moltiplicate fra loro) a 1.33. O no?
Rispondi