Burian Siberiano

Cercando di sapere dov'era Picard
Huggy_Bear
Saggio

Re: Burian Siberiano

Messaggioda Huggy_Bear » mer feb 22, 2017 9:54 am

ma devo portare il curriculum?

NK7
Gran Maestro

Messaggioda NK7 » mer feb 22, 2017 10:07 am

Tican ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Tican ha scritto:
Già, Burian spesso, troppo spesso a dire il vero, usa termini sgradevoli nei confronti di chi non ama, sportivamente parlando, ma anche noi, sebbene non paragonabili in termini di serietà, abbiamo atteggiamenti censurabili su chi ci fa perdere 2 punti al GCN

Tra:

Djokovic sei una capra, come hai fatto a perdere. Ritirati

e
Djokovic serbo pezzo di merda pezzente slavo

c'è una sottile differenza. Saperla cogliere, è segno di intelligenza.

Ma c'è anche di peggio in questo forum.

Mi era sfuggito...

:lol: :lol: :lol: :lol: Quoto e basta xchè rispondere vuol dire scendere, ma scendere molto....

E perché mai? Osservazione perfettamente legittima quella di Pindaro.
Immagine

NK7
Gran Maestro

Messaggioda NK7 » sab mag 06, 2017 11:26 pm

Quanto ancora dovrà andare avanti questo schifo?

Il solito imbecille ha scritto:I porci al Mafientus stadium fanno delle schifezze peggiori di Bin Laden
Immagine

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » sab mag 06, 2017 11:30 pm

Non c'è stato ban per il messaggio - ben più grave - che ha portato all'apertura del topic da parte di balbysauro.
Non credo ci sarà ora.
Posso solo chiedere di non quotarlo, in modo da non vanificare l'ignore.

PINDARO
L'Hazard del forum

Messaggioda PINDARO » dom mag 07, 2017 1:38 pm

Manca solo che chieda l'indirizzo di casa.

NK7
Gran Maestro

Messaggioda NK7 » dom mag 07, 2017 5:38 pm

Ma assodato che insultare e denigrare ripetutamente minoranze etniche, persone disabili, atleti, squadre, tifosi, dirigenti non è motivo sufficiente per provvedere all'allontanamento di un utente incivile, mi spiegate cosa materialmente occorre fare in questo forum per esser bannati?
Immagine

PINDARO
L'Hazard del forum

Messaggioda PINDARO » dom mag 07, 2017 7:52 pm

NK7 ha scritto:Ma assodato che insultare e denigrare ripetutamente minoranze etniche, persone disabili, atleti, squadre, tifosi, dirigenti non è motivo sufficiente per provvedere all'allontanamento di un utente incivile, mi spiegate cosa materialmente occorre fare in questo forum per esser bannati?

Ah stai parlando di Burian.
Sai , ci si può confondere in questo forum.

Burian siberiano
Saggio

Messaggioda Burian siberiano » dom mag 07, 2017 7:53 pm

NK7 ha scritto:Ma assodato che insultare e denigrare ripetutamente minoranze etniche, persone disabili, atleti, squadre, tifosi, dirigenti non è motivo sufficiente per provvedere all'allontanamento di un utente incivile, mi spiegate cosa materialmente occorre fare in questo forum per esser bannati?

Te le sei sognate tutte queste persone insultate, non ho mai insultato alcuna persona disabile, ma solo atleti e squadre che se lo meritavano, come l?inter di quest anno
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.

NK7
Gran Maestro

Messaggioda NK7 » dom mag 07, 2017 8:02 pm

Burian siberiano ha scritto:

Te le sei sognate tutte queste persone insultate, non ho mai insultato alcuna persona disabile, ma solo atleti e squadre che se lo meritavano, come l?inter di quest anno

Come diceva balby tu sei solo un povero coglione. Un coglione analfabeta e pure vigliacco, visto che posti porcherie indegne e poi neghi tutto, nascondendoti dietro i solito 4-5 post scritti in modo pseudo normale per evitare il ban.

E ora che bannino me, almeno mi son tolto anch'io la soddisfazione di ricordarti quello che sei.
Immagine

Burian siberiano
Saggio

Messaggioda Burian siberiano » dom mag 07, 2017 8:12 pm

NK7 ha scritto:Come diceva balby tu sei solo un povero coglione. Un coglione analfabeta e pure vigliacco, visto che posti porcherie indegne e poi neghi tutto, nascondendoti dietro i solito 4-5 post scritti in modo pseudo normale per evitare il ban.

E ora che bannino me, almeno mi son tolto anch'io la soddisfazione di ricordarti quello che sei.

Io non capisco se sei cretino di tuo oppure ci hai studiato per esserlo. Sai contare fino ad un trilione? Allora prima di parlare inizia la conta
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.

Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Mr.Wolf » lun mag 08, 2017 10:39 am

Del perché non ci sono i ban ne abbiamo discusso molte volte, sono stufo di ripetermi e persino stufo di andare a ripescare i vari link dei topic in cui ne abbiamo parlato, ma ce ne sono almeno 3 nel forum Suggerimenti.

Dopo la segnalazione di Balby avevo scritto questo (in questo stesso topic):

Mr.Wolf ha scritto:Direi che il periodo dell'autogestione è terminato: lo dimostrano diversi messaggi (non solo quello segnalato da Balby in questo topic...) ma, più in generale, il clima descritto da Johnny Rex nel suo post.

A breve, appena trovo il tempo, chiederò ad un gruppo di persone di aiutarmi nella gestione del forum.

Mi dispiace, ma da allora non ho avuto tempo di organizzare la cosa. Cercherò di ritagliarmi del tempo appena possibile.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)

Torna a “Suggerimenti”