ma per il forum a mio parere non una grande perdita. Ironia spesso geniale ma altrettanto spesso usata male (per rompere i c. agli altri).
maxredo ha scritto:Cmq non capisco
ma per il forum a mio parere non una grande perdita. Ironia spesso geniale ma altrettanto spesso usata male (per rompere i c. agli altri).
maxredo ha scritto:Cmq non capisco
maxredo come fosse Johnny Rex ha scritto:MI auguro che non ci sia niente di grave a livello personale nella sua decisione e gli auguro il meglio fuori dal forum, ma per il forum a mio parere non una grande perdita. Ironia spesso geniale ma altrettanto spesso usata male (per rompere i c. agli altri).
NK7 ha scritto:Ma tecnicamente è quindi possibile riattivare un nick disattivato o ci siamo persi Pinda definitivamente?
NK7 ha scritto:Ma tecnicamente è quindi possibile riattivare un nick disattivato o ci siamo persi Pinda definitivamente?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky ha scritto:Spero nulla di grave...un saluto a Pindaro.
Alga ha scritto:Ultimo iscritto BirrettaFresca
E' lui o non e' lui...?
Alga ha scritto:Ultimo iscritto Melapple
Mr.Wolf ha scritto:A proposito, a quando il rientro della tua SPQR?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7 ha scritto::cry:
loveboat ha scritto:NK7 ha scritto::cry:
Poi è tipico di questi cialtroni, fingere dispiacere dopo che sono riusciti nel loro intento di mandare via qualcuno
Nickognito ha scritto:solo una incommentabile ironia di cattivo gusto.
alessandro ha scritto:Spero Ciccio ci ripensi, dava un grande contributo nel forum tennis.
Interessante anche le sue esperienze africane.
parca85 ha scritto:alessandro ha scritto:Spero Ciccio ci ripensi, dava un grande contributo nel forum tennis.
Interessante anche le sue esperienze africane.
Spero anch’io, sarebbe una bruttissima perdita per il forum
Nickognito ha scritto:Gios e' una brava persona.
Gios ha scritto:Ma dove è sto sondaggio?
Alga ha scritto:Ultimo iscritto mentor
balbysauro ha scritto:Alga ha scritto:Ultimo iscritto mentor
mi pare un ottimo acquisto
paoolino ha scritto:balbysauro ha scritto:Alga ha scritto:Ultimo iscritto mentor
mi pare un ottimo acquisto
Ah, già hai acquistato?
Come si chiama la tua impresa in Nevada?
.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti