Ban si, Ban no

Cercando di sapere dov'era Picard

Volete che tornino i ban

Sondaggio concluso il mar giu 26, 2018 8:27 pm

Si
24
50%
No
24
50%

Voti totali: 48

PINDARO
Picchiatore professionista

Re: Ban si, Ban no

Messaggioda PINDARO » gio lug 05, 2018 2:04 pm

E' bellissimo come quello che vuol essere lasciato in pace da Pindaro, continui ogni giorno a nominare PINDARO.
Ma non oggi, da mesi.
Ma se ne sono accorti un po' tutti dell'ilarità della cosa.

balbysauro
Massimo Carbone

Messaggioda balbysauro » gio lug 05, 2018 2:05 pm

si sarà innamorato

tim drake
Membro

Messaggioda tim drake » gio lug 05, 2018 2:36 pm

È evidente il tentativo, da troll puro, di avere una reazione scomposta così da potete fare la vittima e stimolare un nuovo thread del tipo ‘sbattiamolo fuori’ ecc...
La mia modesta proposta per il forum:
Un regolamento di massima con poche indicazioni su ciò che va evitato.
Comitato di 3 oppure 5 utenti scelti tra quelli più equilibrati e corretti che decidono i casi spinosi.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » gio lug 05, 2018 2:48 pm

tim drake ha scritto:Un regolamento di massima con poche indicazioni su ciò che va evitato.
Comitato di 3 oppure 5 utenti scelti tra quelli più equilibrati e corretti che decidono i casi spinosi.

ma c'e' gia' tutto.

Ma che sia 1, 3, 5 persone, non si decisono casi 'spinosi'. Si decidono i casi eclatanti. Cosa vuoi decidere i casi spinosi, ma dove siamo, perfino in parlamento la gente offende tutti come gli pare e continua a rimanerci.

Ma in un caso spinoso, o scegli quelle persone di buon senso che ti dicono 'stiamo convivendo tra conoscenti e amici, ma chi se ne frega' oppure si va nel soggettivo. Tu riconosci comportamenti tra troll, magari attenti a non dire mai una volgarita' di troppo, che altri invece non vedono o non concordano. Sapete benissimo che io conosco il forum meglio di tutti (per adesso, cambiera'). Ma non sarebbe possibile nemmeno per me. Il fatto che Ombra sia una persona di buon senso non lo rende un giudice infallibile, lo rende solo incapace di passar la vita spulciando ogni post e analizzandone le spinosita', suppongo. Se poi uno dice: 'ho il tuo indirizzo e sto venendo a violentare tua figlia', ovviamente, si parla di altro.

Non e' che i moderatori di un tempo, rimpianti da alcuni, erano un ammasso di idioti. Diciamo che si possono trovare moderatori migliori. Ma non degli scienziati dei casi spinosi da forum, avverrebbero comunque decisioni un po' a caso, ingiuste, tutti se ne fregherebbero comunque. Avete 60 anni, su, lo sapete come funzionano i forum di questo tipo moderati, non sono un eden di lord inglesi, vergini disponibili e premi nobel.
"La comunita' in storia, quasi sempre, quando e' forte e coesa non desidera niente di piu' che sottomettere le comunita' vicine, ed eventualmente annientarle.

tim drake
Membro

Messaggioda tim drake » gio lug 05, 2018 2:53 pm

Nickognito ha scritto:
tim drake ha scritto:Un regolamento di massima con poche indicazioni su ciò che va evitato.

ma c'e' gia' tutto.

Ma che sia 1, 3, 5 persone, non si decisono casi 'spinosi'. Si decidono i casi eclatanti. Cosa vuoi decidere i casi spinosi, ma dove siamo, perfino in parlamento la gente offende tutti come gli pare e continua a rimanerci.

Ma in un caso spinoso, o scegli quelle persone di buon senso che ti dicono 'stiamo convivendo tra conoscenti e amici, ma chi se ne frega' oppure si va nel soggettivo. Tu riconosci comportamenti tra troll, magari attenti a non dire mai una volgarita' di troppo, che altri invece non vedono o non concordano. Sapete benissimo che io conosco il forum meglio di tutti (per adesso, cambiera'). Ma non sarebbe possibile nemmeno per me. Il fatto che Ombra sia una persona di buon senso non lo rende un giudice infallibile, lo rende solo incapace di passar la vita spulciando ogni post e analizzandone le spinosita', suppongo. Se poi uno dice: 'ho il tuo indirizzo e sto venendo a violentare tua figlia', ovviamente, si parla di altro.

Non e' che i moderatori di un tempo, rimpianti da alcuni, erano un ammasso di idioti. Diciamo che si possono trovare moderatori migliori. Ma non degli scienziati dei casi spinosi da forum, avverrebbero comunque decisioni un po' a caso, ingiuste, tutti se ne fregherebbero comunque. Avete 60 anni, su, lo sapete come funzionano i forum di questo tipo moderati, non sono un eden di lord inglesi, vergini disponibili e premi nobel.

Ma si, spinosi, eclatanti, chiamali come ti pare. Non la penso tanto diversamente da te.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » gio lug 05, 2018 7:25 pm

tim drake ha scritto:È evidente il tentativo, da troll puro, di avere una reazione scomposta così da potete fare la vittima e stimolare un nuovo thread del tipo ‘sbattiamolo fuori’ ecc..

Quel che ha fatto con me. Con i 4-5 geni incompresi che condividono i suoi deliri politici a parargli le chiappe. Certo, lo si ignora. Ma al 732esimo post sciocco messo lì solo per disturbare uno anche si rompe le palle e risponde a tono.
NK7 ha scritto:Io appena leggo "uma" so già che è in arrivo la solita valanga di stro**ate e proseguo oltre

loveboat
Saggio

Messaggioda loveboat » gio lug 05, 2018 7:48 pm

tim drake ha scritto: Massi, Spinosi, Eckl a tanti, chiamali come ti paredes. Non la Penzo tanto diversamente da Kante’
Tutto verde su tennistalker

ciccio
Massimo Carbone

Messaggioda ciccio » gio lug 05, 2018 8:26 pm

NK7 ha scritto:
tim drake ha scritto:È evidente il tentativo, da troll puro, di avere una reazione scomposta così da potete fare la vittima e stimolare un nuovo thread del tipo ‘sbattiamolo fuori’ ecc..

Quel che ha fatto con me. Con i 4-5 geni incompresi che condividono i suoi deliri politici a parargli le chiappe. Certo, lo si ignora. Ma al 732esimo post sciocco messo lì solo per disturbare uno anche si rompe le palle e risponde a tono.

c'é chi ne há scritti 7320 di cosí e anche mooooooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooolto peggio, ma quelli van bene :o
mi han pregato di stare zitto, e zitto anche se malvolentieri me ne stó, ma ti chiedo um mínimo, dico um mínimo, basta pochissimo di buon senso e di visione obiettiva e non clamorosamente faziosa. Non é possibile, sinceramente non é possibile scrivere um post del genere, non lo é né moralmente né eticamente, né socialmente, né in tutti i sensi.
Non é che se um malcomportamento arriva dai verdi vada bene perché é verde e um malcomportamento vada male se arriva dai gialli perché son gialli. Son malcomportamenti entrambi, e bisogna ad um certo punto smetterla, entrambi.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » gio lug 05, 2018 8:39 pm

Tu che parli di morale etica e buon senso? Dopo avermi paragonato a un camorrista?

ciccio ha scritto:mi han pregato di stare zitto

Ascolterei il consiglio
NK7 ha scritto:Io appena leggo "uma" so già che è in arrivo la solita valanga di stro**ate e proseguo oltre

alessandro
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda alessandro » gio lug 05, 2018 9:14 pm

loveboat ha scritto:Si’ pero’ se PINDARO poi ti dice ogni giorno che sei un idiota e un imbecille perche’ hai deciso di ridipingere il soffitto, tu continui a tenerlo in casa? :)

Ma non nominare chi non ti nomina e non ti risponde da mesi. Una noia mortale. Lui dice l’altro ha detto di me.
Il vitello dai piedi di balsa parla molto male di te, dice che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma semplici piedi di pane ricoperti da un sottile stratooo di coobaltooo.

Dai le tue opinioni, argomentale, rispondi alle argomentazioni e non attaccare le persone, soprattutto chi non ti considera da mesi.vedrai che nessuno avrà più problemi.

Pindaro mi ha mandato a quel paese recentemente e qualche tempo fa mi ha messo in ignore perché trovo la prostituzione degradante. Va bene, pazienza. Ma almeno argomenta.

Chi passa il tempo a rinfacciare è duro da sopportare, mi sembra quando facevo il maestro all’asilo: lui mi ha detto...che io non gli ho fatto nienteee.
Dai.. basta...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum

miggen
FooLminato

Messaggioda miggen » sab lug 07, 2018 11:32 pm

alessandro ha scritto:
loveboat ha scritto:Si’ pero’ se PINDARO poi ti dice ogni giorno che sei un idiota e un imbecille perche’ hai deciso di ridipingere il soffitto, tu continui a tenerlo in casa? :)

Ma non nominare chi non ti nomina e non ti risponde da mesi. Una noia mortale. Lui dice l’altro ha detto di me.
Il vitello dai piedi di balsa parla molto male di te, dice che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma semplici piedi di pane ricoperti da un sottile stratooo di coobaltooo.

Dai le tue opinioni, argomentale, rispondi alle argomentazioni e non attaccare le persone, soprattutto chi non ti considera da mesi.vedrai che nessuno avrà più problemi.

Pindaro mi ha mandato a quel paese recentemente e qualche tempo fa mi ha messo in ignore perché trovo la prostituzione degradante. Va bene, pazienza. Ma almeno argomenta.

Chi passa il tempo a rinfacciare è duro da sopportare, mi sembra quando facevo il maestro all’asilo: lui mi ha detto...che io non gli ho fatto nienteee.
Dai.. basta...

babaoriley
Saggio

Messaggioda babaoriley » dom lug 08, 2018 9:33 pm

ma è finita in perfetta parità!

Anarchiaaa! :)

tuborovescio
Saggio

Messaggioda tuborovescio » dom lug 08, 2018 11:14 pm

babaoriley ha scritto:
Anarchiaaa! :)

ciccio
Massimo Carbone

Messaggioda ciccio » ven set 14, 2018 1:05 pm

Ripeto, sbattiamo fuori i fascisti dal fórum !
chi non rispetta i principi minimi richiesti nel partecipare ad una comunitá, se ne stia fuori dalla comunitá
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » ven set 14, 2018 6:17 pm

E invece pago e qua me ne sto almeno finché Ombra lo ritiene opportuno, rassegnati :D

Ah e te lo chiedo ufficialmente, fai la cortesia di non quotarmi e di non rispondere ai miei interventi, grazie.

loveboat
Saggio

Messaggioda loveboat » ven set 14, 2018 10:42 pm

Anch’io sono per il ban di NK7. Mi sarei abbastanza stancato di sentirmi dare della “merda” tutti i santi giorni solo perche’ ho votato Lega
Tutto verde su tennistalker

Ombra84
Core 'ngrato

Messaggioda Ombra84 » sab set 15, 2018 1:34 pm

loveboat ha scritto:Anch’io sono per il ban di NK7. Mi sarei abbastanza stancato di sentirmi dare della “merda” tutti i santi giorni solo perche’ ho votato Lega

Se dovessi dare ascolto a tutti quelli che chiedono ban (cosa che non farò) , sappi che in cima alle richieste non c'è NK7.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

Nick
Saggio

Messaggioda Nick » sab set 15, 2018 2:59 pm

Bene oltre al rutto libero c'è anche libertà di dare della merda.

La casa della libertà versione Corrado Guzzanti.

eddie v.
FooLminato

Messaggioda eddie v. » sab set 15, 2018 3:32 pm

io chiedo il ban di zoran...
Aveva una mente così ristretta che riusciva a guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.

Ombra84
Core 'ngrato

Messaggioda Ombra84 » sab set 15, 2018 10:59 pm

Nick ha scritto:Bene oltre al rutto libero c'è anche libertà di dare della merda.

La casa della libertà versione Corrado Guzzanti.

E un bel" Ombra keffaaaaaa?????? " non ce lo aggiungiamo ? :)"
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

Nick
Saggio

Messaggioda Nick » sab set 15, 2018 11:12 pm

keffai?

Moderi e stigmatizzi a targhe alterne.
A sto punto non moderare, limitati ad amministrare. :)

eddie v.
FooLminato

Messaggioda eddie v. » dom set 16, 2018 11:11 am

io mi batterò per il ban di tutti gli utenti eccetto me.
dopo di che, una volta raggiunto il mio scopo e rimasto solo, mi metterò in ignore.
Aveva una mente così ristretta che riusciva a guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.

BackhandWinner
Massimo Carbone

Messaggioda BackhandWinner » dom set 16, 2018 11:26 pm

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:Anch’io sono per il ban di NK7. Mi sarei abbastanza stancato di sentirmi dare della “merda” tutti i santi giorni solo perche’ ho votato Lega

Se dovessi dare ascolto a tutti quelli che chiedono ban (cosa che non farò) , sappi che in cima alle richieste non c'è NK7.

Carrambachesorpresaaaaaaa!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)

Torna a “Suggerimenti”