I dispersi e i bannati

Cercando di sapere dov'era Picard
Monheim
Illuminato

Re: I dispersi e i bannati

Messaggioda Monheim » gio lug 11, 2019 11:52 pm

Marco Mazzoni era un validissimo contributo nella sezione tennis.

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » ven lug 12, 2019 6:27 am

balbysauro ha scritto:ciccio se ne è andato perchè qualcuno non prendeva per oro colato tutto quello che scriveva, virgole e spazi compresi
in un forum, dove per definizione si discute, è una mancanza essenziale
poi, proprio perchè ne sapeva più di tutti, almeno a sua detta, avrebbe dovuto "distruggere" con gli argomenti chi diceva cose diverse dalle sue
invece spesso scadeva nell'ira e nell'insulto
a me stava simpatico e lo leggevo volentieri sapendone evidentemente più di me, ma il modo in cui se ne è andato (e anche cose che mi ha detto dopo, ma questi sono fatti privati) ha incrinato pesantemente il mio giudizio su di lui, per quello che può contare

Vero, era (è) una persona Piacevolissima da ascoltare/leggere per le sue competenze e vissuto ma incredibilmente se contraddetto la prendeva sul personale e sbroccava.
Coi pronostici era un po' backhandwinneriano (spero ciccio non legga :D)

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » ven lug 12, 2019 8:36 am

Monheim ha scritto:Marco Mazzoni era un validissimo contributo nella sezione tennis.

Lui sì, davvero una Gran Perdita Forumistica.

F.F.
"E rivelo qui un dato preoccupante. Mi tocca pensare a balbysauro diverse volte al giorno. Ormai, e' una schiavitu' "

Mr Moonlight
Illuminato

Messaggioda Mr Moonlight » ven lug 12, 2019 8:46 am

Fansiccio

Paolo79
Illuminato
Contatta:

Messaggioda Paolo79 » ven lug 12, 2019 9:56 am

però tenendo conto che questo è un forum che nasce per il tennis, è incontestabile che i post di ciccio davano un valore aggiunto importante a tutto il forum, quindi il fatto che se ne sia andato è una perdita oggettiva, al di là delle simpatie/antipatie che si potevano avere
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)

klaus
The Cardinal

Messaggioda klaus » ven lug 12, 2019 9:58 am

Johnny Rex ha scritto:
Monheim ha scritto:Marco Mazzoni era un validissimo contributo nella sezione tennis.

Lui sì, davvero una Gran Perdita Forumistica.

F.F.

Marco ha lasciato (con classe) insieme ad una mandata di utenti veramente interessanti quando si è innesecato il triste declino.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum

klaus
The Cardinal

Messaggioda klaus » ven lug 12, 2019 10:03 am

Paolo79 ha scritto:però tenendo conto che questo è un forum che nasce per il tennis, è incontestabile che i post di ciccio davano un valore aggiunto importante a tutto il forum, quindi il fatto che se ne sia andato è una perdita oggettiva, al di là delle simpatie/antipatie che si potevano avere

Competente di sicuro. A suo dire anche più di Moratoglu Piatti Sartori Mcenroe McNamara Lacoste e Borotrà.Poi l'atteggiamenro conciliante che aveva nel tennis lo trasferiva più o meno a tutte le altre discussioni.
Comunque anche su diverse questioni tennistiche il suo "verbo" andava contro i parere di parecchi professionisti affermati oltre che dei forumisti che osavano contraddirlo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » ven lug 12, 2019 10:16 am

Quando qualcuno si sente di dover andare via, gioverebbe sempre chiedersi dei motivi e cercare di evitare situazioni del genere.

Certo pero' fatico a capire il rimpianto di persone andate via decenni fa o giu' di li', non perche' non fossero valide, ma perche' e' abbastanza normale che in un singolo, boh, club, circolo, non rimangano tutti col passare di molti decenni.

Parlando in termini piu' oggettivi, Mymag ha avuto due eta' dell' oro (non per me, dico, per qualche forumista), l' era dei vari , boh, Milhouse, Poles, Emily e molti altri poi andati via in seguito ad aspre diatribe, e una seconda eta' dell' oro con i vari moderatori che sappiamo che poi sono pure andati via. Finita quella seconda era rimpianta si e' smesso di rimpiangere le ere mitologiche passate e al massimo ci si e' dispiaciuti che tizio o caio se ne siano andati o sempronio se ne sia rimasto.

Diciamo che trovo piu' simpatico dire 'mi manca tizio' che non stare a disquisire sui pro, o soprattutto contro, di persone che non sono qui a difendersi.
1)Acceptance 2)Awareness 3)Anger 4)Autonomy 5)Attachment 6)Assertion 7)Affirmation
Beauty is truth, truth beauty, that is all ye know on earth, and all ye need to know.

balbysauro
Massimo Carbone

Messaggioda balbysauro » ven lug 12, 2019 10:18 am

satrapo

ameba
FooLminato

Messaggioda ameba » ven lug 12, 2019 1:58 pm

Nickognito ha scritto:
Diciamo che trovo piu' simpatico dire 'mi manca tizio' che non stare a disquisire sui pro, o soprattutto contro, di persone che non sono qui a difendersi.

Mo' capita che mi trovi d' accordo pure co' nickognito :o

nuncepossocrede :D

ciccio e nick li rimpiango entrambi................. e stop :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)

NK7
Saggio

Messaggioda NK7 » ven lug 12, 2019 8:30 pm

Ciccio posso anche capire lo si rimpianga, al netto dell'atteggiamento spesso indisponente e delle idee politiche deleterie aveva dalla sua una solida esperienza in diversi campi.

Nick per contro utente di rara pochezza. Di lui si ricordano solo supercazzole, ipocrisia e balle a fiumi e contributi di una banalità disarmante. Giusto a Ferryboat può mancare uno del genere.
"Together we will make MyMag Metal again"

chiaky
Saggio

Messaggioda chiaky » ven lug 12, 2019 11:27 pm

fabio86 ha scritto:Ma Nick e chiaky sono lo stesso utente su.
(serio, una volta li confondevo spesso veramente, entrambi abbastanza logorroici, entrambi tifosi di Mcenroe etc... :D )

Stai scherzando vero? :o

chiaky
Saggio

Messaggioda chiaky » ven lug 12, 2019 11:28 pm

NK7 ha scritto:Nick nemmeno sotto metanfetamine riuscirebbe ad avere un ventesimo della padronanza di linguaggio, cultura e capacità espressiva di chiaky. D'altronde uno è fascio, l'altro "solo" di destra.

A parte il "di destra", beh....ti ringrazio molto :oops:

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » dom lug 14, 2019 10:26 am

Castore e TheHawk quant'erano validi nella sezione tennis?
Rimpiango Godfather of sex.
Ma perché fuorviante???'?!?

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » dom lug 14, 2019 1:00 pm

Pindaro ha scritto:Castore e TheHawk quant'erano validi nella sezione tennis?
Rimpiango Godfather of sex.

Penso lo Rimpianga sopratutti Nickognito

F.F.
"E rivelo qui un dato preoccupante. Mi tocca pensare a balbysauro diverse volte al giorno. Ormai, e' una schiavitu' "

NK7
Saggio

Messaggioda NK7 » dom lug 14, 2019 5:40 pm

Nelle pause di Wimbledon sono andato a rileggermi il thread di godfather. Meraviglioso, era un misto di burian, orson e Nick.
"Together we will make MyMag Metal again"

Torna a “Suggerimenti”