Una bella doppia in Champions League

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

Una bella doppia in Champions League

Messaggio da Calciodirigore »

Oh, ma quanto tempo che non posto più scommesse qui dentro!
Torno adesso da un lungo viaggio effettuato con la mia ultima vincita di 10 milioni di euro, nel 2015.
Ho fatto la bella vita, ho visto cose che voi pezzenti non potreste mai immaginare.... :) :) :)
E tutto grazie a 10 euro giocati in un lenzuolo di 18 partite che sul momento non avevo fatto in tempo a postare in questo forum...
Comunque adesso ho speso tutto ed ora eccomi qui, che devo ricostruirmi una fortuna.
Pensavo di fare una giocata di riscaldamento, così, tanto per cominciare.
Vi consiglio di giocare sulla Champions League 2020, stasera 18 febbraio 2020:
Doppia:
Atletico Madrid-Liverpool 2 quota 2.30
Borussia Dortmund-PSG parziale/finale X/X quota 7.00

Doppia, paga 16.10 volte la posta, cosicchè se uno gioca 7 euro ne vince 112.70
E' una miseria, lo so. Ma è solo un'inizio, le cifre milionarie verranno in seguito.
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Una bella doppia in Champions League

Messaggio da Pindaro »

Quando uno pensa che Nasty sia il peggio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi